Visualizzazione Stampabile
-
[MULTI] Crysis 2
sono giganti e li metto sotto spoiler:
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans
-
Ahhhhhh sembrerebbe rendere anche su console O.o
-
-
Bhè dai, mi sembra un pò prematuro intravedere qualche cosa da questi scan.
Personalmente credo che ormai da x360(che comunque ludicamente mi appaga molto) e ps3 non ci si possa aspettare molto di più di quello che si è visto fino ad ora.
Ormai il divario pc console è irraggiungibile.
Comunque viva le console :fag:
-
per forza.un pc che faccia girare quella roba costa quanto 6 xbox messe insieme se tutto va bene.
ci mancherebbe altro.
cmq console per giocare.
e stop.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
per forza.un pc che faccia girare quella roba costa quanto 6 xbox messe insieme se tutto va bene.
ci mancherebbe altro.
cmq console per giocare.
e stop.
vabbè, le solite cifre sparate a caso....
500-600 € e ormai ti prendi un pc da gioco in grado di macinare tutti i giochi in circolarione da qui fino al nuovo cambio generazionale di console.
-
Citazione:
pietsira
500-600 € e ormai ti prendi un pc da gioco in grado di macinare tutti i giochi in circolarione da qui fino al nuovo cambio generazionale di console.
con 600€ te lo fai il pc da gioco,ma non dire che ti godrai i titoli al massimo delle loro possibilità.
poi sinceramente per goderti bene dei titoli pc 500/600 € è il budget per il solo comparto video,a meno che tu sia molto di bocca buona
-
-
Citazione:
pietsira
.... in grado di macinare tutti i giochi in circolazione fino alla prossima settimana... tempo due mesi e devi sicuramente rimettere mano al portafoglio per cambiare qualche componente...
-
Citazione:
darkeden82
con 600€ te lo fai il pc da gioco,ma non dire che ti godrai i titoli al massimo delle loro possibilità.
poi sinceramente per goderti bene dei titoli pc 500/600 € è il budget per il solo comparto video,a meno che tu sia molto di bocca buona
Citazione:
CugiuZ
.... in grado di macinare tutti i giochi in circolazione fino alla prossima settimana... tempo due mesi e devi sicuramente rimettere mano al portafoglio per cambiare qualche componente...
Citazione:
darkeden82
ci mancherebbe altro.
cmq console per giocare.
e stop.
Ma perfavore....
A volte è meglio stare in silenzio e passare per idioti che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio! (senza offesa eh....)
-
Citazione:
CugiuZ
5 anni fà era così(circa)...in questa generazione c' è lo stallo della grafica e dei requisiti hardware da due annetti ormai e non c'è alcun motivo perchè la situazione cambi per il resto del ciclo vitale delle attuali console.
Il pregio del multiformato esteso....
poi è ovvio che se uno vuole le directx 11 e cazzimazzzi vari deve sborsare più dindi del solito...il perfezionismo richiede risorse.
-
Riniziamo tra l'eterna lotta tra PCisti e Consolari? Non è che ora visto che esce Crysis anche per console ogni giorno devono venire a dirci di quanto sia più definito il muro da 1 millimetro di distanza nella versione da Pc eh....ebbasta co sta storia!
Esce per console alleluja fotte sega del pc da giocare e caxxi vari!
-
E' chiaro che su Pc è più definito :sisi:
Certo che se in un gioco andiamo a guardare solo la grafica vuol dire che il gameplay non è tutto quel granchè :asd:
Crysis è stato elogiato un sacco per la grafica.. Oh wai- :look:
:asd:
-
fiotti caldi ed abbondanti...di saliva :asd:
-
Citazione:
CugiuZ
non è assolutamente così, ho un pc di un anno fa, pagato circa 700 euro, con cui faccio girare tutto al massimo: l'ultimo ME2, a 1680x1050 tutto a palla, viaggia costantemente a 60 fps e oltre.
-
Suvvia non trasformiamolo nel topic "ce l'ho più lungo" :sisi:
In entrambe i casi (pc o console) i dindi volano quindi mi sembra inutile deviare la discussione...
A proposito in questo new Crysis c'è anche della sostanza oppure sarà un "more of the same" del primo? Perchè se è così passo....
-
Citazione:
83Raven83
Suvvia non trasformiamolo nel topic "ce l'ho più lungo" :sisi:
In entrambe i casi (pc o console) i dindi volano quindi mi sembra inutile deviare la discussione...
A proposito in questo new Crysis c'è anche della sostanza oppure sarà un "more of the same" del primo? Perchè se è così passo....
ma non si tratta di cellolunghismo, mi sono rotto le balle di leggere i soliti luoghi comuni sul PC che come macchina da gioco va cambiata ogni due mesi sennò non gliela fa....
-
Citazione:
Bishop76
ma non si tratta di cellolunghismo, mi sono rotto le balle di leggere i soliti luoghi comuni sul PC che come macchina da gioco va cambiata ogni due mesi sennò non gliela fa....
No beh questo no però c'è da dire che, sul fronte Crysis, i Crytech han fatto un lavoro di m...a nell'ottimizzazione del motore e quindi è lecito pensare, da parte di alcuni, che il Pc, anche il più performante, fatica parecchio, senza sapere che non è colpa del Pc ma della programmazione :sisi:
Io spero solo che per questo seguito si concentrino maggiormente sul gameplay, che, essendo sincero, nel primo capitolo non mi aveva impressionato per nulla (Far Cry all'epoca spaccava molto di più). Speriamo bene in quello, tanto non credo avrò un Pc al top quando uscirà :asd:..
-
Citazione:
83Raven83
No beh questo no però c'è da dire che, sul fronte Crysis, i Crytech han fatto un lavoro di m...a nell'ottimizzazione del motore e quindi è lecito pensare, da parte di alcuni, che il Pc, anche il più performante, fatica parecchio, senza sapere che non è colpa del Pc ma della programmazione :sisi:
Io spero solo che per questo seguito si concentrino maggiormente sul gameplay, che, essendo sincero, nel primo capitolo non mi aveva impressionato per nulla (Far Cry all'epoca spaccava molto di più). Speriamo bene in quello, tanto non credo avrò un Pc al top quando uscirà :asd:..
ma infatti se vedo questo nuovo engine, non mi sembra porti chissà quali novità tecnologiche rispetto a crysis, semplicemente il nuovo engine è stato ottimizzato a dovere per girare con buona qualità anche su pc non propriamente uber (e il porting verso console non fa che confermare questo).
-
Sinceramente non mi entusiasmano. Sicuramente tecnicamente sarà ottimo ma mi lascia un pò indifferente. Sarà che il primo non mi è piaciuto per nulla, a parte la grafica non ci ho trovato nulla di particolarmente interessante, nella seocnda parte l'ho trovato addirittura brutto.
-
Citazione:
furla
Ma perfavore....
A volte è meglio stare in silenzio e passare per idioti che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio! (senza offesa eh....)
chi s'offende?? Potrei riscrivere la stessa cosa :asd:
-
Citazione:
darkeden82
invece si.
Sei rimasto un po' indietro con i prezzi.
con 200euro ti compri una scheda video che ti fa girare a manetta qualunque gioco uscito fino ad ora.
-
Ormai con una scheda da 120 euro(hd 4870 1gb) nuova(usata la trovo a 90) la grafica da 360 viene pestata di brutto con tutto a palla.
Il problema sussiste se uno non si fa un upgrade al pc da più di 3-4 anni,allora deve ricomprarsi ram-mobo-scheda v-case.
Anche lì però,prendendo la asrock giusta,con 300 euro e la roba vecchia(lettore,hard disk,ecc ecc) se la cava lo stesso.
Il punto è,vale la pena fare l'upgrade al pc adesso se ho la 360 che fa girare mass effect 2(x,y,z) egregiamente?
No,non vale la pena.
Ormai uno,se non è una grafic whore,può passare da una generazione all'altra di console senza sentire l'impellente bisogno di "upgradare" il pc.
Se qualcuno lo fa per passione,lavoro,mania,altro è un altro discorso.
-
Citazione:
CugiuZ
chi s'offende?? Potrei riscrivere la stessa cosa :asd:
e perchè mai?
-
Citazione:
L4Suicide
Il punto è,vale la pena fare l'upgrade al pc adesso se ho la 360 che fa girare mass effect 2(x,y,z) egregiamente?
No,non vale la pena.
la penso anch'io così, e secondo me finchè dura questa generazione di console il PC sarà castrato, quindi bò, fottesega del PC nuovo ora come ora :caffe:
-
Citazione:
L4Suicide
Ormai uno,se non è una grafic whore,può passare da una generazione all'altra di console senza sentire l'impellente bisogno di "upgradare" il pc.
Se qualcuno lo fa per passione,lavoro,mania,altro è un altro discorso.
infatti il mio computer ha più di 2 anni e me lo tengo così com'è, visto che non riesco a trovare un gioco che lo metta in difficoltà. E penso che finchè dura questa generazione di console posso stare tranquillo. Anche se mi fa un po' rabbia sapere che ho un hardware con il quale si potrebbero avere giochi con qualità grafica superiore a quella attuale.
-
Io ho dovuto cambiare tutto e spendere una certa cifra, ma solo perchè il vecchio pc aveva 8 e passa anni, il case non aveva nemmeno le porte usb davanti e masterizzatore e dvd rom erano polverizzati.
A parte questo, se uno teneva aggiornato la vga con un core duo con le pci-express (non il mio caso, avevo ancora il P4 con le agp), giocava egregiamente.
E' che avendo sforato il budget per ora ho una vga che fa girare giusto il campo minato :asd:
-
Da uno dei redattori di psm....
Citazione:
Yesterday, we brought you some new Crysis 2 scans directly from PlayStation: The Official Magazine, but while reading the Editor-In-Chief, Gary Steinman’s letter to the mag’s fans, some very big and important details were released.
Take a leap of faith past the break.
Talking about the the main feature of the March 2010 issue, Crysis 2, Stein said this:
“Yes, it’s a PC franchise. But when it’s widely regarded as one of the greatest shooters to ever grace the big gray box, it matters,” Steinman wrote.
“But that’s not the only reason I put Crysis 2 on the cover. A few months back, an old friend at EA snuck in to PTOM towers and showed me top-secret footage of the game in action. It was stunning – better looking than almost anything I’ve ever seen on PS3. and here’s the best part: All the glorious wreckage, the metropolitan carnage, the dynamic lighting and the realtime destruction, was generated not on a PC, nor an Xbox, but PS3.”
Big words my friends, but Steinman didn’t stop there….
“Yep this baby is being built to take advantage of the massive power the PS3 offers – which is nothing to scoff at, considering Crytek’s original Crysis was almost unplayable on anything but the highest-end PCs when it was released.
“Five minutes after my pal left, I began the push to be the first magazine to reveal Crysis 2’s true glory. And here we are.”
Well, if we’re to go by what Mr. Steinman said, something big, has just landed.
Da come ha scritto non ci crede neanche lui nelle possibilita' della ps3. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Da uno dei redattori di psm....
il kaiman :O come va bello? :D
-
bene bene.....ogni tanto mi rifaccio vivo :D
-
Citazione:
Kaiman
“Yes, it’s a PC franchise. But when it’s widely regarded as one of the greatest shooters to ever grace the big gray box, it matters,” Steinman wrote.
Effettivamente mi chiedo come la Crytek pretenda che gli utenti console si comprino Crysis 2 senza nemmeno aver giocato il primo episodio.
-
non è che crysis abbia tutta sta gran trama complicata, se salti il primo non ti perdi proprio nulla
-
Forse Uroboro era sarcastico? :asd:
-
-
Citazione:
Kaiman
È quello che ho pensato quando ho visto l'ultimo trailer di GoW3 :sisi: ...
-
Citazione:
four-two
È quello che ho pensato quando ho visto l'ultimo trailer di GoW3 :sisi: ...
Beh da come ha scritto....
"Se fosse stato per pc o 360 non mi sarei stupito.....ma è per ps3...." :asd:
-
-
Sarà ma a me quest'ambientazione cittadina non dice molto...
-
no dai si fa interessante..:sisi: dovrò finire il primo visto che non mi piaceva molto e l'avevo lasciato li..