Il PvP di AoC.
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La rissa da taverna è mitica! Sommato alla mancanza della corsa agli uber-item, al dare maggiore importanza alla abilità del giocatore piuttosto che alle skill del personaggio...beh http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/sbav.gif
Sto gioco rischierà veramente di dannare la mia anima, se mantiene la metà delle promesse http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
non vedo l'ora che esca sto gioco. mi sa che mollo WOW: http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif
in questo momento attendo solo il nintendo wii e questo gioco.
Girerà solo su Windows Vista, sry.
Sbagliato, girerà anche su Windows XP http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gifCitazione:
Il fuggitivo ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 17:40
Girerà solo su Windows Vista, sry.
Non è esatto, girerà su XP e su Vista e in quest'ultimo caso sfruttera le nuove librerie grafiche che tale programma offre.Citazione:
Il fuggitivo ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 17:40
Girerà solo su Windows Vista, sry.
Se vuoi ti posto anche la fonte del comunicato.
Link.
Nel caso vi fossero sfuggiti, ecco 2 video da cui traspare la bontà del gioco.
Age of Conan é stato ufficialmente posticipato, il titolo previsto per la fine dell'anno verrà finalmente pubblicato solo nel secondo trimestre 2007.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
Già, pazienza vuol dire che bisognerà aspettare qualche mese in + ma si avrà un prodotto maggiormente valido.Citazione:
Quote:
Age of Conan é stato ufficialmente posticipato, il titolo previsto per la fine dell'anno verrà finalmente pubblicato solo nel secondo trimestre 2007.
Cmq colgo l'occasione per aggiornare le novità sul PvP che sono veramente interessanti, le trovate qui.
rissa da taverna a seggilate nel groppone http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/sbav.gif
osci cdu marò.....Citazione:
Catakomb ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 19:28
Già, pazienza vuol dire che bisognerà aspettare qualche mese in + ma si avrà un prodotto maggiormente valido.Citazione:
Quote:
Age of Conan é stato ufficialmente posticipato, il titolo previsto per la fine dell'anno verrà finalmente pubblicato solo nel secondo trimestre 2007.
Cmq colgo l'occasione per aggiornare le novità sul PvP che sono veramente interessanti, le trovate qui.
Sè il pvp è istanziato è una gran cavolata.
Appena letto oraCitazione:
Massimiliano ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 08:51
Sè il pvp è istanziato è una gran cavolata.
Vedremo sembra aver dei buoni propositi ma spero che le ultime esperienze a lvl di promesse delle SH vi hanno insegnato a diffidare un attimino e a conservare l'entusiasmo per quando avete in mano il titolo funzionante e che corrisponde alle attese.Citazione:
TERRITORI PvP
Esisteranno delle zone molto vaste per coloro che amano il PvP puro, questi avranno la possibilità di costruire un vero e proprio Castello/Battlekeep di gilda con la maggior parte delle strutture e funzionalità dei villaggi delle zone tranquille (PvE). La differenza principale dalla tipologia precedente sarà che il nemico non sarà + il villaggio NPC ma bensì un altro Battlekeep nei paraggi creato da un altra gilda. Tali guerre saranno organizzate in una modalità udite udite Regno contro Regno a cui stanno lavorando proprio in questo periodo, sembra cmq che rimarrà la libertà di impersonare qualsiasi classe di qualsiasi popolo. Info + approfondite in tale senso si avranno in futuro.
Sono grossi territori (regni) con diversi villaggi di gilda ognuno. Forse istanza non è il termine + giusto dato che tutto ciò che vi accade non viene resettato ma rimane. Se per es. una gilda conquista la base di un altra gilda o gli distrugge la città, la modifica rimane e così la conquista delle miniere e delle altre strutture. La scelta di dividere in regni è per non pesare in lag sui server e permettere guerre con numerose persone dai vari schieramenti senza rallentare il gioco.
capito simile a EQ2 come gestione del territorioCitazione:
Catakomb ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 10:36
Sono grossi territori (regni) con diversi villaggi di gilda ognuno. Forse istanza non è il termine + giusto dato che tutto ciò che vi accade non viene resettato ma rimane. Se per es. una gilda conquista la base di un altra gilda o gli distrugge la città, la modifica rimane e così la conquista delle miniere e delle altre strutture. La scelta di dividere in regni è per non pesare in lag sui server e permettere guerre con numerose persone dai vari schieramenti senza rallentare il gioco.
Si sa niente dei dungeon ? spero che siano come quelli D&DO e non come nella maggiorparte dei morpg dove i dungeon non sono altro che zone aperte con un soffitto come in EQ2 e WOW
Che intendi dire? io spero che siano come quelle di DDO nel senso che i px verranno dati solo completando quest e non col farming
Mi riferisco al mappaggio dei dungeon ,le trappole ,passaggi segreti e puzzles che rendono i dungeon di DDO i migliori che ho mai visto specialmente nei morpg (sarà perchè di solto faccio il ladro)...poi ok una volta usciti all'esterno DDO fa vomitare.Il mio ideale sarebbe gli esterni di Oblivion + dungeon di DDO + creature e sistema combattimenti/magie di Darkmessiah il tutto ovviamente in versione morpg.Citazione:
Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 16:51
Che intendi dire? io spero che siano come quelle di DDO nel senso che i px verranno dati solo completando quest e non col farming
bisogna vedere,perchè cmq AoC ha un bel po di idee interessanti e sicuramente cercherà di migliroare alcuni aspetti già presenti in alcuni MMORPG
Guardate questo bel filmato.
Indovinate chi è l'omone che si vede alla fine http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
http://video.mmosite.com/display.php?vid =4029&gid=26
non mi fa vedere il video...
:sisi: idem :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da ;1334276
Citazione:
Originariamente Scritto da ;1252953
Occhio il sito è INFETTATO. Moderatori attenzione, entra un troyan nei file temporanei di internet e ti blocca l'uso di explorer.
Occhio se è davvero infetti ragazzi
Siamo 47 in gilda e nessuno ha mai avuto il problema che esponi te e così chiunque sia entrato nel forum, anche perchè è uno dei + grandi servizi di forum esistenti che vanta milioni di utenti, quindi non penso farebbe mai una cosa simile.
Personalmente uso Kaspersky Antivirus ultima versione, uno dei migliori in circolazione, è costantemente aggiornato e non ho mai riscontrato questo problema sul nostro forum (di solito becca tutto).
Sicuramente è un tuo problema o un virus che si era insediato nel tuo comp prima che entrassi nel nostro forum che ribadisco è pulitissimo ed esente da qualsiasi troyan, dialer, virus, etc.
La prossima volta che incolpi ingiustamente, sii almeno sicuro che il problema non provenga da altre fonti.
Io nn ho voluto denigrare nessuno. Navigavo da un'ora buona e nn ho avuto problemi. Poi ho cliccato su quel link e zac, mi è saltato su l'anti virus!
Ho solo scritto quello che mi è successo in modo che nn capiti a nessun'altro, nn c'e l'ho mica col vostro forum e nn pensavo di incolpare ingiustamente.:|
Attendo questo gioco con tutte le mie forze! :D Sono iscritto alla newsletter praticamente da quando e` nato il sito, e secondo me il vero motivo dietro il ritardo e` proprio dovuto alla ancora incerta data di uscita di Vista, dato che cmq anche se girera` su XP, questo sara` uno showcase game di Vista.
Su youtube ho visto un video in cui con la propria cavalcatura, oltre che ad attaccare da cavallo...si possono travolgere i nemici! Meraviglioso...
Ho visitato il link postato e non ho beccato nesun virus/trojan/dialer o cose così.
Non è che è stata una coincidenza (magari avevi altre pagine aperte ed è colpa di una di quelle), o l'antivirus è impazzito? :asd:
Sei entrato con explorer? (Cmq se è successo solo a me.. pace:D )
Si l'ho visto pure io quel filmato ed è un metodo di combattimento fantastico, che ricorda un pò quello di Mount&Blade http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4880
è uno dei giochi che attendo di più:sbav:
volevi vivere in eterno? (cit.)
Io spero che dopo mesi e mesi di gioco e divertimento non subentri la noia da routine, che mi ha fatto abbandonare WoW....
Beh questo mi pare inevitabile, in fondo ogni gioco, dopo che ti ha regalato mesi e mesi di divertimento, viene un po' a noia, anche se aggiungono un po' di contenuto nuovo.
E' meglio cambiare aria ogni tanto, al limite se il gioco e' ancora valido, ci si torna a fare un salto un po' di tempo dopo.
Almeno per quanto riguarda la mia esperienza. ho amato molti giochi, ma nessuno mi ha mai tenuto attaccato per piu di qualche mese, che e' gia tantissimo, in fondo.
Ce ne fossero di giochi che ti regalano qualche mese di svago prima che ti stufi..
Allargherei il concetto a tutte le cose della vita.. voglio dire, pure una donna dopo che ti ha regalato mesi e mesi di divertimento.. ok mi fermo che e' meglio :P
Si sono d'accordo, ma parlo pensando al presupposto di WoW, gioco che ho davvero amato tanto.
L'unico aspetto per il quale l'ho lasciato (e di colpo, da un giorno all'altro proprio) è che non sapevo più che fare.....non lascia in sostanza alternative al farming insistito dei dungeon (per il PVE) o dei bg (per il PVP).
Sarebbero secondo me bellissime chessò missioni lunghissime (simili a exaltare le reputazioni in WoW, ma magari cose più articolate) dedicate a un solo o pochi giocatori, così magari uno si può collegare, e non dico la mezz'oretta, ma anche 5 ore......ma se uno non ha voglia di buttarsi sempre e solo in un istance per 5 ore, è giusto che possa fare anche altro, senza venire in pratica escluso dalle meccaniche di gioco.
E' questo il concetto che secondo me manca a WoW: arrivi al 60, e o ti ammazzi di noia (perchè dopo un po prevale la noia alla soddisfazione) in un MC/BWL infinito, o (anche se non l'ho provato) fai gli stessi sacrifici per rankare al 14.....e poi?
Ci possono benissimo, si intenda, stare questi 2 aspetti, magari abbelliti e migliorati, però gradirei tantissimo qualcosa che permetta a chi non vuole fare sempre e solo istance al livello massimo.
Sto leggendo ora le faq sul sito ufficiale di Conan e devo dire che il gioco mi ispira tantissimo.
Spero bene!!
Aoc e' probabilmente il mmorpg che al momento promette le maggiori innovazioni. Sono veramente tante, le prime che mi vengono in mente:
combat sulle mount, sistema magico con combo di cast e casting di gruppo (!), colpi mirati, fatality, scazzottate in taverna con "azzeramento" del lvl, cittadelle di gilda..
ogni tanto ne scopro una nuova.
C'e' tantissima carne al fuoco, e le modalita' di pvp saranno varie e saranno lo scopo ultimo. Alla fine c'e' solo da vedere se il gioco manterra' le promesse (hai detto niente), perche se lo fa, penso che di roba da fare ce ne sara' tanta, prima di stufarsi.
Tendo sempre a essere prudente, pero' non siamo nemmeno di fronte alla prima sh francese che passa di li' e dice: ehi faremo il gioco piu bello del mondo! (*coff* *coff* d&l..). speriamo.
I video sembrano incoraggianti.
Già.
Ascoltando i rumors dei vari forum sembra però che la gente aspetti con più ansia War, rispetto a Conan.
Conan dovrebbe uscire discretamente prima, quindi se non altro prendere la grossa fetta di utenti che hanno abbandonato WoW (anche se di sicuro quelli che ancora lo stanno giocando troveranno nuovi spunti e di conseguenza nuovi mesi di gioco con l'espansione, mi era quasi tornata voglia di rituffarmici e ripartire da 0 con una classe differente, ma non so quanto possa prendermi) o GW.
Dicono che War ha il "nome" per poter avere maggior successo, nonchè indubbie promesse e aspettative.
In Conan, il fatto che le botte si diano in maniera differente a seconda dei tati che si premono, è sicuramente qualcosa di molto immedesimante nel gioco: in WoW (che ho giocato moolto e mi sento di fare esempi solo con questo) potevo si fare un bell Overpower con la mia warrior, ma è anche vero che questa mossa (che è un po una combo automatica), come tutte le altre, era alla fine una semplice scelta dalla barra delle abilità.....
Il fatto di potere usare fendenti di diverso tipo, quindi il privilegiare l'abilità tecnica del giocatore, e non quella solo logica, sembra un ottima cosa.
Sempre che eventuali lag non rendano difficile dare e ricevere botte in questo modo.
Non ho invece ben capito se il mondo fuori dagli avanposti/città sarà o meno istanziato. Credo di aver capito di no, anche se non ci sarà possibilità di pvp, ma la cosa in GW non mi era piaciuta per nulla, è bello girare negli angoli più remoti del mondo e trovare altra gente!
Ecco un nuovo Video per saggiare la bontà grafica di questo MMO unico nel suo genere.
AoC è il MMORPG che sto tenendo d'occhio insieme a WAR. E' dell Funcom, quindi non proprio i primi pirla che passano, promette un sacco di innovazioni. Staremo a vedere, ma per attendo sbavosamente la beta :sisi: