Io sono abbastanza avanti nel gioco è devo dire che come gioco è bello!
qualìè la vostra impressione?
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Io sono abbastanza avanti nel gioco è devo dire che come gioco è bello!
qualìè la vostra impressione?
Finora in rete ho trovato solo cheater.. http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif peccato, perchè sarebbe divertente! http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
l'impressione è caldo è: stranamente non mi piace per nulla.
Sarà l'atmosfera da guerra mondiale presa a libero spunto, o molto più probabilmente il sistema di gioco veloce e il fatto che all'inizio ti dicono di fare delle cose che non mi quadrano.
Peccato, poteva essere un bel gioco se solo mi fosse piaciuto http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
ecco raga...io nn ho capito alcune cose....è solo in terza persona o si può usare anche la prima??? se è solo in terza persona hanno fatto un errore troooppo grande...questo è un gioco che richiede molta precisione e velocità allo stesso tempo....c'è bisogno della prima persona per recuperare in mira...qua il corpo copre il mirino nn si capisce più di tanto dove si mira....a differenza di max payne ad esempio che è perfetto così com'è...e a differenza di un gioco di guida che è molto meglio con la visuale esterna....vabbò può essere che guardandolo molto velocemente non mi so reso conto che si può switchare la visuale...
no cè anche la prima persona!io la terza persona la uso solo per sbirciare dietro gli angoli http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/asd2.gif
anche se sono ancora all'inizio devo dire che sto gioco mi sta soddisfacendo,bella atmosfera,trama alternativa...l'unica cosa è che mi sembra piuttosto difficile,troppi cecchini e troppo precisi,insomma ci sono punti in cui schiaccio piu volte il tasto del salvataggio veloce rispetto a quello per sparare,non so voi http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif , a volte quindi lo trovo un po stressante,ma per il resto direi proprio che mi soddisfa(almeno per ora) http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/asd2.gif
La terza persona l'hanno messa solo per dire...guarda che bello il personaggio....e impossibile usarla, sopratutto quando si avanza col gioco...
Direi che lo trovo abbastanza difficile, soprattutto per me, che non sono un grane esperto di sparatutto, comunque, non so voi, ma questa difficoltà mi esalta!
Si mi diverte abbastanza l'unica cosa un po' pallosa non sono tanto i cecchini ma il fatto che qualsiasi cacchio di nemico con qualsiasi arma a qualsiasi distanza ti centri con una precisione spaventosa.
Personalmente sono un po' diviso...
Per quanto riguarda i combattimenti più da "fps" (come dentro le trincee) non mi esalta granchè, sarà che l'intelligenza artificiale è piuttosto altalenante, la banalità della maggior parte degli scontri o chissà cosa http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
Quando si esce allo scoperto invece le sensazione personali cambiano completamente! Forzare una linea di fuoco (come nelle prime missioni, uscendo dalle trincee) o uscire vincitori da un tiro incrociato con più cecchini (magari pure nei bunker http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_twisted.gif) mi piace parecchio. Certo è che la mira dei tiratori è paurosa e non mi è capitato poche volte di dovermi esporre totalmente, suicidandomi, al fuoco per capire solo la direzione dei colpi; questo non è un fatto molto positivo... Nella città procedere cecchinando a sangue freddo però rimane molto emozionante http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Io l'ho disinstallato dopo 10 minuti, non mi piace affatto http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
ok ora che sto usando la prima persona l'interesse è salito di molto...i cecchini sono sempre estremamente precisi, ma dopo un paio si fa l'abitudine e si riescono a "dribblare" abbastanza agevolmente, il problema forse rimane il fatto che è pieno di script, almeno mi pare, ma almeno si fa giocare, avevo bisogno di un fps... http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
Sto giocando a livello normalSpoiler:
Che dire?
Questo gioco mi ha intrippato davvero tanto! Di solito è difficile che un FPS mi piaccia, per me che ho un palato fine http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Ma questo titolo, davvero, mi ha preso molto. Vuoi per l'atmosfera, vuoi per lo stile di combattimento. Mi diverto molto ad usare l'AVP, restare in silenzio, immobili e aspettare che il nemico si faccia vedere, mi ricorda molto le scene de "il nemico alle porte". Oltretutto, uso parecchio anche la 3° persona, è utilissima quando ci si trova in cuniculi o quando bisogna guardare oltre le pareti, inoltre l'angolo di visuale aumenta di molto e questo è utilissimo, visto che i cecchini sono sempre all'agguato e spesso vederli per primo significa la salvezza. Non è vero che è ingiocabile in 3° persona, basta usare le armi giuste. Ovvio che con la pistola sarà duro colpire qualcuno, ma provate ad usare lo shoutgun, ma soprattuto provate a portarvi dietro il lanciarazzi. Si diventa davvero micidiali: infatti se con l'AVP è impossibile mirare con precisione, il lanciarazzi permette, senza mirare, di creare un macello, e quindi per utilizzarlo è meglio utilizzare la telecamera da lontano.
Mi piace la sfida che offre il gioco, i nemici sono duri da abbattere, a volte serve più di un colpo. Quelli invece hanno una mira quasi infallibile, e questo, unito all'ottimo audio rende tutto davvero emozionante; Per chi ancora non ha acquistato TGM, si immagini la scena:
Siete sdraiati all'interno di un cratere, davanti a voi sul tetto più alto di una chiesa il cecchino vi ha addocchiato. Spara un colpo. Sentite il proiettile che si conficca a terra di fianco a voi. Cattiva mossa, mentre il nemico si affretta a caricare mostra il suo bel visino. Un veloce colpo in testa e il suono del vostro sparo eccheggierà, e poi il silenzio. Già, il silenzio. Non c'è infatti una vera e propria colonna sonora. Le musiche sono assenti, ma al contrario sentirete i boati e le esplosioni tipici di una guerra da trinciea durante tutto il gioco, lontani dal campo di battaglia; l'atmosfera è garantita. Di tanto in tanto cigolii di porte, di finestre e altri rumori sospetti vi faranno allarmare. A volte non è niente, altre volte è meglio impugnare l'arma.
Ogni tanto è possibile utilizzare un'approccio stealth, a patto che teniate la pistola col silenziatore. Bellissimo colpire i nemici alla testa mentre gli altri sono indaffarati a.. stare in piedi. In effetti, l'unica pecca che posso riscontrare è l'AI non molto varia. I nemici non fanno altro che stare in piedi ad aspettare qualcosa. Alle volte camminano in gruppo, può capitare di freddarli mentre sono al bagno, ma sono solo casi sporadici.
A me sta piacendo molto, spero che finisca il più tardi possibile, non mi sembra che la modalità multiplayer abbia qualche spunto originale...
A ben vedere, l'unico gioco allegato che mi sta prendendo da un anno a questa parte.
Peccato per qualche sporadico crash http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
Io ho comcluso la prima missione solo per la curiosità di vedere il livello successivo.. dato che mi sono subito scifato x alcune cose... come la grafica... le animazioni dei nemici... la troppa precisione dei cecchini... ma arrivato al sexondo livello ho cambiato opinione ed ora mi sta veramente piacendo http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/asd2.gif se solo non avessi dei problemini di audio e video...Citazione:
Sinex ha scritto sab, 03 luglio 2004 19:37
Sto giocando a livello normalSpoiler:
Che dire?
Questo gioco mi ha intrippato davvero tanto! Di solito è difficile che un FPS mi piaccia, per me che ho un palato fine http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Ma questo titolo, davvero, mi ha preso molto. Vuoi per l'atmosfera, vuoi per lo stile di combattimento. Mi diverto molto ad usare l'AVP, restare in silenzio, immobili e aspettare che il nemico si faccia vedere, mi ricorda molto le scene de "il nemico alle porte". Oltretutto, uso parecchio anche la 3° persona, è utilissima quando ci si trova in cuniculi o quando bisogna guardare oltre le pareti, inoltre l'angolo di visuale aumenta di molto e questo è utilissimo, visto che i cecchini sono sempre all'agguato e spesso vederli per primo significa la salvezza. Non è vero che è ingiocabile in 3° persona, basta usare le armi giuste. Ovvio che con la pistola sarà duro colpire qualcuno, ma provate ad usare lo shoutgun, ma soprattuto provate a portarvi dietro il lanciarazzi. Si diventa davvero micidiali: infatti se con l'AVP è impossibile mirare con precisione, il lanciarazzi permette, senza mirare, di creare un macello, e quindi per utilizzarlo è meglio utilizzare la telecamera da lontano.
Mi piace la sfida che offre il gioco, i nemici sono duri da abbattere, a volte serve più di un colpo. Quelli invece hanno una mira quasi infallibile, e questo, unito all'ottimo audio rende tutto davvero emozionante; Per chi ancora non ha acquistato TGM, si immagini la scena:
Siete sdraiati all'interno di un cratere, davanti a voi sul tetto più alto di una chiesa il cecchino vi ha addocchiato. Spara un colpo. Sentite il proiettile che si conficca a terra di fianco a voi. Cattiva mossa, mentre il nemico si affretta a caricare mostra il suo bel visino. Un veloce colpo in testa e il suono del vostro sparo eccheggierà, e poi il silenzio. Già, il silenzio. Non c'è infatti una vera e propria colonna sonora. Le musiche sono assenti, ma al contrario sentirete i boati e le esplosioni tipici di una guerra da trinciea durante tutto il gioco, lontani dal campo di battaglia; l'atmosfera è garantita. Di tanto in tanto cigolii di porte, di finestre e altri rumori sospetti vi faranno allarmare. A volte non è niente, altre volte è meglio impugnare l'arma.
Ogni tanto è possibile utilizzare un'approccio stealth, a patto che teniate la pistola col silenziatore. Bellissimo colpire i nemici alla testa mentre gli altri sono indaffarati a.. stare in piedi. In effetti, l'unica pecca che posso riscontrare è l'AI non molto varia. I nemici non fanno altro che stare in piedi ad aspettare qualcosa. Alle volte camminano in gruppo, può capitare di freddarli mentre sono al bagno, ma sono solo casi sporadici.
A me sta piacendo molto, spero che finisca il più tardi possibile, non mi sembra che la modalità multiplayer abbia qualche spunto originale...
A ben vedere, l'unico gioco allegato che mi sta prendendo da un anno a questa parte.
Peccato per qualche sporadico crash http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Cmq il miglior allegato per me è stato Alien Vs Predator http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gif
io ci ho bestemmiato talmente tanto sopra che lo ho disinstallato e lo ho regalato a un mio amico http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
anche sentendo i pareri non troppo entusiastici su questo gioco l'ho provato e niente male: non sarà un capolavoro, ma prende http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Secondo me è un ottimo gioco che sarebbe stato un capolavoro senza quei maledetti cecchini e le trincee http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif
...e i cani belli esplosivi http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gifCitazione:
suslager ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 10:57
Secondo me è un ottimo gioco che sarebbe stato un capolavoro senza quei maledetti cecchini e le trincee http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif
eh vabbò i cani esplosivi alla fine non sono manco tanto pericolosi...so pericolosi i cani non esplosivi, che con un morso ti tolgono metà colonna d'energia, so peggio di un fucile da cecchino a momenti... http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif c'hanno le zanne dei mammuth al posto dei denti
ecco ho appena scoperto una di quelle cose che compare all'improvviso in un game e che ti fa rigirare l'intestino a tal punto da voler entrare nel game e mazzuolare il nemico a capate e paccheroni in faccia...cioè livello 2 parte terza, credo verso la fine, faccio una strage perfetta elimino ogni minimo nemico, fino all'ultima pulce esplosiva, sfondo la porta del bunker, disattivo l'allarme e dunque pure la torretta interna, mi avvio avanti eh...mi appare il super robocop di turno, con una armatura che resiste pure alla più potente delle bombe h e con un lanciarazzi con una cadenza di fuoco di 1 razzo al picosecondo...e l'idiota corre pure...cioè ma si può...la prima volta me lo trovo davanti e muoio...allora mi invento tutte le tecniche possibili e immaginabili...siccome è fesso come non mai me lo son portato fino all'entrata del bunker, gli ho tirato una bomba a grappolo quando non la poteva scansare, lui urla granada con una voce da rintronato in fase terminale ma la bomba gli scoppia sotto ai piedi ma con una precisione esagerata tanto che lui rimbalza e si fa tutti gli altri scoppi....mi dico alla fine del volo sarà morto finalmente...no cade all'entrata del bunker, spara un razzo per terra, sotto ai suoi piedi, io muoio per il rinculo della botta, lui fa "ouch"...ma è ancora vivo....EVVABBUO'....che odio...che rabbia.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/7_mad.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...rrabbiato2.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...arrabbiato.gif
io dopo qualche tentativo contro sto tipo sono andato avanti, poi dopo qaundo mi dovevo infiltrare nel campo mi son definitivamente rotto le sfere del drago e lo ho disinstallato
non riesco a capire bene il punto dove vi siete piantati ma:
credo che siate incappati negli immortati che compaiono nei momenti in cui siete andati contro la trama... essendo un gioco scriptato questi personaggi dovrebbero inseguirvi senza rintracciarvi e voi dovreste sentirli alle spalle e non trovarveli davanti
oppure
sono i boss e sono semplicemente duri da battere
il gioco a me piacque (quando uscì) proprio per la difficoltà a restare vivi, come dovrebbe essere, sotto il tiro dei cecchini
l'ambientazione e il finale un po' particolare me lo resero particolarmente amato, ora è "vecchio" ma ha il suo fascino con quelle granate un po' così e quelle mine un po' così...
consiglio (non spoiler) per quando arriverete all'ultimo capitolo:
fatevi la mappa su un pezzo di carta...
Io gli ho tirato una granata ed è morto... Gioco a normal. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gifCitazione:
shadowman85 ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 13:11
ecco ho appena scoperto una di quelle cose che compare all'improvviso in un game e che ti fa rigirare l'intestino a tal punto da voler entrare nel game e mazzuolare il nemico a capate e paccheroni in faccia...cioè livello 2 parte terza, credo verso la fine, faccio una strage perfetta elimino ogni minimo nemico, fino all'ultima pulce esplosiva, sfondo la porta del bunker, disattivo l'allarme e dunque pure la torretta interna, mi avvio avanti eh...mi appare il super robocop di turno, con una armatura che resiste pure alla più potente delle bombe h e con un lanciarazzi con una cadenza di fuoco di 1 razzo al picosecondo...e l'idiota corre pure...cioè ma si può...la prima volta me lo trovo davanti e muoio...allora mi invento tutte le tecniche possibili e immaginabili...siccome è fesso come non mai me lo son portato fino all'entrata del bunker, gli ho tirato una bomba a grappolo quando non la poteva scansare, lui urla granada con una voce da rintronato in fase terminale ma la bomba gli scoppia sotto ai piedi ma con una precisione esagerata tanto che lui rimbalza e si fa tutti gli altri scoppi....mi dico alla fine del volo sarà morto finalmente...no cade all'entrata del bunker, spara un razzo per terra, sotto ai suoi piedi, io muoio per il rinculo della botta, lui fa "ouch"...ma è ancora vivo....EVVABBUO'....che odio...che rabbia.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/7_mad.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...rrabbiato2.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...arrabbiato.gif
io ho riprovato una decine di volte e alla fine ce l'ho fatta, ma siccome avevo già i nervi che mi stavano x saltare alla prossima "infamata" dal parte del gioco ho deciso di disinstallarlo. Poi sono gusti, a me all'inizio piaceva (anche io gioco a normal, e ho finito giochi molto più difficili di questo a quel livello di difficoltà http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif)
non ho capito... puoi spiegare di nuovo? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gifCitazione:
Harmless ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 16:50
non riesco a capire bene il punto dove vi siete piantati ma:
credo che siate incappati negli immortati che compaiono nei momenti in cui siete andati contro la trama... essendo un gioco scriptato questi personaggi dovrebbero inseguirvi senza rintracciarvi e voi dovreste sentirli alle spalle e non trovarveli davanti
lo ho giocato appena era uscito (solleticato dalla recensione di TGM) quindi ora non ricordo bene ed ho dovuto guardarmi la mia bellissima soluzione... http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Scott ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 20:27
non ho capito... puoi spiegare di nuovo? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
ecco...
il livello 4 (Lv_4) ha una specie di bug dovuto al fatto che il gioco è scriptato quindi quando userai un certo laser si attiveranno due esseri indistruttibili che ti rincorreranno, se farai il percorso giusto non li vedrai addirittura ma ne sentirai i passi dietro le spalle
purtroppo io attivai questo laser per prova e non ottenni il risultato voluto 8aprire una botola), mi ritrovai così a vagare per la mappa con questi due che mi massacravano sempre... molto frustrante... ho dovuto rifarmi il livello da capo (quindi altro consiglio: tenere sempre un salvataggio dell'inizio livello)
Fondamentalmente Iron Storm è una schifezuola, più o meno come Away Team. Li ho provati entrambi per una buona mezzora, poi li ho disinstallati senza rimpianti.
Concordo su Away team. Ma IS è davvero un gioco fatto bene. Mi piace sul serio. Forse il primo livello può spaesare, ma andando avanti col gioco si scopre la sua vera essenza e ci si prende gusto. Un titolo divertente come non me l'aspettavo. Questo è il genere di giochi che voglio vedere allegati su TGM!Citazione:
Victor_Eremita ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 21:50
Fondamentalmente Iron Storm è una schifezuola, più o meno come Away Team. Li ho provati entrambi per una buona mezzora, poi li ho disinstallati senza rimpianti.
non l'ho ancora finito (anche se sono piuttosto avanti,alla fine della missione del treno), ma esprimo comunque il mio giudizio personale...
DIFETTI :
1) i modelli dei personaggi sono sicuramente difettosi,scarni,privi di poligoni,senza espressioni e dalle movenze goffe
2) nelle prime battute iniziali il gioco stenta a decollare e questo potrebbe indurre alcuni a lasciarlo perdere dopo pochi minuti di gioco
3) le missioni stealth mi hanno lasciato un po perplesso;sebbene a tratti siano coinvolgenti ho avuto cmq la netta impressione che che la libertà d'azione sia del tutto limitata e alla fine la strategia che viene utilizzata maggiormente è quella del "provo e riprovo finchè ci riesco tramite un utilizzo smodato del quicksave..."
4) la difficoltà è in genere molto elevata e a tratti potrebbe risultare un po stressante,a causa dell'estrema precisione di tiro dei nemici e dalla elevata vulnerabilità del nostro alter ego..(ma questo per alcuni piu che un difetto potrebbe anche essere un pregio..)
PREGI :
1) eccezion fatta per le prime battute iniziali,il gioco ti costringe spesso ad esplorare nei minimi particolari l'ambiente circostante alla ricerca di indizi su dove andare e cosa fare..in poche parole si è obbligati spesso a pensare e non solo ad usare il griletto,e questo non è un aspetto da poco..
2)l'atmosfera che si respira è veramente bella e coinvolgente,un atmosfera spesso cupa che riesce a farti sentire immerso in una guerra tetra e angosciante
3)il gioco presenta aspetti originali,quali la trama,l'ambientazione,le armi...e l'originalità è un gran pregio in un fps,dato che di giochi di questo genere ne escono ormai a quintali...
4)l'I.A. nonostante ogni tanto presenti dei difetti in genere mi è piaciuta in quanto talvolta presenta picchi veramente alti,coi nemici ad esempio che cercano di aggirarti,che cercano di stanarti con bombe a mano,che cercano coperture per ricaricare l'arma e cosi via..
5)mi sono piaciuti gli effetti atmosferici quali temporali e nebbia
in conclusione dico che mi è piaciuto,in quanto piu si va avanti nel gioco e piu mi sembra che i pregi che ho elencato sovrastino i difetti relegandoli nettamente in secondo piano,e poi a me piacciono molto i giochi con una bella atmosfera http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif ...forse non ha avuto il successo che meritava specialmente per via dell'elevato livello di difficolta(se ogni tanto non chiedevo aiuto qui nel forum probabilmente a quest'ora sarei ancora bloccato da qualche parte http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif)
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/asd2.gifCitazione:
Sinex ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 22:24
Questo è il genere di giochi che voglio vedere allegati su TGM!
ti fa innervosire al punto giusto prima di iniziare a strappar
tastiere &c.o. .. cosa si vuole piu' da un gioco .. trovato in
allegato in una fantastica rivista ? non mi preoccupo neanche
di star qua a elencare qualche difettuccio :
- QUESTI SONO DEI GRAN GIOCHI DA ALLEGARE -
grazie aggiorno -
IA di alto livello???
Sicuro che hai installato un gioco da due cd con in copertina un tipo armato di fucile di precisione, regalato con il numero di luglio di tgm?
boh io ne seccavo da lontano uno per uno (ed erano di fianco, ne ammazzavo uno e gli altri stavano li fermi, tra un po sparare alla Gioconda è più divertente...)
una cosa che non sopporto poi nei giochi è il massiccio uso di script, che se realizzati male (come in questo caso) minano di brutto la giocabilità del gioco...
Per fare un esempio, i nemici (da quanto ho capito e ho visto) non hanno un campo di visuale loro, ma si basano su script. Nel punto in cui ti devi infiltrare nel campo ero bellamente nascosto dietro una roccia (pure sdraiato!), ancora un po non mi vedevo nemmeno io e dopo un po sono arrivati sti omini a sforacchiarmi! quello è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi spiace solo di non aver spezzato i cd http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
con questo non voglio dire che tgm regala giochi da schifo (sia chiaro eh, anzi!), solo che questo gioco non si adatta alle mie pretese.
ma infatti ho detto che l'I.A. presenta anche difetti,e uno di questi è sicuramente il fatto che spesso i soldati non si acorgono dei cadaveri dei loro compagni(difetto tra l'altro presente nel 99% degli fps di qualche anno fa..),ma ho anche detto che secondo me in molte occasioni raggiunge picchi molto alti in cui i nemici si comportano in modo molto convincenteCitazione:
AlexSk8 ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 13:25
IA di alto livello???
Sicuro che hai installato un gioco da due cd con in copertina un tipo armato di fucile di precisione, regalato con il numero di luglio di tgm?
boh io ne seccavo da lontano uno per uno (ed erano di fianco, ne ammazzavo uno e gli altri stavano li fermi, tra un po sparare alla Gioconda è più divertente...)
per quanto riguarda gli script,a me non hanno dato fastidio,anzi inizialmente manco mi sono accorto della loro esistenza,mi è sempre andato tutto liscio come l'oglio(o quasi)...talvolta sono riuscito anche a sgaiattolare alle spalle di un soldato e ucciderlo col coltello,quindi non penso che i nemici non abbiano un loro campo visivo,anche perchè tutte le volte che mi son nascosto dietro a qualcosa non mi hanno mai visto(anche dietro alla roccia di cui parli)..cè da dire però che una volta mi è capitato uno strano bug sul treno,ovvero i nemici improvvisamente si accorgevano di me anche se ero completamente dietro ad una parete..mi è bastato uscire dal gioco e riavviarlo e non è piu successo... http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/KA.gif
e quale sarebbe l'utilità/funzione di questi due esseri indistruttibili? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gifCitazione:
Harmless ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 20:41
lo ho giocato appena era uscito (solleticato dalla recensione di TGM) quindi ora non ricordo bene ed ho dovuto guardarmi la mia bellissima soluzione... http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gifCitazione:
Scott ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 20:27
non ho capito... puoi spiegare di nuovo? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
ecco...
il livello 4 (Lv_4) ha una specie di bug dovuto al fatto che il gioco è scriptato quindi quando userai un certo laser si attiveranno due esseri indistruttibili che ti rincorreranno, se farai il percorso giusto non li vedrai addirittura ma ne sentirai i passi dietro le spalle
purtroppo io attivai questo laser per prova e non ottenni il risultato voluto 8aprire una botola), mi ritrovai così a vagare per la mappa con questi due che mi massacravano sempre... molto frustrante... ho dovuto rifarmi il livello da capo (quindi altro consiglio: tenere sempre un salvataggio dell'inizio livello)
eh gioco a normal pure io...se vuoi ti racconto il tentativo migliore: arrivo all'angolo, tiro granata normale, lui cerca di scappare ma poi se la prende, scappo quando mi appare davanti, gli consumo un caricatore addosso e lui mi corre di faccia sparando, giro l'angolo, lo porto davanti alla porta, esco fuori, tiro cannonate col cannone che serve per sfondare la porta, naturalmente nn posso prenderlo ma spero in una botta di (rin)culo (http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif) rientro, mi metto di lato, faccio aprire la porta, tiro la bomba a grappolo e il resto già l'ho raccontato...ora purtroppo nn sto un secondo a casa per riprovarci, da quel giorno devo ancora ritentare, cmq nn credo affatto di abbandonarlo anche se c'ho 2000 giochi da finire...Citazione:
Sinex ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 16:52
Io gli ho tirato una granata ed è morto... Gioco a normal. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gifCitazione:
shadowman85 ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 13:11
ecco ho appena scoperto una di quelle cose che compare all'improvviso in un game e che ti fa rigirare l'intestino a tal punto da voler entrare nel game e mazzuolare il nemico a capate e paccheroni in faccia...cioè livello 2 parte terza, credo verso la fine, faccio una strage perfetta elimino ogni minimo nemico, fino all'ultima pulce esplosiva, sfondo la porta del bunker, disattivo l'allarme e dunque pure la torretta interna, mi avvio avanti eh...mi appare il super robocop di turno, con una armatura che resiste pure alla più potente delle bombe h e con un lanciarazzi con una cadenza di fuoco di 1 razzo al picosecondo...e l'idiota corre pure...cioè ma si può...la prima volta me lo trovo davanti e muoio...allora mi invento tutte le tecniche possibili e immaginabili...siccome è fesso come non mai me lo son portato fino all'entrata del bunker, gli ho tirato una bomba a grappolo quando non la poteva scansare, lui urla granada con una voce da rintronato in fase terminale ma la bomba gli scoppia sotto ai piedi ma con una precisione esagerata tanto che lui rimbalza e si fa tutti gli altri scoppi....mi dico alla fine del volo sarà morto finalmente...no cade all'entrata del bunker, spara un razzo per terra, sotto ai suoi piedi, io muoio per il rinculo della botta, lui fa "ouch"...ma è ancora vivo....EVVABBUO'....che odio...che rabbia.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/7_mad.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...rrabbiato2.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...arrabbiato.gif
inseguirti fino alla grata che hai appena distrutto e farti crollare il passaggio dietro le spalle... (IMHO)Citazione:
Scott ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 16:15
e quale sarebbe l'utilità/funzione di questi due esseri indistruttibili? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
Citazione:
redheart ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 11:00
...e i cani belli esplosivi http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gifCitazione:
suslager ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 10:57
Secondo me è un ottimo gioco che sarebbe stato un capolavoro senza quei maledetti cecchini e le trincee http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_evil.gif
I cani esplosivi son troppo i migliori ... ahahahha
be la trama è niente male.... ma il finale del gioko http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
NO COMMENT ke è meglio, tutto lo sbattito e...
pensati che il finale è stata una delle cose che mi è piaciuta...
ma forse sono un po' masochista io...