Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Intanto Mudingayi è a un passo :facepalm:
Ma un pensierino a Giuseppe Rossi (rotto ma a prezzo di saldo) secondo voi non si potrebbe proprio fare?
Il problema è che è rottissimo, non solo rotto, è un po' una lotteria prenderlo adesso, anche perchè mi pare il recupero sia previsto a febbraio, dopo un anno e mezzo di stop e 3 interventi chirurgici, il che significa che potrebbe iniziare ad avere un buon rendimento dalla stagione prossima. E' un pelino troppo rischioso a mio modo di vedere, anche perchè, nonostante l'infortunio, dubito lo diano via a prezzi di saldo dopo averlo curato praticamente per un anno.
-
Citazione:
Stenka
Intanto Mudingayi è a un passo :facepalm:
No ma veramente meglio Mudincoso che Poli? :facepalm:
-
Credo che MudinGAY venga a zero :uhm:
-
ho sentito alla radio che lo pagano 800k subito al Bologna più altri 800k dopo se non viene squalificato per il calcio scommesse
per quanto sia una czzata vuol dire che non lo prendono a zero
in ogni caso costa assai meno di Poli :alesisi:
-
ho letto 500k, per arrivare ai 1.6-1.8M dopo le sentenze del calcioscommesse, nel caso dovesse essere squalificato non verrà pagato il resto al bologna e anche il giocatore avrà lo stipendio decurtato :sisi:
-
ma Mudingayi ha 30 anni!
pensavo fosse almeno più giovane... sempre più un affarone!
-
Eh :bua:
Io è un mese che lo dico che se non sono almeno bidoni/vecchi/sudamericani non van bene :bua:
Mudingayi 110 :sisi:
-
fosse stato giovane era comunque un 100
in ogni caso preferibile al 000 di Poli :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Zanetti ala destra? :asd:
Inter 2012/13 compresi acquisti finali e relativo codice inter:
-----------------Handanovic-------------------
Jonathan-----Samuel------Chivu------Nagatomo
---------Zanetti---Cambiasso---Guarin---------
--------------------Alvarez--------------------
--------------Palacio---Milito------------------
CodiceInter
Nome
Nome |
Bidone |
Vecchio |
Sudamericano |
Handanovic |
0(?) |
0* |
0 |
Jonathan |
1 |
0 |
1 |
Samuel |
0 |
1 |
1 |
Chivu |
1 |
1 |
0 |
Nagatomo |
0 |
0 |
0 |
Zanetti |
0 |
1 |
1 |
Cambiasso |
0 |
1 |
1 |
Guarin |
0 |
0 |
1 |
Mozzarella |
1 |
0 |
1 |
Palacio |
1 |
1 |
1 |
Milito |
0* |
1 |
1 |
0*: 0 tendente all'1
Data la combinazione 000 di Poli si spiega il suo mancato riscatto, mentre il CodiceInter 111 relativo a Palacio lo rende l'acquisto ideale. Secondo questa lista dovremmo vendere Nagatomo, mentre Handanovic ha il beneficio del dubbio.
Maronna che schifo :facepalm:
BEST POST ever :asd:
-
perchè hai un limite a 0 in firma? :asd:
-
Il Milan saluta Ibrahimovic (o viceversa)
http://i.imgur.com/ieHg9.gif
Domani la conferenza stampa e l'annuncio ufficiale.
-
-
Lucio in realtà è ancora dei nostri. Vuole affondare la Juve :rullezza:
-
Ma se Mudingay viene deferito, può giocare lo stesso? Se deve rimanere fermo, abbiamo fatto proprio un grande affare. :bua:
-
Citazione:
Sawyer
Ma se Mudingay viene deferito, può giocare lo stesso? Se deve rimanere fermo, abbiamo fatto proprio un grande affare. :bua:
nn lo so ma non credo, altrimenti che senso avrebbe il deferimento? :bua:
Immagino che cmq sia una squalifica di durata relativamente breve (almeno lo spero :look:).
-
Se non potesse giocare sarebbe soltanto la conferma del fatto che abbiamo una dirigenza ridicola :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Se non potesse giocare sarebbe soltanto la conferma del fatto che abbiamo una dirigenza ridicola :asd:
Con la squalifica l'Inter lo paga zero. Altrimenti ha costi comunque ridottissimi, quindi va bene cosi. Male che vada ti trovi una discreta riserva in più a centrocampo.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...81710350.shtml
-
Ma va bene così un par di palle! Meglio 8 milioni per investire su Poli cribbio!Cribbio!
Mudincoso :facepalm: MUDINCOSO! E c'ha pure 30 anni.
-
parte bene il progetto inter-giovani
poli non riscattato perchè vogliono 8 milioni come da accordi e invece secondo noi ne vale sei quindi SUCA e primi due acquisti palacio e mudinGAY.
ottimo. non dimentichiamo che palacio trentenne lo paghiamo DIECI milioni. etoo lo abbiam venduto a 20.
per eccitare i tifosi poi ci lanciamo in trattative assurde per LUCAS - ma chi cazzo è, dai - 37 milioni di ROTFL e FACEPALM.
mi consolo con la casacca COMUNISTA yeah.
-
Appunto, dai, stiamo parlando di MUDINGAYI, mica di Abedi Pelé che viene gratis eh :asd: A sto punto era meglio tenersi Muntari :facepalm:
-
Citazione:
CartaRulez
Avete ancora bisogno di conferme? :asd:
-
L'ennesima* conferma :asd:
-
palacio non mi pare un bidone
-
A quanto pare, Pazzini ha detto quel che ha detto alla presentazione, perché scaricato al telefono da Branca due giorni prima. :facepalm:
-
-
Società di buffoni. Maremma che buffoni.
-
solo ad eliwan può andare bene mudingai :asd:
-
è per aumentara la qualità del centrocampo :lul:
-
Citazione:
MrVermont
è per aumentara la qualità del centrocampo :lul:
in negativo
-
Citazione:
Lewton
Come previsto, prima cappellata della stagione :asd:
-
Citazione:
King Elessar
palacio non mi pare un bidone
Palacio è bravo.
ma ha 30 anni e lo paghiamo 10 milioni, l'anno prossimo ne varrà 5 e poi zero, senza contare il fatto che lo comperiamo per fargli imparare a fare l'esterno. son soldi buttati. nel contempo il psg ne spende 15 per la promessa del centrocampo italiano, verratti, 20 anni, che se ti va male l'anno prossimo ne vale 20 e se ti sbrigavi ad offrirne 12 a tempo debito lo portavi a casa. e non son parole col senno di poi...son proprio robe elementari che impari giocando allo scambio delle figurine.
-
Ma francamente io son convinto che qualsiasi giocatore di FM potrebbe far meglio di Branca :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma francamente io son convinto che qualsiasi giocatore di FM potrebbe far meglio di Branca :bua:
la cosa migliore sarebbe un circolino di giocatori di FM come DS dell'inter :asd:
Si pretende meno di stipendio e si fa meglio :asd:
-
Tanto lo sappiamo tutti che dal già misero budget per quest'anno metterà da parte il 90% dei fondi per "rescissioni e buoneuscite di emergenza"/"fondi allenatori multipli" :bua:
-
Citazione:
nonPIUSultra
Palacio è bravo.
ma ha 30 anni e lo paghiamo 10 milioni, l'anno prossimo ne varrà 5 e poi zero, senza contare il fatto che lo comperiamo per fargli imparare a fare l'esterno. son soldi buttati. nel contempo il psg ne spende 15 per la promessa del centrocampo italiano, verratti, 20 anni, che se ti va male l'anno prossimo ne vale 20 e se ti sbrigavi ad offrirne 12 a tempo debito lo portavi a casa. e non son parole col senno di poi...son proprio robe elementari che impari giocando allo scambio delle figurine.
In effetti a volte si rimane basiti di fronte alla superficialità di certe operazioni.
Ora magari Palacio farà benissimo, una stagione straordinaria, ma mi sembra logico che se vuoi ripartire da una squadra giovane, 10 ml per un esterno di 30 anni e passa non li spendi.
In questo senso anche Mudingayi venisse però gratis, ok ci può anche stare (tanto farà la . Ma non vai di certo lì a comprarlo.
Quel poco dinero che abbiamo, usiamolo per giocatori di buona/ottima prospettiva, tipo i soliti Poli, Verratti, o Destro, non per i trentenni per piacere.
Io non posso credere che dirigenti, di mestiere, strapagati, non le pensino queste cose.
Piuttosto credo che ci siano degli impedimenti (oltre che economici) fra gli addetti ai lavori che noi non sapremo mai.
-
Citazione:
Stenka
In effetti a volte si rimane basiti di fronte alla superficialità di certe operazioni.
Ora magari Palacio farà benissimo, una stagione straordinaria, ma mi sembra logico che se vuoi ripartire da una squadra giovane, 10 ml per un esterno di 30 anni e passa non li spendi.
In questo senso anche Mudingayi venisse però gratis, ok ci può anche stare (tanto farà la . Ma non vai di certo lì a comprarlo.
Quel poco dinero che abbiamo, usiamolo per giocatori di buona/ottima prospettiva, tipo i soliti Poli, Verratti, o Destro, non per i trentenni per piacere.
Io non posso credere che dirigenti, di mestiere, strapagati, non le pensino queste cose.
Piuttosto credo che ci siano degli impedimenti (oltre che economici) fra gli addetti ai lavori che noi non sapremo mai.
Ma nessuno ha ancora detto che Palacio era stato chiesto espressamente da Gasperini esattamente un anno fa, e che non si è voluto prenderlo, e adesso che non serve più a nessuno si sono spesi 10 milioni per lui? :bua:
-
-
Citazione:
kiappo
Odio Branca
Credo sia il sentimento di molti interisti.
-
A parer mio è troppo facile criticare ora Branca, rimane comunque l'uomo dei Cambiasso a parametro 0, Maicon per 2 noccioline e Julio Cesar per 3, nonchè dello scambio del secolo Ibra vs Eto'o + 50 cucuzze.
Ora che Moratti è passato alla fase no tengo dinero e si muovono le corazzate arabe a far man bassa di top players, è già tanto aver portato a casa un Palacio e magari un Lucas a breve.
-
Non era Oriali quello? :asd: