I risultati migliori li ho ottenuti con barbaro e paladino
Inviato da Pensiero Profondo
Visualizzazione Stampabile
I risultati migliori li ho ottenuti con barbaro e paladino
Ho recuperato Diabo 3 e l'ho iniziato con un mago. L'ho portato a livello 11 e devo dire che il gioco si fa giocare che è un piacere
Sono ricaduto in skyrim. reinstallato sul PC nuovo.
Ora, non solo ho le decine di mod che avevo in precedenza, ma pure tutte le decine di mod grafici che il mio PC vecchio non poteva permettersi.
Divertirsi con un gioco-non gioco. è più un un "testare" varie cose che giocare in pratica.
Ieri ho finito il primo atto .. Poi ho messo su GT6. Allora, c'è da precisare che ho appena finito need for speed most wanted e ripreso in mano hot pursuit, quindi in fase di scimmia verso i giochi di guida mi sono preso GT6 (l'ultimo gt che avevo giocato seriamente era il 2, il prologue l'ho preso ma c'ho giocato pochissimo). Beh il primo impatto con "il gameplay" è stato lammerdah
Quando curvo mi da l'impressione che sia non tanto la macchina quanto tutto il resto a spostarsi. Poi, vabbeh che guidavo una honda jazz, ma sensazione di velocità pari a zero. Boh lo stile di guida mi ha lasciato veramente basito. Alla seconda gara ho spento. Trenini a go go e monotonia portami via. Anche come impatto grafico devo dire che mi ha lasciato totalmente indifferente.
Torno a capofitto su Diablo 3 (che diverte e si lascia giocare per ore pur non offrendo chissà quale varietà nel gameplay) e per staccare vedo di finire hot pursuit (che peraltro è ancora ben seguito nell'online e bimbiminchia a parte fa ancora divertire)
finito the order, inizio alien :sisi:
Sto giocando (appena iniziato) anzi RI giocando metal gear solid 2, non ricordo una sciocchezzuola: cioè ho strozzato un nemico e questo ha rilasciato delle ammo quando l'ho mollato dopo averlo trascinato. Solo che le ammo in questione ora galleggiano sopra un bancone di un bar, come le raccolgo?
Cmq che fico sto gioco cacchio, questa prima parte della nave è magnifica. Si si, filmati lunghi, parlare, blabla, non c'è problema per me, a me questo gioco è sempre piaciuto. Cmq sia commenti a quando l'avrò finito e mi sarò rinfrescato la memoria, intanto volevo solo sapere quesya semplice cosa :)
Alcuni dislivelli li puoi scalare premendo Y/triangolo mentre gli stai di fronte, non credo sia il caso del bar però, mi sa di glitch :asd:
Il problema di mgs2, nn sono tanto i filmati, quanto il fatto che nn li puoi mettere in pausa...
Giocato circa 5 ore, sono all'ultima bomba da freezare, tutto liscio e piacevole per ora, cmq sia si il bar era uno scapoccino.
Mgs2 salvo solo il pezzo della nave :chebotta:
Secondo me il problema è la base, che fa cagare come design. La nave è molto più bella proprio per quello
Forse si ad esempio io ho odiato tutta l ambientazione dopo la nave...anche esteticamente....per non parlare di raiden
Mmm, mah io vedo una coerenza di stile, la base in sè è fica secondo me perchè geometricamente elegante e fredda, e francamente per ora il personaggio di Raiden è "checca isterica" in modo pienamente giustificato dal contesto/trama/"meta"trama che il gioco sta ovviamente raccontando.
Raiden è un "viziato" da Vr Training, un campioncino della palestra che ora si trova nel mondo vero, e le sue reazioni sono inadeguate e infantili.
Interessanti tutti i piccoli indizi sul contrasto realtà/irrealtà, la missione di Raiden ha quel che di fake, dato dal fatto che dopo aver giocato una missione con il vecchio Snake in cui ci si è trovati di già ad utilizzare tutti i comandi e comandini del gioco, questi ci vengono rispiegati nei panni di Raiden.
Ci si sente trattati come dei novellini che devono essere ancora istruiti, eppure sappiamo tutto e questo crea quel fastidio del tipo "già so tutto, sono forte io!" che è probabilmente la stessa cosa che pensa Raiden.
Non so, io vedo tutto un filo conduttore a ogni cosa.
La base si diceva, è semplice, è geometrica, sembra un campo da VR Training appunto...e quando muori con Raiden (successo una volta per ora quindi devo rimorire per accertarmi bene della cosa) non c'è la solita schermata come quando morivi con Snake. C'è una schermata come di "riavvio" del programma (inteso come "programma della missione" ), con tutte scritte "tipo dos" .
Ecco ora ci voleva Harry Lime, sarei stato ben felice di parlare con lui di tutto ciò (ehi non sto dicendo che non mi piace parlare con tutti voi :asd: avete capito che intendo però).
mgs2 ha i suoi momenti e lo considero un titolo discreto, ma rispetto agli altri capitoli della saga è IMHO il peggiore, al di la del design o raiden è proprio il gioco ad essere scialbo per gran parte del tempo
mia personalissima classifica
MGS 1: non solo perché è il primo capitolo (vabbeh non proprio il primo ma ci siamo capiti :asd:) è quello a cui sono più legato sentimentalmente, ma col senno di poi è il migliore per trama, personaggi, ambientazione e anche gameplay
mgs3: secondo per uno sputo, ambientazione e trama fantastica e poi sono un fan anche di james bond non poteva non piacermi :asd:
mgs4: molto sotto rispetto ai primi 2 posti e si salva per la trama, perché il gameplay fa petare
mgs2: a parimerito con i 2 acid che ho trovato simpatici :asd:
pacewalker è una grave mancanza che prima o poi dovrò colmare :bua:
I personaggi di mgs2 però sono strepitosi. Anche più del 3, secondo me (tolti the boss e il cecchino). i mezzi supereroi da fumetto del 2, spaccano. Fortune e vamp, ad esempio, sono fantastici
Forse Vamp è il cattivo più cariamatico di tutta la saga :sisi:
Io comunque ho giocato per la prima volta il 2 e il 3 solo recentemente, con la riedizione HD...a parte che mi hanno fatto apprezzare il 4 (che ho ri-giocato subito dopo) molto di più,andando a colmare i buchi della storia che avevo...ma secondo me il 3 è stato anni luce più bello del 2...mi è piaciuta molto l analisi che ha fatto Absint poco sopra ed in effetti la condivido...ma con il senno di poi trovo che il 2 sia forse il più carente tra i 4 metal gear solid... (ancora non ho giocato le versioni per portatile)
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
vamp carismatico? :uhoh:
è proprio vero che la bellezza di un pg è negli occhi di chi guarda :asd: per me vamp è uno dei cattivi più pezzenti della saga :bua: soprattutto le sue boss fight le ricordo come noiosissime
Raiden viziato dal VR e inesperto :asd:
Il vero problema di design della base è che è, beh, incompleta. Causa costi esagerati e deadline imminenti, una grossa fetta di Big Shell è stata completamente rimossa (quasi tutta la seconda struttura, sia interno che esterno). Il piano originale era avere una base organica e grande in cui girare senza mai fermarsi, ma arrivati a metà gioco hanno iniziato a rimuovere e copiaincollare i livelli rimasti e si è sfasato tutto il ritmo di gioco.
Vabbè, io cmq mi baso per le mie analisi su ciò che vedo :sisi:
Non sulle voci di corridoio :tsk:
Cmq sia segnatevi il mio topic in Sala Giochi (non sapevo dove aprirlo..) che mentre la storia continua scriverò altre cose.
Inoltre devo ancora finire il terzo (che ovviamente ormai rigiocherò da capo in hd dopo il 2) e il 4 mai giocato per ora.
Intendo farli a rotella uno dopo l'altro quindi quel topic sarà pieno di riflessioni, voi venite e dite la vostra, positiva o negativa che sia, ma rispettosa dell'argomento cmq (magari) ! :D
Ciao!
Finito Valiant hearts (mi è piaciuto molto), ho inziato Oddworld new'n tasty ma al momento non mi ha preso molto.. In più cerco di finire il single di COD ghosts che avevo in sospeso da un pò..
sto giocante a dragon ball xenoverse su pc e mi sto divertendo parecchio :sisi:
Andato un po' avanti su mgs2 sto al momento in cui ti mascheri da soldato nemico e entri nel core shell 1
gioco ancora con neverwinter nights, in questo server: www.nsrealm.com.. Se nwn vi piaceva questo server ha un mondo grandissimo e ben fatto, provatelo!