Visualizzazione Stampabile
Il problema di Motta non sono i piedi, il problema è che i piedi sono l'unica cosa che ha :bua:
vabbè io su thiago motta, da assoluto NON estimatore, dico sempre che "se tutta sta miriade di allenatori lo vogliono nella loro squadra, probabilmente è molto più utile di quello che può pensare un tifoso guardando la semplice partita alla tv"
Beh però ora nn buttiamolo a terra Motta eh...
Non appena Motta se ne è andato a Parigi, abbiamo perso 7 partite di fila. Teneva su il centrocampo.
http://img36.imageshack.us/img36/855...2401670523.jpg
Notare gli occhi... :asd:
età mentale in pauroso calo
Eliwan :facepalm:
vi posto io un po di news serie
Citazione:
F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale e amichevole del contratto con Lucio.
Il difensore brasiliano, che era legato alla Società fino al 30 giugno 2014, ha disputato con la maglia nerazzurra 136 partite ufficiali, realizzando 5 gol, e vincendo uno scudetto, 2 edizioni della Coppa Italia, una Supercoppa Italia, 1 Uefa Champions League e 1 Mondiale per Club
Lucio un mito, un idolo. Un vero peccato è stato un grandissimo. Tu guarda se non si fà avanti il Milan...
Pazzesco, si vede che aveva voglia di ch. league.
E' stata una mossa sbagliata, nella tempistica. Ora altri giocatori in odore di partenza potrebbero cercare di arrivare alla stessa soluzione, senza farci incassare soldi...
http://img151.imageshack.us/img151/3935/snaijder.jpg
Durissime le vacanze per Snaijder con Yolanthe.. poverino :piange:
Il fiasco dell'Olana...è roba da bere??? :look:
Lucio alla Juventus, Maicon vicino al Chelsea, sotto a chi tocca tra Snaijder e J.Cesar.... mamma mia che tristezza.
Stramaccioni pensaci tu, a far giocare almeno bene una squadra di giovani ..... E l'Inter che diventerà come l'Udinese a crescere giocatori per venderli poi al miglior offerente.. senza vincere una cippa.
Stankovic voci di West Ham (amen). Ne rimarrà soltanto uno, e forse sarà Snaijder.... almeno fino al prossimo anno.
Obiettivo: monte ingaggi max 2 mln di euro (secondo me), salvo rare eccezioni. Squadra di giovanissimi, con cui al max puoi puntare in Ch.League (a meno che anche la Juventus e il Milan non si adeguino a breve)..
perchè scusa, quali squadre ci sono superiori al momento in Italia (juve a parte)?il milan ha smobilitato ed è immobile sul mercato....no scusate, ha acquistato una ex promessa ed attuale salma parzialmente semovente, un tronco di pino d'ebano mai visto nè sentito nel globo terracqueo e un altro tronco di pino, preso per sostituire muntari (l'unico piccolo neo è che fanno ruoli diversi tra di loro)....il napoli ha venduto uno dei 3 tenori e non si sa come lo sostituirà, l'udinese di solito alterna un campionato buono ad uno nel quale sparisce sotto il decimo posto, la Lazio è un'incognita, la Roma boh.....
Io appoggio la politica dell'inter, peccato che il tifoso interista medio sia solitamente passionale, umorale e terribilmente incoerente quando si tratta di passare una fase di rifondazione.....vuole che la squadra sia ringiovanita ma non accetta di privarsi dei vecchi, vuole avere uno stadio di proprietà ma trascura il fatto che dovrà essere la società a pagarlo, facendo economie in fase di mercato e non elargendo compensi spropositati.
Per cui ci si metta in testa che saranno anni ben diversi da quelli di mancini e mourinho ma non è detto che siano per forza privi di qualsiasi titolo....la struttura c'è ed i giovani paiono di valore, stiamo a vedere
Sono 3 mercati che compriamo poco e chi è arrivato (pazzini, forlan) ha poi fatto pena.
Amen, però che palle.
Per lo stadio nuovo sono disposto a 5 - 10 anni di semipena
Il fatto è che lo stadio non si farà mai :asd:
Ciao a tutti, sono interista :)
La butto subito lì: qualcuno mi spiega cosa ceppa ce ne facciamo di Handanovic?
Spendere 10 ml per un portiere, buono sì, ma di 30 anni..quando avevamo in casa Viviano? (che è italiano, quindi ci fa schifo :asd: )
Ok mandare via Julio Cesar che ha un ingaggio altissimo e comincia ad accusare malanni cronici..però non sarebbe meglio investire questi soldi magari in altri ruoli?
Ne ha 29, direi che per un portiere non è un problema, ha almeno altri 4\5 anni ad alti livelli.
Mi sembra avessimo preso Toldo a quell'età.
Julio sta iniziando a 33 anni la fase calante e come ogni brasiliano che si rispetti inizia a dimenticare come si gioca al pallone.
Viviano dispiace ma per quanto mi riguarda non mi ha mai dato l'impressione del fenomeno.
Per quanto riguarda lo stadio:
Corrieresport.it di 1 mese fa:
**
MILANO - Il progetto del nuovo stadio dell'Inter sta per decollare. In maniera definitiva. Ancora 2-3 mesi e poi arriveranno novità importanti, quell'atteso primo passo che segnerà l'inizio di un grande investimento destinato a garantire significativi introiti al club. Un nuovo impianto nerazzurro nel 2016 è tutt’altro che una fantasia. Il modello della nuova casa interista è stato realizzato diversi anni fa, ma la crisi economica ha consigliato ai dirigenti di corso Vittorio Emanuele di frenare in attesa di tempi migliori o di finanziatori interessati a fare un investimento importante. Adesso quei finanziatori stanno iniziando a bussare alla porta nerazzurra. Un primo interessamento c'era stato pochi mesi dopo il triplete da parte di un gruppo del Qatar, mentre un paio di settimane fa il presidente Moratti ha incontrato in Cina i vertici della China Railway Construction Corporation, una delle più importanti società cinesi che si occupa di grandi opere. Alla realizzazione dello stadio, però, sono interessati anche altri gruppi industriali e le loro proposte sono al vaglio della famiglia Moratti.
**
Vediamo che succede
Quotonzo, anche se in realtà handanovic è del luglio 84, quindi fa 28 anni il 14 mi pare, almeno 5 anni (se non di più ) di alto rendimento sono garantiti.
Da ambienti vicini all'inter è filtrata la voce che julio cesar abbia qualche problema di troppo con l'alcol per cui, anche in virtù dell'ingaggio spropositato e dell'evidente fase calante della carriera l'avvicendamento tra i pali mi sembra maturo e giustificato.
Non riesco onestamente a lamentarmi del mercato, abbiamo preso tutto Guarin, Palacio (33 gol negli ultimi 2 anni), tutto Poli e ora Handanovic e probabilmente Silvestre...inoltre ci siamo liberati di alcune salme che oramai avevano dato tutto (cordoba) e di schizofrenici (Lucio e speriamo Forlan).
Poi fino ad Agosto è lunga, magari un centrocampista al posto del deki ed un laterale dx (tipo debuchy, anche se io punterei sul barista Jonathan) arrivano ed allora ce la potremmo tranquillamente giocare per lo scudo (opinione mia)
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85079
Ma perchè trattare come scarpe da piedi, persone che hanno dato tantissimo per questa maglia??? :facepalm: :facepalm:
Eh si, in effetti con l'età ci stiamo :sisi:
Però in ogni caso non mi sembrava proprio una priorità il cambio di portiere adesso (nonostante l'ingaggio molto alto di JC).
Quei soldi si potevano investire magari IMHO per un buon centrocampista di sicura prospettiva (Verratti?), oppure un'ala o una punta di valore (lo stesso Destro? Sperando però che si tenga anche Longo) che possa dare il cambio a Milito (Pazzini basta, vi prego :| ).
Le voci qui parlano di Mudingayi.. :stress: a sto punto meglio tenere in panchina un primavera da crescere.
ma allora Handanovic è fatta?
comunque breutto finire così, ma immagino che a livello societario-economico meglio così che non tenere tutte le glorie come ha fatto il milan fino all'altro anno
Se devi per forza stringere la cinghia è ovvio che devi tagliare gente che prende i soldi che prendono J.C. e Maicon, considerato che oggi sono entrambi, ma soprattutto il primo, giocatori forse qualitativamente diversi da quelli che hanno meritato quell'ultimo aumento dell'ingaggio. Certo non si capisce l'acquisto di Palacio, quello sì 30enne, chissà come e quando sarà il suo, di addio alla maglia nerazzurra.
Va da se che i tifosi dovranno rivedere al ribasso le proprie aspettative, criticare Stankovic e Lucio nelle loro partite storte era un bel lusso.
Si ma un conto è stringere la cinghia, un conto e' "trattare in malomodo" le persone (per quanto possa valere visto gli ingaggi stratosferici).
Sopratutto quelle che hanno fatto la storia della nostra squadre. J.Cesar vuole restare all'Inter ha un contratto che merita per quello che vale e che ha dato; ora lo trattano da "epurato" perchè il suo ingaggio non và più bene..
Lucio per me rimane un simbolo e un giocatore che ha dato l'anima con la nostra maglia. E visto il trattamento che gli abbiamo fatto, secondo me ha scelto bene ad andare alla Juve, e a questo punto spero che J.Cesar vada al Milan a fare il suo per i prossimi due anni.... Ci sono tanti modi per dirsi "addio", e ci sono modi e modi per trattare le persone. Parliamo di giocatori meritevoli, e che hanno VINTO TUTTO in EUROPA, in ITALIA e nel MONDO.
Il prossimo chi sarà?? Snaijder, che sarà considerato scomodo e con un ingaggio troppo alto da vendere al miglior offerente, o Zac a fare di nuovo la risoluzione consensuale....
Io ho proprio la sensazione che la società stia facendo un gioco "duro e sporco" per liberarsi in ogni modo possibile di quelli che erano (e forse ancora sono) campioni, solo perchè l'ingaggio che gli hanno concordato loro pochi anni prima non và più bene.
Questa cosa non mi piace affatto..