da ieri circola questo giochillo free to play su Steam ,cosa ne pensate ,l'avete provato ?
cagata o no ? grazie
Visualizzazione Stampabile
da ieri circola questo giochillo free to play su Steam ,cosa ne pensate ,l'avete provato ?
cagata o no ? grazie
copypasto dalle news
c'è da tenere conto che è un'alternativa ai giochi flash , solo che invece di mettere in fila palline colorate o piazzare un paio di torri devi sudare come un porco per mirare e sparare , rimirare e castare magie , evitando nel frattempo una grandine di colpi :bua:
se poi ti prende bene finisci per passarci più tempo del dovuto
appunto :D
PS
perchè Ventak è un farmer , qui invece conta solo la skill :tsk: (ed il culo)
L'ho provato ieri sera ed è una specie di gdr semplicissimo misto a uno sparatutto da sala giochi vecchio stile :D
In pratica si accumulano livelli ed exp uccidendo i nemici, se se vicino ad altri giocatori automaticamente condividi equamente l'esperienza di uccisioni di mostri, l'equipaggiamento e gli oggetti sono ridotti al minimo e la gestione del gioco è piuttosto frenetica, in pratica spari a tutto quello che si muove.
Mano a mano che procedi di livello sblocchi eventuali altri classi di gioco e accumuli fama "morendo".
Il gioco è "one shot" hai una vita e se muori riparti da capo con una nuova classe (tra quelle mano a mano sbloccate)
E' divertente ma personalmente ha la stessa longevità di una partita a un coin-op in sala giochi, va bene cosi ogni tanto giusto per cambiare un po'.
Se ti piace la grafica old style, e hai tempo 5 minuti per installarlo (è davvero piccolo come dimensioni) dagli un occhiata.
Probabilmente nel tempo che avete letto quello che ho scritto lo avevate già sicuramente scaricato via steam :asd:
LOL ho visto un video, e sembra proprio da sklero :asd: lo devo provare :sisi:
E' piuttosto sfizioso e in party funziona....che ne dite di un Tgm party? (magari una gilda...mi pare di aver visto che si possono fondare)
lo provo! tanto il client richiede 38mb :rotfl:
Ma solo io ho problemi con i movimenti? Durante le battaglie se ne va in giro da solo...
si solo te, a me andava dove volevo io :sisi:
Devo dire che è un giochetto veramente semplice e diretto :asd:
in che senso :uhm:
alcuni riscontrano problemi di input lag con il client di steam , ma non è che il gioco diventa incontrollabile.
usando il browser invece ci sono problemi di gestione della memoria , dopo un po' si hanno dei lag mostruosi e l'unica soluzione è riavviare ; usando steam la memoria si sovraccarica dopo molto più tempo
nel pannello delle opzioni puoi mappare la hotkey per le statistiche , così almeno puoi capire se è colpa del ping , della memoria , oppure degli fps
è il lag, quando infostrada mi abbassò la linea mi successe la stessa cosa...
comunque il gioco è carino, nulla di più, un tempo mi ci ero flippato e avevo un sacco di item poderosi senza aver speso un centesimo, peccato che quando uno muore debba ricominciare da zero :|
mmmh , escluderei a priori problemi di connessione , altrimenti avresti avuto guai anche con TF2.
ad alcuni il client steam sovraccarica la cpu , potrebbe essere il tuo caso
se vuoi , puoi anche creare un profilo web e poi giocare da http://www.realmofthemadgod.com/ per vedere se la situazione migliora
Lettonulla, però lo sto giocando sia a casa che al lavoro tramite web account unificato.
Nel caso qualcuno voglia unirsi a me, me lo dica che gioco molto volentieri. :sisi:
Ma adesso che son morto in game devo reiniziare tutto da capo?????
Cambi classe se vuoi e sì ricominci da capo ed è il bello di questo gioco. Nel senso che livelli molto velocemente e hai la possibilità di provare diverse classi. In teoria in mezzora seguendo un determinato metodo dovresti raggiungere il massimo livello.
