Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Sicuro, se non fossi stato pronto a scendere a compromessi non avrei mai potuto prendere un 22" :nono:
:sisi:
E' per questo che stiamo sconsigliando al mizio di passare al 22...se dopo un pò di tempo non cominci ad accontentarti dei compromessi sui dettagli è la fine :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mi state facendo sentire come Godai in Maison Ikkoku quando viene preso per il **** da Yutsuya, Ikinose e l'altra putt.ana... :bua:
godai è il cognome
si scrive ichinose
:asd: :asd:
scusa non ho resistito, sei andato su uno dei miei anime preferiti
-
Citazione:
Toki
godai è il cognome
si scrive ichinose
:asd: :asd:
scusa non ho resistito, sei andato su uno dei miei anime preferiti
Se si scrive Ichinose non si dovrebbe pronunciare Icinose? :bua:
Probabilmente hanno scazzato col doppiaggio... :bua:
-
Citazione:
x119
Ognuno ha le sue pare, chi con i filtri chi con i pollici :sisi:
Per me ad esempio i filtri sono un Must anche a 1440*900, per molti sono inutili già a 1280 :sisi:
io li trovavo inutili anche prima di cambiare monitors. :sisi: :asd:
dai che ci arriviamo a pagina 1000
mi sono sparato una carbonara a pranzo... mo vo in coma fino a stasera :asd:
-
Citazione:
Cily
E' per questo che stiamo sconsigliando al mizio di passare al 22...se dopo un pò di tempo non cominci ad accontentarti dei compromessi sui dettagli è la fine :bua:
Bah, il Terron ha un monitor che supporta una 1680 e non ha mai dovuto scendere a compromessi, a parte con Crysis... :caffe:
E poi anche se avessi il 19'' comprerei una VGA nuova ogni 6 mesi se ne escono di più potenti, quindi tanto vale... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Se si scrive Ichinose non si dovrebbe pronunciare Icinose? :bua:
Probabilmente hanno scazzato col doppiaggio... :bua:
si hanno scazzato, tieni presente che è bello vecchiotto come cartone (il fumetto ancora di più)
mi pare ci fosse un gioco coi cognomi e il numero delle stanze
-
Citazione:
raumizio
Bah, il Terron ha un monitor che supporta una 1680 e non ha mai dovuto scendere a compromessi, a parte con Crysis... :caffe:
E poi anche se avessi il 19'' comprerei una VGA nuova ogni 6 mesi se ne escono di più potenti, quindi tanto vale... :asd:
Ma infatti se tralasciamo Crysis la 1680 con una buona vga top la si tira senza problemi... :sisi:
-
Anche Soichiro che lo proninciano Soisciro, non Soiciro. :sisi:
Lo correggono solo nelle puntate più recenti, quando cambiano doppiaggio a Kyoko e Yusaku.
-
Citazione:
©oco
Ma infatti se tralasciamo Crysis la 1680 con una buona vga top la si tira senza problemi... :sisi:
L'unico aspetto negativo è che sono consapevole di essere prigioniero degli upgrade per potere giocare al massimo... :sisi:
Prima o poi mi stuferò di questo tran tran... :bua:
-
Il salto dalla 1440 comunque non è leggerissimo eh :bua:
Ma almeno ti limiti a un 22"...perchè se avessi preso il 24" allora sì che sarebbero stati volatili amari :bua:
Ad ogni modo il mio discorso era riferito alle persone normali, quindi tu e il terron non fate testo :asd:
-
Citazione:
Cily
Ad ogni modo il mio discorso era riferito alle persone normali, quindi tu e il terron non fate testo :asd:
Quotassi, il "scendere a compromessi" era riferito ai comuni mortali come me che una vga se la fanno durare anche 2 anni senza piangere troppo sui filtri... :asd:
-
Citazione:
raumizio
L'unico aspetto negativo è che sono consapevole di essere prigioniero degli upgrade per potere giocare al massimo... :sisi:
Mizio, il dual imput sta lì apposta perchè tu ci attacchi un'xbox 360 :caffe:
-
Citazione:
raumizio
...e ti piglierai una console :sisi:
...poi però scoprirai che contiene un tricore e una scheda grafica, le occherai e le metterai a liquido :asd:
-
Nessuno caga il mio annuncio sul bazaaaaaaar... :cattivo:
Resterò coi 19'' a vita... :cattivo: :cattivo:
-
Citazione:
raumizio
Nessuno caga il mio annuncio sul bazaaaaaaar... :cattivo:
Resterò coi 19'' a vita... :cattivo: :cattivo:
E' il prezzo da pagare per la maleducazione con cui hai trattato i primi interessati :sisi:
-
E il prezzo da pagare per mandare a fanculo qualcuno qual è? :fag:
-
-
Bene, non mandiamo a fanculo nessuno... :fag:
:asd:
-
-
Baz ha un'immediatezza disarmante nel comunicare :asd:
-
Il Mizio è partito con la scimmia e non lo si ferma :bua:
Cmq provato UT3, tutto al max AA8x forzato, gira che è una bellezza, media sui 50fps abbondanti :schiuma:
La migliore grafica su Pc e pure fluida, questo significa saper programmare, GoW va trenta volte meno bene, e non ditemi che deve calcolare meno IA; che non mi pare sia così complicata quella di GoW...
Su Ut3 ho preso anche na scaga, la voce di gioco ha annunciato "Manca 1 punto" e lo ha fatto dallo speaker che ho dietro la testa, mi sono girato di scatto facendo un salto :bua:
-
Beh, la grafica migliore su pc è quella di Crysis...che poi sia inamovibile è un altro paio di maniche... :bua:
Evvia HowardTD!
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=124098
:chebotta:
-
Citazione:
x119
Il Mizio è partito con la scimmia e non lo si ferma :bua:
-
Bisogna che qualcuno mi comperi il monitor, altrimenti la mia scimmia va a farsi benedire... :chebotta:
-
Bè Mizio, il bazar di TGM non è esattamente il mercato più florido che esista su internet... :bua: