Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Cos'è,pubblicità occulta? :asd:
Io invece ho finito la prima run di counterspy.
Veramente caruccio. Inaspettato.
Unici difetti: caricamenti dei livelli (o meglio, generazione dei livelli) lentissima ed in un paio di occasioni (di numero) ha avuto il coraggio di scattare pesantemente fino alla fine del livello senza motivo. Come se stesse swappando da disco o caricando qualcosa
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
vamp carismatico? :uhoh:
è proprio vero che la bellezza di un pg è negli occhi di chi guarda :asd: per me vamp è uno dei cattivi più pezzenti della saga :bua: soprattutto le sue boss fight le ricordo come noiosissime
ahah cazz davvero!!! Vamp è uno dei personaggi più imbarazzanti che ricordi in un VG. Finita la boss fight sono stato a un passo dal ragequit, poi però ho tenuto duro e ho finito il gioco.. e ne è valsa la pena eh :bua:
-
sto giocando a Thief. oh my goddess la quinta missione è inquietante a bestia XD
-
Per ora, e cioè fino al momento in cui ci si deve dirigere verso shell 2, FRANCAMENTE questa invasività insostenibile di filmati e chiacchiere via codec non la vedo.
C'è sicuramente un amore per la parola e la scena filmata, non dico di no. E le sezioni gameplay le reputo molto simpatiche ma non SEMPRE al top, e va bene. (cmq sia a me la ricerca delle bombe, lo scontro col boss Fatman, e il momento del disguise con la tuta dei nemici sono piaciuti).
Ma cmq in generale a me pare che il gioco scorra liscio.
Sarà forse che oggi di giochi invasi da filmati ce ne sono quanti ne vuoi e quindi la cosa non stona più di tanto?
Sarà che a me, per quanto la trama (che ancora deve svelarsi per bene) sia forse molto "appoggiata" a quella del primo etc, sta piacendo molto la vicenda (dovuto ciò anche al fatto che il mondo metal gear mi piace cmq di base tanto) ?
Bah francamente il gioco scorre piacevolmente, ed è un bene che l'ho giocato ormai molti anni fa (più di dieci) e quindi non ricordavo quasi niente, così lo posso giudicare di fresco. Ho rigiocato poco prima il primo Metal Gear Solid, e lo adoro e l'ho adorato. A livello di gameplay dirò però che non è che sia CHISSA' quanto superiore. Con questo non intendo affossarlo, intendo dire che mi sembrano invece entrambi molto validi.
Poi ripeto, la .."portata stilistica" dell'opera, quel respiro di grosso cinema-gioco fantapoliticofumettistico, la adoro, permea il tutto e mi fa stare felice di giocare.
Vediamo come procede, per ora, non ho sentito cali di interesse, o strapiombi di gameplay o falle pesanti nella questione.
-
Finito dying light.. Capolavoro.. Finale a parte
Inviato dal mio Note 4
-
capolavoro addirittura? mi dici qualcosina in più? dopo la delusionissima di dead island riptide ero indeciso se comprarlo
-
Citazione:
darkeden82
Finito dying light.. Capolavoro.. Finale a parte
Inviato dal mio Note 4
Ma è il mirror's edge con zombie?
-
Anche me ispira ma penso che dopo un Po possa essere ripetitivito
-
Citazione:
Necronomicon
Ma è il mirror's edge con zombie?
Si
Inviato dal mio Note 4
-
Citazione:
Echein
Anche me ispira ma penso che dopo un Po possa essere ripetitivito
Dipende da quante side quest fai
Inviato dal mio Note 4
-
dead island mi è venuto a noia dopo 1h di gioco :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
dead island mi è venuto a noia dopo 1h di gioco :asd:
È più vario di dead island
Inviato dal mio Note 4
-
giocato e finito poco fa il secondo minisode di to the moon
mannagia, ho pianto tantino, nn me l'aspettavo :(
-
il secondo minisode che vuol dì ? no spoiler che lo sto a gioca pure io e sono ancora un po' agli inizi
-
è semplkcemente il secondo mini episodio (min - episode ;) ) dopo la storia principale
il secondo dlc, insomma
entrambi gratuiti ;)
-
Mi sto godendo Transistor. Stile esagerato, buon gameplay e colonna sonora addictive. Absint, se non conosci prova, ti piacerà!
-
Citazione:
Milton80
Mi sto godendo Transistor. Stile esagerato, buon gameplay e colonna sonora addictive. Absint, se non conosci prova, ti piacerà!
Lo proverò! Ottimo
Inviato dal mio Note 4
-
Prima magari fatti bastion ;-)
-
Citazione:
Milton80
Si lo conosco esteticamente! Mooolto intrigante, in questi giorni mia sorella sta giocando Bastion tra l'altro. Mi piace la voce del narratore \m/
-
Citazione:
akrilico
è semplkcemente il secondo mini episodio (min - episode ;) ) dopo la storia principale
il secondo dlc, insomma
entrambi gratuiti ;)
Vero, mi ero dimenticato di scaricarli e provarli... devo giocarli anche io. spero durino poco.
-
Pochissimo. 15/20 min l' uno
-
ok, finito (di nuovo) infamous 2 e platinato
il finale buono è ancora più pacco del finale cattivo
borf
-
counterspy su psvita, piccola delusione per l'estrema ripetitività e per il fatto che giocarsi entrambe le side non ha realmente senso
peccato
-
Io l ho giocato su ps4 non male per partire veloci...ovviamente preso con il plus....mi ha parecchio catturato
-
Anche a me è piaciuto abbastanza. Tanto che sono alla terza run al livello di difficoltà più difficile x il trofeo, ma nn mi pesa affatto