E' tutto così assurdo, e la cosa incredibile è che nessuno paga per questo. Se io in azienda scazzo così alla grandissima per anni e anni vengo licenziato in tronco. Assurdo.
Visualizzazione Stampabile
E' tutto così assurdo, e la cosa incredibile è che nessuno paga per questo. Se io in azienda scazzo così alla grandissima per anni e anni vengo licenziato in tronco. Assurdo.
si chiama operazione per ingannare la piazza. Come quando vai a prendere Cardacio e Viudez. Quest'estate si sono lamentati in parecchi giustamente che A) si prendono solo prestiti e/o parametri 0 B) si prendono solo attaccanti quando i reparti da rinforzare, che dico da rinforzare, da rifare da 0 sarebbero difesa e centrocampo. Van ginkel è lo specchietto per le allodole, per dire che abbiamo preso un rinforzo a centrocampo e pure giovane. Ovviamente non siamo riusciti ad aggirare il punto A, che resta imprescindibile che la piazza si lamenti o meno, quindi ce lo siamo accapparrati con un prestito senza nemmeno diritto di stocazzo. Non credo sia un palla al piede come essien, ma non credo nemmeno stia sto fenomeno, visto che non vedeva il campo nemmeno al chelsea, quindi valorizzarlo non ha senso, soprattutto alla luce del fatto che glielo dobbiamo rispedire indietro.
Al Chelsea non giocava perché è stato fermo quasi un anno per un grave infortunio
Palacio e' 197 giorni che non segna :asd:
Van Ginkel ci è stato imposto dal Chelsea in cambio della riduzione dell'ingaggio di Torres. Se gioca almeno 20 partite risparmiamo 1Mln, ma questo è arrivato che era rotto, ha giocato la prima partita e dopo 10 minuti si è rotto dinuovo ed ancora non si sa che cavolo sappia fare come ruolo.
Armero invece è stato preso contro la decisione di Inzaghi e prima della sua ufficializzazione.
P.S. Stasera doppietta di Palacio!
Potremmo spedire un po' di nostri bidoni nello spazio assieme alla nostra Cristoforetti :uhm:
Parte alle 22:01, potremmo essere in condizione di seguire il lancio con grande serenità :alesisi:
https://pbs.twimg.com/media/B3Jex5YIQAE9NZC.jpg:large
:alesisi:streaming video del lancio googlate che non so se si puo' mettere :alesisi:
io vi lo dico, bonaventura in goal e uno fra menez (che si sveglierà solo per questa partita) e Torres.
Madonna muntari :rotfl:
muntari eroe :smug:
Ramí favoloso, torres mandiamolo via per piacere basta
Braccio teso alla Ultimate Warrior :rotfl:
siamo più brutti di un libro di moccia
ci deve essere qualcuno nello staff di PIPPO che, nel tentativo di sistemare i ferri da stiro che abbiamo ai piedi, fa solo più danni
Cazzo che gol
Cheggggolllllll
Geremiaaaaaa :o
Siete i più forti
Certo che un gol del genere fatto da noi è proprio una roba assurda :asd: