:rotfl: Elessar wins :asd:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: Elessar wins :asd:
:asd:
ma a forza di spaccare legna Ragnar dovrebbe avere un fisicaccio da "spaccalegna" appunto :snob: ... :roll: da dove viene allora quella vocina "posso prendere la parola" :asd:
:rotfl: Posso prendere la parola, oddio :rotfl:
Lost contro Battlestar Galactica
http://cnettv.cnet.com/2001-1_53-50005805.html
Un giusto pareggio :sisi:
:azz:
:simettecomodo: :popcorn:
:popcorn: Puppet, non prenderli tutti te.
:faspazioalsomax:
patatina?
Aspettate ci sono anche io. Mi sono perso molto?
Citazione:
Originariamente Scritto da vocefuoricampo
naaa, il protagonista non è ancora entrato in scena :asd:
ora shhh! silenzio!
Non c'è proprio niente da vedere, la sfida è pari a 0, è solo una scusa per mangiare a sbafo :snob:
non ho voglia di tornare a casa :frigna:
:rotfl: King idolo assoluto
ma... :o
Lost vs Galactica non è una sfida palesemente improbabile, e con ciò non me ne frega nulla solo brace for 1000 and fuck off :rullezza:
avvocati... tzé... non vi immischiate in cose che competono agli ingegneri per favore :caffe:
prendendo la legna adesso il sole, a costo 0, eliminerà tutta l'acqua presente nella legna.
se io la mettessi nel camino adesso, parte del calore generato dalla combustione verrebbe sprecato nello scaldare e nel far evaporare l'acqua presente nella legna, cosa che non mi serve affatto, perché toglierei un bel po' di Q all'acqua della caldaia.
In questo modo ho aumentato il rendimento del termocamino, migliorando la qualità del combustibile, a costo 0 :snob:
fine pausa cocacola, torno a giocare con la carriola :bua:
ci siamo quasi :o
Giusto per il brace for epic
6 motivi per cui BSG e LOST non si possono paragonare (e proprio volendo di base il primo owna il secondo :asd: )
1 - Uno è finito, l'altro no
2 - Uno migliora col tempo, l'altro no.
3 - Uno crea un'evoluzione temporale e umana di trama e personaggi, l'altro no.
4 - Uno sbrodola un idea per una stagione intera, l'altro no
5 - Uno inizia normale e diventa sci fi, uno inizia sci fi e diventa capolavoro.
6 - Uno ha Adama, l'altro no :asd:
tette se ne vedono?
lui mica guarda 'ste cose...
BSG è un'utopia, nel senso che se davvero dovesse morire tutta l'umanità tranne 50.000 persone, col ***** che TUTTE le donne rimaste sarebbero delle fregne da paura per semplice statistica. :teach:
Certo, se abbiamo 3-6-8 a volontà, va bene pure così...