io lo dico ora, ce la giochiamo per lo scudo quest'anno. ma saremo capre schifose fino a dicembre
Visualizzazione Stampabile
io lo dico ora, ce la giochiamo per lo scudo quest'anno. ma saremo capre schifose fino a dicembre
E gli sceicchi che vanno ovunque tranne che in Italia?
Prendessero L'inter, così divento pazzo a suon di colpi :asd:
Per quel che ho visto Guarin sembra essere un ottimo centrocampista, molto completo e con una forza impressionante.
L'unico dubbio che ho è che mi pare piuttosto lento...
Spero sia solo un impressione, magari dovuta al poco ritmo e alla scarsa condizione fisica derivata dal lungo infortunio.
tanti salumi
aspettiamo la fine del mercato, dai. è ovvio che la nostra rosa cambierà ancora, mancano quasi 2 mesi a fine mercato. ci mancano i terzini (maicon lo do già per ceduto), vendiamo pazzini e non si sa chi arriva, abbiamo due portieri titolari :bua:...
fino ad ora non mi sembra che stiamo facendo male :fag:
mi piace l'idea di valorizzare longo, non voglio sentire storie su poli che è da riscattare E BASTA, se cedono ranocchia ammazzo tutti, e bon.
son pronto ad arrivare terzo, non sarebbe male. lo scudetto è già ricamato nelle maglie giallorosse, mi sembra chiaro, seconda la juve perchè ruba e terzi noi con il nostro grande progetto-giovani.
Eppure Obi non è assolutamente scarso, anzi :sisi:
Se una persona ha scritto che obi era un mezzo fenomeno allora dai per acclarato che fosse considerato fenomeno da tutti? Perchè io tutto sto plebiscito non lo ricordo (anche perchè bisogna essere ciechi per dirlo) 1/10. :asd:
Poi non lo so sarebbe anche divertente vedere cosa si diceva in topic di altre squadre at some point su gente come Krasic o diego :look: :asd:
Su mediaset ventilavano un qualche scambio Kolarov-Ranocchia per quanto riguarda i terzini e Pazzini-Krasic (http://i40.tinypic.com/2safi36.gif) , inoltre sembra certo arrivi sto Paulinho CC brasiliano e stanno aspettando Lucas (ma al posto di spendere 25M per il solito sudamericano spenderli per Destro ad esempio, no?? :facepalm: )
Eh ma in attacco abbiamo Milito, che ci serve un'altra punta? :tsk:
beh coi piedi che si ritrova alla peggio piazziamo jc al centro dell'attacco e bon.
ah, altra cosa.
kolarov.
non esiste proprio, non arriverà mai. 15 milioni per un terzino davvero non possiamo permetterceli, e lo scambio con ranocchia mi sembra troppo una cagata. ocio che abbiam speso 18 pali per lui l'anno scorso..ha 24 anni...dai, non ci voglio/posso credere che lo buttiamo nel cesso dopo 2 papere, no. e poi è il profilo perfetto del giocatore che serve a noi: giovane, promettente, serio.
per la fascia dx mi è piaciuto in questi europei invece il pianista francese, debuchy :fag: se con 7-8 milioni ce lo danno secondo me va bene. non vale 1/10 del colosso, ma sappiamo tutti che è insostituibile e dovremo accontentarci. mi sembra onesto.
a sinistra non so davvero cosa faremo. nagatomo, zanetti, chivu (sarà ancora disposto a giocare lì?)...BAH. facciamo cagare. a meno che MBAYE...:eek:
son d'accordo che di sudamericani ubriaconi non ne posso più, però destro mi sembra estremamente sopravvalutato per quello che ha fatto fino ad ora.
vojo fm2012
ad oggi maicon è ancora dell'inter vè?
Si parla di un interessamento per Poli da parte di Napoli e Milan.
Ma oramai penso che il termine del riscatto sia scaduto, se lo vogliamo prendere dobbiamo fare un'offerta come tutti :bua:
Ma Poli non disse che era stato riscattato in automatico?
Porco cazzo. :facepalm:
sì ma :facepalm:
vabbè va, in stramaccioni we trust :rullezza:
Forse anche peggio.
Certo che col senno di poi la storia di Forlan è stata quasi una benedizione. :asd:
A quanto pare, l'Inter ha deciso di non riscattare Poli. :facepalm:
Quindi ci becchiamo pauligno...
I primi due gol:
http://www.youtube.com/watch?v=lqU_-QTOKUc
:rotfl:
:asd:
Le partite estive coi boscaioli :rullezza:
:rullezza: prossimo anno ci saranno derby epocali per scarsezza in campo :asd:
Nel senso che considerando quanto ha fatto petare, è stato un bene che non potesse giocare in CL :asd:
EDIT: Poli non riscattato :facepalm: Per la serie, se non sono sudamericani (preferibilmente argentini) e/o buste di pisci oe/o vecchi non li vogliamo
:rotfl: moratti è un cugliunas.. ma gli juventini ora si ritrovano con uno forse peggio :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...48476207.shtml
:rotfl:
non ne fa una giusta neanche monociglio
"WARNING! Qualcuno ha chiamato in causa la juve! Bisogna intervenire!" [cit.]
no, dico seriamente, soqquesti i probblemi della vita :asd:
mica un presidente che rende un Recoba qualsiasi il giocatore più pagato del mondo :asd:
Che schifo l'affaire Poli :facepalm:
Adesso mi aspetto un Mudingayi qualsiasi, visto che pure Paulinho lì è rimasto molto affascinato dalla nostra dirigenza ed ha ovviamente deciso di restare fra i bananeti.
Anzi, va a vedere che reintegrano Stankovic :asd:
no ma complimenti, se lo sono lisciato per qualche mese, e poi ha deciso di rinnovare :facepalm:
e ovviamente con gli 8 milioni "risparmiati" non possiamo prenderci Poli perchè, giustamente, s'è anche un po' rotto le palle :facepalm: