stava trattenendo il respiro, guarda la faccia...:fag:
Visualizzazione Stampabile
stava trattenendo il respiro, guarda la faccia...:fag:
Ma si se arriva e si mette un attimo a dieta torna atleticamente valido...mica è un orso marsicano come il Salvadanaio
Ma perchè dovrebbe farlo? Perchè è nel mitico "Milan"?! Ha giocato fino a 3 mesi fa nel Barcellona, non nella Pro Patria, e negli ultimi 2 anni è andato peggiorando fino a diventare un giocatore da mettere fuori rosa (e se hai visto qualche sua ultima partita al Barca capisci di cosa parlo, un ominide dentuto lento ed inutile, con qualche guizzo alla Ronny ultimo-periodo). Io a questi giocatori redenti non credo poi molto. Ormai ha 28 anni, certo, non sono tantissimi, ma non sono neanche pochi, per un giocatore che ha dimostrato di non aver voglia di sgobbare.
Mettiamo anche caso che ci vada bene, torna a fare dei bei numeri, rinsavisce e smette di darsi ai bagordi (seeeeeh!). Ottimo, ne vale veramente la pena? Io continuo a credere di no. Non ce lo daranno a due lire e va ad inserisi in rosa nella posizione più scomoda possibile. Noie con Seedorf a parte, lì abbiamo Kakà e spazio per due trequartisti in campo si trova solo a discapito di Pato, unico vero gioiello (potenziale, ma anche decisamente probabile) della nostra vecchia e schifiltosa rosa.
Solito discorso, Dinho è l'emblema di questa politica "Vinciamo con l'immagine, al diavolo qualsiasi progetto!". A me fa schifo.
Se non ci sveniamo ne vale la pena...poi si vedrà
Storari titolare, per la miseria! (v1.1)
dai prendiamo Weah.
http://tuttomercatoweb.com/storage/i...piersilvio.jpg
in saecula saeculorum same reply :rotfl2:Citazione:
"'Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito. Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'...forse ci vorrebbe una prima punta. Adebayor, Torres o Villa? In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori"
Grazie Piersilvio
Notare il titolo della notizia su calciomercato.com :asd:
siamo il club più perqlato al mondo :asd:
quasi :bua:
Citazione:
'Milan a posto così, basta spese folli'
10:24 del 03 luglio
Niente spese folli. Questo, riassumendo, il concetto espresso da Piersilvio Berlusconi, vice presidente Mediaset, riguardo il mercato del Milan. ''Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito'', ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, che non vede grandi pecche nella rosa rossonera: "Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'. Forse ci vorrebbe una prima punta''. Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe vedere al Milan tra Adebayor o Torres o Villa, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: ''In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori''. Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia del Milan: "Dipende solo da lui e dalle sue capacita' di recuperare fisicamente e psicologicamente''.
quest'anno la prelazione è iniziata il 18 Giugno, fino ad oggi nessuna notizia (anzi, ogni giorno c'è desolatamente il messaggio propagandistico della prepagata che devi fare altrimenti paghi il biglietto di più, che è un'altra vergogna da aggiungere al resto...:no:)Citazione:
ACCELERAZIONE: 25.000!
27/06/2007 10.14.00
La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa
(Campagna abbonamenti Serie A 2007-2008 - Nella foto la festa rossonera per l'ultimo scudetto conquistato, stagione 2003-2004)
MILANO - La campagna abbonamenti ha chiuso la sua fase di prelazione all'insegna del successo e con lo stesso passo ha vissuto la prima giornata di vendita libera. Significa che gli abbonati alle partite casalinghe del Milan in campionato per la stagione 2007-2008, promettono di essere tanti, ma davvero tanti.
L'attuale campagna abbonamenti era già andata molto fino al 26 giugno, ma l'ultieriore impennata di oggi l'ha fatta volare verso l'alto sia se la si confronta con la scorsa estate, sia con quella di due anni fa. Ben 25463 Milanisti si sono abbonati ad oggi per il prossimo torneo. Un anno fa, stesso periodo, erano 9623 e due anni fa 20213. Numeri a loro volta importanti, perchè in piena bufera di Moggiopoli confermare il proprio abbonamento un anno fa era un atto di fede nei confronti delle buone ragioni rossonere, mentre lo stesso dato dell'estate 2005 era importante perchè furono proprio la società (con l'acquisto di Alberto Gilardino) e i tifosi (abbonamenti sottoscritti uno dopo l'altro) a dare i primissimi segni di riscossa estivi dopo la Finale di Istanbul.
Oggi, con la squadra campione d'Europa, i numeri sono molto alti e promettono di continuare ad esserlo, anche perchè il Milan farà di tutto per realizzare quel colpo di mercato in attacco che tutti i tifosi sognano. L'abbonamento è comunque importante a prescindere. E' il ringraziamento ad una squadra che raccoglie consensi unanimi per la sua impresa europea (in questi giorni il ct Dunga ha detto: "Contro il Manchester a San Siro il Milan ha rasentato la perfezione, il mio Brasile lo sogno come quel Milan"), è la conferma dell'attaccamento ai colori del club Campione d'Europa ed è anche, non dimentichiamolo, una bella opportunità. Tutti i rossoneri ricordano la scelta fatta da Adriano Gallliani e dal Milan prima della Finale di Atene: per l'assegnazione dei biglietti priorità per gli abbonati di lunga data al campionato.
ah ma fanculo queso è il messaggio dell'anno scorso :rotfl:
Però la frase "a posto così" è utilissima. Tipo vai dal salumiere o dal fruttivendolo e ti dice "fanno due etti e mezzo, lascio ?" e tu puoi rispondere "a posto così". Dovrebbero brevettarla, farebbero un sacco di soldi.
:sisi:
Pure io mi stavo dicendo:"ma sti qua se la menano ancora con la storia dei campioni d europa" :asd:
era per confrontare, manca una settimana alla fine della prelazione e non si hanno ancora dati ufficiali. Sicuramente quest'anno sono di meno dei 9.600 post-Calciopoli (che rappresentavano lo zoccolo duro che difendeva il Milan da tutte le accuse), il che la dice lunga...
comunque dinho non è più grasso di seedorf...quindi non vedo quale sia il problema...
è un giocatore top mondo e deve giocare in un club top mondo e poi siamo a posto così!
lol stavo per scrivere "ma qualcuno glie lo spiega che non siamo più campioni d'europa :rotfl2:!!?"
noi siamo i campioni del mondo
http://www.zeronave.it/zn/wp-content...otoad-1p0f.jpg
a me la cosa che spaventa di più è che il milan sarà in mano a questi soggetti nel futuro...speriamo che il figlio più piccolo (luigi) sia più attaccato alla squadra, perchè per marina e piersilvio potrebbe anche giocare in c2 :bua: