Fatti un buon pc, brucia le console e vivi felice e contento di saldi steam
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Visualizzazione Stampabile
Fatti un buon pc, brucia le console e vivi felice e contento di saldi steam
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Imho console e pc possono coesistere tranquillamente, anche perché un PC a casa fa sempre comodo, ed una console ha le sue esclusive che non arriveranno mai su PC, vedi titoli first party. Però se la tua intenzione è quella di giocarti qualche gioco multipiatta in attesa della nextgen, meglio che ti compri una xbox, spendi di meno, ed hai un risultato migliore di un PC in quel range di prezzo.
l'altro giorno ho preso winterbottom
Già, ricompro la 360 e fine, come avevo pensato.
Alla fine il mio ragionamento in partenza era giusto.
Alla prossima gen si vedrà
Grazie a tutti cmq! Fine OT! :)
Presi x-wing e tie fighter della lego da Amazon :asd:
Inviato con Tapatalk, forse.
è giusto perchè son partiti gli estremismi, come al solito
lo schema che ti ha linkato kai indica che battlefield 3 a 1680 x 1050 al max di dettaglio con filtro anisotropico 16x (alto) ma senza antialiasing viaggia a 35 fps di media
che nn fanno proprio schifo
ora, nn so che monitor hai tu, ma con quella config io sul mio (1600 x 900) ci viaggerei tranquillamente
ribadisco 2 concetti:
1) il 90% dei giochi in circolazione per pc ADESSO hanno richieste minori di battlefield 3
2) fra 18 mesi puoi rimetterci mano spendendo altri 100 euro ed avere un pc buono. ma buono non x oggi, ma fra 18 mesi
inoltre immagino che nelle 600 euro sopramenzionate si comprenda case, alimentatore, lettori dvd e hard disk
tutta 'sta roba ti mangia 150/200 euro max
levale dai 600 ed hai un investimento di 400 euro per un pc ninja
mmmm già...mm akrilico la tua visione "con i piedi per terra" della cosa mi stuzzica..
Ti scrivo in pm
Tra l'altro non manca un monitor? :look:
no no quello ce l'ho, asus da 27 pollici se non sbaglio
No mi fa ridere che il kai dice:" pc della morte da 300 euro" poi dientica un sacco di cose e il Monitor :asd:
leggeteli però i grafici
anche se è l'ultima della lista, sono 30 fps
considerando che l'occhio percepisce nn più di 25 fps, ma la soglia di fluidità è sui 40, direi che per far girare il non plus ultra della tecnologia su pc del momento a 1680 x 1050 con antialiasing a 4x, siamo di fronte ad un pc che personalmente nn reputo propriamente un compromesso :lul:
ai consolari sfugge che su pc esistono tecnologie che le console si sognano
3d, physix, risoluzioni oltre il full hd, configurazioni multimonitor, filtri, cuda, il mouse....
ecco, le schede high end da 500 euro o cmq le configurazioni ninja servono a supportare queste tecnologie senza sacrificare il framerate
se però a me nn interessa il 3d, ho un solo monitor full hd o anche con una risoluzione più bassa (come il mio), può bastare anche un entry level come quello linkato da kai :sisi:
per quanto riguarda monitor e roba di contorno, nn capisco perchè siano stati presi in considerazione
se siamo qui dentro, sul forum di tgm, significa che un pc ce l'avete (a meno che nn abbiate un portatile o un mac, ma in questo caso dubito vogliate farvi un pc e soprattutto potete anche spendere un po' di più), e nn credo proprio possa avere più di 10 anni
per cui case, hard disk e monitor e masterizzatore dvd li avete già
[QUOTE
se siamo qui dentro, sul forum di tgm, significa che un pc ce l'avete[/QUOTE]
Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk
Maledizione, ora lo voglio anche io!
Ma è per te o hai un figlio e quindi hai mascherato la cosa?
É per me, chiaro :asd:
La lego non ha età :rullezza:
E' un sacco che non compro qualcosa Lego...anni e anni...ma perchè mi piacevano di più le cose inventate, piuttosto che tutte queste riproposizioni di cose esistenti...
Ricordo l'astronave per l'ambientazione ghiacciata :sbav: quella grande degli Space Police :sbav: dio sanctus, ora cerco