Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
beh si, nn è il caso di giocare a centrocampo con giovinco nedved tiago iaquinta :asd:
Dici? :asd:
-
Citazione:
Bobo
Il problema è che se metti nedved al centro poi non hai nessuno da mettere a sinistra :infortuni-a-manetta: :bua:
Ma se non mi sbaglio Iaquinta e' stato impiegato anche sulla sinistra...
-
E della pelle in eccesso cosa ne ha fatto, una pochette'??? :asd:
-
Citazione:
frittole
Ma se non mi sbaglio Iaquinta e' stato impiegato anche sulla sinistra...
E poi chi metti a destra? :asd:
-
Citazione:
Adam Li
E poi chi metti a destra? :asd:
Puo' giocare Sailaciccio a destra o sinistra.
-
Datemi la formazione di stasera.
-
Citazione:
frittole
Puo' giocare Sailaciccio a destra o sinistra.
Che possa farlo è vero...
Che sia consigliabile farlo un po' meno... :bua:
Sia perchè il brazzo visto col torino può giusto scaldare la panchina e portare le borracce dei compagni, sia perchè iaquinta a sinistra è forse ancora più forzato che metterlo a destra.
Una cosa è certa: se ranieri, che cmq alternative più sensate ne ha, schierasse davvero questo centrocampo:
iaquinta-nedved-tiago-brazzo
Si troverebbe una folla inferocita ad attenderlo davanti casa... ed io sarei in prima fila con il mio forcone ben saldo nella mano destra :asd:
-
Non ho detto che debba schierare quel centrocampo improponibile, ma visto che siamo noi che dobbiamo segnare almeno un goal per andare in pari un centrocampo con iaquinta Nedved Marchisio Sailaciccio lo vedrei bene.
-
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved; Del Piero, Trezeguet
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Terry, Carvalho, A. Cole; Ballack, Mikel, Lampard; Kalou, Drogba, Malouda
RAGAZZI SE GIOCHIAMO DA JUVE SI PASSA ALTRIMENTI...:ciaociao:
Speriamo nei nostri 3 generali dove già guardacaso avevano fatto il colpaccio al Delle Alpi contro il Real vincendo 3 a 1...ED IO C'ERO!!
-
Citazione:
major1977
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved; Del Piero, Trezeguet
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Terry, Carvalho, A. Cole; Ballack, Mikel, Lampard; Kalou, Drogba, Malouda
RAGAZZI SE GIOCHIAMO DA JUVE SI PASSA ALTRIMENTI...:ciaociao:
Speriamo nei nostri 3 generali dove già guardacaso avevano fatto il colpaccio al Delle Alpi contro il Real vincendo 3 a 1...ED IO C'ERO!!
anche io c'ero allo stadio :eek:
ed avevo la febbre proprio come oggi! :eek:
però oggi non sono allo stadio :chebotta:
-
Citazione:
Fbh™
anche io c'ero allo stadio :eek:
ed avevo la febbre proprio come oggi! :eek:
però oggi non sono allo stadio :chebotta:
Corri subito allo stadio :mad:
-
Citazione:
major1977
Vedo che non sono l'unico ad aver visto il patetico servizio su italia uno......
-
Citazione:
frittole
Non ho detto che debba schierare quel centrocampo improponibile, ma visto che siamo noi che dobbiamo segnare almeno un goal per andare in pari un centrocampo con iaquinta Nedved Marchisio Sailaciccio lo vedrei bene.
Occhio che se è vero che dobbiamo segnare, lo è altrettanto che non dobbiamo prenderne neanche uno... perchè sinceramente di mitici 3-1 real madrid style se ne vedono uno ogni 50 anni, e se quelli la buttano dentro siamo al 90% fuori :sisi:
Ed un centrocampo iaquinta-nedved-marchisio-brazzo sarebbe quantomeno "sperimentale".
E sincermanete il brazzo attuale farei tutto per non farlo giocare :bua:
Felice di essere smentito, ovviamente (anche perchè sembra che giocherà proprio lui....)
-
Citazione:
Camus
Vedo che non sono l'unico ad aver visto il patetico servizio su italia uno......
eh già già già già :asd:
-
Comunque vada sarà un successo.
Citazione:
Bobo
Occhio che se è vero che dobbiamo segnare, lo è altrettanto che non dobbiamo prenderne neanche uno... perchè sinceramente di mitici 3-1 real madrid style se ne vedono uno ogni 50 anni, e se quelli la buttano dentro siamo al 90% fuori :sisi:
Ricordo un 2-0 con doppietta di Padovano nel '96 proprio contro il Real.
-
-
Citazione:
Bobo
Ed un centrocampo iaquinta-nedved-marchisio-brazzo sarebbe quantomeno "sperimentale".
E sincermanete il brazzo attuale farei tutto per non farlo giocare :bua:
Felice di essere smentito, ovviamente (anche perchè sembra che giocherà proprio lui....)
non capisco perchè Ranieri abbia quest'ansia di tenere fuori Tiago per far giocare Brazzo.
A livello assoluto per ora è più affidabile Brazzo di Tiago.
Ma viste le recenti prestazioni mi sembra molto più azzardato far giocare Brazzo che mettere Tiago.
-
Citazione:
Cocoon
Ricordo un 2-0 con doppietta di Padovano nel '96 proprio contro il Real.
Il problema è il gol che hanno fatto loro...
Perchè giocando la partita perfetta due pere puoi anche rifilargliele... ma se loro ti fanno il gollettino, allora di palloni ne devi infilare 3... e questo diventa decisamente più complicato.
-
Ho letto che Marchisio non stà bene e gioca Poulsen probabilmente
-
Citazione:
Camus
non capisco perchè Ranieri abbia quest'ansia di tenere fuori Tiago per far giocare Brazzo.
A livello assoluto per ora è più affidabile Brazzo di Tiago.
Ma viste le recenti prestazioni mi sembra molto più azzardato far giocare Brazzo che mettere Tiago.
Ti quoto con violenza :sisi:
Brazzo è appena tornato, e nel derby a me (che sono cmq un suo fan... adoro i giocatori che ci mettono l'anima... senza contare che è un jolly in grado di giocare quasi ovunque) è sembrato tutto tranne che un giocatore pronto per fare la differenza in positivo...
E poi, dopo mesi di stop, siamo sicuri che possa rendere decentemente giocando due partite belle toste a distanza di 4 giorni?
Boh, a me sembra talmente assurdo che faccio fatica a credere che giochi proprio lui... fino a quando non lo vedo in campo non ci credo :sisi:
-
Citazione:
D@net
A questo punto spero violentemente di aver detto diverse cagate su Poulsen e non aver riconosciuto in lui colui che ci porterà ai quarti.......
Per la serie non ci sono atei sul patibolo...
-
Citazione:
Nessuno squalificato per il bologna
10.03.2009 16.20 di Andrea Lolli articolo letto 8 volte
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha diramato oggi l'elenco dei giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A. Tra questi non figura nessun juventino e tantomeno nessun rossoblu. Ecco la lista completa: De Rossi (Roma) per due giornate, Biava, Ferrari, Motta (Genoa), Carrozzieri (Palermo), Corini (Torino), Dainelli (Fiorentina), Galloppa (Siena) e Mexes (Roma) per una giornata.
Niente squalifica per Brazzo!
-
Citazione:
D@net
Ok, quindi dovremmo vedere:
nedved, poulsen, tiago, iaquinta/brazzo
:sisi:
Il danese ed il portoghese credo non abbiano mai giocato insieme... :look:
Certo che se mi avessero detto, qualche mese fa, che ci saremmo giocati il passaggio del turno in cl con la coppia tiago/poulsen, non ci avrei creduto mai :bua:
-
Citazione:
Bobo
Certo che se mi avessero detto, qualche mese fa, che ci saremmo giocati il passaggio del turno in cl con la coppia tiago/poulsen, non pregato di non vederlo mai :bua:
fixed
Può anche giocare con la coppia nedved poulsen e poi sulle fascie due tra giovinco, brazzo e nedved
-
Citazione:
D@net
-
Citazione:
Camus
Può anche giocare con la coppia nedved poulsen e poi sulle fascie due tra giovinco, brazzo e nedved
volevo dire uno tra giovinco brazzo e iaquinta.
-
Citazione:
Camus
volevo dire uno tra giovinco brazzo e iaquinta.
Ma che fai, hai iniziato anche tu a quotarti da solo? :asd:
Cmq no, preferisco la coppia centrale tiago+poulsen con nedved e iaquinta sulle fasce.
-
Citazione:
Bobo
Il problema è il gol che hanno fatto loro...
Perchè giocando la partita perfetta due pere puoi anche rifilargliele... ma se loro ti fanno il gollettino, allora di palloni ne devi infilare 3... e questo diventa decisamente più complicato.
Ti contestavo solo i 50 anni ;)
-
no vabbè, gioca poulsen.
siamo messi bene.
-
Citazione:
Bobo
Cmq no, preferisco la coppia centrale tiago+poulsen con nedved e iaquinta sulle fasce.
vedo che ho fatto sQuola.
-
Vabbe' ma anche Marchisio si ammala....allora ditelo che non giochiamo proprio, e che caspita quest'anno, quando finisce?
-
-
Citazione:
Bobo
non volevo modificare un'altra volta il post :asd:
Ehi ma oggi è il compleanno di Angelo!
Auguri di buon compleanno! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!:asd:
-
Vabbè siamo usciti dalla CL,dalla Coppa Italia e dalla corsa scudetto
cominciamo a parlare della prossima stagione
ecco qui la nuova maglia
http://img15.imageshack.us/img15/5607/immagineguh.png
-
no va beh è destino uscire allora se manca anche marchisio....
cmq fa ridere che noi dobbiam vincere con 2 gol di sscarto e giochiamo con un 4-42 e loro che devon difender vanno spregiudicati con 3 punte :asd:
-
Citazione:
billo86
cos'è 'sto ultrafake ?
Comunque carina :sisi:
-
-
Citazione:
Alle
Corri subito allo stadio :mad:
non ho il biglietto e lo stadio è pure cambiato da quella volta :sad:
-
Citazione:
frittole
frittole allora si vince!!!
cmq nn può esser così bellino tuo figlio :asd:
-
Citazione:
stevegeta
no va beh è destino uscire allora se manca anche marchisio....
cmq fa ridere che noi dobbiam vincere con 2 gol di sscarto e giochiamo con un 4-42 e loro che devon difender vanno spregiudicati con 3 punte :asd:
però attaccavano con una sola, Anelka non si è mai avvincinato all'area.
Stasera uguale, sarà un 4-5-1