Proverò er prete :ok:
Anche io sono priest. qual'è il tuo nick? troviamoci a nexus. però devo anche lavorare :bua:
Se sei registrato su Kong possiamo anche chattare.
io e rastogan siamo in Ogre a destra
ora non posso devo lavorare :asd:
la gilda secondo me deve essere di grande utilità.
trovare gli amici nonostante la morte del pg ecc...
Io ci sono rimasto decisamente sotto :asd:
Ora sto cercando di arrivare al 20 col rogue ,ma ogni volta che arrivo al 18-19 mi faccio prendere dal berserk e finisco per morire sotto una grandinata di colpi di boss nel tentativo di droppare roba decente...:mad:
la gilda sarebbe molto utile per organizzarsi visto che , da quanto ho capito , quasi tutti ci giocano da browser
anche solo per la chat che comunica a tutti i giocatori sul sever , indipendentemente da istanze o dungeon
basta decidere il nome e chi la crea (servono 1000 punti fama) , poi piano piano invitiamo tutti
1000 punti fama non sono proprio pochissimi :chebotta:
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
La fama si fa morendo oppure ho detto na boiata assurda? Mi pareva di aver letto qualcosa del genere in game.... boh.....
PS: non si insozza sto topic con lo spam :nono:
Sì, quando muori accumuli la fama. :sisi:
Devo ancora cominciare stamattina :uhm: questo forum mi impegna più del previsto
Io sono in una gilda con scroccamao da ieri sera.
Anche su Kong è appena arrivato, altrimenti forse l'avrei provato prima.
C'è anche da dire che i mmo flash based fanno abbastanza cagare, a parte Fantasy Online ma non mi piace. Questo è il primo che spacca imho.
Ciao a tutti, ho creato una nuova macro in c++ per teletrasportarvi in automatico al nexus, niente di illegale o contro il tos o altro bannabile:
Codice:******* ** ******* **** ********** ** ********
/**////** /** **/////** /**/ /////**/// /** /**///// ******
/** /** ***** ****** /** ********** ** //** ****** /** /** ***** /** ****** ***** ****** /**///** *****
/******* **///** //////** /**//**//**//** /** /**///**/ /** /****** **///** /******* **//// **///** //////** /** /** **///**
/**///** /******* ******* /** /** /** /** /** /** /** /** /**///**/******* /**//// //***** /** // ******* /****** /*******
/** //** /**//// **////** /** /** /** /** //** ** /** /** /** /**/**//// /** /////**/** ** **////** /**/// /**////
/** //**//******//******** *** *** /** /** //******* /** /** /** /**//****** /******** ****** //***** //********/** //******
// // ////// //////// /// /// // // /////// // // // // ////// //////// ////// ///// //////// // //////
Cosa fa?
- Se hai poca vita ti teletrasporta al nexus
- Se ricevi un colpo forte e se questo colpo con il prossimo hit potrebbe ucciderti allora ti teletrasporta al nexus
Istruzioni:
- Fate partire il programma
- Fate partire il gioco (funziona solo da Steam, niente browser per ora)
- Mettete la hotkey per il nexus su un pulsante qualsiasi dalla A alla Z (C di default)
- Aprire il file settings e cambiate la lettera c con quella che avete impostato
e... buon divertimento!
premesse:
- è ancora alla prima versione
- non c'è nessuna interfaccia grafica :sisi:
- Funziona solo con il gioco in finestra
- quando state per morire avrete la console un po spammata
- Quando chiudete il gioco chiudete anche il programma, se no va in memory leak :asd:
DOWNLOAD
Per qualsiasi bug report scrivetemi qui o inviatemi una e-mail (l'indirizzo potete trovarlo nel programma)
scusate se uppo il topic ma avrei una domanda:
esistono differenze fra la versione da browser e quella scaricabile?
qualcuno lo sta giocando al momento?