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Test Drive Unlimited 2
Mi sono chiesto come mai ancora nessuno ne abbia parlato a riguardo finora.
Oggi è stata ufficializzata la data di rilascio del nuovo capitolo, che è per il 21 settembre di quest'anno, per tutte e tre le piattaforme di gioco (PC, Xbox, PS3). In più da oggi, è possibile isciversi al beta testing a questo link. L'Atari da parte sua, farà una selezione in base ai titoli che abitualmente il tester gioca e alle sue abilità (bofh, son dubbioso)
Le novità principali del nuovo capitolo sono:
- l'isola di Ibiza
- l'isola di Oahu (completamente aggiornata)
- danni (solo estetici), effetti particellari sulla vettura (accumulo di polvere, sporco sulla carrozeria, influenzati anche dal passaggio in acqua o dalla pioggia)
- ciclo giorno/notte
- eventi atmosferici (dal sole ai temporali)
- possibilità di guida off road con veicoli specifici (dalla Lancia Delta ai SUV)
- sarà possibile visitare le case e le barche a piedi
- maggiori differenze a livello fisico tra le vetture (soprattutto per quanto riguarda il tipo di trazione della vettura)
Per quanto riguarda l'isola di Ibiza, Nour Polloni ha assicurato che il team si è basato sui dati dal GPS per ricostruire virtualmente le strade, mentre gli edifici, vista la mole di lavoro, sarano puramente delle riproduzioni non reali.
Immagini
http://www.abload.de/thumb/270242wua2.jpg http://www.abload.de/thumb/27024365pn.jpg http://www.abload.de/thumb/270244w5qc.jpg http://www.abload.de/thumb/tdu2_2r65q.jpg http://www.abload.de/thumb/tdu2_3x5vm.jpg http://www.abload.de/thumb/test-driv...ited-2z5iv.jpg
Video
http://www.youtube.com/watch?v=tWndAX3iP3U
http://www.youtube.com/watch?v=I8F87Pj-7nI
http://www.youtube.com/watch?v=9euVsFPlpPU
Fonte
http://www.virtualr.net/?s=Test+Drive+Unlimited
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Speriamo abbiano limato gli spigoli delle strade :sisi:
Per il resto,sembra un more and better dell'1,dovrebbero aver imparato dai loro errori
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
attendo. sperando che non lo lasci a metà come il precedente. :asd:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Speriamo abbiano migliorato la guidabilita' delle vetture, soprattutto sui saliscendi che prima sembravano tipo fatti con 2 poligoni e la macchina restava quantomeno "scattosa" :asd:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Con il primo mi ci sono divertito parecchio, se fosse un more of the same penso che lo prenderei comunque!
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Se volete candidarvi per il beta test ora potete farlo a questo link!
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
spero anch'io un una miglior guidabilità/fisica delle vetture ... quella del primo era a livello dei peggiori arcade di sempre :bua: ...
e speriamo pure non resca buggato come il suo predecessore, ricordo ancora tutte le imprecazioni per le varie missioni di consegna mandate all'aria dopo magari una 20ina di km per colpa di uno scontro con macchine della polizia invisibili :stress:
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Originariamente Scritto da
Uff
Se volete candidarvi per il beta test ora potete farlo a
questo link!
sono mezzo tentato :uhm:
ma il post di Mr Evil mi sta facendo titubare :bua:
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Originariamente Scritto da
Rot Teufel
sono mezzo tentato :uhm:
ma il post di Mr Evil mi sta facendo titubare :bua:
che ho detto di male, dici sono troppo pessimista :look: ?
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
per via dei bug e dell'andazzo di m.... del porting da console :bua:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
boh, io non sarei così pessimista, sul primo di bug non ne ho visto neanche uno (e continuo a non vederne, ce l'ho ancora installato e ogni tanto mi faccio un giro) e la fisica delle macchine io l'ho trovata invece ottima, un buonissimo compromesso arcade/simulazione, roba che per esempio quelli di shift o grid dovrebbero prendere lezioni.
daccordissimo sulla necessità di modellare strade con più poligoni, i megablocchi che fanno rimbalzare le auto un po' rigide sono una cosa difficile da digerire (anche se io l'ho fatto, in generale ho trovato il gioco tanto divertente che a questo difetto ci sono passato sopra).
a me pare che tutte le novità dal primo al secondo capitolo siano buone notizie e che tutto ciò che c'era di buono ci sarà ancora, speriamo bene :)
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Originariamente Scritto da
Bicello
boh, io non sarei così pessimista, sul primo di bug non ne ho visto neanche uno (e continuo a non vederne, ce l'ho ancora installato e ogni tanto mi faccio un giro) e la fisica delle macchine io l'ho trovata invece ottima, un buonissimo compromesso arcade/simulazione, roba che per esempio quelli di shift o grid dovrebbero prendere lezioni.
daccordissimo sulla necessità di modellare strade con più poligoni, i megablocchi che fanno rimbalzare le auto un po' rigide sono una cosa difficile da digerire (anche se io l'ho fatto, in generale ho trovato il gioco tanto divertente che a questo difetto ci sono passato sopra).
a me pare che tutte le novità dal primo al secondo capitolo siano buone notizie e che tutto ciò che c'era di buono ci sarà ancora, speriamo bene :)
stiamo parlando di due giochi completamente diversi allora :bua:
TDU sarà anche stato bello e innovativo come idea, concetto di gioco, grafica, modelli, ecc ... ma sul lato guida lasciava decisamente a desiderare, basti pensare al punto di rotazione al centro della vettura, o come ricordava qualcuno la spigolosità delle strade, i megascalini ai lati della stricia di asfalto ... e volendo ce ne sono molti altri aspetti della guidabilità su cui si possono muovere delle critiche a parer mio ...
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Originariamente Scritto da
Bicello
roba che per esempio quelli di shift o grid dovrebbero prendere lezioni
Shift non sarà il sim definitivo, ma la gente che ci ha lavorato dietro potrebbe dar lezioni a più di uno mi sa (qualcuno ha detto Pitulainen? ^^), soprattutto se confrontato con TDU! :bua: Ma ognuno ha i propri gusti. :) Mi pare comunque che il perno centrale l'avessero confermato anche i programmatori per segnalare come nel 2 le reazioni sarebbero state basate su di un modello con 4 punti di interazione col terreno, alias le gomme.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Sono usciti i requisiti del gioco
Minimum System Requirements:
* Operating System: Windows XP SP2, Vista SP2, Windows 7
* CPU: Intel Core 2 Duo 2.2GHz / AMD Athlon X2 4400+
* RAM: 2GB
* Video Card: Nvidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD 3870
* Sound Card: 100% DirectX 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound
* Hard Drive Space: 14 Gb
* Pheripherals: 10 buttons pad (Xbox 360 controller or Logitech Dual-Action)
* Connectivity: ADSL connection, Microsoft .NET 3.5
Recommanded System Requirements:
* Operating System: Windows XP SP2, Vista SP2, Windows 7
* CPU: Intel Core 2 Duo 2.2GHz / AMD Athlon X2 4400+
* RAM: 2GB
* Video Card: Nvidia GeForce GTX 280 / ATI Radeon HD 4870
* Sound card: 100% DirectX 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound
* Hard Drive Space: 14 Gb
* Pheripherals: 10 buttons pad (Xbox 360 controller or Logitech Dual-Action)
* Connectivity: ADSL connection, Microsoft .NET 3.5
non ho capito perchè i requisiti del processore sono gli stessi :uhm:
http://www.virtualr.net/test-drive-u...nts-announced/
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Originariamente Scritto da
Mr.Evil
stiamo parlando di due giochi completamente diversi allora :bua:
TDU sarà anche stato bello e innovativo come idea, concetto di gioco, grafica, modelli, ecc ... ma sul lato guida lasciava decisamente a desiderare, basti pensare al punto di rotazione al centro della vettura, o come ricordava qualcuno la spigolosità delle strade, i megascalini ai lati della stricia di asfalto ... e volendo ce ne sono molti altri aspetti della guidabilità su cui si possono muovere delle critiche a parer mio ...
ecco, vedi, era proprio quel tipo di comportamento che in grid e shift trovavo pessimo e che in TDU a mio avviso andava più che bene, oltre a molti altri comportamenti "strani" che non ci sono in TDU.
non so che dire, la nostra percezione delle cose è davvero molto diversa.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
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Originariamente Scritto da
Bicello
ecco, vedi, era proprio quel tipo di comportamento che in grid e shift trovavo pessimo
Non so come funzionasse in Grid, ma in Shift forse lo trovavi pessimo proprio perchè non c'era. :P
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
non c'era cosa? il perno centrale?
se ti riferisci a quello, sì è vero, in shift non c'era, ma ho preso quella frase come esempio per il fatto che la fisica di TDU è molto più onesta ed equilibrata, il perno centrale non c'è neanche lì, al contrario di quello che dice Mr.Evil.
in grid la cosa era proprio balorda, arrivavi a girarti di 180 gradi se toccavi dei cordoli alti, la macchina ruotava su se stessa come se le ruote non avevano contatto con l'asfalto se qualcono ti urtava sul davanti o sul didietro, ti era impossibile girare da un lato se un'auto ti era di fianco dall'altra parte, proprio come se stessi guidando un carrello della spesa con 5 ruote (uno di quelli che ne hanno una anche al centro), una cosa insopportabile.
in shift non c'era questo sistema, ma la guidabilità era pessima lo stesso, le macchine si comportavano come barche, in certe occasioni ti ritrovavi che non riuscivi a tenerla dritta mentre rimbalzava a destra e a sinistra anche a 20 all'ora in folle, una tortura, non si comportavano in maniera chiara finivi per uscire su curve larghe e facili perchè aveva la macchina aveva girato troppo o troppo poco, sicuramente non come volevi tu, paradossalmente le auto più potenti e rigide erano le più semplici da guidare perchè tendevano di più a scivolare piuttosto che a imbarcarsi (così finivi per guidare gestendo il sottosterzo e ti facevi tradire meno dalla fisica sdreus).
TDU come detto è più onesto, le auto non hanno comportamenti strani che fanno innervosire, è arcade è vero, ma è soddisfacente e soprattutto è perfetto per il tipo di gioco (al contrario di pseudosimulazioni fatte coi piedi come i giochi di sopra), checchè se ne dica le auto si sentono molto diverse tra loro.
nonostante i suoi difetti mi ha divertito parecchio e continua a farlo (al contrario di...).
per chi ha un volante+pedaliera ed è particolarmente bravo inviterei a provare la modalità hardcore.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
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Originariamente Scritto da
Bicello
in shift non c'era questo sistema, ma la guidabilità era pessima lo stesso, le macchine si comportavano come barche, in certe occasioni ti ritrovavi che non riuscivi a tenerla dritta mentre rimbalzava a destra e a sinistra anche a 20 all'ora in folle, una tortura, non si comportavano in maniera chiara finivi per uscire su curve larghe e facili perchè aveva la macchina aveva girato troppo o troppo poco, sicuramente non come volevi tu, paradossalmente le auto più potenti e rigide erano le più semplici da guidare perchè tendevano di più a scivolare piuttosto che a imbarcarsi (così finivi per guidare gestendo il sottosterzo e ti facevi tradire meno dalla fisica sdreus).
Ma sei sicuro di aver provato Shift? :uhm:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
provato no.
giocato a fondo e completato.
poi disinstallato subito e venduto a un negozio di usato il giorno dopo.
ti sei mai chiesto perchè neanche una settimana dopo l'uscita del gioco sono cominciati a piovere mod per rendere la fisica 'realistica'? (ma il fine era quello di renderla almeno accettabile)
non sono molti i giochi in cui la comunità si dà da fare per 'aggiustare' qualcosa con tanta fretta, la verità è che la fisica così com'era era improponibile.
anche un membro di questo forum ne ha rilasciato uno molto buono (peccato che portava con se glitch non proprio ignorabili), se n'è parlato molto diffusamente nel topic ufficiale.
io personalmente li ho provati (quasi) tutti per disperazione, poi mi sono assestato facendomi bastare i cambiamenti venuti con la patch, nonostante gli sviluppatori volessero darci a bere che la fisica com'era era proprio come intendevano che dovesse essere, vi hanno comunque messo mano con la patch, facendo finta di niente, così il gioco divenne meno peggio (per me) e ho continuato a giocarlo così.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
No dai tdu era palesemente finto e "scattoso", le macchine saltellavano in modo totalmente irreale su tutte le salite e discese, senza aiuti era al limite del guidabile.
Grid e' un'arcadone molto finto ma molto piu' godibile. Shift non e' nemmeno lontanamente paragonabile, e' molto piu' vicino alle simulazioni che agli arcade, purtroppo con macchine volutamente troppo difficili da governare ma cmq molto lontano da tdu.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
ma sono l'unico che ha trovato il primo TDU molto noioso, almeno dopo le prime orette di gioco? :uhm:
Nulla da dire sulle tante licenze, sulle macchine riprodotte veramente bene, sulla guidabilità arcade ma comunque decisamente godibile..ma dopo un pò ha iniziato ad annoiarmi ai massimi livelli..a un certo punto andavo avanti solo per sbloccare le varie concessionarie, dopodichè l'ho abbandonato in preda alla noia..boh, forse sono io che sono più abituato ai giochi "su circuito" e non sono adatto al free roaming..
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
nuovo trailer ufficiale mostrato all'E3 :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=v7HEfNVMNiA
fatto ad arte :sbav:
In effetti il primo TDU peccava di mancanza di stimoli per finire il gioco e le auto bonus necessitavano l'oro in tutte le gare, almeno nel SP
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pistombrillo
ma sono l'unico che ha trovato il primo TDU molto noioso, almeno dopo le prime orette di gioco? :uhm:
Nulla da dire sulle tante licenze, sulle macchine riprodotte veramente bene, sulla guidabilità arcade ma comunque decisamente godibile..ma dopo un pò ha iniziato ad annoiarmi ai massimi livelli..a un certo punto andavo avanti solo per sbloccare le varie concessionarie, dopodichè l'ho abbandonato in preda alla noia..boh, forse sono io che sono più abituato ai giochi "su circuito" e non sono adatto al free roaming..
no non sei l unico, era ripetitivo a livelli di autismo.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
nuova prova da parte di multiplayer.it :sisi:
http://multiplayer.it/articoli/78424...compagnia.html
lo scetticismo riguardante il sistema di guida viene confermato anche in questo secondo test :uhm:...
qua invece la precedente anteprima ...
http://multiplayer.it/articoli/77481...-e-motori.html
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
ma il motore è lo stesso del primo?
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
il primo era interessante, dai video il secondo non è entusiasmante ma è ancora presto per giudicare
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
la data di rilascio è stata posticipata a inizio 2011, in compenso ci sarà un nuovo test per una nuova beta
Citazione:
Atari has just announced that their upcoming Test Drive Unlimited 2 title has been postponed to Q1 2011.
The company feels that giving up the planned September 2010 release in favor of more development time will result in a more polished product as Atari tries to listen to the feedback the title has gotten so far.
“By moving the title’s release date to early 2011, we will be able to further advance the game and take into account consumer feedback to help ensure we deliver a great online lifestyle racing experience”, David Nadal comments.
That also results in the public beta test being postponed as new beta dates will be announced shortly. Signed-up beta testers will be receiving an exclusive in-game item as reward for their patience.
Test Drive Unlimited 2 will be coming to the PC, the Xbox 360 and the Playstation 3 in 2011. New features include the brand-new island of Ibiza, vehicle damage, weather and a full 24-hour day & night cycle
http://www.virtualr.net/test-drive-u...ed-to-q1-2011/
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Beta posticipata... bene... :asd:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
ovviamente se posticipano il gioco, posticipano anche la beta:fag:
io mi sono iscritto mesi fa e non ho saputo più nulla:uhm:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
non male il gioco....
sono in beta, ho provato 10 minuti, ma vedo che attaccando il g25 il gioco si rifiuta di partire... lol
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Io ho notato una grafica pessima, scenari di una povertà incredibile, praticamente come TDU1 :uhm:
Le macchine invece sono fatte benissimo, la guidabilità non posso valutarla visto che non mi riconosce il joystick ps2 e con tastiera è orribile :uhm:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
chiunque voglia una key per questo secondo stress test mi faccia sapere via pm, a me fottesega :fag:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
CriminalViper
Io ho notato una grafica pessima, scenari di una povertà incredibile, praticamente come TDU1 :uhm:
Le macchine invece sono fatte benissimo, la guidabilità non posso valutarla visto che non mi riconosce il joystick ps2 e con tastiera è orribile :uhm:
Orribilmente uguale con pad 360, mi chiedo come sia possibile sviluppare un gioco arcade con un sistema di guida così orribile.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
offline mode is not allowed in beta :jfs3:
Apparentemente non c'è un forum di supporto... oppure c'è e non mi fanno entrare.
Che bello :bua:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Il forum ufficiale ce, devi registrarti.
Prima di iscrivermi alla beta (ad agosto) mi son dovuto iscrivere al forum atari dedicato.
Dovrebbe essere li le pagine x la beta...
X quanto riguarda la grafica, hanno detto che e' leggera apposta x lo stress test, e che non sara' cosi' a prodotto finito.
La guidabilita' e' da rivedere, ovvio.
Il loro unico scopo era vedere se il tutto poteva reggere il carico di tanta gente che scarica patch gioco e logga contemporaneamente x tre giorni.
Io dico che questo test e' passato a pieni voti.
Il patcher stile wow e' stato preciso e veloce (700 mb di pach) il log in e' stato rapido, in pochi secondi di caricamento ero sulla porzione di ibiza dedicata al test.
Frame rate tutto sommato stabile, tanta gente sempre su schermo.
Automobili molto realistiche (anche se non sono quelle finali, sopratutto x gli interni)
Guidabilita', la fastback gt mi sembra molto buona, anche realistica (non all'eccesso ma nemmeno arcade) il suono al minimo e' ottimo, il fuorigiri e cambio marcia pure (anche nel motore fisico) il sobbalzo al cambio marcia e' simile a quello vero.
Ho giocato con il pad x xbox e sono soddisfatto, ho provato la fastback la ford gt e la tt.
Mi son piaciute.
Lasciando stare la grafica, le pecche a livello di frame rate e giocabilita' che ho sperimentato nel primo si stanno risolvendo molto bene.
Contando che nella beta hanno aggiunto pure un'abbozzo di quello che sara' il movimento del peoprio avatar nei negozi e nelle case, che gia adesso e molto buono, puo' solo migliorare.
Questa e la mia opinione. Sono partito dal presupposto di aiutare gli sviluppatori, non di installare e giocare pensando al prodotto finito.
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
SeriousJoker
Il forum ufficiale ce, devi registrarti.
Prima di iscrivermi alla beta (ad agosto) mi son dovuto iscrivere al forum atari dedicato.
Dovrebbe essere li le pagine x la beta...
Fatto, ma non ho trovato il forum sui problemi della beta.
Nelle faq dicono di seguire il link indicato nell'email con l'attivazione, che mi porta sempre lì. :asd:
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Stasera quando torno dal lavoro guardo pure io
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Riferimento: Test Drive Unlimited 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaRtUc
offline mode is not allowed in beta :jfs3:
Apparentemente non c'è un forum di supporto... oppure c'è e non mi fanno entrare.
Che bello :bua:
la soluzione nelle FAQ è riprovare per la prossima sessione di test stress :bua:
l'ho fatto durante il test stress del 30 ottobre - 1 novembre, ma il messaggio di sever update in progress, offline mode etc,etc compariva sempre :bua: