Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
ecco questa è la vera incognita.
Spero che certi filmati con ribaltamenti e ambientazioni improbabili siano stati inseriti solo per esaltare il pubblico, perché non vorrei mai che si perdesse quella vena simulativa in favore di un approccio burnout oriented. no no e no. non voglio nemmeno pensarci
cmq confermata la cockpit view :sisi:
Identico hai modelli di Gran Turismo ma con delle piste migliori e i danni, resta che dal trailer sembrava una mega truzzata tunz-tunz dove dovevi assolutamente finire a gambe all'aria col l'auto.
Tra altro, sapevate che Kazunori Yamauchi pretende di non aver mai caxato un Forza, mi domando se potrà continuare a fare lo gnori...
Citazione:
Originariamente Scritto da
theIknow
ecco questa è la vera incognita.
Spero che certi filmati con ribaltamenti e ambientazioni improbabili siano stati inseriti solo per esaltare il pubblico, perché non vorrei mai che si perdesse quella vena simulativa in favore di un approccio burnout oriented. no no e no. non voglio nemmeno pensarci
I capottamenti ben vengano(basta che nn siano surreali), a me preoccupa di più il filmato mostrato alla fine...
Citazione:
MaxPayne84
I capottamenti ben vengano(basta che nn siano surreali), a me preoccupa di più il filmato mostrato alla fine...
capottamenti al rallentatore con macchine da evitare che a voler scomodare il realismo bisogna rivolgersi alla nascar. filmato in gc con macchine che fanno testacoda e vaffancu.lo non ho manco voglia di finire la frase per la rabbia.
Prima di mettermi le mani nei capelli voglio almeno provare una demo.
Io sono dell'opinione che continuerà ad essere simulativo, semplicemente hanno introdotto altre feature per spettacolarizzarlo un po'. Niente di male finchè continuano a tenere le altre modalità e finchè resta simulativo nella guida e nella fisica dei danni.
Graficamente dal filmato e dagli screen non ha nulla da invidiare a GT5, anzi.
peccato perché adoro mettere le mani fra i miei lanosi e folti capelli
Al massimo ti tocchi le corna. :sisi:
Lo spero vivamente, ma fino ad una demo o comunque a dei filmati di gioco più approfonditi il dubbio un pò rimane.
Citazione:
_ZeAvIs_
Prima di mettermi le mani nei capelli voglio almeno provare una demo.
Io sono dell'opinione che continuerà ad essere simulativo, semplicemente hanno introdotto altre feature per spettacolarizzarlo un po'. Niente di male finchè continuano a tenere le altre modalità e finchè resta simulativo nella guida e nella fisica dei danni.
Graficamente dal filmato e dagli screen non ha nulla da invidiare a GT5, anzi.
quoto :sisi:
Comunque Zeav butta la tavola grafica e comprati Natal :asd:
Anche a me è partito lo schizzo ma subito dopo i video con le manovre alla Wheelman e le varie tamarrate mi sono dovuto placare...spero vivamente nel video figo per far presa sulla gente.
Un coito interrotto insomma :(
Ecco, ora dite a M$ di "aprire" la console a periferiche di terze parti, tipo LOGITECH.
come scritto nell'altro topic...gli screen di come si vedrà su xbox dove sono? :bua:
Citazione:
KroZ
come scritto nell'altro topic...gli screen di come si vedrà su xbox dove sono? :bua:
bè questi sono gli screens del photo mode ovviamente, ma credo che la grafica sarà molto buona anche in game
Citazione:
KroZ
Anche io mi sono detto la stessa cosa :asd: .
Citazione:
Don Zauker
Ecco, ora dite a M$ di "aprire" la console a periferiche di terze parti, tipo LOGITECH.
Quoto. Che facciano volanti decenti e io sono a posto.
[edit]LOL@signature di four. Fukken saved.
Mio al day -1 O.o
Comunque sia...da urlo...va bene anche se tengono la grafica del 2, che era tutto tranne che brutta...anzi!
Ma...implementano in maniera più realistica gli incidenti o sbaglio? Nel video si vede na macchina che cappotta!
Wind...preparati....quello sarai te in ogni partita multy...comunque troppa roba troppaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
(***Sergio***)
Mio al day -1 O.o
Comunque sia...da urlo...va bene anche se tengono la grafica del 2, che era tutto tranne che brutta...anzi!
Ma...implementano in maniera più realistica gli incidenti o sbaglio? Nel video si vede na macchina che cappotta!
Wind...preparati....quello sarai te in ogni partita multy...comunque troppa roba troppaaaaaaaaaaaaa
Occhio che ti bannano. :sisi:
Cmq con i colori hanno fatto un ottimo lavoro, ma sono ancora lontani dalla perfezionde della Poliphony, quello che secondo me rende gt5 graficamente piu' vicino alla realta'. Che poi il gioco fa' cagare e' un conto, ma la veridicità dei colori di gt e' qualcosa di grandioso. :sisi:
Citazione:
Kaiman
Occhio che ti bannano. :sisi:
Cmq con i colori hanno fatto un ottimo lavoro, ma sono ancora lontani dalla perfezionde della Poliphony, quello che secondo me rende gt5 graficamente piu' vicino alla realta'. Che poi il gioco fa' cagare e' un conto, ma la veridicità dei colori di gt e' qualcosa di grandioso. :sisi:
Però la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto:"gt5 con i danni" :asd: