ma appunto, poi Ibra aldilà di qualche cazzottone dato in partita (e anche in allenamento :bua: ) per quel che si sa è un ultraprofessionista.
Visualizzazione Stampabile
ma appunto, poi Ibra aldilà di qualche cazzottone dato in partita (e anche in allenamento :bua: ) per quel che si sa è un ultraprofessionista.
Infatti Ibra non c'entra una mazza con quelli :asd:
Le Pagelle Che Non Lo Erano. Sampdoria-Milan: Tozzi Fan
La Sampierdarenese è la squadra del cuore di Paolo Villaggio, e non potevamo esimerci dal dedicare le nostre pagelle tematiche al mondo da lui inventato, quello fantozzesco, che oltre tutto negli ultimi tempi si confà magnificamente a una squadra brillantemente presieduta da un Gr. Ladr. Farabut. di Gr. Croc. Mascalz. Assas. Figl. di Gr. Putt.
DIEGO LOPEZ - Come Pina Fantozzi, non è propriamente bello, però ci tiene in piedi.
DE SCIGLIO - Presidia la sua zona con la perentoria tenacia di una contessina Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare.
RAMI- Noi speriamo sempre che si trasformi in Ivan il Terribile XXXII, “discendente diretto di Ivan il Terribile I, appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugiko nella steppa, e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di Ottobre sulla Piazza Rossa”. Invece, sembra flirtare con gli attaccanti avversari come la Signorina Silvani.
MEXES- E’ tornato il re degli ignoranti! In fondo, a suo modo, ci è mancato: dopo tutto cosa sarebbe la nostra Megaditta senza di lui? Sua, ad honorem, la parte dell’arrogante Geometra Calboni.
BONERA - Ci stiamo convincendo che non è nemmeno colpa sua: è come se ci fosse un tragico copione, un montaggio analogico che gli impone l’ennesima replica di un naufragio: sta di fatto che è lui, la nostra Corazzata Kotemkin.
ESSIEN - E nonostante l’accento svedese, i mollettoni in testa e la pelle nera, basta un attimo per riconoscerlo: “E’ lei, Fantozzi?”
DE JONG – Ultimamente sembra più autoritario che autorevole, un po’ come il Megadirettore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo ing. Semenzara.
BONAVENTURA - Ci prova senza risparmio con commovente zelo e con lo slancio del Ragionier Filini alla coppa Cobram, ma la palla non entra; quando Mesbah gli toglie di mano la palla del 2-2, sul dischetto si presenta Menez, e lui non può che chinare il capo e mormorare: “Batti lei”.
EL SHAARAWY – Dopo il gol, di colpo assume in questa squadra la posizione del Megadirettore Galattico Duca Conte Barambani: una confidenza nei propri mezzi che in qualche modo rende più evidente la totale mancanza di sicurezza degli impiegati attorno a lui.
HONDA - Bello e carismatico quanto la piccola Mariangela.
MENEZ - Come Cecco, l’orrendo butterato, pur non meritando il nostro amore riesce a piazzarci il suo sfilatino.
TORRES - Lotta ma con piglio utopistico, senza un disegno politico credibile – esattamente come il Ragionier Folagra, il comunista della Megaditta. E come lui, sembra che la maggior parte degli impiegati rossoneri lo eviti.
POLI - Nessuno meglio di lui per interpretare il Rag. Fonelli. Non vi ricordate il Rag. Fonelli? Qui vi volevamo.
con tevez saremmo stati un po' meglio o no?
io fonelli me lo ricordo benissimo! era quello delle olimpiadi aziendali
Ricordo che al secondo anno di allegri abbiamo perso lo scudetto perche' un certo ibra si e' fatto venire i mal di pancia ,
Una su tutte con la fiorentina , voleva l'aumento , e allora c'ha fatto perdere lo scudetto.
Se poi mi dici senza ibra non eravamo nenche li, son d'accordo , ma parlando di testa , come carattere e' negativo perche' ha sempre fatto cosi'.
Poi sicuramente s'era fatto male anche thiago silva , ma io la colpa la do a ibra.
per riavere ibra in squadra mi mozzerei un alluce, però :sisi:
Semola, eri tu su heartstone or ora?
Satan:facepalm:
Capisco non ricordarselo a memoria (che poi, appunto, sarebbe Kotiomkin), ma quando poi la gente te lo fa notare fa così schifo cercare su google?
No, meglio continuare a failare :facepalm:
Il film che fanno vedere è proprio la Corazzata Potemkin, e Fantozzi lo storpia in Kotiomkin...ma in qualsiasi caso non è Kotemkin...
Che rosika a voi quando Sbagliate?
Non è che Fantozzi lo storpia, è proprio nel film che viene chiamato cosi..
E in effetti secondo wikipedia è Kotiomkin e non Kotemkin:uhm:
A voler essere pignoli non è nemmeno quello il film che viene fatto vedere, ma una sua riproduzione, è stata infatti rigirata quella scena da attori italiani. È anche il motivo per cui il titolo viene cambiato. Satan, fa nulla, hai failato. Stacce. :asd:
Io attendo impaziente gli insulti di n6 :fag:
Anch'io mi ricordo Kotiomkin, però :uhm: e Kotemkin, se "traslitterato" dal cirillico, al massimo si legge Kotiemkin. Quindi satan è riuscito a failare lo stesso, dato che al massimo avrebbe dovuto dire che si chiama Kotiomkin (nel film) e non potemkin (titolo originale) :asd:
Scusate eh ma anch'io ricordo potemkin e in effetti googlando è potemkin non kotemkin :look:
Non failare anche tu adesso plz:asd:
Il film originale si chiama Potemkin ma in Fantozzi viene usato il nome fittizio Kotiomkin, ed è a tutti gli effetti un altro film, ispirato solo in parte all'originale ( che tra le altre cose mi sembri duri meno di un'ora e non diciotto bobine:asd:)
Ok, come al solito devo scrivere con giorni di ritardo, ma francamente, bastava che quel coglione di Menez avesse premiato il lavoro di Torres passandogliela quando era libero in area al posto di provare 1 vs 3 e si parlava di un altra partita :snob:
Su Bonera ho finito le parole davvero :facepalm:
Fossi l'allenatore Menez si trovava da solo a fare suicide run fino a vomitare pezzi di polmone per poi essere sbattuto fuori rosa :caffe:
Il Presidente ha detto che Menez deve tirare di più e passarla di meno...
tra l'altro la vera corazzata poemkin dura poco più di un'ora.
kotemkin o kotionkin è una parodia
satan usa google invece di mettere like alle foto della mia donna :asd:
Ecco il solito, ridicolo Satan Shark che, in cerca di migliorare la sua già disastrosa reputazione, pensa di avere colto un fail, e, da attention whore che è, lo scrive in grande e in grassetto, tronfio del suo ego più grosso di una pancia piena di Acqua Bertier (dai su, ora prova a scrivere "si chiama Perrier, fail!!!!!1111oneone"). Peccato che mezzo forum sia intervenuto per fargli notare che non c'è fail, e quindi, di conseguenza, è lui ad aver fatto il miliardesimo fail della sua disagiata vita forumistica, degno di un palo colpito da McKinley (breaking news: McKinley non è mai esistito, quell'Inghilterra-Italia era una telecronaca finta, ZOMG!).
Notare che ha già adottato una delle sue opzioni per cercare di sfangarla, ovvero l'opzione "cambio argomento", tirando fuori di punto in bianco una frase di Silvio su Menez.
Per chiudere il discorso, ecco la spiegazione precisa:
Citazione:
Ricordiamo il “il secondo tragico Fantozzi”, dove possiamo ricordare almeno 3 storiche frasi: “rutto libero” - “scusi, chi ha fatto palo?” e la più famosa di tutti“Per me…. la corazzata Kotiomkin… è una cagata pazzesca! “.
Leggendo su wikipedia ho scoperto una notizia molto interessante riguardo la corazzata Kotiomkin e La corazzata Potëmkin.
Le scene che si vedono proiettate ne Il secondo tragico Fantozzi non sono tratte da La corazzata Potëmkin.
A ben leggere i titoli di testa si tratta infatti de La corazzata Kotiomkin, di tale Serghei M. Einstein, una storpiatura parodistica nella quale tutto ciò che è mostrato è una rielaborazione del regista Luciano Salce e degli autori, la cui volontà canzonatoria si è servita di un film simbolo che poi, comunque, non si è voluto dissacrare completamente.