Oddio ci vuole ben poco pe essere piu' bravo di Tiago...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ieri, guardando il trofeo birra moretti (anche se al decimo minuto di Juve- milan mi sono addormentato, quindi non so nemmeno come sia finita la partita) mi sono reso conto che Sacchi non sa dire 'Salihamidzic'.
Ieri sono rimasto abbastanza impressionato dalla sicurezza di Ekdal.
Il ragazzo ha 18 anni e gioca come un veterano.
Promette davvero bene.
La gioventù presente in rosa fa ben sperare, in futuro potremmo ricavarne qualcosa di importante... :sisi:
non si riesce a trovare il video del "dietro le quinte" dello spogliatoio juve prima della partita?...Molinaro ha fatto vedere il suo lato migliore in quell'occasione :asd: ...
Dei giovani mi sono piaciuti tutti leggermente meno Rossi..anche se Ambrosini non ci andava tanto x il sottile con lui, ho contato almeno 2 spallate sul poveretto..!
Mi sono piaciuti i commenti tecnici di Sacchi..strano ma elogiava spesso e volentieri anche il nostro vivaio e diceva bene quando parlava di Piago che in Italia non puo' permettersi di passseggiare in mezzo al campo pur avendo qualche qualità tecnica è troppo lento..
Tanto non arriva nessuno...Citazione:
Juve: Appiah o Ledesma
09:38 del 22 agosto
Per i bianconeri la priorità è un rinforzo a centrocampo, ma tutto è legato alla partenza di Tiago: dopo le voci di un ripensamento, ha ribadito il no all'Everton.
Il ghanese è svincolato e sarebbe entusiasta di tornare in bianconero. Per l'argentino doppia ipotesi di una trattativa.
(Corriere dello Sport)
Io capisco che il tuttosport debba scrivere una dose minima di cazzate, però non lo potrebbe fare proponendo giocatori migliori ?Citazione:
Juve, ipotesi Ballack a costo zero (Tuttosport)
Il suo contratto scade tra un anno. Il piano della Juventus: offrire al tedesco un biennale da nove milioni netti più i premi.
Un super asso per il prossimo anno. Non è facile ma neppure impossi*bile: un emissario juventi*no nei prossimi giorni in*contrerà l’agente di Mi*chael Ballack per presen*targli la clamorosa propo*sta della Juventus: 4,5 mi*lioni netti a stagione, più premi, per due anni. Pren*dere o lasciare. Lui in que*sto momento al Chelsea percepisce un ingaggio di nove milioni a stagione per*ché il Chelsea lo prese dal Bayern senza tirare fuori una sterlina: ora an*che Secco e Blanc puntano a prenderlo a parametro zero visto che il campione tede*sco ha il contratto in sca*denza nel giugno del 2009.
I diri*genti bianconeri comince*ranno a “bombardarlo” a li*vello psicologico. La Juven*tus lo farà sentire impor*tante, indi*spensabile per i suoi pro*getti vincenti. Perché uno come il capitano della Na*zionale tedesca può far compiere alla squadra di Ranieri un ulteriore salto di qualità. Il panzer non è più giovane, visto che il 26 settembre compirà 32 anni, ma la Ju*ventrus che verrà ha biso*gno di campioni affermati visto che i giovani in carrie*ra non mancano. La prossima settimana il primo contatto, se il centrocampista mo*strerà interessamento i funzionari juventini, come da regolamento, invieranno un fax a Londra per mette*re al corrente il Chelsea delle proprie intenzioni.
Beh, non è che molinaro sia vecchio, eh... :asd:
Considero anche lui uno dei "giovani" :sisi:
Cmq anche il difensore (quello che inizia con la a) non mi è dispiaciuto.
Ok che era un trofeo privo di valore, ma abbiamo fatto vedere parecchia gente interessante, in campo. Anche se credo che quest'anno vedremo solo de ceglie, giovinco, marchisio e forse ekdal. I vari rossi verranno con tutta probabilità parcheggiati da qualche parte, o tenuti in caldo nelle giovanili.
Riguardo a ballak... l'ho sempre considerato abbastanza sopravvalutato. E tende spesso a sparire nelle partite che contano.
Certo, avendo la possibilità di prenderlo gratis ci si può pure pensare, ma non è esattamente un'operazione che mi faccia "sognare"... anche perchè parliamo di un "ragazzino" che il prossimo anno, quando arriverebbe alla juventus, avrà 33 anni... :sisi:
Devono esserlo perchè scenderebbe pure in serie B pur di lasciare Napoli, infatti si parlava anche di Parma :sisi:
Secondo me c'entra molto una diceria di tempo fa che vedeva Domizzi's wife molto in sintonia con il nostro Iezzo... :jfs2:
:asd:Citazione:
Per il resto, o Santacroce o niente. :sisi:
Quindi niente...:chebotta:
mms://video.jumpy.it/adsportmediaset/2008/08/C_27_video_1880_GroupVideo_filevideo.wmv
fate copia incolla nel browser
al minuto Molinaro ... :asd:
:o bello..
Il problema è che molti si sono già stancati di vederlo in campo :asd:
Ni, dipende tutto da quanti infortuni avremo, la panchina della squadra non è lunghissima quindi in caso di infortuni i primavera giocherannoCitazione:
Cmq anche il difensore (quello che inizia con la a) non mi è dispiaciuto.
Ok che era un trofeo privo di valore, ma abbiamo fatto vedere parecchia gente interessante, in campo. Anche se credo che quest'anno vedremo solo de ceglie, giovinco, marchisio e forse ekdal. I vari rossi verranno con tutta probabilità parcheggiati da qualche parte, o tenuti in caldo nelle giovanili.
Ammettendo che la notizia sia vera è una trattativa di una idiozia cristallina, a parte il fatto, che quest'anno la società ha rifiutato di dare 4,5 milioni a Flamini, che di anni ne ha 24, e se l'anno prossimo li danno ad un giocatore di 33 anni vado a torino e li picchio, resta il fatto che Ballack non verrebbe per fare il titolare, perchè spero che l'anno prossimo la coppia titolare non abbia più di 25 o 26 anni, e francamente anche se ci sono tutti quei soldi, 4,5 milioni per una riserva sono troppi mentre Ballack se viene preso come titolare allora significa che la società è alla frutta...Citazione:
Riguardo a ballak... l'ho sempre considerato abbastanza sopravvalutato. E tende spesso a sparire nelle partite che contano.
Certo, avendo la possibilità di prenderlo gratis ci si può pure pensare, ma non è esattamente un'operazione che mi faccia "sognare"... anche perchè parliamo di un "ragazzino" che il prossimo anno, quando arriverebbe alla juventus, avrà 33 anni... :sisi:
La notizia di Ballack è chiaramente farlocca.
La Juve non darebbe 5 milioni nemmeno a Messi o Cristiano Ronaldo.
Comunque Giovinco è davvero forte :sisi:
Ma solo a me, nel video, Giovinco sembra un bambino che si è perso ?
Ieri hanno fatto un'inquadratura dalla porta, con giovinco che correva in mezzo ai difensori napoletani, tentando di saltarli: era la metà di tutti i giocatori che gli stavano vicino :asd:
Seba aveva giocato pure qualche partita in Serie B, facendo un assist vincente per Trezegol...:sisi: