Che poi anche nel primo tempo Vidal ne ha fatte altre due di minchiate pericolose.
Visualizzazione Stampabile
Che poi anche nel primo tempo Vidal ne ha fatte altre due di minchiate pericolose.
Ora prendiamo l'altro.
Ma cribbio: ogni volta che andiamo in avanti quelli sbandano.
Ma no, stiamo dietro ad aspettare i gol...
Quando lo cambia Vidal, sul 2-1 per loro
mertens son guai
I passaggi corti nell'area intasata mi sembrano un'ottima idea per prendere contropiede
Sembra quasi che vogliano arrivare ai supplementari :bua:
Mamma mia Arturo mio.... :facepalm:
no è proprio il modo giusto per cercare di perdere
VIDAL :|
ormai la scusa dell'infortunio, del recupero, del modulo e del cazzo non valgono più :|
OSCENO
Gol loro arrivato su una cazzata, gol mangiati, azioni rovinate...inutile come trequartista, dannoso come mediano :|
per il resto meglio del previsto
:sisi:
Prestazione imbarazzante, fossi nella società farei passare il natale alla squadra ad allenarsi, svogliati, deconcentrati e stupidi,vidal invece può pure partire e rimanere in cile..
Onestamente non puoi giocare con tutti in maniera lenta e compassata, hai fatto un goal, approfittane per farne un altro, e le occasioni le hai avute.
Vidal attualmente e' deleterio e farlo giocare come trequartista, avrebbe dovuto oramai capirlo anche Allegri, deleterio.
Chi dovrebbe fare la differenza va a corrente alternata come Pobba'.
Secondo me in coppa dovremmo giocare con il nome di riserva:
Pippentus
Dobbiamo andare sotto o comunque subire un goal per svegliarci, se avessimo giocato tutta la ripresa come gli ultimi 15 minuti non avrebbero pareggiato
Com'è possibile pensare di difendere l'1-0 per 45 minuti contro il Napoli???
45 minuti!
Previsione di Bernacca:
inculata in contropiede
Ma sarebbero da prenderli a calci in culo ? Ora stanno giocando bene, ed hanno creato almeno due occasioni...
Ed e' la terza occasione...con Vidal... :facepalm:
vidal lo prenoto io!!!!
Koulibacoso maledetto
meglio perderla ai rigori: sarebbe almeno più dignitoso che prendere un'altra impippata sul campo
geronimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllll l
!
Carlitos che grande
Gigi si guadagna la pagnotta