Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Frittole comunque l'1-1 è arrivato al 68simo, non proprio al limite dei regolamentari :asd:
-
Io quoto Bobo e se non ha scritto niente siete brutti
Ad ogni modo buon natale a tutti e addio ad Eliwan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
E comunque non è tanto il fatto che il Napoli abbia sbagliato quei gol, ma il fatto che la Juventus lasci le praterie anche quando difende...
Come se il napoli non ce le avesse lasciate altrettante :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Come se il napoli non ce le avesse lasciate altrettante :asd:
Il primo gol nostro è nato da un errore tipo "evviva il parroco".Non da amnesie difensive alla Chiellini. O regali di palla a cazzo di Vidal (sei solo tu col pallone, tranquillo, e li lanci in contropiede quasi volutamente...)
Il secondo gol nostro è avvenuto su difesa schierata loro, con sfondamento singolo dei nostri e capolavoro di Tevez.
Mettici Matri al posto di Tevez... quello lo ha fatto Tevez, il Napoli lì ha preso un gol che poteva prendere pure il Real Madrid.
-
Citazione:
frittole
Ma e' cosi' difficile affermare che il Napoli ci è stato superiore come gioco?
fixed
-
A me pare le due squadre han avuto lo stesso difetto, anche il Napoli dopo l'1 a 1 si è arretrato totalmente lasciando giocare la juve. Poi dopo il 2 a 1 è rivenuto fuori.
Entrambe le squadre han fatto una cagata difensiva grave che ha portato al gol altrui. Una pareggio era giusto imho. Poi la coppa qualcuno la deve vincere, e ai rigori siam stati osceni, se il tuo portiere ne para tre devi vincere.
-
Citazione:
Glorfindel75
Il primo gol nostro è nato da un errore tipo "evviva il parroco".Non da amnesie difensive alla Chiellini. O regali di palla a cazzo di Vidal (sei solo tu col pallone, tranquillo, e li lanci in contropiede quasi volutamente...)
Il secondo gol nostro è avvenuto su difesa schierata loro, con sfondamento singolo dei nostri e capolavoro di Tevez.
Mettici Matri al posto di Tevez... quello lo ha fatto Tevez, il Napoli lì ha preso un gol che poteva prendere pure il Real Madrid.
Gli errori alla viva il Parroco son minchiate tali e quali ad eventuali amnesie difensive o al tacco di Vidal :asd: io non ci vedo la minima differenza. Sono enormi minchiate.
-
Citazione:
MrVermont
Gli errori alla viva il Parroco son minchiate tali e quali ad eventuali amnesie difensive o al tacco di Vidal :asd: io non ci vedo la minima differenza. Sono enormi minchiate.
Infatti è per quello che il Napoli annaspa in campionato. Alla lunga le paghi.
La Juve da quel punto di vista è mediamente più attenta, ma potenzialmente fa le stesse cagate nel Napoli. Solo che le fa QUANDO NON DOVREBBE.
-
Citazione:
Glorfindel75
No, ma se giochi contro la Juve, in una finale, magari ci sta che crei tanto e sbagli. Laddove la Juve invece non ha creato quello che il Napoli ha creato a difesa "schierata"
Contro un Nordcoso, in un girone la cosa è un pochino più seria da parte di chi sbaglia.
il limite del "ci sta" o "non ci sta" è molto arbitrario: si potrebbe affermare che una squadra che disputa una finale abbia capacità tali da essere alla pari o quasi con la rivale quindi se sbaglia davanti alla porta, dobbiamo concludere che sia inadeguata.
Posso anche condividere che sia più grave sbagliare con una squadretta, ma se per il napoli c'è anche la sfortuna, non vedo perché questo parametro non valga anche per la juventus :boh2:
Citazione:
E comunque non è tanto il fatto che il Napoli abbia sbagliato quei gol, ma il fatto che la Juventus lasci le praterie anche quando difende...
questa è un'osservazione diversa.
-
Citazione:
eliwan
Penso mi bannerà prima qualche moderatore juventino :bua:
E il tutto perchè il Napoli ha surclassato la Juventus mostrando la sua nette superiorità nelle partite che contano :facepalm:
così netta che ha vinto ai rigori :lul:
-
Citazione:
Glorfindel75
Firewall, il Napoli davanti ci è superiore e di molto.
Non notavi quando noi attaccavamo? Eravamo prevedibili e fermi, e qualcosa usciva solo su giocata dei singoli (il secondo gol nostro è nato da un affondo del singolo).
Quando noi eravamo dietro, non notavi che gli avanti del Napoli erano un continuo movimento dietro le nostre linee? Si spostavano in continuazione e riuscivano a fare passaggi sullo stretto, e portare sempre qualcuno libero per avviare un'azione pericolosa.
Ad un certo punto mi ricordo benissimo nel secondo tempo un'azione sulla destra, noi tutti dietro.
Hamsik era "scudato" da uno dei nostri, si è spostato di poco, ha ricevuto il passaggio ed era al limite solo, non marcato.
Altre volte capitava che loro avevano palla sulla trequarti nostra, davanti qualcuno dei nostri, e magari Higuain dietro che andava in continuazione da una parte all'altra in attesa del passaggio. I nostri fermi.
L' davanti si muovevano. I nostri erano fermi come zebedei nell'attesa della torre di Llorente...
io ho notato che fin quando il risultato è stato fermo sul pareggio, il napoli ha fatto poco o nulla per passare in vantaggio e vincere l'incontro.
In quello stesso frangente ho notato una juventus che quando ha fatto la partita, la sfera al napoli non l'ha fatta vedere nemmeno con il binocolo.
Gli avversari possono fare i movimenti che vogliono, ma se non segni serve a poco: non eri forse tu che nonostante la supremazia territoriale della juventus con l'atletico in terra di spagna, se non segni serve a poco anzi è sintomo di scarsa qualità? :uhm:
-
Citazione:
frittole
Piu' che altro bisognerebbe inizare ad essere meno prevedibili davanti, oramai lo sanno anche i sassi che se gioca Lolrente e' un continuo di sponde verso chiunque, e se arretra verso centrocampo diventa inutile.
innanzi tutto bisognerebbe dimenticarsi di gestire le partite sull'1 a 0 perché la juventus non nè è capace.
Bisognerebbe che i centrocampisti osassero di più e si inserissero con maggiore frequenza e fossero tutti meno supponenti e più umili.
-
Citazione:
firewall76
io ho notato che fin quando il risultato è stato fermo sul pareggio, il napoli ha fatto poco o nulla per passare in vantaggio e vincere l'incontro.
In quello stesso frangente ho notato una juventus che quando ha fatto la partita, la sfera al napoli non l'ha fatta vedere nemmeno con il binocolo.
Gli avversari possono fare i movimenti che vogliono, ma se non segni serve a poco: non eri forse tu che nonostante la supremazia territoriale della juventus con l'atletico in terra di spagna, se non segni serve a poco anzi è sintomo di scarsa qualità? :uhm:
Ma appunto: supremazia territoriale della Juve: movimenti lenti, prevedibili ed un culo così per trovare spazi e segnare (su un errore e sulla giocata da campione).
Il Napoli no: quando accelerava sullo svantaggio le azioni sembravano piovere... e tu ti mettevi dietro come faceva il Napoli quando attaccavi.
Detto ciò, il limite è stato del Napoli, perchè si è messo sempre in quelle condizioni.
I fessi noi per 3 volte:
doppio vantaggio e doppio match ball ai rigori.
Per questo affermo da sempre che la Juventus non è una squadra di cui fidarsi. Soprattutto nelle partite secche. In campionato la prendi più alla leggera.
-
Citazione:
Vitor
Frittole comunque l'1-1 è arrivato al 68simo, non proprio al limite dei regolamentari :asd:
Le i stess'...
-
Surclassati, addirittura. Come l'Inter contro la Roma quindi. Uguale uguale ve? Per questo meriti il ban, solo per questo.
-
Citazione:
PinHead81
Che io sappia le segnalazioni in bar sport mica vengono prese in considerazione :asd:
EDIT: ah no, non è della juve :asd:
porca troia che risate :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
-
Ci rido sopra anch'io ormai vedendo chi continua a postare :asd: seriamente eh :look:
Poi sarei il primo a bannare eliwan sia chiaro :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Glor... davvero non ho parole :bua:
-
Citazione:
Gabo988
Glor... davvero non ho parole :bua:
Che ho detto?
In coppa il nostro secondo nome è Pippentus, la squadra delle pippe.
-
mi ero dimenticato di quotare, comunque la penso come Vermont... ogni volta pare che l'erba del vicino debba essere sempre più verde
-
Che poi ci avessero batutto 4-0 senza farci mai passare la metà campo :asd: han vinto hai rigori dopo essere stati 2 volte in svantaggio :asd: io sta prestazione monstre del Napoli non ce la vedo.
Di sicuro la Juve poteva fare meglio ma pure il Napoli ha fatto delle oscenità in campo niente male. Oltretutto tra il primo pareggio e il secondo goal di Tevez si è giocato praticamente fissi nella loro metà campo :asd:
Il Napoli non ha rubato niente, ma pure avessimo vinto non c'era nulla di scandaloso :asd:
La finale di coppa italia di 2 anni fa, fu una partita dove ci dominarono. Non certo quella di lunedì :asd:
-
La coppia Glorfindel & Freddye ce la invidiano in tutto il mondo. Cazzo vi lamentate non lo so io.
-
Citazione:
Reri
La coppia Glorfindel & Freddye ce la invidiano in tutto il mondo. Cazzo vi lamentate non lo so io.
Lo scudo lo vince la Roma, siamo senza motivazioni
E anche io non mi sento troppo bene
-
Ma bannate glorfail, non eliwan :asd:
-
Di talentuoso in attacco abbiamo solo Tevez. Llorente è inutile se hai un crossatore solo in squadra. La sterilita in attacco deriva da quello.