semplice: il numero di rapporti sessuali esagerato con la ragazza inficia e compromette il suo rendimento con la squadra di club :fag: :asd:
Visualizzazione Stampabile
barbarella se la fa con inzaghi ora? :asd:
PIPPO fa gol anche da allenatore :rullezza:
Ah comunque figurati se i mussi che ci sono qua dentro non trovavano da dire comunque su Mexes :asd:
ma infatti nessuno aveva parlato, credo che in questi anni abbia dimostrato ampiamente di non meritare la maglia del Milan e ancora meno la fascia di capitano. Ma a quanto pare c'è stato bisogno di ribadirlo, perchè al fronte di qualche partita decente pare che si debba puntare su di lui, magari col rinnovino annuale. Basta via sciò. Chiaro, prima Bonera e Zapata, ma via anche lui. Non è che perchè Emanuelson giocava meglio di Constant, o Constant meglio di Emanuelson (non mi ricordo mai come funzionava) allora uno dei 2 andava tenuto o invocato in campo.
Ottimo.
Per quanto riguarda il discorso di hellvisiana logica "se è concentrato, coccolato, tenuto in considerazione etc. è molto meglio di zapata e bonera", già di per sé abbastanza opinabile :asd: lasciatemi dire che proprio queste caratteristiche lo rendono ancora meno meritevole di giocare. Non puoi puntare su uno così incostante ed emotivo... una volta su due (minimo) rischi che faccia una partita del cazzo, è impossibile farci affidamento.
E comunque nel derby andava buttato fuori dopo 1', ripeto :asd:
mexes ha solo una grande colpa, oltre a perdere ogni tanto la bussola (come zapata, come bonera, come ramì, come muntari, come desciglio,come abate, come abbiati), che è quella di essere lento, o cmq non abbastanza veloce per poter tenere la difesa alta.
infatti (e qui lo zio bergomi aveva ragione) quando c'è mexes noi difendiamo troppo bassi ,successo anche contro l'inter, in pratica ogni azione loro noi tutti a rinculare.
la colpa forse è anche dei 2 mediani lentissimi e spesso fuori posizione.
per dirne una, la juve aggredisce alto, con chiunque giochi dei 3 o 4 difensori, favorendo il recupero palla immediato (caratteristica di tutti i top club del mondo e credo ormai di tanti, vedi palermo a sansiro).
certo il pressing deve essere corale ed organizzato, ma per queste cose si sà serve un allenatore.
sì vorrei solo far notare che l'allenatore della Juve è Allegri.
Giusto per far capire che quando si gioca bene, si pressa alto, si corre, nella propria squadra, allora sono i giocatori.
Quando si perde, si gioca di merda, non si corre, è colpa dell'allenatore. O meglio è colpa di Allegri.
Ovviamente viceversa se la squadra non è la propria.
La juve con i suoi difensori ultraveloci.
La juve con i suoi centrocampisti che corrono e che non buttano la palla in fallo laterale sistematicamente ogni volta che la passano.
sbam, ci mancherebbe proprio un altro giocatore finito in rosa, perchè ne abbiamo pochi. Fortuna che sportmediaset non ne azzecca una dall'era antidiluviana, vero? :uhoh:Citazione:
Sportmediaset - Milan, idea Van der Vaart
25.11.2014 18.15 di Enrico Ferrazzi per milannews.it
Rafael van der Vaart è alla ricerca di un'ultima grande sfida: l'olandese è in scadenza a giugno con l'Amburgo e, come riferisce sportmediaset.it, Adriano Galliani starebbe seriamente pensando di portarlo a Milano per la prossima stagione a parametro zero.
quando si tratta di p.0 , mai dire mai..
Io trovo un po' assurdo l'innamoramento collettivo per questo giocatore :asd:
Allenatore, tifosi, stampa, tutti pazzi per sto giocatore che mi sembra niente più che un onesto mestierante, così come appena dignitosa è stata la sua prestazione nel derby.
metti bonaventura nella juve ed è l'onesto mestierante, mettilo in sto milan e pare un campione.
il perchè si vede subito, è l'unico che sa fare 3 cose assieme, correre passare e tirare.
saran le tante delusioni arrivate dal mercato boh
a me sembra un discreto giocatore, non un campione, non uno che ti cambia la squadra
ma che uno bravino che ci può stare anche in una grande squadra
non è che lo schifi tanto perché "siamo il Milan che schifo dovervi accontentare di un Bonaventura" ?
sarà stata appena dignitosa la sua prestazione, ma quali sono state migliori?
Onestamente a parte quel rimpallo che ha sfiorato il pallo non ricordo nulla di bonaventura nel derby.
èllvis, non hai ancora capito che non contestiamo il tuo voler vedere in campo mexes al posto di uno tra zapata e bonera, bensì il tuo dire "OMG COME KAZZO FA PIPPO A NON FAR GIOKARE MEXES!!111!!!", quando sappiamo tutti che in questi anni non ha mai dimostrato di meritarsi con continuità un posto da titolare? Cioè, tutto considerato far giocare un altro al posto suo non è un delitto, eh. Uno vale l'altro.