-
[Xbox360] Mouse e tastiera su 360, HEADSHOT ARRIVOOO!!!
Finalmente, FINALMENTE!!!!!
Sta per uscire per 360 la periferica definitiva che ci permettera' di giocare agli FPS come dovrebbero essere giocati: con MOUSE E TASTIERA!!!
non so voi ma io mi tuffero' a pesce su questo prodotto, non vi immaginate le incaxxature sul live quando pure il bambino di 3 anni riesce a fraggarmi con una facilita' imbarazzante. E' una delle cose che da sempre ho criticato alle console, e finalmente l'attesa del salvatore e' finita.
www.teamxtender.com
-
Re: Mouse e tastiera su 360, HEADSHOT ARRIVOOO!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
Finalmente, FINALMENTE!!!!!
Sta per uscire per 360 la periferica definitiva che ci permettera' di giocare agli FPS come dovrebbero essere giocati: con MOUSE E TASTIERA!!!
non so voi ma io mi tuffero' a pesce su questo prodotto, non vi immaginate le incaxxature sul live quando pure il bambino di 3 anni riesce a fraggarmi con una facilita' imbarazzante. E' una delle cose che da sempre ho criticato alle console, e finalmente l'attesa del salvatore e' finita.
www.teamxtender.com
WOW!!! grazie mille per la bella notizia, oggi si inizia con il sorriso!!:D
Non ho capito una cosa però: non credo sia ufficiale MS, quindi bisognerà ordinarla via internet?
PS: cmq pure la 360 crystal è da paura!!!
http://www.teamxtender.com/news/uplo..._pad_shell.jpg
http://www.teamxtender.com/news/uploads/XCM_Custom.jpg
-
Sapete dirmi quando esce la stampante x caso?
-
lateralmente la crystal è molto bella...da davanti però non mi piace,meglio il bianco :sisi:
Ma se non è ufficiale microsoft saranno supportati da tutti i giochi?e cmq si rischia un divario enorme online così (anche perchè immagino non siano economicissimi,io per primo se dovessi scegliere se comprarmi un gioco nuovo o questo,sarei parecchio combattuto)
-
Citazione:
Louis De Point du Lac
lateralmente la crystal è molto bella...da davanti però non mi piace,meglio il bianco :sisi:
Ma se non è ufficiale microsoft saranno supportati da tutti i giochi?e cmq si rischia un divario enorme online così (anche perchè immagino non siano economicissimi,io per primo se dovessi scegliere se comprarmi un gioco nuovo o questo,sarei parecchio combattuto)
beh è un adattatore, quindi non è che debba essere supportato, semplicemente fa da "filtro", si potrà anche utilizzare il dual shock2 cosa molto utile in pes ad esempio. per me è una grande notizia, certo ora non potrò più giocare sprofondato sul divano :look:
-
Citazione:
Samus78
:asd:
-
Citazione:
Samus78
meta' 2007 con bundle inclusivo di tavoletta grafica e photoshop CS-360 edition. Acquisto obbligato per tutti i burloni che vogliono fotoritoccare le tag degli amici con foto ad alto tasso erotico. :asd:
@Louis: non penso che costera' moltissimo, spero vivamente meno di un gioco nuovo. In effetti il divario sul live ci sara' pero' e' anche vero che ci sono persone totalmente incapaci con il pad come il sottoscritto. Non mi sono mai potuto godere a pieno giochi come halo, call of duty etc etc etc.
-
Re: [Xbox360] Mouse e tastiera su 360, HEADSHOT ARRIVOOO!!!
-
Mah...secondo me si rischia davvero di creare un cratere fra chi gioca con il mouse e chi con il pad...
-
Citazione:
Luciofox
Mah...secondo me si rischia davvero di creare un cratere fra chi gioca con il mouse e chi con il pad...
Questo è sicuro, non ci sarebbe davvero partita :nono:
-
Citazione:
Samus78
Hahahahah!!! :asd: :asd: :asd:
Intanto alcuni commenti sparsi: - Come mai "esce mouse e tastiera" se l'Xbox 360 ha tre porte USB di suo? Cacchio, e rendere da subito compatibili mouse e tastiere normali non era meglio?
- Spero che sia compatibile anche con i giochi già usciti!
- L' Xbox 360 Crystal è sbavosissimo a dir poco. Peccato che la console costi un macello perché sono davvero tentato...
-
Si, ma quanti giochi sfrutteranno topo e tastiera??
-
Citazione:
MaxPayne84
Si, ma quanti giochi sfrutteranno topo e tastiera??
tutti gli shooter usciti fin'ora (spero), incluso i futuri?
-
Citazione:
Olpus
Hahahahah!!! :asd: :asd: :asd:
Intanto alcuni commenti sparsi:
- Come mai "esce mouse e tastiera" se l'Xbox 360 ha tre porte USB di suo? Cacchio, e rendere da subito compatibili mouse e tastiere normali non era meglio?
- Spero che sia compatibile anche con i giochi già usciti!
- L' Xbox 360 Crystal è sbavosissimo a dir poco. Peccato che la console costi un macello perché sono davvero tentato...
non potevano far usare i topi normali altrimenti ci perdevano fior fiore di bigliettoni di royalties sugli accessori.
comunque come detto sopra saggiamente dal Louis si creerà un divario troppo grande tra chi usa pad e chi usa la tastiera. Non mi sembra una genialata
-
Citazione:
ZeAvIs
tutti gli shooter usciti fin'ora (spero), incluso i futuri?
In che modo, visto che nn si tratta di un supporto ufficiale?
-
Beh, se non volevano perdere i soldi delle royalities sugli accessori, bastava far uscire un mouse e tastiera wireless ufficiali al lancio, venduti in pacco unico, cosìcchè tutti i giochi potessero essere da subito compatibili, all'occorrenza. E invece tocca giocare a giochi come C&C 3 con il joypad, o con quell'accrocchio di terze parti. Riguardo al divario, certo che esiste, ma sarebbe stato nell'interesse di Microsoft vendere più mouse e tastiere no?
E poi dai, è lo stesso divario dell'usare un arcade stick piuttosto del pad in uno Street Fighter, o di usare una pistola in un House Of The Dead o di usare un volante in un Project Ghotam... Non vedo perché scandalizzarsi di questo.
-
Citazione:
MaxPayne84
Teoricamente potresti giocare anche ad un platform con quel coso, perchè è un adattatore che "inganna" il tuo Xbox 360 per fargli credere di star usando un joypad invece di mouse e tastiera. Piuttosto il problema secondo me sta nel settaggio della sensibilità del mouse, spero si possa impostare.
-
Hey, ma io credevo che l'Xbox 360 Crystal fosse un bundle speciale per l'uscita di Halo Wars... Invece è amatoriale. Ma suck... :(
-
Citazione:
Olpus
Teoricamente potresti giocare anche ad un platform con quel coso, perchè è un adattatore che "inganna" il tuo Xbox 360 per fargli credere di star usando un joypad invece di mouse e tastiera. Piuttosto il problema secondo me sta nel settaggio della sensibilità del mouse, spero si possa impostare.
E' proprio quello il punto, mediamente i giochi per console nn lasciano molto spazio nella configurazione dei controlli(spesso e volentieri si limitano a delle configurazioni preimpostate).
-
Infatti per quello spero sia settabile direttamente dalla periferica, altrimenti nisba.
-
beh giocare House of the dead o qualsiasi altro shooting game senza pistola è come spararsi nei coyoni.
-
Citazione:
Olpus
Infatti per quello spero sia settabile direttamente dalla periferica, altrimenti nisba.
...........e ragionandoci sopra sorge pure un altro dubbio. MA i tasti su tastiera come si potranno impostare????? Di certo non dalle opzioni del gioco..........ahi, dopo l'emozione iniziale comincio ad essere dubbioso.
-
Magari il dispositivo va prima configurato tramite PC... :mah: .
-
Citazione:
MaxPayne84
Mappando mouse e tastiera come se fosse un pad. L'unica cosa e' che se al mouse mappo lo stick di destra "l'analogicita'" (questa l'ho coniata sul momento) dello stick sinistro me la gioco.
-
su ebay ci sono alcune inserzioni della versione xbox. Sembra che ci sia un non troppo simpatico:"Instant play configuration - pre-installed with user friendly configurations for most first person shooters!", quindi nessuna possibilita' di configurare a piacimento.
Speriamo che quello per 360 sia diverso essendo USB e quindi collegabile al pc.