Re: [STEAM] Official Topic
intanto sto sputtanando il tipo in ogni dove... non servirà a granché, ma magari evito a qualcun altro la sòla...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
provate un po':
-ArmA 2: VA4XR-FWGDH-34XTY
-Go! Go! Nippon! My first travel to Japan- 3J99J-XYCJM-C2A56
-Dead Pixels: 40XWN-G9TM3-FWCGZ
qualcuno ha provato se almeno Dead Pixels va?
mi farebbe piacere che almeno una chiave andasse ad un amico qui del forum invece che a quel frocione...
Citazione:
bellisimo
datemi un consiglio, per favore. un fottuto utente di steam mi ha truffato. mi ha contattato per uno scambio (ne ho fatti tanti, mai un problema): invece si è preso le mie 3 chiavi di steam senza darmi il pattuito, si è disconnesso e ha bloccato i contatti con me. lo so, sono stato un po' pollo a fidarmi e fare il primo passo, ma dopo tanti anni non ho preso le precauzioni che prendevo un tempo...
si chiama mm03 e ha mantenuto, per ora, il suo account con questo nome. ho segnalato la violazione a steam, ma dubito facciano davvero qualcosa...
non tanto per i 3 giochi ma proprio per una questione di principio, secondo voi ho modo di punire 'sto figliodiputtana????
Un po pollo pero, fare scambi cosi ti fregano 7 volte su 10.
per me, è la prima su 100.
mi rode il culo perché non sono stato attento come al solito, ma la media resta più che buona e me ne faccio una ragione.
Non posso dire lo stesso, a me la prima volta mi hanno fottuto esattamente allo stesso modo tuo, bel battesimo :bua:
Citazione:
Dying
Non posso dire lo stesso, a me la prima volta mi hanno fottuto esattamente allo stesso modo tuo, bel battesimo :bua:
l'importante è che la prima volta serva da lezione :bua:
alla mia veneranda età, ho imparato qualcosa, non male per 3 keys, in fondo :)
Mi dispiace, al di là del valore delle key, è il gesto che fa incazzare.
Comunque quando si scambiano key con gente sconosciuta meglio fare una key alla volta (tipo tu me ne dai una, io te ne do una ecc...), se possibile facendo iniziare l'altro.
Mi dispiace parecchio, spero solo che quello schifoso si prenda l'herpes nelle parti basse a vita (insieme a qualche altra malattia venerea da un'altra parte, cosí senza odio :jfs2:).
Citazione:
Lars89
Mi dispiace, al di là del valore delle key, è il gesto che fa incazzare.
Comunque quando si scambiano key con gente sconosciuta meglio fare una key alla volta (tipo tu me ne dai una, io te ne do una ecc...), se possibile facendo iniziare l'altro.
sì, di solito non inzio mai, ma avevo visto che aveva una buona reputazione ed era molto gentile. stavo facendo una key per volta, ma mi ha infinocchiato facendo finta che le chiavi erano duplicate e chiedendone altre (io, nel bel mezzo stavo facendo 2000 altre cose, fra cui controllare i compiti a mia figlia che si era palesata dal nulla) e quando ho chiesto che lui mandasse, si è disconnesso, mi ha bloccato e tuttto il resto...
Citazione:
Azatoth
Mi dispiace parecchio, spero solo che quello schifoso si prenda l'herpes nelle parti basse a vita (insieme a qualche altra malattia venerea da un'altra parte, cosí senza odio :jfs2:).
tutto il peggio, a lui e a quelli come lui, in amicizia, però :asd:
Citazione:
bellisimo
sì, di solito non inzio mai, ma avevo visto che aveva una buona reputazione
Non aveva affatto una buona reputazione, anzi
https://steamrep.com/search?q=76561198134831035
eh, adesso lo so... avevo solo guardato i commenti del suo profilo...
I commenti sul profilo li puoi cancellare, ovviamente sono tutti positivi :asd:
eggià...
però oggi ho fatto 3 ottimi scambi con ottime persone sempre a partire da steamgifts: in fondo pezzenti come quello che ho trovato ce ne sono sempre molto meno che brava gente :)
Può succedere, anche io cercherò di stare più attento in futuro :sisi:
sì, è una buona lezione per il futuro.
fino ad ora avevo avuto culo: mo' m'hanno fregato una volta e non mi fregano più... spero...:asd:
QUando dovrebbero cominciare gli sconti natalizi'?
Il 22 o il 23, non ricordo :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
22
postepay ready :alesisi:
sono tipo mesi che non apro steam
sto vendendo tutto il cartame possibile, nell'attesa...
Che rottura Firefox, già da un po' Enhanced Steam aveva qualche problema con esso e ora è proprio inutilizzabile in quanto "non verificato".