http://www.youtube.com/watch?v=Cn6YcvBEp_Y&feature=pyv
Bof, devo dire che mi ispira abbastanza, potrei vederlo in sala :asd:
Sembra un transformers, però divertente.
Oh perdio, esce tra sei mesi, non avevo visto :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=Cn6YcvBEp_Y&feature=pyv
Bof, devo dire che mi ispira abbastanza, potrei vederlo in sala :asd:
Sembra un transformers, però divertente.
Oh perdio, esce tra sei mesi, non avevo visto :facepalm:
mah che dire di questo film ?
1) dovrebbe essere l'adattamento del gioco da tavola di battaglia navale. E già il fatto che ne abbiano tirato fuori un film è un atto di coraggio che andrebbe premiato.
2) hanno riciclato tutti gli effetti sono dei film dei transformers, che capisco che la hasbro volesse risparmiare ma anche no, per favore...
3) Liam Neeson riuscirà a finire il film o per l'ennesima volta morirà ?
4) Rihanna ? wow !!!
Il film si preannuncia una cazzata atomica, o per rimanere in tema un gigantesco buco nell'acqua.
Quali sono le capacità recitative di Rihanna? :uhm:
Up for great glory
:facepalm:
Cristo che schifo, questo è in assoluto il peggior film sugli alieni cattivi che sia mai stato prodotto.
Oltre che ad avere dei protagonisti con delle facce "meh", e delle inquadrature più truzze perfino di Armageddon, presenta gli alieni più sfigati mai creati da mente umana...
Spoiler:
Il messaggio finale è: Gli Alieni lo prendono in **lo dai pensionati, dai culattoni raccomandati e dai ragazzini in divisa..perché son questi i personaggi del film... porca eva :|
Al confronto Indipendence Day è un saggio scientifico sui possibili contatti extraterrestri.
Sto diventando sempre più allergico a questi film propagandistici che inneggiano alla superpotenza degli USA. Sono tutti fatti con lo stampino...MA BASTA. Poi ti credo che non riescono a vincere mai una guerra vera: il popolino si autoconvince di essere il più forte al mondo, ma poi dopo l'arruolamento... :asd:
Perdonate il tono, ma mi ha fatto proprio incazzare.
Almeno rihanna fa vedere qualcosa?
in sostanza se la gioca col finto film di Tetris di cui gira il trailer su youtube? :asd:
Mah fondamentalmente degli alieni sappiamo niente, a parte un paio di cavolate tattiche.
Io me lo sono goduto per quello che è, con tanto di, canzoni di vecchio rock australiano che sottolineano il patriottismo USA e il mischione di citazioni e ispirazioni.Spoiler:
Dai commenti che avevo letto qui mi aspettavo molto peggio... Secondo me è un film di intrattenimento che fa il suo sporco lavoro, decisamente meglio degli ultimi Transformers
Vabbè però almeno un punticino in piu per aver fatto degli alieni biologicamente credibili se lo merita
io ve lo dico....è l'indipendece day degli anni '10 :sisi:
tutto è esattamente come potreste immaginarvelo, con inverosimiglianze di sceneggiatura, tamarrate 100% americane, (buona) musica rock ultra-invasiva e i momenti in cui c'è tregua di una noia mortale. Ha il pregio però di non prendersi sul serio neanche per un secondo (l'inizio di lui nel supermarket :rotfl:), i momenti divertenti non mancano e gli effetti speciali sono allo stato dell'arte. Certo, se dovessi rimettermi per un attiamo nei panni del cinefilo snob direi che è un film che non salvi neanche con tutta la buona volontà, ma per stasera va bene così :asd:
2 appunti fondamentali:
1. Rihanna: non ci siamo proprio, ma che davero? Non solo non c'è neanche una scena sotto la doccia o nella quale rimane, chessò, in canottiera, ma addirittura per tutto il film non sono riuscito a vederle nemmeno i capelli!
2. il comprimario è Tadanobu Asano, idolo delle folle (nonchè Kakihara di Ichi the killer) :rullezza:
in definitiva: meglio di skyline e world invasion, peggio di tutto il resto
A me world invasion non era dispiaciuto fichè non è sbragato nella tamarraggine "siamo fighi e facciamo il culo a tutti" finale.
come ho letto da qualche parte è davvero un black hawk dawn con gli alieni, se conti che già quello non mi era piaciuto, world invasion ne esce abbastanza male. Battleship ha anche lui il solito orgoglio americano, però è del tipo "riscatto degli ultimi" alla armageddon, e soprattutto te lo butta lì in maniera molto meno supponente (indipendence day era molto più nazionalista per dire). Interessante notare poi la cooperazione nippo-americana, mentre la cina viene sempre citata fuoricampo come fonte d'informazioni e hong kong è l'unica città a subire vittime. qua c'è da fare la lettura politica :asd:
Non capisco come si possa salvare un film la cui parte fondamentale (Alieni & Battaglia) faila talmente bene nella sua irrazionalità da farti venire la sciolta...
Non si può paragonare a Skyline dati i soggetti differenti, ma almeno in World Invasion gli alieni erano davvero cattivi e per davvero volevano invadere il mondo, e lo facevano con un minimo di coerenza.
Dimmi secondo te quale prove ci siano che in questo film gli alieni siano cattivi :asd:
Nemmeno gli spagnoli o gli inglesi erano cattivi... Ma poi si sa com'è finita... A quanto sembra.li gli alieni distruggono solo cio che ritengono pericoloso per la loro incolumità..... E ci può anche stare....
in effetti è una cosa che mi son chiesto solo a fine visione: ma sti alieni che volevano? :asd:
in un film del generale a volor fare le pulci si può smontare ogni singola sequenza, il problema della coerenza degli alieni non è neanche tra i più rilevanti secondo me. comunque da quello che ho capito miravano a distruggere tutte le infrastrutture (anche se in maniera un pò comica) e attaccare gli umani solo per rispondere al fuoco, magari voleva essere un'invasione il più pacifica possibile.
ma alla fine anche chissene :asd:
Gli alieni attaccano solo per 2 motivi in tutto il film
-difendersi (se ci fate caso son sempre gli umani a tirare il primo colpo)
-isolare la zona dei radioantennoni (l'autostrada e gli elicotteri rientrano in questa)
Il problema è che in alcuni momenti viene lasciato "alla fantasia" il tutto :asd: E come diretta conseguenza quando invece le cose vengon fatte vedere,perdono di senso
Spoiler:
E nonostante questo,quale sia il loro vero scopo (oltre all' "Et telefono casa" ) non è neppure suggerito per sbaglio in tutto il film :bua:
C'è la visione del protagonista in cui vede gli alieni che portano morte e distruzione, tutto il resto è noia :asd:
Ah,approposito di visione
Spoiler: