Visualizzazione Stampabile
-
Parere acquisto console next-gen
Ciao a tutti! allora questo topic non vuole essere una sfida tra le console di nuova generazione.dato che sono puntato di acquistare la ps3(ho già avuto la 2) voglio soltanto dei consigli su chi la possiede(va bene anche chi no sia ben inteso). me la consigliate? ho visto che è uscito la versione con gt5p incluso a 399 euro il che sarebbe molto interessante:sisi: fate il conto che per il momento l'acquisterei quasi esclusivamente per giocare al suddetto videogame oltre a fifa08 che sento essere eccezionale su questa console.certo non si disgustano altre uscite interessanti.poi quello che attira è il discorso del mercato dell'usato per i vg in modo da non prenderli obbligatoriamente nuovi.la ps2 la avevo comprata dopo circa 2 anni e mezzo che uscì è quindi l'idea di comprarla uscita da così poco mi attira non poco anche perchè ho sentito dire che il meglio delle uscite deve ancora avvenire.
ps: sono indeciso se acquistare la ps3 oppure un nuovo palmare che però costà un pò di più:asd: scelta ardua vero?:lol:
-
Re: Parere acquisto console next-gen
beh paragonare l'acquisto di una ps3 o un parlmare è dura :D
comunque per la ps3 se non hai fretta aspetta un po quando uscirà il boundle con MGS che almeno riotterrai la retrocompatibilità con i giochi ps2 e 80gb di HDD.
-
Se vuoi farti fregare, puoi comprare la versione attuale da 40gb con GT5 Prologue. Se invece magari vuoi fare un acquisto sensato aspetta che la Sony annunci la versione da 80gb (perchè arriverà). Oppure, se hai fortuna, prova a vedere se riesci a trovare il modello da 60gb.
-
se hai già la ps2 e non ti interessa la retrocompatibilità, vai tranquillo con il bundle GT5p :sisi:
-
Per la cronaca GT5P non e' un gioco completo....visto che mezzo mondo si crede che sia la versione finale e' giusto mettere i puntini sulle i.
Ah....di fifa c'e' una versione ancor migliore senza aliasing e frame drop. :asd:
-
Alla fine non vedo proprio l'utilità di un hd molto capiente penso proprio che un 40gb possa andare bene. per esempio ho trovato questa dagli usa http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...:X:RTQ:US:1123
come parco titoli merita veramente fifa08 e gt5p?
-
Se te la compri buona fortuna, ma dopo non protestare per la tassa che applica la dogana. :lul:
-
gt5 prologue è un demo un pò più corposo,fai tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TechnoZ
Ciao a tutti! allora questo topic non vuole essere una sfida tra le console di nuova generazione.dato che sono puntato di acquistare la ps3(ho già avuto la 2) voglio soltanto dei consigli su chi la possiede(va bene anche chi no sia ben inteso). me la consigliate? ho visto che è uscito la versione con gt5p incluso a 399 euro il che sarebbe molto interessante:sisi: fate il conto che per il momento l'acquisterei quasi esclusivamente per giocare al suddetto videogame oltre a fifa08 che sento essere eccezionale su questa console.certo non si disgustano altre uscite interessanti.poi quello che attira è il discorso del mercato dell'usato per i vg in modo da non prenderli obbligatoriamente nuovi.la ps2 la avevo comprata dopo circa 2 anni e mezzo che uscì è quindi l'idea di comprarla uscita da così poco mi attira non poco anche perchè ho sentito dire che il meglio delle uscite deve ancora avvenire.
ps: sono indeciso se acquistare la ps3 oppure un nuovo palmare che però costà un pò di più:asd: scelta ardua vero?:lol:
comprare una ps3 al giorno d'oggi è cmq una mezza vaccata.. a meno che non sei un patito di film in HD..
-
Citazione:
TechnoZ
come parco titoli merita veramente fifa08 e gt5p?
Per quei due titoli? Assolutamente no.
-
se la compri per vedere i film in BR e per giocare a GT5p e Fifa08, non vedo perchè sconsigliarti l'acquisto, fifa lo puoi trovare anche su x360 (ma per giocare online devi pagare un abbonamento annuo, mentre su PS3 non paghi nulla) e gt5p lo trovi solo sulla console Sony.
Per me puoi prenderla tranquillamente, non dare retta a chi ti sconsiglia l'acquisto.
-
Scusa Bishop, ha chiesto un parere e io l'ho dato, qual'è il problema? Arrivare a dire "non dare retta" mi sembra un pelo infantile, penso saprà decidere lui con la sua testa, o ha bisogno di pappagalli che gli dicano "si fai così e cosà"? Bon, la prossima volta che vedo un thread che chiede un consiglio me ne tengo fuori, tanto se dico qualcosa che è "contrario" non mi si deve dar retta. O magari i prossimi thread possono avere la tag [DOMANDA RETORICA] davanti, tanto per far capire a chi si prepara a dare un'opinione diversa che è inutile darne una perchè chi ha creato il thread sta solo cercando pecore che gli diano ragione. ;D
-
più che altro non vedo perchè si debba sempre dare il consiglio più sbagliato.. se gli dici che su ps3 si può giocare gratis.. allora digli anche che su ps3 non ci sono così tanti giochi da giocare e che oltre a un pad pessimo.. la sony continua a prendere per il **** i suoi clienti, sfornando continuamente nuove versioni dopo aver pubblicamente detto che nn l'avrebbe fatto..
e cmq la quantita di rotture delle versioni 40 gb è molto alta.. e la garanzia è di un solo anno contro i 3 di xbox 360..
-
Citazione:
TechnoZ
non è una questione di spazio,
la versione 40 gb è monca, non ha la retrocompatibilità ps2, ha 2 porte usb in meno e non ha i lettori memory card
mentra la 60 gb e la 80 gb sono versioni full, solo che la 60gb ormai è introvabile e la 80gb dovrebbe arrivare da noi verso luglio (e se è come in giappone sarà in bundle con mgs4)
se hai una ps2 la retrocompatibilità non è essenziale, ma visto che in questo modo puoi giocare ai titoli ps2 su tv lcd o plasma non è da buttare via :sisi:
-
Comunque vergogna per i prezzi, in USA la 80gb costa come la 40gb qui da noi...
-
Citazione:
Howard TD
Comunque vergogna per i prezzi, in USA la 80gb costa come la 40gb qui da noi...
questo vale un pò per tutta l'elettronica...e anche il resto :bua:
-
Citazione:
Fbh™
e la garanzia è di un solo anno contro i 3 di xbox 360..
Fesseria
-
Citazione:
ZeAvIs
Scusa Bishop, ha chiesto un parere e io l'ho dato, qual'è il problema? Arrivare a dire "non dare retta" mi sembra un pelo infantile, penso saprà decidere lui con la sua testa, o ha bisogno di pappagalli che gli dicano "si fai così e cosà"? Bon, la prossima volta che vedo un thread che chiede un consiglio me ne tengo fuori, tanto se dico qualcosa che è "contrario" non mi si deve dar retta. O magari i prossimi thread possono avere la tag [DOMANDA RETORICA] davanti, tanto per far capire a chi si prepara a dare un'opinione diversa che è inutile darne una perchè chi ha creato il thread sta solo cercando pecore che gli diano ragione. ;D
Scusa eh Zeavis, Technoz ha detto che è interessato all'acquisto della ps3 per giocare ATTUALMENTE a due titoli solamente: FIFA 08 e GT5 prologue.
Fifa 08 è un bel gioco? sì.
Gira bene su PS3? sì.
Ha l'online? sì, e per giunta pure gratuito.
Gt5 c'è solo su ps3 e, nonostante non sia la versione completa, rappresenta un ottimo antipasto rispetto al vero GT5 che arriverà nel 2009 inoltrato; è un gioco che può tranquillamente rivaleggiare in quanto a contenuti, con un PGR qualsiasi visto che conta lo stesso numero di macchine e di piste.
Allora tu hai dato un consiglio rispetto a quelle che sono le TUE aspettative, quindi magari per te questi due titoli non valgono l'acquisto di una console: ma se a technoz interessano al momento esclusivamente questi due giochi, perchè mai sconsigliargli l'acquisto?
Tra l'altro neanche a dire che deve risparmiare soldi, visto che ha chiaramente indicato che se non prende la ps3 potrebbe prendere un palmare, che tra l'altro costa pure di più.
A conti fatti io gli consiglio l'acquisto della PS3 senza remore, visto che Technoz ha espresso chiaramente quali sono le sue esigenze e le sue aspettative: tutto quello che voleva era un parere da chi possiede già ps3 per sapere come si trova, e io gliel'ho dato.
-
Fifa su ps3 ha troppo aliasing:asd:
-
Citazione:
Fbh™
più che altro non vedo perchè si debba sempre dare il consiglio più sbagliato.. se gli dici che su ps3 si può giocare gratis.. allora digli anche che su ps3 non ci sono così tanti giochi da giocare e che oltre a un pad pessimo.. la sony continua a prendere per il **** i suoi clienti, sfornando continuamente nuove versioni dopo aver pubblicamente detto che nn l'avrebbe fatto..
e cmq la quantita di rotture delle versioni 40 gb è molto alta.. e la garanzia è di un solo anno contro i 3 di xbox 360..
consiglio più sbagliato per chi? per te? cerca di aprire un attimo gli occhi, non esiste solo la 360 come console eh.
poi ancora co sta storia "la ps3 non hai giochi" :asd: :asd:
Bè caro il mio barotto sfatiamo questa leggenda metropolitana una volta per tutte, clicca lo spoiler e una volta tanto prendi atto dei giochi attualmente disponibili per ps3:
azzo sono più di 100 giochi!!! in appena un anno di uscita!! allora prima di dare spazio alle vostra dita sulla tastiera almeno abbiate la compiacenza di documentarvi prima :D
-
io non sto a giudicare il meglio o il peggio, visto che lui la sua decisione l'ha già presa.
Io consiglio solamente di aspettare, visto che si vocifera la versione a 80 giga.
-
Citazione:
Bishop76
consiglio più sbagliato per chi? per te? cerca di aprire un attimo gli occhi, non esiste solo la 360 come console eh.
Bè caro il mio barotto sfatiamo questa leggenda metropolitana una volta per tutte, clicca lo spoiler e una volta tanto prendi atto dei giochi attualmente disponibili per ps3:
azzo sono più di 100 giochi!!! in appena un anno di uscita!! allora prima di dare spazio alle vostra dita sulla tastiera almeno abbiate la compiacenza di documentarvi prima :D
Ma perchè deve sempre andare a finire così....
-
comunque la durata della garanzia di ps3 è due anni
-
Citazione:
Bishop76
Il miglior FPS è su 360
il miglior JRPG è su 360
il miglior Simulatore di guida è su 360
il miglior TPS è su 360 (sempre che non consideriate migliore unchanted di GoW)
GTA IV ha contenuti in esclusiva.. e prezzi migliori
è indubbio che la 360 ha la miglior varietà di titoli del mercato.
per il resto sono titoli in comune su entrambe le piattaforme..
poi non credo ci siano più dubbi su quale sia il pad migliore, quale console abbia il mercato dell'usato migliore, quale console offra l'assistenza migliore.. e pure ora pare che sia anche la console che si rompe meno visto che è scesa verticalmente la % di console rotte, inversamente a quanto sta accadendo alle versioni 40 gb di sony..
Ripeto se continuate a chiedere qual'è la miglior console per giocare.. la risposta è sempre la stessa.. che poi qualcuno voglia far comprare a tutti i costi una console che costa quasi il doppio e obiettivamente offre di meno.. forse è perchè ha avuto brutte esperienze e si è impuntato.. ma non è bello negare l'evidenza..
-
Citazione:
Bishop76
Quasi sul 90% di quei giochi potrei scriverci "molto meglio su 360" accanto, il 2% sono quelli venuti leggermente meglio su ps2 l'8% le esclusive. :asd:
Tanto il prossimo sarai tu!!! :lol: