Vi saluto, gli auguri ve li faccio domani se sono ancora vivo :bua:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Vi saluto, gli auguri ve li faccio domani se sono ancora vivo :bua:
:ciaociao:
Tornato ora.
Buon anno, Bas.tardi.
Rieccomi, sono sopravissuto a questa nottata :asd:
Auguri! :D
:chebotta:
A dopo... vado a dormire un pò... :sisi:
Auguri vecchie checche... :asd:
Ma dove vai Terron! Resta qui a soffrire con me... :sisi:
E caz.z.o è dura... :bua:
Lo so :bua:
Ho fatto la stessa cosa due anni fa, ho tirato fino dopo cena poi sono caduto in coma sul letto :asd:
Quest'anno mi accontento di arrivare al pranzo poi vado a dormire :bua:
Domani però tu dormi, barbone, io no... :bua:
Comunque lo faccio anche perchè ieri ho preso Crysis quindi mi tengo sveglio giocando :bua:
:asd:
Cosa avete fatto?
Signori, vi abbandono, ci vediamo dopo... :bua:
Fino alle tre sono stato a casa di un tipo che aveva di tutto, wii, play2 con relativi tappetini per quel gioco di ballo stile sala giochi (non ricordo il nome)...eravamo una quindicina di persone. Poi dopo siamo andati nel locale dove cantava il mio amico e lo abbiamo "prelevato" :asd:
Siamo andati a casa sua e ci siamo messi a sparare un po' di cagate con le tipe indignate che ci guardavano malissimo, poi alle 7:00 abbiamo fatto colazione con una bella pastasciutta con sugo e salsiccia (:bua:) ed eccomi qua.
Alcool pochissimo, mi sono trattenuto, giusto il brindisi di Capodanno. :asd:
La stanchezza comincia a farsi sentire, non c'è Crysis che tenga... :bua:
Devo resistere solo altre 3 ore :chebotta:
Buon 2008 :sisi:
Mi piace come numero, ora vado a mettere qualcosa sotto i denti, che non sto benissimo... :bua:
Auguroni gente, buon 2008. Dormito esattamente 6 ore .. poi il raffreddore non mi faceva più respirare :bua: ... senza contare lo stomaco ... che ora soddisferò andando in ufficio.
Buongiorno a tutti! Prima giornata del 2008 :chebotta: sono in coma :chebotta: ho dormito 5 ore :bua:
Finchè aspettavamo la mezzanotte abbiamo guardato il film dei Griffin ( non quello di Star Wars ) , beh, non ho parole, è stato stupendo, meglio di qualsiasi puntata trasmessa finora, ogni 2 min ci siamo piegati dal ridere :rotfl: da vedere assolutamente :rotfl:
:rotfl:
Auguri a tutti!
:chebotta:
Beh, alla fine non mi sono pesate tanto le 5 ore a me :caffe:
Quano frequentavo tendevo ad andare a letto all'una, e poi leggicchiavo fino la mezza, e la mattina mi alzavo alle 6:10 :chebotta:
Alla fine ho preso il passo :sisi:
Non sono ai livelli del Terror però, lui è ancora avanti :asd:
Ho dormito un pò, meno male... altrimenti chissà quali cazzate potevo scrivere... :asd:
Io ho appena finito di mangiare, aspetto di digerire e mi imbusto :sisi:
Svegliato ora. dormito 6 ore e mezzo. Sto molto meglio. :sisi:
Adesso pranzo leggero con minestrina in brodo.
Considerando che io non bevo e ieri sera ci siamo scolati una bottiglia da un litro di assenzio naturale di praga in 10, tutto sommato il dolore al fegato non è così elevato (la testa invece è andata).
Però che viaggi che fa fare sta roba.
Azzo se ne sentono di storie sull'Assenzio, dei suoi effetti :sisi:
Scusate il ritardo...
http://img122.imageshack.us/img122/4...ndisinobo8.gif AUGURI DI BUON ANNO!!! http://img122.imageshack.us/img122/4...ndisinobo8.gif