La cosa più surreale nel duello Zapata-Dybala non è la velocità, ma il fatto che nel contrasto Zapata abbia perso contro il centravanti più secco esistente dopo Crouch.
Visualizzazione Stampabile
La cosa più surreale nel duello Zapata-Dybala non è la velocità, ma il fatto che nel contrasto Zapata abbia perso contro il centravanti più secco esistente dopo Crouch.
faccio notare le 0 parate di sorrentino, portiere di una squadra con una media di 2 gol subiti a partita
della serie secondo miglior in campo... saponara...
sentiamoci pure nella posizione di prendere in giro qualcun altro per l'allenatore, il gioco e la classifica
credo sia un problema mentale prima di tutto, è evidente, la squadra delle prime giornate era folle ma aveva una sua chiara idea di gioco, terzini che spingevano moltissimo e centrocampisti che si buttavano dentro con profitto.
poi con la juve tutti dietro non superiamo la meta' campo che 2 volte in 90 minuti, e li' secondo me qualcosa nei giocatori si è incrinato, hanno capito quanto cazzo fossimo dietro rispetto alla top squadra italiana.
tutte le altre prestazioni sono state timorose in partenza, è andata bene a verona ma il verona ha cmq tirato moltissimo in porta, per il resto appunto partenze veramente disastrose, senza personalita', non si capisce come caz giochi sta squadra, a tener palla non e' capace, si fanno retropassaggi al portiere come se non ci fosse un domani, al pressing alto è completamente incapace di reagire, altro che prendere in giro mazzarro, qui c'è da stringere il culo che appena inizia il filottone versus le squadre della parte sinistra del tabellone facciamo tanta di quella strada verso il basso classifica che dio solo lo sa.
e ora speriamo in un secondo tempo tutto cuore e che capiti qualche colpo di culo
Che commento si puo' fare ,
Vergogna , ma quel fa pena e' che questi giocatori sono scarsi , perche' si impegnano , ce la mettono tutta , ma non ce la fanno proprio ,
Non si puo' neanche rimproverarli che non corrono.
ma che tutto cuore, devono morire queste buste di piscio
basta allenatori volemose bene, ci vuole disciplina cazzo, qui tutti fanno quello che gli pare
ma come dove siamo cazzo
cos'è diventato il calcio? una jungla cazo!?
guarda Volo ho guardato bene poli in qualche occasione, cioe' mezzala difensiva devi sputare sangue su ogni contrasto (vedi la juve, per dirne una), questo passeggiava serenamente mentre vasquez in una percussione centrale se ne andava tranquillo all'1vs1 su dejong.
800 punte in campo, ora o se ne pigliano 7 tipo germabayern, o la vinciamo 3 2
imho finisce 1-3 :asd:
Elsha per Poli :asd:
ma che cazzo c'hanno che voglion tutti dribblare 1vsmille, ma che cazzo è sta roba, ma porco ladro ma l'allenatore che cazzo fa, io a furia di urla mi farei saltare la laringe di fronte a uno scempio del genere.
Ma menez ci sta giocando contro x qualche motivo in particolare? :uhm:
pazzini + torres :sisi:
Comunque stè partite son le solite orribili già viste, io starei ancora più attento a quelle con le grandi, la partita con la juve è stata una roba che non s'era mai vista nemmeno col peggiore Allegri, parlano tutti di "nuova mentalità" ma secondo me siam pure riusciti a fare un passo indietro anche da quel punto di vista.
Vedremo con Roma o Napoli.
Tranquilli alla prossima torna Muntari
la cosa che mi fa più incazzare di questa partita, oltre naturalmente a zapata e al fatto che siamo scarsi come le merde, è che stiamo regalando 3 punti ad una diretta concorrente. Queste partite bisognerebbe giocarle alla morte.
Che martello che è Pippo, eh johnny? :fag: altro che clarenz... :fag:
La samp ci rulla senza pietà