[x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!
Re: [x360] Dead Rising Scans
Re: [x360] Dead Rising Scans
Come dissi a suo tempo,questo gioco sembra molto interessante.
Re: [x360] Dead Rising Scans
Già il fatto che prenda spunto dall'Alba dei Morti Viventi
è un'ottima cosa, questi scan poi mi ispirano davvero.
Re: [x360] Dead Rising Scans
Re: [x360] Dead Rising Scans
Andando on po' OT vedetevi l'alba dei morti DEMENTI. Visto domenica....mi son piegato in 2 dalle risate. http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Shaun of the Dead, per cortesia http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/contract.gif
Questo gioco è quello di cui si parlava tempo fa in cui il protagonista è un fotografo? http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
sisi è proprio quello, lo puoi vedere dal primo scan con l'artwork grande del protagonista (ha la macchina fotografica in una mano...e una mazza da baseball nell'altra http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif )
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
ma quanti zombie ci sono nella foto col carroarmato?! spero solo sia pilotabile per fracassare i nonmorti sotto i cingoli http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
Ci snocciolo l'OT anche io consigliando la lettura di Zombie Survival Guide a chi non l'avesse ancora fatto, magari può essere utile con questo gioco http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
A ragà sti zombi ok, ma la gnoccona a fine pagina? Sembra vera! Io voglio usare lei!
Re: [x360] Dead Rising Scans
Sempre più bello questo gioco, uno dei pochi dubbi che avevo era l'ambientazione: le prime immagini erano tutte all'interno di un centro commerciale.
Re: [x360] Dead Rising Scans
Ecco, per cortesia, e poi è un film che va visto in lingua originale. E' così "britannico..". http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Naaa....e' figo anche il doppiaggio....fatto molto bene. http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Citazione:
krizalid ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 22:39
A ragà sti zombi ok, ma la gnoccona a fine pagina? Sembra vera! Io voglio usare lei!
è la prima foto che ho notato http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
hai visto i contenuti extra?? c'è tutta la storia vista dagli occhi del tizio del negozio di armi.. fantastico!!!
cmq sto gioco è troppo maranza.. lo vojo!!!
Re: [x360] Dead Rising Scans
Nutro delle grandi speranze per questo gioco.
Re: [x360] Dead Rising Scans
Citazione:
Catoblepas ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 19:50
Già il fatto che prenda spunto dall'Alba dei Morti Viventi
è un'ottima cosa
ci sarà anche la partita a scacchi e il "tiro a segno al vip"? http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Veramente bellissime le immagini, ne ho beccata un'altra da paura:
http://media.teamxbox.com/games/ss/1...1116956387.jpg
Potrebbe essere un fotomontaggio, ma se così non fosse... http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Da prendere appena esce.
Re: [x360] Dead Rising Scans
si notano un po' troppi modelli uguali di zombie, soprattutto in primo piano http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif (quelli con la camicia chiara)
Re: [x360] Dead Rising Scans
Quest'immagine è oldissima, basta vedere il personaggio principale che ha subito un forte restyling da allora, ma c'è da dire che anche negli ultimi scan in piena risoluzione si nota spesso un ripetersi dei modelli: evidentemente per quanto 512 MB siano parecchi, non sono ancora sufficienti per proporre su una singola scena centinaia di modelli differenti...
Re: [x360] Dead Rising Scans
Questa è una cosa che non sopporto, costa così tanto in termini di prestazioni disegnare due o tre camicie in più e assegnarle in maniera casuale ai modelli? http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Beh, se guardi i personaggi non sono granchè in termini di
poligoni e texture (es. la camicia di quello in primo piano),
perciò probabilmente un X360 può muovere agevolmente quella
folla.
Peccato per i 4 tipi di personaggio replicati stile guerra dei
cloni, ma forse lo screenshot è di una versione piuttosto
arretrata nello sviluppo, addirittura uno dei primi se non
sbaglio.
(edit: scusate se ripeto alcune osservazioni già scritte, ho
impiegato un po' per postare e non ho visto i nuovi commenti)
Piuttosto mi chiedo come verrà gestita la nuova moda di creare
orde oceaniche di nemici per integrarla bene nei giochi. Se
hai una folla simile ma poi (per fare un'ipotesi) il gioco
non ti permette di scendere dal tetto del furgone finchè non
si dirada, non è una grande innovazione - così come le scene
di massa in Kameo, che a quanto ho sentito non sono integrate
molto bene col resto del gioco.
Re: [x360] Dead Rising Scans
Citazione:
Catoblepas ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:14
Beh, se guardi i personaggi non sono granchè in termini di
poligoni e texture (es. la camicia di quello in primo piano),
perciò probabilmente un X360 può muovere agevolmente quella
folla.
Peccato per i 4 tipi di personaggio replicati stile guerra dei
cloni, ma forse lo screenshot è di una versione piuttosto
arretrata nello sviluppo, addirittura uno dei primi se non
sbaglio.
Mi auguro anche io la stessa cosa... Kameo l'ho visto da un mio amico e mi pare che ochei, ci siano tantissimi personaggi contemporaneamente, ma anche che siano perfettamente identici http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/ARG.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Citazione:
krizalid ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 22:39
A ragà sti zombi ok, ma la gnoccona a fine pagina? Sembra vera! Io voglio usare lei!
In che senso http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Re: [x360] Dead Rising Scans
Ma poi non potevano almeno usare colori un po' più anonimi.
La camicia gialla coi fiori http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif