Visualizzazione Stampabile
-
Need For Speed: Shift
http://next.videogame.it/need-for-speed-shift/73659/
Altro che morto... ora ci troviamo 3 NFS in programmazione.
Nitro è la versione Casual per WII
Shift sarà la versione HD anche se ho un dubbio... sarà un'arcade od un Pro Street 2 con più simulazione? La Software House (autrice di GTR2) mi preoccupa, riguardo questo aspetto... così come l'unica immagine a corredo (per splendida che sia)
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Alla storia che shift sarà simulazione, fisica realistica e danni ci credo pochino...
Mi aspetto un nuovo undercover...
...ma la speranza di una simulazione è l'ultima a morire...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
NFS online è già stato annunciato che era in lavorazione poco prima dell'uscita dell'Undercover (NFS Planet)
Ma non si vociferava che NFS doveva essere sviluppato dai Criterion? :uhm:
Tra parentesi i Bimley! Games (o meglio ex) stavano anche lavorando al Ferrari Projects :uhm:
Sia GT Legends e la serie GTR sono dei ottimi simulatori :sisi:
Non mi dispiacerebbe avere una fisica simile a Forza Motorsport 2 :sisi:
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Visto chi ci sarà dietro a NF Shift, penso proprio tornerò ad interessarmi della serie!
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Se non ho capito male l'annuncio i PCisti si ritroveranno con un gioco online ed una simulazione (guida con visuale solo dal cockpit??) i possessori di Xbox e PS3 con la simulazione e i possessori di WII e DS con un gioco arcade.
Ora, se con simulazione si intende un gioco più simile a GT che ai buoni e vecchi NFS (o perchè no Midnight Club: LA) sono MOLTO deluso e contrariato.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaladan
Ora, se con simulazione si intende un gioco più simile a GT che a i buoni e vecchi NFS (o perchè no Midnight Club: LA) sono MOLTO deluso e contrariato.
Quei titoli di simulativo penso avessero poco... se già fosse simile a GT non sarebbe male, per quanto mi riguarda, ma considerato il team che c'è alle spalle potrebbero spingersi anche oltre (visto che lo stesso GT è lontano dal potersi definire una vera e propria sim).
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Temo di condividere il parere di Kaladan... se tu mi dici che GTR2 non è simulativo, Uff, mi sa che abbiamo giocato due giochi differenti.
NFS E' un arcade, GTR2 E' estremamente più simulativo.
Trasformare NFS in una simulazione sarebbe come trasformare un Monkey Island in un gioco di ruolo!
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
il punto è che non credo affatto che punteranno su NFS simulativo, ma verrà fuori credo un gioco con una fisica simile a Forza Motorsport 2 o GT o GRID.
Mi sembra di essere tornato indietro con l'annuncio del PS e che questo sarebbe stato più simulativo ed invece alla fine è risultato lo stesso NFS. :sisi:
Comunque il capostipe di NFS e il Porsche erano i più "simulativi" della serie e tra i più apprezzati.
Comunque GTR non ha la sola visuale dal cokpit, ma anche t-cam, quella dal paraurti e da dietro la macchina. :sisi:
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jedi-78
se tu mi dici che GTR2 non è simulativo, Uff, mi sa che abbiamo giocato due giochi differenti.
Io non ho mai parlato di GTR 2, leggi bene. ;)
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Io vedo la notizia come estremamente positiva. Non si sa fino a che punto si spingera il lato simulativo ma se fosse a livello di Forza Motorsport va a finire che ritorno a giocare NFS subito.
Spero tanto nell'atteso ritorno alle origini con circuiti in locazioni varie, auto di serie (o al massimo versioni da corsa come quelle dell'immagini) senza più Nos, effetti blur e alettoni che fanno invidia agli spazzaneve.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Ma sono l'unico a pensare che non ne uscirà niente di buono da nessuno dei 3? Insomma se fin'ora si sono sforzati su un solo titolo alla volta e ciò che ne è uscito fuori è stato sempre una ciofeca, figuriamoci 3 titoli per volta...
