Sinceramente non sono informato, non lo sapevo.
Visualizzazione Stampabile
Terzino sinistro immediatamente, non si sa se torna e in che condizioni tornera' Asa, se a destra al momento siamo coperti a sinistra c'e' un pianto greco.
Prendiamoci subito sto terzino naturale e via, anzi uno che sappia anche fare il centrale difensivo.
The gaussian ultimatum!
Non parlare così di Padoin :frigna:
Imho c'è da distinguere tra quelli pagati e quelli "gratis". Con i prestiti e i parametri zero (bendtner, anelka, toni e Osvaldo a memoria) sono stati per lo più ingaggi sprecati. Quelli pagati (Matri, Padoin, Caceres e Peluso) imho hanno reso più o meno tutti quanto ci aspettavamo, chi più, chi meno. Il problema è sempre lo stesso, se prendi a prestito e poi lo devi riscattare.
In ogni caso a gennaio raramente sono usciti più di un paio di milioni cash. Quest'anno invece i soldi dovrebbero essere di più.
E qui si torna al punto della domanda.
Con i 6 milioni di Gabbiadini e magari altri due spicci determinati giocatori li prendi pagandoli cash (e magari ci risparmi pure qualcosa, tipo Padoin e Peluso imho pagandoli subito li pagavi meno del riscatto) oppure ci puoi pagare il prestito di giocatori più di qualità, ma poi significa dover preventivare il riscatto a giugno.
Io sono combattuto. Fosse per me bisognerebbe prenderne un'opera reparto :bua:
In difesa ci sono fuori Caceres e Barzagli. Un centrale tornerebbe utile, anche perché Marrone non convince però quando tornerà Caceres un acquisto potrebbe risultare eccessivo, anche perché con la difesa a quattro Ogbonna e Bonucci alla fine stanno facendo meno peggio di quanto temessimo (o almeno quanto temessi io).
Per i terzini siamo messi peggio, Padoin deve fare da riserva di Evra e Lichsteiner nell'attesa che Romulo e Asamoah ritornino. Anche qui come per i centrali un acquisto nel breve periodo sarebbe utile ma una volta ripresi i giocatori?
A centrocampo con Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal e Pereyra se giochiamo col rombo forse ne manca uno se giochiamo col 4-3-3 siamo coperti.
In attacco non ci sono infortunati eppure Giovinco e Coman non convincono quanto Morata e comunque tutte e tre giocano poco più di quanto giocava Matri con Conte il secondo anno.
E pure qui dipende dal modulo se giochiamo col 4-3-3 forse ne manca uno. Se giochiamo col rombo con Vidal alla boateng siamo coperti se invece si vuole davvero un trequartista alla Cossu in attacco siamo coperti, a centrocampo pure ma non abbiamo un trequartista.
E qui si torna alla questione soldi. Pagando cash un difensore o un terzino lo si prende, ma da centrocampo in sù siamo ai livelli di Padoin Peluso, per dire l'anno scorso Nainggolan alla Roma costò 9 milioni subito e 9 a giugno.
Io vorrei capire il modulo su cui vuole puntare Allegri e punterei a prendere un titolare ora, anche in vista della partita col Borussia, quindi un trequartista o un esterno per il 4-3-3
:rotfl:
Ma anche allora è colpa tua :arrabbiato:
Pure Barzagli è arrivato, se ricordo bene, in un mercato invernale marottiano :uhm: Llorente non era stato "prenotato" pure in inverno ? :uhm:
C'è da dire, però, che a Gennaio raramente Marotta&C. si sono messi alla ricerca del colpo di mercato o di un nuovo innesto tattico in ottica futura. Spesso si sono limitati a trovare semplicemente qualche tappabuco per infortunati dell'ultimo momento: Toni e poi Matri per Quagliarella, Peluso per Chiellini (mi pare), Anelka per Bendtner, etc.
Quindi l'identikit cercato era soprattutto di calciatori economici o in grado di togliersi dalle palle a fine stagione e disponibili a rimanere in panchina senza cagare il cazzo.
Gauss :rotfl:
O Mio Dio Gauss... il più grande matematico mai esistito!!!
Ed è juventino!
Nei miei sogni, vendere Giovinco, riportare a casa Zaza + Rugani, ed usare qualcosa dei soldi CL per prendere un esterno sinistro degno di questo nome.
Nella realtà prenderemo uno dell'atalanta a caso, ripartirà il tormentone Borriello/Gilardino, ed i 60 milioni della CL finiranno in qualche oculato progetto immobiliare, tipo uno Juventus Spa & Cricket & Sushiallyoucaneat a Roma, di fianco all'olimpico.
Questo pero' e' un genio....
Ed e' un pseudo "giornalista"... :facepalm: Sarebbe da denuncia..Citazione:
Torri (Corsport): "Inqualificabile ciò che ha fatto Nedved. 102 punti dell'anno scorso falsi. Partite sbagliate venivano sistemate..."
Il giornalista del Corriere dello Sport, Piero Torri, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo: “In conseguenza di Fiorentina-Napoli di Coppa Italia, i tifosi della Roma non sono potuti andare domenica a Genova a vedere una vittoria chiara e pulita. La Roma paga che sta antipatica, e con lei i tifosi. Si vede sempre la Roma in mezzo a situazioni dove è più innocente che colpevole. Sarà un caso che l’unico che esce non sanzionato dal giudice sportivo è Nedved? La cosa che ha fatto è inqualificabile. I 102 punti dell’anno scorso sono falsi! Quando sbagliava una partita gliele sistemavano, non è poco. Sono contentissimo delle parole di Baldissoni, e spero sappia che i tifosi sono vicini alla squadra come sempre!”
CorSport, tutto torna :asd:
E poi dicono di Tuttosport... :asd:
Ciccius, non mi aspettavo che Zaza fosse un tuo sogno bagnato :uhm: imho non ci serve a un cazzo
Se va via il Nano un altro attaccante ci serve eccome...
Eh, tipo Berardi (che mi sembra abbia un tantino di potenziale in più) a giugno? :asd:
Zaza per me non è da big
Intendiamoci, nei sogni per modo di dire. Nei sogni prendiamo Aguero, Falcao e Alaba, ma in una realtà più fattibile e deprimente Zaza è quanto di meglio possiamo aspettarci. Non mi fa impazzire, ma 100 volte meglio di Giovinco. Berardi al momento sta facendo più schifo di Zaza, ed in più è una testa di cazzo colossale.
Ma tanto son tutti discorsi campati per aria, sappiamo benissimo come andrà il mercato :facepalm:
Eh, vero, Berardi quest'anno sta un po' steccando rispetto alle premesse, però confido che possa ancora crescere
Zaza non credo che andrà mai oltre un determinato livello, alla Juve al più può aspirare a diventare una buona riserva
zaza sarebbe un buon gregario per me
Cosa ha fatto Nedved ? :look:
è caduto ?