sono state escluse fratture
Visualizzazione Stampabile
sono state escluse fratture
Secondo me è tutto un fuoco di paglia....vedremo. Sarà una forte distorsione con interessamento dei legamenti...
Snejider è un po' catorcio, poraccio.
Escluse fratture,ma dalla lastra non credo si possa capire se si è spaccato qualche legamento(e se ha sentito crack :pippotto:)
vaffanculo alle straminchia di nazionali, maledetto Tsubasa :asd:
comunque le lastre sembrano ok e vorrebbero addirittura farlo giocare mercoledì, quindi sembra allarme rientrato, speriamo bene
questo il gol di Wes, gran gol:
http://www.youtube.com/watch?v=g2gjSQF3Z3w
Difesona del giappone
Molto bello :sisi:
sticaffi
mamma mia speriamo niente di grave caffo
intanto
Lugano-Inter 1-1 al termine della prima frazione di gioco. Alla rete messa a segno da Fejzulahi al 19' rispondono i nerazzurri con una spettacolare rete di Ricardo Quaresma al minuto 24.
CHIIII?????
Dopo la paura un sospiro di sollievo in casa Inter per l'infortunio subito da Wesley Sneijder, centrocampista olandese appena arrivato in casa nerazzurra del Real Madrid e messosi in evidenza nel derby vinto con il Milan.
Il nazionale 'tulipano', secondo quanto reso noto dal 'De Telegraaph' prima e, in Italia, da SkySport24, si è infatti fatto male alla caviglia destra durante la partita amichevole vinta dalla sua Olanda sul Giappone per 3-0. Il giocatore, dopo avere subito una botta, ha avvertito un 'crac'. Sneijder è stato subito portato in ospedale per accertamenti, mentre l'Inter si è messa subito in contatto con i medici della federcalcio olandese. In seguito alle prime analisi però, nessuna frattura è stata rilevata. Il giocatore rimarrà in osservazione per 24 ore, ma c'è ottimismo, tanto che si spera di recuperarlo in vista della sfida di mercoledì con la Scozia valida per le qualificazioni Mondiali 2010.
Una risonanza magnetica chiarirà se ci sia un interessamento ai legamenti, ma anche in casa Inter regna l'ottimismo. Già questo sabato il medico nerazzurro Combi riceverà via fax dall'Olanda le lastre relative alla caviglia di Sneijder e rimarrà in contatto costante con i medici della nazionale 'orange'.
MB
quindi snejder non s'è rott ?? :look:
:piange:
Se si rompeva tiravo giù svariati Germano Mosconi, visto che l'ho preso al fantacazz :mad:
e comunque se si rompe giuro che gufo la stessa cosa a diego per quello che ho letto
:| ma che c'entra? :|
bel ragionamento :sisi: :no:
tanto Diego si rompe comunque, non importa gufare
Ebbbbbasta a rosicare aò :asd:
ma chi rosica? è un dato di fatto :sisi:
Tanto vi punirà Molinaro :sisi: