Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Schivando gli spoiler che poi mi andrò a leggere in seguito, ho iniziato To the Moon, per ora magnifico, esco solo un attimo a comprare qualcosa da mangiare che non c'è NIENTE qua, e mi ci rimetto, per ora:
-grafica magnifica, pixel gustosi, ottimo utilizzo di rpg maker, davvero immersivo
-musica da 10 e lode
-dialoghi e trama interessantissimi, idea generale insomma intrigantissima.
Io cmq mi sono un po' stufato di questo considerare un gioco un gioco o meno.
Ci sono livelli di "interazione" diversi, uno di questi è anche quello meramente emotivo, non ho mai considerato il cinema un qualcosa di totalmente passivo ad esempio. Stessi film visti in momenti diversi hanno impatti diversi.
Detto ciò, il mondo dei videogiochi è bello perchè vario e vasto, qui si interagisce di più coi bottoni, qui meno, se il prodotto è di qualità e artisticamente pregno etc etc, il risultato è sempre una bomba, che si siano sudate le dita o meno.
-
Tornando a to the moon, mi sono visto gli ultimi 10 minuti dell'ultima Live dei gamefathers in cui ne parlano. si sono soffermati su un punto che io non avevo minimamente preso in considerazione:
EDIT: ho anche provato nuovamente Tomb Raider, questa volta per 360. Devo dire che è bello come la prima volta che lo giocai. non capisco la sensazione di "fastidio" per il framerate scarso che mi diede la versione PS3 a casa del mio amico. boh, forse era una situazione sbagliata? forse è la sua TV da 55 pollici ad essere esagerata? :bua: non so.
Se avete il gold e non avete mai giocato a TR, scaricatelo subito!!!
-
Io sto provando oddworld New n tasty....nostalgico e ben rifatto ma....macchinosco e legnosetto ( versione pc)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Io sto provando oddworld New n tasty....nostalgico e ben rifatto ma....macchinosco e legnosetto ( versione pc)
Siamo in due allora. Ottima grafica poi.
I comandi vanno bene così dai. Forse devi attivare un paio di opzioni che ti danno esattamente i comandi dell'originale: balzo in avanti quando premi salto (direzione + salto è un inferno) e tasto dedicato alla corsa
-
Be per fortuna lo regalano con il plus su ps4....così posso giocarlo bene bene li
-
OlliOlli2, provato e non me ne sono più staccato. Fighissimo, un arcade duro e puro, tutta skill e niente casualità.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
Provato anche io, sembra un ottimo generatore di bestemmie
-
Sto giocando con colpevole ritardo a rouge legacy. Che dire. Ottimo gioco divertente. Non riesco a capire però se è necessario uccidere tutti i boss in una singola vita e quali sono le classi da preferire. Fantastiche le caratterizzazioni dei personaggi. C'è quello col meteorismo, che chi non vede a colori, chi ha la cataratta :asd:
-
No i boss non devi ucciderli tutti in una sola run.
Una volta trovati e sconfitti tutti puoi aprire la porta iniziale.
-
Citazione:
Venom1905
Provato anche io, sembra un ottimo generatore di bestemmie
Io sono proprio andato in scimmia. Mi sembra di essere tornato indietro ai tempi di ProSkater3. Ieri ho rifatto 30 volte il primo livello solo.per imparare a saltare, fare il 180 e grindare. Dio che sballo.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
-
Ma è così difficile questo Olliolli? Speravo fosse un platform puccioso e rilassante... :uhoh:
Se è un generatore di bestemmie piango. :frigna:
-
No dai, nn è così difficile. Una volta capito il meccanismo vai tranquillo. Il difficile saranno le varie sfide pro. Ho visto che solo x il primo livello ce n'è una dove devi fare tipo un milione di punti con le combo. Dove nella versione normale, ne bastano mi pare un centinaio x passare...
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
febiuzZ
Sto giocando con colpevole ritardo a rouge legacy. Che dire. Ottimo gioco divertente. Non riesco a capire però se è necessario uccidere tutti i boss in una singola vita e quali sono le classi da preferire. Fantastiche le caratterizzazioni dei personaggi. C'è quello col meteorismo, che chi non vede a colori, chi ha la cataratta :asd:
aspetta di trovare la run in cui il mondo è capovolto e preparati a bestemmiare :bua:
-
-
Citazione:
febiuzZ
Sto già bestemmiando
:chebotta:
Sarà bello fare i confronti tra di noi.
-
Io sto facendo rouge. Un gioco "bestemmioso" alla volta
-
E quello nostalgico? Con il video virato seppia e sporcizia tipo vecchia pellicola? Che mentre genera il livello al posto di 'building' mette 'remembering'?
Più che altro rilevo come l' essere omosessuale sia considerato 'un difetto'...
-
:asd: ci sono effettivamente dei colpi di genio...
Quello che non percepisce il 3d (se ti giri su te stesso sei un foglio :asd: ) quello con l'effetto seppia se non erro è il nostalgico.
È un titolo semi indie ci sta il "politicamente scorretto"
-
Per la cronaca poco fa in preda ad uno stato di grazia, ho sconfitto gli ultimi 2 boss che mi mancavano. Quello del mondo nebbioso e quello dell' underground...
-
Allora valiant heart e davvero poetico...abe New tasty su ps4 e splendido...mentre l altro giochino della spia e divertentissimo!
Ottimo mese per il plus questo
-
Ok, battuto anche l' ultimo boss di rogue legacy.
Ora sotto con il new game+ :sisi:
-
Non riesco ad uccidere il primo boss "occhio" a che livello è fattibile. Io sono al 32 è sufficiente?
-
Finalmente iniziato Hotline Miami, ho fatto 5 capitoli, questo gioco è un capolavoro penso sotto ogni punto di vista, almeno fin'ora. Mo forse arriverà la stanca? No perchè farò passare del tempo ma dà un gusto immenso a giocarlo
-
Citazione:
febiuzZ
Non riesco ad uccidere il primo boss "occhio" a che livello è fattibile. Io sono al 32 è sufficiente?
Hmmm. Mi sa di no, ma in effetti dipende da quanto sei bravo tu. Io ora sono al 147...
Cerca di migliorare le stat, e di usare le rune.
-
Citazione:
febiuzZ
Livella ancora un po' e vai con il barbaro, l'urlo speciale ti aiuterà