quale futuro? io non vedo presente, il futuro non è così importante, per come siamo messi...
Visualizzazione Stampabile
quale futuro? io non vedo presente, il futuro non è così importante, per come siamo messi...
pagina MILLE approaching! :o
come primo messaggio di pagina mille voglio "SIAMO APPOSTO COSI'" in caratteri cubitali, quindi calcolate bene mi raccomando :sisi:
Io sono a pag 624 :sisi:
Quando lo farai ancora avvisa con una bella scritta in grande prima del post, perchè mi stava prendendo un colpo :bua:
Si lamentano tutti e poi si abbonano? :asd:
E' la cosa che ogni tanto penso anch'io :sisi:
Piuttosto che lo vendano e bon.
Oggi la ruota si ferma su Drogba (ne parlano ora a Studio Sport) :fag:
:backstage: anche io mi stavo già incazzando a vedere i dati degli abbonamenti :asd:
Ma fatemi capire, ormai il Milan ha lo stesso budget della Roma!??
Sbaglio o Galliani & Co. hanno venduto giocatori per quasi 30 milioni??...(
considerando i vari Gila, Oliveira e altri giovani in comproprietà...)
E malgrado questi 30 mln non riesce a spenderne magari una quarantina per un grandissimo attaccante?!?....
Mi pare strano..
se gli compriamo drogba a marina vedrai come cambia idea sul milan :asd:
Piersilvio Berlusconi: "Il tempo delle follie nel calcio è finito"
03/07/2008
Non saranno contenti i tifosi milanisti, specialmente quelli che hanno già organizzato una raccolta di firme on-line per chiedere al presidente rossonero Berlusconi di vendere il Milan, ma il rampollo del presidente del consiglio, Piersilvio, parla chiaro riguardo al futuro del club: "Cristiano Ronaldo è un sogno - ha detto Piersilvio Berlusconi - ma è follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito... Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene così com'è. Forse ci vorrebbe una prima punta. In realtà non c'è nessun nome che mi scalda, noi abbiamo già degli ottimi giocatori''.
Cmq se parla da tifoso,gli han fatto un bel lavaggio del cervello :asd:
old :caffe:
oldes frykky :caffe:
Spoiler:
Come faccio a parlare di Milan oggi?
se guardiamo la campagna acquisti vediamo che hanno venduto Gilardino e Gourcuff , ok non molto positivi, ma giovani , e abbiamo ancora Favalli , Emerson ,Maldini.
Poi preso Flamini che da quel che si capisce farà il panchinaro visto che hanno tenuto Gattuso Ambrosini Pirlo Seedorf Emerson Brocchi , quindi Flamini farà già la fine di Goucuff ?
Cioè l'unico innesto è Zambrotta , forte, ma anche lui oltre i 30.
E i giovani ? anche italiani? avevamo Foggia e l'abbiamo venduto , Paloschi lo prestiamo per far posto a Boriello ? ma dai !!!
E poi tutti i nomi , Adebaior , Drogba , Sheva , Henry , Eto' , Dinho, ma dai e poi si aspetta forse l'ultimo (31 agosto) , mentre le altre squadre hanno già preso i vari Amauri , Deco , Lampard , Giovinco.
Tutto fa pensare che prima o poi arriverà Dinho , ma perchè aspettare cosi' ancora visto che ha già salutato il barca ed il Milan era in pole ?
(forse non arriva pure lui)
è questo che fa imbestialire , ormai i presupposti per prenderlo ci sono e non succede niente , come se il Milan STESSE GIOCANDO COI TIFOSI a farli soffrire per l'acquisto. Cosi' com'è il Milan è messo peggio dell'anno scorso.
E' un dato di fatto , tutti i trenttenni piu' vecchi di un anno , Inzaghi ,Maldini, Gattuso , Ambrosini , Pirlo, Seedorf , tutti SENATORI. E' una squadra di senatori non se ne puo' piu', sono troppi.
doppio
Dai,tiriamoci su un po
Citazione:
Calcio, Galliani: "Sheva in Italia? Solo da noi"
ROMA - "Sheva alla Samp? Se Sheva viene in Italia viene da noi, ma dal Chelsea mi hanno detto che non era in vendita". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, prima di entrare nella sede della Figc per il Consiglio Federale. Il dirigente rossonero ha definito "bizzarra" la petizione di alcuni tifosi, che hanno chiesto al presidente Berlusconi di cedere la societa'. "Saranno 1700 tifosi in tutto su milioni di simpatizzanti rossoneri", ha puntualizzato Galliani. "Noi siamo campioni mondiali in carica, percio' non vedo tutto questo allarmismo. La squadra e' competitiva cosi' com'e'".
Sai che consolazione
ma adicembre quando non saremo più campioni del mondo in carica cosa accadrà? misteriosamente non saremo più a posto così?
E' vero!
Galliani può ancora banfare di essere campione del mondo! :rullezza:
Chieda che la frase venga addata alla lista :sisi:
L'unica via è che cada una cometa sulla sede durante un direttivo
ma il fatto che siamo campioni del mondo è un fatto incredibile , potrebbe non accadere piu' voglio dire non è una bazzecola per niente. Certi club manco se lo sognano.
Ma il fatto negativo è che ci prendono in giro a dire tutti quei nomi per la campagna acquisti, almeno se stavano zitti o dicevano subito come stavano le cose, invece Galliani ogni giorno inserisce un nome nuovo altisonante. Poi arriva Boriello.
Non ricordo nessuno odiato come Borriello :asd:
A parte che svilisce l'operato di Marotta, facendo intendere che lui sia il capoccia qui in Italia...ma poi ha le risposte preimpostate! cioè questa è la risposta a "domanda X su giocatore bollito che va ad altre squadre", l'aveva già usata con Ronaldinho 4 mesi fa :rotfl:Citazione:
"Sheva alla Samp? No, se viene in Italia viene da noi. Ma mi hanno detto che non viene"