Ma dico io ci vuole tanto a fare un cavolo di Underground 3? Bah...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Considerato che ci lavorano team completamente diversi, non rischiano di pestarsi i piedi a vicenda e disperdere energie su tutti i titoli.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Un quarto NFS? Così sembra dalle ultime notizie date da TGM... bah!
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
http://www.nfs-planet.de/en/news/4865/
pare proprio di sì e al lavoro sono sempre i black box
Citazione:
In an additional
article at Eurogamer it is mentioned, that EA Black Box is currently working on a future action title for the NFS franchise. There are not details known yet, but with NFS Shift, Nitro and World Online this would make four different NFS games.
Could this be a case of EA playing safe in the face of the economic crises and milking a safe and proven brand?
Not according to Munro, who said the credit crunch had "not played any role" and that work began "long before" we all began feeling the pinch.
"This isn't about quantity, this is about crafting different games for different audiences and their unique tastes in the driving category," he explained.
"The motivation was purely driven by our understanding of racing gamers and their desire to experience different kinds of racing games. I would say that our strategy is the inverse of milking; it is an intentionally non-traditional approach."
"We took a consumer-first approach and spoke with the fans about what they would like from their Need for Speed. Player feedback was consistent - create custom simulation and arcade experiences but maintain the franchises' core values of street culture, attitude and beautiful licensed cars," he added.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Ho capito, cioè una copia di GRID, lo si potrebbe guardare need for speed :grid
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Non ci siamo. Qui non hanno ancora capito che per ottenere la qualità bisogna mettersi di impegno e prendersi il tempo giusto. Decidere di rilasciare una nuova versione ogni anno è già il primo errore per portare alla mediocrità una serie.
E poi solo quindici piste tra cui tracciati reali? In pratica addio alla speranza dei bei passi di montagna dei primi NFS a favore di qualche circuito cittadino inventato.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saberfang
E poi solo quindici piste tra cui tracciati reali?
we have over 15 immersive real-world locations
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Ma sti black box non erano stati chiusi? Se poi intendono servirsi ancora del motore di Undercover siamo a posto, direi....
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
No, hanno appena rilasciato Skate 2.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jedi-78
Ma sti black box non erano stati chiusi? Se poi intendono servirsi ancora del motore di Undercover siamo a posto, direi....
direi che oramai è tempo di cambiarlo :bua:; ma la EA non è proprietaria dell'unreal engine 3? :uhm:
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uff
Io non ho mai parlato di GTR 2, leggi bene. ;)
ah ok, comunque non vedo perché fare confronti con VG (famosi, certo ma) di software house diverse, quando si ha l'esempio lampante di quanto la stessa abbia un modo di vedere i giochi di corsa differente dalla precedente proprietaria...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
NFS shift avra' dietro Blimey (GTL) e DICE (michelin rally masters) ...io sto sbavando copiosamente :sbav:
Spero solo di non rimanere deluso.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Nuovi screen, ma ad una risoluzione urenda...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
quoto.
In alcuni screen ricorda più i vari GTR e GTL, in altri più al Pro Street (la porsche gialla con le freccie nere ricorda la escort gialla del Pro Street)
Sarebbe interessante sapere qual'è il motore grafico :uhm:
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Il motore grafico dovrebbe essere proprietario, nonchè lo stesso che si poteva osservare negli screen del Ferrari Project, titolo che doveva segnare il distacco netto dalla generazione precedente di sim basate sull'engine ISI.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
A sto punto speriamo il motore fisico anche :sisi:
Riporto da Driving Italia
Citazione:
La Electronic Arts ha svelato oggi alcune informazioni inedite su Need for Speed: Shift, episodio "simulativo" fra i tre annunciati di recente. Saranno disponibili nel gioco circa 80 vetture con i relativi dati di funzionamento e specifiche nonchè relativo modello di danni, sia estetici che legati alle prestazioni. Guardando gli avversari, saranno addirittura in grado di "ricordare" il nostro stile di guida (ad esempio nella carriera) (peccato che lo dicono dall'U2 :bua: nda) e regolarsi di conseguenza. Sul fronte tracciati, troveremo piste permanenti, ma anche percorsi cittadini, ambientati in alcune delle maggiori località mondiali come ad esempio Londra.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
voglio Need For Speed Underground 3 :O
ma soprattutto la cosa fondamentale è ke NON deve esserci la polizia :S
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
NSFWO
primo screen http://www.needforspeed.com/portal/s...00100d2c0aRCRD
http://www.nfsunlimited.net/news/World_1_sm.jpg
a mio parere continua ad usare il vecchio motore grafico :uhm: bha...
mi pare la città del MW...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Dopo gli ultimi 2 NFS la mia fiducia nella serie è minima... dico solo vedremo...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Lo shift resta il progetto più interessante dal mio punto di vista. Sembra l'evoluzione del mio capitolo della serie preferito, l'High Stakes.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Nuovi screen ad una risoluzione degna di questo nome! Se solo levassero un po' di quell'odioso blur...
Qui sotto ci sono anche alcune interviste:
http://www.youtube.com/watch?v=vGg6XCpH9VQ
http://www.gametrailers.com/player/46174.html.html
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
da notare che il backfire della porsche nella seconda immagine è sbagliato, è sotto i tubi di scarico :bua:
ed in effetti non ti dò torto, meno blur avrebbe giovato sicuramente :sisi:
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Le textures delle macchine mi sembrano davvero pessime.. spero migliorino con il tempo, perche' per il momento son fermi ad anni fa :asd:
Anche se a dire il vero punto tutto sul modello di guida che gli ex dice+blimey tireranno fuori.
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saberfang
Lo shift resta il progetto più interessante dal mio punto di vista. Sembra l'evoluzione del mio capitolo della serie preferito, l'High Stakes.
Mi hai letto nel pensiero... ogni tanto guardo ancora la confenzione di High Stakes e mi viene il magone, chissà che questo Shift...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Questa volta ce la fanno!
...e non lo dico su un NFS dai tempi di porsche... dal 2000 circa...
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Intanto mi ero dimenticato di una "recente" intervista proprio su Shift
Cito il punto saliente
Citazione:
You've managed to retain the style of previous games (GTR2, GT: Legends) but seemingly slimmed it down a little for the more general gamer; for example damage doesn't appear to be quite as harsh as it used to be, in previous games you hit a wall and you'd be out of the race but this appears to have been curtailed a little. Was this balance important?
It was very important to us to keep the core driving model. Driving real cars in real life is an exciting thing to do, and we want to get that across to the player. It's core to us that our driving model still feels realistic and you still feel like you're driving a real car.
Shift is a bit of a departure from GTR in that's it's core driving model is more accessible to the average gamer, but not dumbed down at all, we're still modelling everything that we modelled before, actually we're modelling more than we used in GTR2. I do think the average Need for Speed gamer is going to find it a bit of a challenge, but will ultimately be more rewarding because you can feel yourself improving with the driving model.
che dire, le premesse ci sono, speriamo che siano mantenute (almeno una fisica simil Grid/Forza motorsport 2)
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
-
Re: Need for speed Shift, Nitro e World Online
Nell'intervista ad Ian Bell questi spara abbastanza alto per quanto riguarda Shift: pone particolare enfasi su come guidare le auto sarà facile perchè anche nella realtà lo è (mentre sino ad oggi siamo sempre stati abituati a guidare titoli che rendevano inutilmente complessa la guida), così come al fatto che il loro motore fisico sarà probabilmente il più sofisticato mai rilasciato per qualsiasi sim di guida. A questo aggiunge che il lavoro fatto da Eero (il primo che chiede chi è riceve una bacchettata sulle dita :asd:) e il suo team nel reparto gomme è stato eccezionale.