ma van ginkel è più scarso del cadavere di essien?
Visualizzazione Stampabile
ma van ginkel è più scarso del cadavere di essien?
è quello che mi chiedo anche io
comunque voglio rivedere 'sto 4-4-2 con elsha e bonaventura sugli esterni, se fatto con ordine può essere una buona cosa
Vabè ma se continuiamo a regalare gol agli avversari...
Sull'1-1 non so tanto se il problema fosse la Diagonale di Bonera, che si sa che non la sa fare, ma il fatto che Mexes fosse sparito in un buco nero quando prendiamo il contropiede e costringe Bonera a fare la diagonale su Okaka. Sul 2-1 la guardiamo come al solito, già 10 minuti prima dicevo: "Ma perchè non mette Poli al posto di Essien? Almeno corre!".
Infine c'è un rigore grande come una casa su Torres che Orsato, guardalinee e giudice di porta non hanno visto!
Il borriello 2009/10 piscia in testa a torres, non é oossibile che non abbia un cazzo di uno spunto per arrivare al tiro, veramente deludente.
Sì Torres ha una condizione fisica imbarazzante...
Ma poi perché nel calcio piazzato della Sampdoria nessuno salta? Perché Mexes non salta? Voglio dire, nel 99% dei gol che prendiamo su palla inattiva o c'è Bonera, o c'è Zapata, o sbaglia a posizionarsi tutta la difesa. Ma qui non mi pare non ci fosse nessuno su quella palla, perché non saltano?
paghiamo anche dazio in altezza e peso fisico, ieri de silvestri si è mangiato in OGNI contrasto honda, elsha, bonaventura, torres,menez.
ovvio che se poi gli avversari sono in media alti e grossi, noi soffriamo come bestie, perchè a parte i 2 centrali difensivi gli altri sono emeriti incapaci di testa.
per questo torres è cmq importante,in area aggiungi centimetri che mancano come il pane.
oh certo, anche il barcellona è sempre stato infarcito di gente piccola ma si allenava a saltare bene di testa, con ferocia, da noi la ferocia si è persa secoli fa, su questo non v'è dubbio.
cmq 1 punto d'oro eh, giocavamo contro una squadra che è piu' squadra di noi (ergo piu' forte), abbiamo avuto momenti di buon calcio, non mi lamento, tanto ormai l'ottica è questa, siamo da e.league se proprio proprio ci va di culo.
Ed il Barça ne ha perse o pareggiate parecchie di partite a causa dei colpi di testa. Persino contro di noi quando eravamo già in fase di smantellamento post-2007.
I voti sono tarati sul risultato finale. Se pareggi non ti danno mai meno di 5 a meno che non ti fai cacciare al 25'!
allora è una farsa, non puoi dare a bonera lo stesso voto di de sciglio, essien e honda. Questi sono stati nulli, Bonera oltre ad essere nullo è stato anche oltremodo dannoso.
bonera 5 :rotfl: questo è palesemente figlio di qualche tizio importante , gioca titolare ed è una pippa intergalattica., non prende meno di 5 anche quando fa un omicidio, è una pippa intergalattica.
Beh, a gol regalati, ieri è stata peggio la Samp:
- Preso gol in contropiede per un errore banale di Eder in fase di appoggio: De Jong recupera palla, la squadra è sbilancia, palla ad El Shaarawy e gol.
- Il rigore di Mesbah è un regalo pazzesco....ma puoi intervenire in quel modo sulla palla? :bua:
ma sbaglio o sul voto di Ramì ci sono degli strafalcioni? cioè dove sarebbe la gran giocata di gabbiadini che prende una respinta del palo, e soprattutto era il 2-1 mica l'1-1, questo assommando altri voti un po' meh fa capire che alla gazza eran distratti e non poco.
su desciglio è ora che la gente si metta d'accordo, secondo peppe distefano su sky "la miglior prova stagionale di desciglio non a caso a destra", secondo altri inguardabile.
il fraseggio di essien non è stato il suo punto negativo di ieri, non mi è parso abbia sbagliato molti passaggi anzi, è stato piuttosto preciso, ma ovviamente la sua condizione fisica che gli fa fare a volte figure molto meste come quando soriano gli va via manco fosse il ronaldo dei bei tempi , nel finale di partita.
d'accordo su menez, rovina le cose belle con questa indole improponibile, anche sulle palle perse. (fermarsi a protestare invece che inseguire l'avversario, ma neanche negli amatori eh)
io su de sciglio ogni partita che passa la penso sempre più come ethan.
Ma infatti ieri De Sciglio non era da 5.
Meanwhile in un campetto di periferia argentino accadono queste cose: http://video.gazzetta.it/argentina-t...5-fe961b0925cc
E Bonera da che serie era? :bua:
guardate i voti del corriere dello sport che vi fate quattro risate :asd:
2 espulsioni in 3 partite :rotfl:
che voti ha dato il corsport?
Su menez , non sapevo come era come carattere , ma mi sembra sia del tipo dei balotelli, cassano , ibra , cioe' con la testa non ci sta molto,
Dopo le prime partite ora sta uscendo il lato negativo , infatti se oltre tecnicamente sarebbe stato intelligente il PSG non lo avrebbe lasciato andare.
Cmq in questa squadra ci sta , solo che se continua cosi' a peggiorare la vedo brutta
Non paragonare cassano/balo/menez a ibra. Ibra in campo fa squadra,loro no.
Sent from Outer Space