Insomma chi se lo prendo questo wii fit?
Io sicuramente si, l'innovazione va premiata, anche se già faccio palestra:look:
Visualizzazione Stampabile
Insomma chi se lo prendo questo wii fit?
Io sicuramente si, l'innovazione va premiata, anche se già faccio palestra:look:
per carità, resta sicuramente dov'è. Finchè non usciranno giochi veri che utilizzeranno la bilancia in modo serio e soprattutto non calerà di prezzo resta sullo scaffale :sisi:
vabbè dai 89 euro se si pensa che oramai i giochi costano dai 65 ai 70 solo che qui c'è una periferica, non credo che sia questo il problema, comunque sembra ci sia quello dello sci che è carino.
Potenzialmente è una buona periferica, ma devono uscire GIOCHI che la supportano.
Fino ad allora è perfettamente inutile.
beh non sono daccordo il fatto che ti fa pompare ogni giorno ti pesa, ti dice che devi migliorare per me è una cosa fica, com e se c'avessi il personal trainer e in più ti diverti pure, almeno epr i video che ho visto su internet.
Poi posso finalmente ammonire la pisca se ingrassa che bella soddisfazione no?
beh certamente ti deve piacere, stesso discorso vale per eye of jdement e rock band per esempio
resta li' per me...poi con quelle cagatine che attivita' vuoi fare...di sicuro continuo palestra e hockey...fare due flessioni e due piegamentini delle gambe mi farebbe ridere dai,non paragoniamola con la palestra e l'attivita' sportiva fatta bene,sarebbe una bestemmia.
su ps2 ci sono due o tre giochi che sfruttano l'eye toy che sono dei veri e propri programmi di allenamento........altro che questa pseudo bilancia petualnte :sisi:
comunque, al di la del mio dente avvelenato nei confronti della N, qui stiamo lodando delle robe di gusto molto dubbio solo perche' innovative. allora brevetto un sedere che parla con accento inglese e lo vendo a 80 euro perche' e' innovativo, anche se in realta' e' una caxata pazzesca. il wii mote, come ho detto altre mille volte, e' la scoperta dell'acqua calda, esistevano robe uguali piu' di dieci anni fa (un paio di lucine IR e una camera che fa il tracking non e' che siano roba cosi' all'avanguardia), ora se ne escono con una bilancia con due sensori di pressione e di nuovo si urla all'innovazione.
personalmente tutto cio' che sta facendo la N non lo trovo assolutamente innovativo, sta solo rispolverando vecchie idee................e aggiungo.................dal gusto molto molto dubbio.
ma quale innovativa, c'erano già periferiche del genere anni fa, mo solo perchè è nintendo tutti a dire "wow mega innovazione"
sempre detto che i fanboy nintendo sò la peggio specie :no:
sisi mega ganze le loro periferiche, quella che preferisco è il volantino della chicco :asd: :asd:
facilmente riproducibile a costo zero
http://kotaku.com/assets/resources/2..._wii_wheel.jpg
Ahahahahah il volante fatto in casa :lol: :lol:
OMG Genio :rotfl:
Mah, quelli che partono con pregiudizi negativi verso una determinata casa non sono da meno dei Fanboy, è la stessa identica cosa, è solo l'altra faccia della medaglia. Imho, ci si può creare delle aspettative, ma pregiudizi no(e soprattutto, amare/odiare una cosa solo perchè è Nintendo/Sony/Microsoft è altamente infantile).
WiiFit, imho, per quello che si è visto è abbastanza una cacata...poi non so se potrà essere sfruttata meglio, ma ora come ora, mi pare altamente inutile.
Complimenti Pottinus/Bishop, avete fatto delle argomentazioni così geniali e neanche un minimo terra-terra, che manco perdo tempo ad argomentarle(ovviamente parlo del discorso sul Wii/Wiimote, non sulle periferiche che la maggior parte dei casi sono inutili, ma sul volante, che tra l'altro è incluso nel gioco, mi sento di dissentire)
quando parlavo di mancanza di innovazione non dicevo caxxate:
http://www.siliconera.com/2008/04/09...ke-on-wii-fit/
http://www.maxconsole.net/content_img/jchanmatt.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=WlGbDD1Vjjc
Citazione:
Similar to Wii Fit Xavix’s program logs data like how many calories you burned. The downside is Jackie Chan J-Mat Fitness is pretty expensive. The game alone has a MSRP of $90 and you need the $80 XaviXPORT console to use it. I doubt many people will choose J-Mat Fitness over Wii Fit now, but in 2005 maybe.
2005? That’s right. Jackie Chan J-Mat Fitness launched two years before Nintendo announced Wii Fit. Here’s another interesting tidbit about the XaviXPORT, it’s a host for motion controlled sports games like Tennis, Bowling and Baseball, just like the Wii. The difference is each game was sold separately back in 2004, nearly a year before Nintendo unveiled the Wii remote. Even though time was on their side, XaviX failed to foment interest like Nintendo.
addirittura jackie chan c'aveva pensato prima :asd: :asd: :asd: :asd: :rotolul: :rotolul: :jfs2: :jfs2:
Ah be', di certo una bilancia per fare esercizi non è mica una novità(e allora gli steps?). Semmai poteva esserlo per quello che poteva offrire un futuro(ne possono venire fuori di idee). Ma non mi pare che stiamo parlando del Wiiremote ora..
sisi blablate pure, domani sera si organizza un bel torneozzo a Mario Kart? :fag:
Per quanto riguarda il Wiimote, avete ragione, in fondo anche il computer non è mica nulla di innovativo, nel' 800 c'erano abachi stupendissimi.. ora che ci penso, anche le armi d'artiglieria non sono niente di che, insomma c'erano già i trabucchi.. l'auto? ma come c'erano i ciucci che scorazzavano mio nonno su per i monti..
e si, avete proprio ragione... :asd:
se se... fanboy di qua, detrattori di la; innovazione si, innovazione no.... tutti bravi a discutere di aria fritta, qui l'unica cosa davvero utile non la dice nessuno, l'unica discriminante che può far decidere fra acquisto o scaffale: sapete se è in Italiano?
Spoiler:
Tutti bravi a discutere di aria fritta, provarlo prima?
http://www.4colorrebellion.com/archi...g-video-games/