Ba sbaglio o Diego Lopez con noi ha una media partite/gol subiti straordinaria? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ba sbaglio o Diego Lopez con noi ha una media partite/gol subiti straordinaria? :asd:
non sbagli, però c'ha anche l'attenuante che gioca sempre con bonera e che metà dei gol glieli abbiamo messi noi :asd:
Voglio la GIF di bonera che salta gabbiadini in stile corsa ad ostacoli con l'agilità di un pensionato in affanno
Gianni Vio architetto snob :sisi:
Bonera ha veramente rotto. Qualcuno lo abbatta per sempre.
Eccolo :rotfl: Che giocatore deleterio :rotfl: É un cancro di giocatore. Ma come fa a giocare ?
Sent from Outer Space
Grande capitano :sisi:
Ma un sudden esonero per il prossimo allenatore che oserà schierare bonera in campo dite che è possibile istituirlo?
Mah, quest'ultimo non so se era da giallo :uhm:
La squalifica a vita però gliela darei lo stesso
per una volta mi tocca quotare wash, BONERA TI RENDI CONTO COSA MI FAI FARE
menez dovrebbe stare alto e largo, cioè in tribuna (cit.)
Essien-Bonera-Mexes. 2-2 grasso che cola.
oddio :rotfl: :facepalm:
bonera ...lento lentissimo inutile deleterio pessimo inguardabile dannoso.
essien si sara' anche rotto ottomila crociati, ma questo ancora piglia 2.5 mln al milan e se non erro altri 2.5 dal chelsea all'anno, e ha cambio passo ZERO, corricchia e la passa a quello piu' vicino, come uno che è li' per caso, uno che non gli interessa piu' di tanto....
menez gioca da solo, per una volta che decide di fare le cose di prima tac ecco li' il cross del rigore...il limite clamoroso di sto ragazzo (oltre al fatto che di testa non ci va mai e questo nel calcio moderno è un brutto tarlo) è proprio questo innamoramento del pallone, che ricorda i giocatori dell'oratorio o di quando giocavamo nei pulcini,ma che solitamente se arrivi a certi livelli perdi, invece lui ce l'ha e se lo conserva pure come tratto distintivo indissolubile, senza contare che la media di dribbling riusciti è di 1 su 5 circa.
quel pallone non dato a torres in area, e recuperato proprio da torres con un bel tackle ,e perso per un dribbiling insensato grida veramente vendetta.
bene elsha, bene bonaventura.
Pareggio giusto.
ma infatti OTTIMO punto
johnny quanti ne mancano per la salvezza?
Guardiamo il lato positivo la prossima partita Bonera non ci sara :nod:
in effetti :asd:
Ottimo bonaventura , e' il miglior acquisto di quest'anno,
Invece menez continua con questi alti e bassi incredibili, pero' e' uno dei migliori del milan.
Essien e' un bradipo, ha una buona visione di gioco ,ma non va bene, rivoglio muntari a sto punto.
Torres invese stasera mi e' piaciuto , combattivo , corre e contrasta.
se non erro -23 :sisi:
di questo passo ci salviamo con parecchie giornate d'anticipo :sisi:
Quando Bonera dara' l'addio al calcio giocato ci saranno arresti per ubriachezza molesta :alesisi:
Inzaghi: Mi dispiace per Bonera, ha fatto una grande partita,ha fatto due falli e..
:rotfl:
:|
Sosta e poi DERBY :alesisi: