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Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Beh... un pochino pare di sì anche a me...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Si, ma devi capire che avendo avuto un enorme successo, sperano di trarre anche da qui successo, ma guadagnandone qualche cosa http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
vieni su fragfest arena e ne parliamo http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
relativamente al downgrade: a me non pare più di tanto, ma non sono un tecnico quindi non so dirvi molto, ad ogni modo se andate a vedervi il nuovo trailer uscito per l'E3 vi assicuro che c'è da sbavare... http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
PS: la maggior parte di quegli screens sono un po' vecchiotti cmq...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
sul mio pc non ci girerà comunque...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
DeGeNeRo ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:14
sul mio pc non ci girerà comunque...
stando alle voci se ti gira QIV anche QW dovrebbe andare tranquillo http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Probabilmente avrei un frame-rate più alto guardando gli screenshot uno dopo l'altro su tgm...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
a me abbastanza invece, però la gente dovrebbe capire che di gioco mp si tratta, quindi è fondamentale non dare peso agli screens... 'na roba simile non gira in sp, figurarsi in mp...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
Blood ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:13
a me abbastanza invece, però la gente dovrebbe capire che di gioco mp si tratta, quindi è fondamentale non dare peso agli screens... 'na roba simile non gira in sp, figurarsi in mp...
non sono dello stesso parere http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif , se fosse così UT2007 se lo sognano i fans come lo hanno visto fino ad ora http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
non dimenticatevi che rispetto ad un gioco "normale" QW ha una tecnologia escluiva in grado di far risparmiare parecchia ram e giri di clock, potrebbe funzionare he http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Ma anche UT2007 , in fondo è come per UT2004, era giocabilissimo anche al massimo quello http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Evidentemente non giochi in multiplayer e hai mai visto come gioca chi in multiplayer ci gioca.
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
|mmun|ty ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:26
Evidentemente non giochi in multiplayer e hai mai visto come gioca chi in multiplayer ci gioca.
nei tornei magari si mette tutto al minimo, ma anche gli occhi vogliono la loro parte http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Poi guarda che le regole non rimangono sempre le stesse, non è un caso che Megatexture(che ancora non è la tecnologia completa di Carmack) venga utilizzata con un gioco MP, rifletteteci un'attimino...........
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Si certo, solo nei tornei... lasciamo perdere...
La megatexture è stata creata per evitare di intasare la memoria video e supportare mappa molto estese. Questo non toglie che se online vorrai fare almeno 50 fps, che sono il minimo per poter fraggare, si dovranno portare i dettagli verso il basso.
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
|mmun|ty ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:38
Si certo, solo nei tornei... lasciamo perdere...
La megatexture è stata creata per evitare di intasare la memoria video e supportare mappa molto estese. Questo non toglie che se online vorrai fare almeno 50 fps, che sono il minimo per poter fraggare, si dovranno portare i dettagli verso il basso.
ovviamente devi tenere conto che questo sistema aiuta parecchio rispetto al normale QUake 3 Arena o UT o CS dove il PC deve calcolare migliaia di texture in più , ripeto non è un aspetto da sottovalutare http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif , poi ognuno si fa le proprie idee, tanto il gioco esce si vedrà chi avrà ragione.
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
Blood ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:13
a me abbastanza invece, però la gente dovrebbe capire che di gioco mp si tratta, quindi è fondamentale non dare peso agli screens... 'na roba simile non gira in sp, figurarsi in mp...
a me vietcong o half life 2 girano meglio in multi con gli stessi dettagli del singolo http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
cmq il cekko nella seconda immagine mi ispira e parecchio http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
Hexen Third ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:40
ovviamente devi tenere conto che questo sistema aiuta parecchio rispetto al normale QUake 3 Arena o UT o CS dove il PC deve calcolare migliaia di texture in più , ripeto non è un aspetto da sottovalutare
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif , poi ognuno si fa le proprie idee, tanto il gioco esce si vedrà chi avrà ragione.
La megatexture si applica al terreno e basta, che io sappia.
Che aiuti è indubbio, altrimenti Carmack che la faceva a fare?
Il punto è che non ha senso paragonare giochi con mappe piccine come UT e CS a un gioco come QW e dirmi che i primi devono calcolare migliaia di texture in più...
O non hai presente che estensione ha QW o non hai mai visto CS e UT...
La megatexture aiuta ma come è possibile che renda le mappe di Qw più leggere da gestire rispetto a quelle di UT o CS?
@pie: boh, non so dirti. Di solito abbassando i dettagli aumentano i frame.
Comunque il gioco ha ancora molti punti interrogativi essendo MP. Primo su tutti il netcode di casa Id.
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
|mmun|ty ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:56
Citazione:
Hexen Third ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:40
ovviamente devi tenere conto che questo sistema aiuta parecchio rispetto al normale QUake 3 Arena o UT o CS dove il PC deve calcolare migliaia di texture in più , ripeto non è un aspetto da sottovalutare
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif , poi ognuno si fa le proprie idee, tanto il gioco esce si vedrà chi avrà ragione.
La megatexture si applica al terreno e basta, che io sappia.
Che aiuti è indubbio, altrimenti Carmack che la faceva a fare?
Il punto è che non ha senso paragonare giochi con mappe piccine come UT e CS a un gioco come QW e dirmi che i primi devono calcolare migliaia di texture in più...
O non hai presente che estensione ha QW o non hai mai visto CS e UT...
La megatexture aiuta ma come è possibile che renda le mappe di Qw più leggere da gestire rispetto a quelle di UT o CS?
@pie: boh, non so dirti. Di solito abbassando i dettagli aumentano i frame.
Comunque il gioco ha ancora molti punti interrogativi essendo MP. Primo su tutti il netcode di casa Id.
Ok, diciamo che era più appropriato paragonare con BF http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
su questo hai pienamente ragione, io però BF non l'ho mai giocato,tu ci giochi sempre con la grafica al minimo??
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
|mmun|ty ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:56
La megatexture si applica al terreno e basta, che io sappia.
Che aiuti è indubbio, altrimenti Carmack che la faceva a fare?
Il punto è che non ha senso paragonare giochi con mappe piccine come UT e CS a un gioco come QW e dirmi che i primi devono calcolare migliaia di texture in più...
O non hai presente che estensione ha QW o non hai mai visto CS e UT...
La megatexture aiuta ma come è possibile che renda le mappe di Qw più leggere da gestire rispetto a quelle di UT o CS?
@pie: boh, non so dirti. Di solito abbassando i dettagli aumentano i frame.
Comunque il gioco ha ancora molti punti interrogativi essendo MP. Primo su tutti il netcode di casa Id.
guarda che dipende tutto dal sistema che si ha.
Con il pc che ho in sign gioco a bf2 (che non è certo il re della leggerezza) con tutti i dettagli al max, filtri attivi e 1600*1200 con uan media di 80, 90 fps.
gioco in clan (gli [R.A.]) e non ho nessun problema inoltre mi godo la grafica, per cui è vero che su sistemi medio alti si tende ad abbassare per avere maggior prestazione online, però è vero anche che dipende tutto dal pc che fa girare il gioco. Lo so tu mi dirai che il mio è un caso isoalto ed io potreri risponderi "vero" come anche che conosco molti altri ragazzi di clan o altri clan che hanno sistemi in sli e giocano a palla in cw, per cui... si tratta solo di trovare il giusto compromesso tra qualità e prestazioni.
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Ma la id non mostrerà nulla di suo in questo E3? Nessun annuncio?
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
Roland ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 01:06
Ma la id non mostrerà nulla di suo in questo E3? Nessun annuncio?
Non credo, è al lavoro sul nuovo motore grafico( che probabilmente implementerà la tecnologia definitiva dlle megatexture, in QW è una tecnologia solo parziale dove si ha come unica texture solo il terreno, nel nuovo titolo probabilmente l'unica texture comprenderà anche gli alberi, le rocce e tutto il resto), e sul nuovo gioco che pare non appartenga nè alla serie di DooM o QUake, nè a quella di RTCW(su RTCW2 sono al lavoro i Raven) o quella di Hexen\Heretic.
Penso che sia troppo presto per far vedere qualcosa in pubblico, ammetto però che mi piacerebbe proprio vedere qualcosina, magari anche qualcosa della Raven, tipo Return To Castle Wolfestein 2...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Immunity: relativamente a "che tipo di MP sia", riscaricati W:ET e dai un'occhiata, il gameplay di QW è pensato per essere un'evoluzione del primo ET.
relativamente alle discussioni su fps, "fraggare", ed altro lasciami dire che sono parole che - scusami se suppongo - si sentono dire solo da quei "pro" players che giocano con cfg super tweakate solo per fare un kill in più, e per quanto mi riguarda una persona che intende giocare a QW con un downgrade grafico tale da renderlo simile a quake1 per amor di frag può continuare il suo rant inutile sul fatto che il gioco sembri bello e quindi evidentemente richiedente in quanto ad hardware (QIV anche è richiedente, su un pc di fascia media oggi come oggi gira fluido e tranquillo, ma per esperienza personale so che a questi "pro players" non basta, loro vogliono 200fps E un vantaggio dal punto di vista grafico perchè così possono vantarsi con loro stessi dell'abilità nell'headshooting...), io resto del mio parere che il gioco vada goduto così com'è, senza ricorrere a trucchetti grafici di bassa lega (e limitando possibilmente i trucchetti prestazionali, che ormai non regge più la scusa che "ho il pc scrauso", tanto si tende a tweakare ancora W:ET anche su sistemi ninja), e se si muore è giusto che sia perchè l'avversario è stato più bravo di noi, non perchè ci vede meglio di noi grazie al suo setting grafico...
i miei .02
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Nel disegnare gli artwork? Può essere, avranno cambiato disegnatore...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
Karat45 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:06
Beh... un pochino pare di sì anche a me...
Ormai è un classico ragazzi, confrontate questi screens con quelli pubblicati recentemente da TGM, altro che downgrade! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Del resto sta diventando prassi comune ritoccare gli screens da press release, basta vedere cosa è già successo per Oblivion (bella grafica per carità ma non all'altezza di quello che avevamo visto nei mesi precedenti all'uscita del gioco), Ghost Recon Advanced Warfighter (stendiamo un velo pietoso.... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif ) e quello che sta succedendo ad esempio a Gothic 3, no dico, ve le ricordate le foto pubblicate alla scorso E3? Le avete viste quelle che circolano in rete ora? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_dead.gif
Ciao
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
QW sara' un gran giocone in multi, se mantiene le qualita' di Enemy territory, a mio avviso il miglior gioco in multi di sempre.
per le specifiche, ho sentito dire che gira allo stesso livello con la stessa macchina che fa girare Doom3
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Gothic 3 non ha subito nessun peggiormento nella grafica http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif , e per quello che vedo neanche QW...
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Se non noti le differenze vuol dire che evidentemente abbiamo "sensibilità artistiche" diverse.... http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Ciao
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
a questo punto per favore mi mandi qualche img via PM ? http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Per non andare OT qui, se mi mandi della immagini di Gothic 3 rappresentative via PM mi fai un favore http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Il downgrade si vede molto sulle texture del terreno vicino al cecchio della seconda immagine http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif !
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Quelle le ho notate http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif , resta il fatto che bisnognerebbe confrontarle con delle immagini vicino al terreno di qualche tempo fa, ad esempio:
guardate questa del gennaio scorso , notate il terreno prego http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
http://media.pc.ign.com/media/748/748377 /img_3319013.html
Se ci fate caso sono texture a bassa risoluzione come nelle immagini nuove, non si può parlare qui di Downgrade se era così anche nelle prime immagini mostrate http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
Ciabs ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:36
Gameplay footages su ign!!!
anche se sono offscreen e alcune delle animazioni sembrano un po' da gestire (il technician che punzecchia continuamente per settare lo spawnpoint sarebbe più carino che tenesse la spina fissa) sono qualcosa di fantastico!!!
la velocità dei movimenti e - pare - anche la risposta delle armi è proprio in stile ET, esattamente come desideravo..!!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
postate da Ciabs in Fragfest Arena http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Citazione:
ILRAFFO ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 11:46
Nel disegnare gli artwork? Può essere, avranno cambiato disegnatore...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)
Enemy Territory: Quake Wars "First Ingame scenes"
After we you already with the ET: Quake Wars: E3 2006-Trailer and the new Screenshots bombadiert, follow now equal the next mediale attack:
GameSpy and IGN published altogether four small videos, us first Ingame scenes from the playable E3-Messe-Version von Enemy Territory: Quake Wars show, which may allude each visitor for 20 minutes in the network. When exact regarding the moved pictures one erhascht naturally so a first view of the general map of the Strogg, setting Spawn POINTs into a GDF soldier, the weapon menu and the fight man against man:
DOWNLOAD ET: Quake Wars: E3 2006-Gameplay-Videos @ Doom3Maps (34.62 MB)
...finalmente in-game!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
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Re: Quake Wars - Nuovi Screens (no 56k)