Chivalry : Medieval Warfare
Qualche screenshoot, sono da ieri in closed beta per aver finanziato il gioco tramite kickstarter.
http://i.imgur.com/iH9Ga.jpg
http://i.imgur.com/fgFIh.jpg
http://i.imgur.com/kKJ5A.jpg
http://i.imgur.com/54a8I.jpg
http://i.imgur.com/qoVCO.jpg
http://i.imgur.com/Yo5fN.jpg
Secondo me spaccherà i culi, già lo fa adesso, è molto diverso da mount and blade ma ugualmente galvanizzante dal punto di vista "tecnico".
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Non era un mod per Half Life 2?
Re: Chivalry : Medieval Warfare
sì esatto, hanno fatto un prodotto commerciale bello che finito che sarà rilasciato entro la fine del 2012.
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Ho giocato non poco al mod, vediamo un po' cosa esce fuori :asd:
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Re: Chivalry : Medieval Warfare
sì, solo multiplayer, sto uppando un filmato :D
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Re: Chivalry : Medieval Warfare
azz mi scordai di provarlo tra gli infiniti mod di hl...
praticamente e come mount&blade multiplayer only?
Re: Chivalry : Medieval Warfare
ho visto un pò il filmato che hai uploadato. Grafica e sound sono davvero buoni :sisi: Ma non esiste cavalleria? La visuale è solo in prima persona?
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Ci sono 4 classi: arcieri, soldato veloce, vanguard e cavalieri. Soldato veloce con doppio WASD ha il dodge in quella direzione, Vanguard con la lancia ha l'attacco in carica, il cavaliere fa più danni e consuma meno stamina ma non ha dodge. No, niente cavalleria. Con mount and blade ha a che vedere solo per quanto riguarda il setting imho, sono molto diversi. C'è una visuale in terza persona ma credo non sia conveniente utilizzarla.
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Il combattimento all'arma bianca mi sdubbia un pochettino per gusto personale, però gli ambienti e le mappe sembrano molto belli.
Re: Chivalry : Medieval Warfare
oki grazie per le info :sisi:
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Sono in beta, fatemi sapere se ci siete e volete giocare assieme.
Se vi interessa posso postare pure qui le mie impressioni.
Re: Chivalry : Medieval Warfare
forza, condividi le impressioni :D
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Pasto le mie impressioni, da un post fatto altrove e modificato con piu roba.
Wall of text incoming
Graficamente mi ha stupefatto davvero, non solo perche la grafica e' bella (niente di stratosferico ma bella), ma piu che altro perche sul mio pc pacco con la vetusta gtx260 gira bene e con quasi tutto al max.
Sembra impossibile.
Arti mozzati, teste, sangue come se piovesse, urla costanti, gran soddisfazione fraggare.
Hanno usato da dio l'unreal.
Il combat non c'entra niente con warband, e' totalmente diverso come feeling e gestione.
Cosi' a pelle mi piace di piu quello di WB, sara' anche che devo prenderci la mano, ma non mi piace molto come hanno gestito i vari attacchi e la parata.
In WB semplicemente, direzionavi attacco e parata col mouse, ed usciva il tal attacco o la tal parata. Semplice ma allo stesso tempo "profondo".
Qui ad ogni tasto e' bindato un attacco diverso, es mousewheel up = affondo, persino la finta e' un tasto... non siete voi a caricare i colpi, diciamo.
C'e' persino la combo (wtf?), se clicchi 2 volte, anche due attacchi diversi, te li chaina, drainandoti pero' quasi tutta la stamina, quindi non abusabile.
Inoltre, la parata e' semplicemente tasto dx. Punto.
Ho letto che le feature dicono "si c'e' la parata direzionale, anzi non solo 4 direzioni, ma TUTTE le direzioni!!!11one".
Pure nel tutorial ti dice chiaramente che devi essere girato verso l'arma del nemico, idealmente al centro dello schermo. Giro di parole per dire:
Siete girati nella direzione del vostro avversario? Parera' automaticamente, qualunque attacco sia. Siete di spalle o fiancheggiato? Non parera'.
Non c'e' piu la skill nel parry stile WB.
Qui fungono di piu i trick sul timing, anticipare o dodge e prendere l'altro mentre e' in recovery.
Fa eccezione lo scudo, che sta su quanto volete ma brucia stamina.
Ah, l'health si rigenera, e piuttosto in fretta, stile Cod.
Ne esce un combat dai ritmi piu serrati e piu caciarone di Warband, cmq divertente.
Ha gia un bel po' di mappe, tutte molto belle graficamente, e le mappe "objective" hanno come obiettivo i siege, e sono a step progressivi.
Ad. es
Re: Chivalry : Medieval Warfare
non so l health regenerator non mi convince per niente. pensavo fosse tipo wb, invece dalla descrizione mi pare un pò un quake medievale con obiettivi multipli,mi aspettavo una cosa più 'realistica' :uhm:
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Mi hai un bel pò smontato l'hype con la questione combattimento ed energia :nono:
Re: Chivalry : Medieval Warfare
:uhm: eventualmente per un 4-pack c'è qualcuno?
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Grafica a parte,non pare cosi diverso dal mod, la gestione delle hitbox come sono? Hanno ancora lasciato la possibilità di utilizzare lo "sprint" per colpire?
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniels
Grafica a parte,non pare cosi diverso dal mod, la gestione delle hitbox come sono? Hanno ancora lasciato la possibilità di utilizzare lo "sprint" per colpire?
Spiega la cosa degli hitbox :uhm:
C'e' un attacco del vanguard che si puo' fare se stai sprintando da un pezzo e fa malissimo ma ovviamente se ti vedono se lo aspettano sempre.
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Intendo se lag a parte sono precise, capita mai di colpire o venire colpiti anche se si era fuori portata delle armi? Colpire ad un braccio è sempre come colpire in pieno petto?
Re: Chivalry : Medieval Warfare
No, colpi bassi fanno meno danno, colpi alla testa è instakill o quasi. Dipende un po' dall'arma e quanto danno fa.
Non mi sembra mi sia mai capitato di essere colpito fuori portata, in generale il sistema mi sembra preciso.
Re: Chivalry : Medieval Warfare
Prendere un braccio a volte glielo fa direttamente mozzare :uhm: