Buon anno blue! ;)
Visualizzazione Stampabile
Buon anno blue! ;)
Nel Blue dipinto di Blue...felice di stare lassùe... :asd:
Io ho notato che più ci sono offerte, più la gente ci clicca e si interessa. Io farei lo stesso, sicuramente mi attrae di più un monitor ancora a 50/60 euro con 20/25 offerte che un monitor a 159 con 0 offerte e pochissime visite... senza contare poi le spese per la messa in vendita a quel prezzo iniziale e la poca fiducia che può avere la gente su un venditore con 7 feedback (il primo poi da venditore)... avete visto le inchiappettate che ho piazzato su ebay (tralasciando le 7900gtx che quello è un terno al lotto)... :asd:
L'oggetto cmq, ci arriva sempre se non oltre al prezzo del mercato dell'usato su ebay, anzi... gli affari sulla baia li fanno sempre i venditori sull'usato... :sisi:
Poi la descrizione è poco attraente, ci voleva un bel logo "g15" :asd:
siamo quasi a pagina 1000 :uhoh:
Si, l'inserzione non è per nulla curata, cacchio, dovevi mettere na descrizione in grande, con parole chiavi magari in rosso, non tutto scritto in Arial 11 diretto e bon :bua:
Dovevi fare na cosa molto appariscente, che quando entra il pollo di turno la sua prima sensazione sia: :eek::eek::eek:
E cmq io ho venduto il mio monitorazzo a 129€ + s.s. un lcd 17" che avevo da 3 anni, con quel prezzo di partenza, però l'inserzione l'avevo messo ad arte, con specifiche, ed estratti di recensione ecc..
Mizio, tienti il tuo monitor che cosa vuoi che cambia avere 2 pollici in più ?
Tutto sto sbattimento dai, non ne vale la pena :nono:
E in più ti fai danni pure a te, con risoluzioni cosi alte dai :stress:
Sii saggio :sisi:
M se uno chiude l'asta, come fa a pagare a Ebay l'inseerzione?
E cmq ho già avuto la domanda di un interessato... :bua:
Però ormai mi sono fatto il buono proposito di rigiocare Bioshock per la terza volta con la patch nuova e il 22'' per godermelo di più, quindi non si torna indietro...finchè non lo vendo, non mi fermo. :nono:
A dettagli medi però :)
Tutto che scatticchia :sisi:
Vabbè. Io ce la metto tutta, ma ormai missà che la scimmia ha preso in prestito il tuo corpo per acquisire il suo bene di turno :sisi:
Ma che a dettagli medi...dopo che ho messo su il quad andava talmente a schiodo che se salgo un pò di risoluzione manco se ne accorge... :asd:
Domani in ufficio cercherò di toccare i 22000 post... :sisi:
Bisogna iniziare motivati e con degli obbiettivi la giornata lavorativa... :sisi:
Ho provato a installare Jade Empire: più di mezz'ora di installazione :bua:
E sto provando imperium civitas (il primo)...alla faccia del giochino senza pretese, è il gioco che finora mi ha fatto scaldare di più la vga, punte vicine agli 80° :paura:
Comunque ben fatto, mentre caesar 4 non mi ispira per nulla... :no:
te l'avevo detto io :sisi:
anche fof
questo invece è un mezzo miracolo che ho fatto oggi :asd:
http://i6.photobucket.com/albums/y21...ntitled3-2.jpg
in supaeasy, non oso immaginare l'easy com'è :bua:
che mod usi per fof?
:ciaociao: buon anno ragazzi :sisi:
auguri Ollo
che è, tutti a guarda i Queen live at Wembley su mtv?
Ma per carità :bua:
Piuttosto live dei Pearl Jam per me :sisi:
'giorno :caffe:
Ah no, sono le 18:30.... :bua:
Devo ancora capire se sono più rinco ora dopo aver dormito 4 ore o prima :bua: