Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Cmq da notare come i media cerchino in tutti imodi di spu77anrci....ieri tutti a dire che Sissoko si è fatto male nel derby,in modo da poter spalare m3rda su Ranieri che lo ha fatto entrare x 5 minuti,quando poi si è venuto sapere che si è fatto male nell'allenamento di domenica mattina.
Ovviamente tutti boccaloni hanno seguito lo schifo dei nostri giornalisti senza chiedersi come poteva aver fatto Mimmo a continuare a giocare con una frattura ad un piede e subito a criticare Ranieri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billo86
Cmq da notare come i media cerchino in tutti imodi di spu77anrci....ieri tutti a dire che Sissoko si è fatto male nel derby,in modo da poter spalare m3rda su Ranieri che lo ha fatto entrare x 5 minuti,quando poi si è venuto sapere che si è fatto male nell'allenamento di domenica mattina.
Ovviamente tutti boccaloni hanno seguito lo schifo dei nostri giornalisti senza chiedersi come poteva aver fatto Mimmo a continuare a giocare con una frattura ad un piede e subito a criticare Ranieri....
:)
-
Citazione:
Referee
Più che altro avrà già una fusione vertebrale :asd:
Ogni tetta dovrebbe pesare sui 3 kg :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Ogni tetta dovrebbe pesare sui 3 kg :uhm:
3 kg sarà il capezzolo al limite :asd:
-
Citazione:
Referee
3 kg sarà il capezzolo al limite :asd:
Il capezzolo é quasi sparito a forza di tirare la pelle e l'areola é grande come una pizza :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Il capezzolo é quasi sparito a forza di tirare la pelle e l'areola é grande come una pizza :uhm:
Grazie Dott. Troy :asd:
-
Anche secondo me il capezzolo non c'è + :asd:
-
Non si potrebbe avere qualche qualche foto senza costume tramite pm?:look:
-
Citazione:
billo86
[I]
La domanda sorge spontanea...senza questa serie di inforuni la nostra stagione sarebbe andata diversamente?
io dico solo camoranesi e zanetti :sisi:
bastavano questi due e le cose sarebbero decisamente migliori :sisi:
forse serviva un sostituto di nedved o molinaro da prendere sul mercato di gennaio :sisi:
-
Citazione:
billo86
Date le assenze,si vocifera di un eventuale tridente per domani sera con Tiago-Marchisio-Nedved a centrocampo e ADP dietro a Trezeguet e Iaquinta.Ma conoscendo Ranieri la cosa mi pare alquanto improbabile...
caxxo è la stessa che ho ipotizzato ieri su j1897..RANIERI IMPARA!!:asd:
Comunque nel derby l'unico davvero che mi ha nauseato più di tutti è stato il danese..ma porca trota come caxxo fai a NON giocare..3.5 mil buttati nel cesso e non finirò mai di ripeterlo!!!
-
se gioca tiago mi sa che abbiamo perso :sisi:
era la volta buona per provare un bel tridente :sisi:
-
Citazione:
billo86
Non si potrebbe avere qualche qualche foto senza costume tramite pm?:look:
Metterò nel donzoforum qualche pics con il costume da Borat :uhm:
-
Citazione:
major1977
Comunque nel derby l'unico davvero che mi ha nauseato più di tutti è stato il danese..ma porca trota come caxxo fai a NON giocare..3.5 mil buttati nel cesso e non finirò mai di ripeterlo!!!
Boh, a me non è dispiaciuto e gli stessi telecronisti ne hanno parlato bene...
Se vai in giro sul web alla ricerca di qualche pagella, vedrai che ha preso la sufficienza praticamente ovunque.
Se vi aspettate lanci millimetrici e dribbling asfissianti da poulsen, allora rimarrete sicuramente delusi...
Ma sarebbe come rimanere delusi da buffon perchè non riesce a tirare bene le punizioni.
Citazione:
Io visto che le alternative a febbraio c'erano l'avrei fatto giocare di meno, una prefrattura dovrebbe richiedere meno tempo di una frattura per saldarsi.
A naso ti do ragione, ma nel tuo articolo si parlava dell'operazione come unica alternativa.
Non so, magari tenerlo a riposo 1 mese non sarebbe cmq servito a nulla...
Poi ok, potevano farlo giocare di meno, ma se la situazione era davvero così imprevedibile (poteva durare un giorno o mesi, a leggere l'articolo che hai postato), forse non avrebbe fatto poi tutta questa differenza..
-
Citazione:
Howard TD
non mi và di registrare su altri siti,manda via pm
-
Citazione:
billo86
Billo sei un porco :sisi:
-
Citazione:
billo86
Più tardi le avrai :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Billo sei un porco :sisi:
No caVa non è come pensi,amo solo te.Le chiedevo solo per una ricerca sulle protesi mammarie.Lo sai che aNo solo te:baci:
-
Citazione:
billo86
No caVa non è come pensi,amo solo te.Le chiedevo solo per una ricerca sulle protesi mammarie.Lo sai che aNo solo te:baci:
Non mi imbamboli con le tue paroline dolci :sisi:
Io cedo solo alle coccole di Angelo... tutti gli altri mi sono sessualmente indifferenti :sisi:
Continui ad essere un porco :sisi:
:asd:
-
Citazione:
hansolo
Mah..insomma, a me pare che l'inter vinca gli scudetti solo per gli arbitri e non perchè perchè ha una squadra fortissima e la Juve non vince le partite per gli arbitri e non perchè esprime, a tratti, un gioco che fa cagher.
Veramente la juve è tra le squadre avvantaggiate dagli arbitri in questo campionato.
Citazione:
Bobo
Però scusate, ma il non essere nè carne nè pesce non è, se la vediamo in un certo modo, un vantaggio?
Mi dici che non sa interdire come mimmo o impostare come tiago.
Potrei risponderti che imposta meglio di mimmo e interdice meglio di tiago :asd:
Insomma, una via di mezzo tra i due.
Ha detto tutto lui :sisi:
Citazione:
Angels
E' triste che Iaquinta al momento sia il migliore delle nostre punte.
Ma anche no :asd:
Citazione:
Howard TD
Non mi fa entrare :moan:
-
-
Citazione:
Sissoko, tre mesi di stop
Stagione finita per Mohamed Sissoko
Martedì l'intervento per il centrocampista maliano
TORINO
Novanta giorni di stop prima della ripresa agonistica e, di conseguenza, stagione finita per Mohamed Sissoko.
Il ventiquattrenne centrocampista franco-maliano della Juventus subirà martedì un intervento di osteosintesi per la frattura del quinto metatarso del piede sinistro che il giocatore si è procurato sabato scorso in occasione del vittorioso derby contro il Torino (1-0) nella ventisettesima giornata del campionato di Serie A.
Sissoko verrà operato presso la casa di cura Fornaca di Torino.
Mimmo ti aspettiamo :blush:
-
Secondo me giochiamo meglio senza mimmo :look:
-
Comunque Poulsen nel derby non ha giocato malissimo . Continuo a dire che non ci serve , ma non è colpa sua . Brazzo invece ha fatto schifo , sembrava avesse i piedi quadrati .
Domani o si punta ad una partita di contenimento sperando di fare il golletto che ci porti ai supplementari , oppure si prova l'assalto .
Personalmente proverei un centrocampo a 3 con Tiago - Marchisio - Nedved e davanti Trezeguet - Iaquinta e uno tra Ama e Adp .
Credo che invece Ranieri schiererà il centrocampo a 4 molto coperto con Marchisio a destra, Tiago e Poulsen in mezzo e Nedved a destra e davanti Trezeguet - Del Piero .
-
Citazione:
Losky
Comunque Poulsen nel derby non ha giocato malissimo . Continuo a dire che non ci serve , ma non è colpa sua . Brazzo invece ha fatto schifo , sembrava avesse i piedi quadrati .
Domani o si punta ad una partita di contenimento sperando di fare il golletto che ci porti ai supplementari , oppure si prova l'assalto .
Personalmente proverei un centrocampo a 3 con Tiago - Marchisio - Nedved e davanti Trezeguet - Iaquinta e uno tra Ama e Adp .
Credo che invece Ranieri schiererà il centrocampo a 4 molto coperto con Marchisio a destra, Tiago e Poulsen in mezzo e Nedved a destra e davanti Trezeguet - Del Piero .
Concordo: brazzo ha fatto pena :sisi:
Ma è al rientro... e direi fosse giustificabile.
Considerati gli uomini a disposizione, io andrei sul 442 con iaquinta a destra (che può facilmente diventare a seconda delle situazioni un 433 o un 4312) :sisi:
Non so se marchisio possa fare la fascia... in fondo non mi sembra abbia mai giocato in quel ruolo.
-
Citazione:
Bobo
Concordo: brazzo ha fatto pena :sisi:
Ma è al rientro... e direi fosse giustificabile.
Considerati gli uomini a disposizione, io andrei sul 442 con iaquinta a destra (che può facilmente diventare a seconda delle situazioni un 433 o un 4312) :sisi:
Non so se marchisio possa fare la fascia... in fondo non mi sembra abbia mai giocato in quel ruolo.
ma se provassimo a cambiare modulo? alla fine dobbiam segnare, tenere lo 0-0 nn ci serve a nulla... e allora eprchè nn rischiare un po?
difesa solita
centrocampo bello tosto a 3 con tiago/marchisio/poulsel oqualcosa del genere per fare interdizione ecostruire un po...
poi tridente o trequartista con due punte davanti tipo:
giovinco
del piero trezeguet
o
delpiero
treze amauri(o iaqui)
con 3 centrocampisti che contengono si potrebbe fare un 4-3-3.... certo si parla di sacrificare nedved, cosa impossibile.. (si potrebbe metter cmq nei tre al posto di pippoulsen asd)
no?
-
per me visto che dobbiamo fare almeno due gol e non prenderne manco uno è meglio lo schema solito con iaquinta sulla fascia destra.
Altri schemi secondo me ranieri non li azzarda.
Tanto per esercizio mentale se giochiamo col trequartista e due quote, in attacco ci devono andare due punte grosse in grado di giocare a ridosso della difesa avversaria quindi del piero sarebbe tagliato fuori.
perché se gioca spalle alla porta è inutile, di testa con terry e alex non ne prende una e se gioca un po' arretrato come fa di solito finiamo per giocare con l'albero di natale che tanto successo+sta+dando+al+milan.+
Come+trequartista+quindi+il+posto+se+lo+giocherebb ero+nedved+o+alex.+Se+va+ad+alex+allora+pavel+fini sce+sulla+mediana+anche+perché+domani+non+esiste+c he+ranieri+abbia+le+palle+di+lasciare+uno+dei+due+ in+panca.
-
vero camus nn li lascerà mai in panca... alex dietro le de punte di peso potrebbe giocare, ma nn vorrà mi sa :D
iaquita a centrocampo cmq nn lo vedo molto bene... boh...
-
Manca pure Legro, giocare con la squadra titolare è un utopia quest'anno.
-
Citazione:
Angels
Con i se e con i ma, non si va da nessuna parte.
http://www.youtube.com/watch?v=dF72aRN1frM
-
Cmq vista la partita di sabato pomeriggio a genova....forse abbiamo il sostituto di molinaro per l'anno prossimo. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq vista la partita di sabato pomeriggio a genova....forse abbiamo il sostituto di molinaro per l'anno prossimo. :sisi:
a me Molinaro nn è dispiaciuto nel derby..:nono:
comunque oltre allo schieramento da me ipotizzato si potrebbe anche optare (x non stravolgere Ranieri :asd:) a Iaquinta a dx-Tiago-Machisio-Pavel e davanti Ale-Tresseghe :sisi:
-
chi criscito?
Qui in liguria non è che lo apprezzino troppo come terzino e come vice nedved spero arrivi qualcuno di un pelo meglio.
-
Ranieri: "Daremo più del massimo":look:
Legrottaglie è ko: niente Chelsea
Le brutte notizie non sono finite con Sissoko per Claudio Ranieri, che alla vigilia della sfida di ritorno con il Chelsea perde anche Legrottaglie. "Non si sente sicuro e ho preferito non convocarlo, come Marchionni", ha annunciato l'allenatore della Juve. Al suo posto Mellberg. Sul match: "Dobbiamo andare a ricercare qualcosa che vada oltre il massimo delle nostre possibilità. I ragazzi ce l'hanno e sono convinto che lo tireranno fuori".
"Ci giochiamo la permanenza sul palcoscenico internazionale. Abbiamo fatto tanto per arrivarci e vogliamo restarci", ha aggiunto Ranieri.
Ci vorrà la migliore Juve: "La Juventus è la storia del calcio italiano ed europeo, tutti i ragazzi che sono qui si sono calati in questa parte. Ci vorrà attenzione e intelligenza per aggirare lo schieramento di una squadra che non è solo forte fisicamente, ma è fatta anche di grossi campioni".
Il mister bianconero non si aspetta un Chelsea molto diverso rispetto a quello dell'andata. "Hiddink riproporrà il suo solito calcio, non cambia molto. E' un allenatore che cerca di occupare tutte le zone del calcio con questo modulo 4-3-3, come all'andata a Stamford Bridge. Se non gioca Anelka gioca Malouda che è un tornante a tutto campo. Noi dovremo essere molto attenti e agili a capire come aggirare il suo gioco", ha analizzato. Invidia qualcosa agli inglesi? "Soltanto i soldi".
Resta fiducioso Alex Del Piero, nonostante l'impegno della partita. "Mi auguro che più che la mia partita sia la partita della Juve e che riesca a passare il turno", ha detto il capitano. E ancora: "A certi livelli è difficile con chiunque, ma questo non vuol dire che non ci riusciremo. Hiddink? Con la Corea ai mondiali del 2002 non ho un bel ricordo di lui (ha eliminato l'Italia, ndr). Ha dimostrato di essere un allenatore preparato in tutti gli aspetti e anche stavolta ha a disposizione grandi giocatori".
Pinturicchio è conspevole del valore dei Blues: "All'andata loro hanno fatto una gara discreta e hanno vinto, noi abbiamo fatto una buona gara e abbiamo perso...".
La probabile formazione: Buffon; Molinaro, Chiellini, Mellberg, Grygera; Nedved, Marchisio, Tiago, Salihamidzic (Iaquinta), Del Piero, Trezeguet.
-
Citazione:
Camus
chi criscito?
Qui in liguria non è che lo apprezzino troppo come terzino e come vice nedved spero arrivi qualcuno di un pelo meglio.
Beh....ha giocato un gran bene....rispetto ai canoni del nostro crossatore dal piede molliccio.
-
Citazione:
Kaiman
Beh....ha giocato un gran bene....rispetto ai canoni del nostro crossatore dal piede molliccio.
Peccato che la potenza fisica di Molinaro,Criscito non l'avrà nemmenno se si bomba di steroidi:sisi:
-
Citazione:
Bobo
Non mi imbamboli con le tue paroline dolci :sisi:
Io cedo solo alle coccole di Angelo... tutti gli altri mi sono sessualmente indifferenti :sisi:
Continui ad essere un porco :sisi:
:asd:
Quindi l'altra sera mentre prendevi il mio vigoroso batacchio pensavi a quella sgualdrina di Angelo....Ti odio....:piange:
Avevo anche fatto grossi progetti su di noi,ma con il senno di poi adesso capisco che dovevo dar retta a Mimmo che mi diceva che la tua è solo una gran voglia di scorpire nuovi piaceri,ma che alla fine il tuo cuore rimane sempre verso quella donnacciola del sud.
:scappapiangendoinbagno:
P.s. Ringrazio Howard per le foto in alta risoluzione della tipa in sign :)
-
Citazione:
stevegeta
ma se provassimo a cambiare modulo? alla fine dobbiam segnare, tenere lo 0-0 nn ci serve a nulla... e allora eprchè nn rischiare un po?
difesa solita
centrocampo bello tosto a 3 con tiago/marchisio/poulsel oqualcosa del genere per fare interdizione ecostruire un po...
poi tridente o trequartista con due punte davanti tipo:
giovinco
del piero trezeguet
o
delpiero
treze amauri(o iaqui)
con 3 centrocampisti che contengono si potrebbe fare un 4-3-3.... certo si parla di sacrificare nedved, cosa impossibile.. (si potrebbe metter cmq nei tre al posto di pippoulsen asd)
no?
Solo due appunti :sisi:
- Siamo sicuri che cambiare il modulo che tante gioie ci ha regalato nelle ultime due stagioni, proprio in una delle partite più importanti dell'anno, sia una buona idea?
- Ok che dobbiamo segnare, ma mettiamoci chiaro in testa che se il chelsea fa un golletto siamo fuori al 99%
Quindi prima di urlare "tutti alla carica" ci penserei due volte... abbiamo mostrato già all'andata che possiamo segnare. Non ha senso rischiare troppo, troppo presto, secondo me...
- Quando ranieri fece giocare trequartista giovinco con sissoko, poulsen e marchisio alle sue spalle (cosa che secondo me poteva funzionare) mi fecero notare che se i 3 dietro non si inseriscono e non si propongono avanti, il gioco diventa cmq prevedibile e poco efficace
Io andrei sulla squadra solita, con iaquinta (mooooolto meglio di un osceno brazzo al rientro) sulla fascia destra...
-
Brazzo meritava la prova tv :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Brazzo meritava la prova tv :sisi:
la settimana è ancora lunga per decidere, no? :uhm:
-
La prima cosa che mi viene da dire e' PUTTANGOLAEVA si e' rotto Mimmo...