Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
in questi giorni ho finito la terza run di counterspy e il new game+ di rogue legacy, che da la possibilità di iniziare un new game++, diciamo.
che ovviamente ho iniziato :chebotta:
il platino è per me troppo difficile perchè bisogna uccidere i 4 boss in versione difficile, usando un guerriero predefinito, e dunque con stat non migliorabili, e bhè, non riesco nemmeno a toglier loro più di 1/4 della barra di energia...
senza contare il trofeo che chiede di finire il gioco morendo solo 15 volte senza usare l'architetto...
però voglio prendere tutte le armature, dopodichè spero di riuscire a staccarmici per dedicarmi ad altro :sisi:
su ps3 ho iniziato e finito velocity ultra, e questo lo vorrei si platinare perchè è una sfida che vale la pena affrontare :sisi:
su pc invece nn sto giocando a nulla perchè sto aspettando la scheda video del doom per poter giocare come dico io a tutto quello che mi passa per le mani :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
sto aspettando la scheda video del doom
Fidaty! :asd:
Io ho lasciato la PS4 in stand by domenica sera e solo questa mattina ho avuto tempo anche solo per accenderla e toglierla dalla modalità stand by per spegnerla del tutto. non sto giocando a nulla.
Potevano fare un modo per spegnerla dai tasti senza doverla accendere, accendere anche TV e pad e tutto.
-
sto giocando a uncharted3.
vabbeh ambientazione, musiche e gameplay della stessa scuola. Bel gioco, solo lo sto trovando più facile dei precedenti, giocando al massimo livello di difficoltà.
mi dovevo mettere in pari pe il prossimo, che sicuramente prenderò quando prenderò una ps4 :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Io ho lasciato la PS4 in stand by domenica sera e solo questa mattina ho avuto tempo anche solo per accenderla e toglierla dalla modalità stand by per spegnerla del tutto. non sto giocando a nulla.
Potevano fare un modo per spegnerla dai tasti senza doverla accendere, accendere anche TV e pad e tutto.
in effetti il bonifico gliel'ho fatto 15 gg fa :look:
considerando però che c'ha messo una dozzina di giorni a darmi l'iban, credo siamo nella norma dei suoi tempi di reazione :sisi:
no, povero, scherzi a parte, tra le inondazioni al'inizio del mese dalle sue parti e problemi suoi, mi sa che c'è poco da scherzare
-
Io mo mi faccio due orette a the witcher cap 5
-
sono allasettima missione di Thief ed un bug mi impedisce di prendere tutto il bottino :|
per ora ho problemicon solo un oggetto, praticamente il gioco non permette di raccogliero.
-
Da PC vecchio a PC nuovo mi ero salvato tutta la cartella e i salvataggi. però non funziona. dovrei riscaricarlo tutto da GOG e reinstallarlo. zero voglia. quando mi sentirò pronto partirò direttamente col 2.
-
Citazione:
eric_starbuck
Veramente si può fare. Quando è in stand-by premi e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando non senti un secondo bip e la PS4 passa da stand-by a spenta.
-
Avevo paura che fosse una procedura tipo hard reset e non volevo rischiare di spegnerla in maniera "brutale". Se si può fare tanto meglio. ora che lo so. :ok:
-
decimo capitolo in hotline miami 1 in seconda sessione di gioco stasera fino a pochi minuti fa, ho fatto 5 livelli a botta
-
io oggi finisco l'episodio 4 di resident evil revelations 2 :alesisi:
-
Anche voi su Limb Repair Station avete le scritte a volte confuse?
http://rezoner.itch.io/limbs-repair-station
-
Hotline miami 1 ti darà ragione di rigiocarci, dopo averlo finito, se sei attento capirai subito perchè :asd:
Anche io lo finii tipo 5-6 livelli a botta, mi faceva salire l'adrenalina :asd:
-
Citazione:
Absint
no , maa volte sono sotto i pezzi
-
Citazione:
Bourbon
Hotline miami 1 ti darà ragione di rigiocarci, dopo averlo finito, se sei attento capirai subito perchè :asd:
Anche io lo finii tipo 5-6 livelli a botta, mi faceva salire l'adrenalina :asd:
Bè è troppo fico proprio, il gameplay funziona una meraviglia, tra l'altro non ho incontrato i bug di cui ho letto, funziona tutto con una precisione e una profondità di tattiche abbastanza sorprendente
-
E' merito della nuova versione col nuovo motore, quella vecchia in gamemaker (usato male) faceva venire voglia di bruciare gli animali domestici :asd:
-
-
di quale versione stiamo parlando? ps3, ps vita o pc?
-
Pc
Arrivato all'ultimo stage, mi fa imbestialire il momento in cui devi fare quelle mosse rapidissime per il mega boss finale o quel che sembra esserlo
-
-
ho iniziato lego harry potter 2 su psvita, quello che avevo dato mesi fa col plus, ma non ci sto capendo una mazza
proprio nn capisco la struttura del gioco
probabilmente sono tordo io. anche perchè non capisco i filmati. non capisco quelo che succede e perchè
metteteci che ho visto solo i 2 primi film di harry potter, e che non mi sono neanche piaciuti.
so solo che c'è 'sto ragazzino orfano figlio di maghi, mago anch'egli, che nasconde un grande potere (e magari è proprio lui la causa della morte dei suoi genitori. anzi, magari è una sorta di reincarnazione del villain principale) che una volta l'anno si fa 'sto soggiorno all'accademia dei maghi. che s'è fatto 2 amici, ron ed hermione, ed 1 nemico (malfoy o come cavolo si scrive).
conosco silente, pithon e la versione di willy di hogwarts che poi promuovono a prof
so che il villain principale è il tizio senza naso che nn mi ricordo come si chiama. so che harry ha il mantello che lo rende invisibile e so cos'è il quiddich
basta, direi che queso è tutto quello che so di harry potter. pensavo bastasse per giocare a lego harry potter 2 su psvita, ma evidentemente non è così
-
Citazione:
akrilico
so solo che c'è 'sto ragazzino orfano figlio di maghi, mago anch'egli, che nasconde un grande potere (e magari è proprio lui la causa della morte dei suoi genitori. anzi, magari è una sorta di reincarnazione del villain principale)
Citazione:
akrilico
che s'è fatto 2 amici, ron ed hermione, ed 1 nemico (malfoy o come cavolo si scrive).
Draco Malfoy
Citazione:
akrilico
so che il villain principale è il tizio senza naso che nn mi ricordo come si chiama.
Tu sai chi (o Voldemort per gli amici XD )
-
Vabbè è un gioco lego, come fai a non "capirne la struttura"? Vai in giro, spacca i mattoncini, colleziona cose.
-
Citazione:
Ruka-san
counterspy su psvita, piccola delusione per l'estrema ripetitività e per il fatto che giocarsi entrambe le side non ha realmente senso
peccato
Citazione:
Echein
Io l ho giocato su ps4 non male per partire veloci...ovviamente preso con il plus....mi ha parecchio catturato
Citazione:
akrilico
Anche a me è piaciuto abbastanza. Tanto che sono alla terza run al livello di difficoltà più difficile x il trofeo, ma nn mi pesa affatto
Inviato da Pensiero Profondo
Finito anch'io una run di counterspy su ps4. Bel giochino per partite mordi e fuggi. Ovviamente finito con il punteggio più basso di tutti :bua:
Mi dispiace solo che con un po' più di risorse e/o impegno sarebbe potuto essere un gioco migliore.
I livelli sono procedurali/casuali fino ad un certo punto. Infatti sono assemblati a macroblocchi precostituiti.
Dopo 3-4 livelli è un po' tutto uguale mah.
-
Fatto il boss Occhio di Rouge Legacy sotto col terzo boss :alesisi:
Ps: la versione vita rende meglio visivamente su un 5" ma i caricamenti di "creazione castello" sono lunghi :bua: