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Chivalry : Medieval Warfare
Qualche screenshoot, sono da ieri in closed beta per aver finanziato il gioco tramite kickstarter.
http://i.imgur.com/iH9Ga.jpg
http://i.imgur.com/fgFIh.jpg
http://i.imgur.com/kKJ5A.jpg
http://i.imgur.com/54a8I.jpg
http://i.imgur.com/qoVCO.jpg
http://i.imgur.com/Yo5fN.jpg
Secondo me spaccherà i culi, già lo fa adesso, è molto diverso da mount and blade ma ugualmente galvanizzante dal punto di vista "tecnico".
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Non era un mod per Half Life 2?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
sì esatto, hanno fatto un prodotto commerciale bello che finito che sarà rilasciato entro la fine del 2012.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Ho giocato non poco al mod, vediamo un po' cosa esce fuori :asd:
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
sì, solo multiplayer, sto uppando un filmato :D
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
azz mi scordai di provarlo tra gli infiniti mod di hl...
praticamente e come mount&blade multiplayer only?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
ho visto un pò il filmato che hai uploadato. Grafica e sound sono davvero buoni :sisi: Ma non esiste cavalleria? La visuale è solo in prima persona?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Ci sono 4 classi: arcieri, soldato veloce, vanguard e cavalieri. Soldato veloce con doppio WASD ha il dodge in quella direzione, Vanguard con la lancia ha l'attacco in carica, il cavaliere fa più danni e consuma meno stamina ma non ha dodge. No, niente cavalleria. Con mount and blade ha a che vedere solo per quanto riguarda il setting imho, sono molto diversi. C'è una visuale in terza persona ma credo non sia conveniente utilizzarla.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Il combattimento all'arma bianca mi sdubbia un pochettino per gusto personale, però gli ambienti e le mappe sembrano molto belli.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
oki grazie per le info :sisi:
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Sono in beta, fatemi sapere se ci siete e volete giocare assieme.
Se vi interessa posso postare pure qui le mie impressioni.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
forza, condividi le impressioni :D
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Pasto le mie impressioni, da un post fatto altrove e modificato con piu roba.
Wall of text incoming
Graficamente mi ha stupefatto davvero, non solo perche la grafica e' bella (niente di stratosferico ma bella), ma piu che altro perche sul mio pc pacco con la vetusta gtx260 gira bene e con quasi tutto al max.
Sembra impossibile.
Arti mozzati, teste, sangue come se piovesse, urla costanti, gran soddisfazione fraggare.
Hanno usato da dio l'unreal.
Il combat non c'entra niente con warband, e' totalmente diverso come feeling e gestione.
Cosi' a pelle mi piace di piu quello di WB, sara' anche che devo prenderci la mano, ma non mi piace molto come hanno gestito i vari attacchi e la parata.
In WB semplicemente, direzionavi attacco e parata col mouse, ed usciva il tal attacco o la tal parata. Semplice ma allo stesso tempo "profondo".
Qui ad ogni tasto e' bindato un attacco diverso, es mousewheel up = affondo, persino la finta e' un tasto... non siete voi a caricare i colpi, diciamo.
C'e' persino la combo (wtf?), se clicchi 2 volte, anche due attacchi diversi, te li chaina, drainandoti pero' quasi tutta la stamina, quindi non abusabile.
Inoltre, la parata e' semplicemente tasto dx. Punto.
Ho letto che le feature dicono "si c'e' la parata direzionale, anzi non solo 4 direzioni, ma TUTTE le direzioni!!!11one".
Pure nel tutorial ti dice chiaramente che devi essere girato verso l'arma del nemico, idealmente al centro dello schermo. Giro di parole per dire:
Siete girati nella direzione del vostro avversario? Parera' automaticamente, qualunque attacco sia. Siete di spalle o fiancheggiato? Non parera'.
Non c'e' piu la skill nel parry stile WB.
Qui fungono di piu i trick sul timing, anticipare o dodge e prendere l'altro mentre e' in recovery.
Fa eccezione lo scudo, che sta su quanto volete ma brucia stamina.
Ah, l'health si rigenera, e piuttosto in fretta, stile Cod.
Ne esce un combat dai ritmi piu serrati e piu caciarone di Warband, cmq divertente.
Ha gia un bel po' di mappe, tutte molto belle graficamente, e le mappe "objective" hanno come obiettivo i siege, e sono a step progressivi.
Ad. es
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
non so l health regenerator non mi convince per niente. pensavo fosse tipo wb, invece dalla descrizione mi pare un pò un quake medievale con obiettivi multipli,mi aspettavo una cosa più 'realistica' :uhm:
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Mi hai un bel pò smontato l'hype con la questione combattimento ed energia :nono:
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
:uhm: eventualmente per un 4-pack c'è qualcuno?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Grafica a parte,non pare cosi diverso dal mod, la gestione delle hitbox come sono? Hanno ancora lasciato la possibilità di utilizzare lo "sprint" per colpire?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniels
Grafica a parte,non pare cosi diverso dal mod, la gestione delle hitbox come sono? Hanno ancora lasciato la possibilità di utilizzare lo "sprint" per colpire?
Spiega la cosa degli hitbox :uhm:
C'e' un attacco del vanguard che si puo' fare se stai sprintando da un pezzo e fa malissimo ma ovviamente se ti vedono se lo aspettano sempre.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Intendo se lag a parte sono precise, capita mai di colpire o venire colpiti anche se si era fuori portata delle armi? Colpire ad un braccio è sempre come colpire in pieno petto?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
No, colpi bassi fanno meno danno, colpi alla testa è instakill o quasi. Dipende un po' dall'arma e quanto danno fa.
Non mi sembra mi sia mai capitato di essere colpito fuori portata, in generale il sistema mi sembra preciso.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Prendere un braccio a volte glielo fa direttamente mozzare :uhm:
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Prendere in testa sembrava danneggiare sicuramente di piu rispetto al busto, con armi a 2 mani era praticamente istakill con decapitazione.
Tagliare gli arti mi capitava un po' meno di frequente ma anche in quel caso e' ovviamente istakill.
Mi e' addirittura capitato di tagliare un braccio con un coltello, ed era il primo colpo che davo a quel tizio, presumo che fosse gia ferito, altrimenti mi pare strano che si taglino cosi' facilmente, soprattutto con armi leggere.
Forse vengon via piu facilmente quando sei ferito?
Credo che uno debba mettersi li con un amico e fare dei test con calma, in assenza di lag, per giudicare davvero queste cose.
In mezzo alla battaglia e' difficile.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Però devo dire che ritrovarsi di fronte ad una linea di 15 cavalieri e scoprire che i propri compagni sono 20 metri indietro non ha prezzo :raffag:
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conrad
Però devo dire che ritrovarsi di fronte ad una linea di 15 cavalieri e scoprire che i propri compagni sono 20 metri indietro non ha prezzo :raffag:
O viceversa ritrovarsi in mezzo ai propri compagni e morire perché una massa di persone si fionda sull'unico tizio che stai combattendo, sciabolando a caso in orizzontale con armi lunghe 2 metri :asd:
A volte è veramente la fiera del teamkill, ho visto persino headshot con l'arco :rotfl:
Comunque ho trovato un bel video che spiega come affrontare il combattimento in maniera ragionata, anche se a vederlo qui sembra più facile di quanto sia in realtà
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Si vabeh, ma quello è un mostro :\
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Qualcuno già lo ha comprato? Com'è?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
A me sta piacendo, anche se tende a diventare piuttosto confusionario in certi frangenti.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Ma c'é progressione del pg, tipo skill o armi da comprare?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
sco78
Ma c'é progressione del pg, tipo skill o armi da comprare?
Sblocchi armi diverse per ogni classe (qualcuna e' in comune) con un tot di kill.
Ad es. fai una 30ina di kill con la prima spada, unlocki la 2a che ha stats diverse, e cosi' via.
Non ci sono skill da sbloccare ne soldi.
L'armatura e' fissa ed e' in base alla classe.
Puoi scegliere 2 tipi diversi di scudo, se la tua classe puo' usarlo, oppure chesso' coltelli da lancio e roba cosi', nel terzo slot.
Meno scelta rispetto ad es. a warband.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Sblocchi armi diverse per ogni classe (qualcuna e' in comune) con un tot di kill.
Ad es. fai una 30ina di kill con la prima spada, unlocki la 2a che ha stats diverse, e cosi' via.
Non ci sono skill da sbloccare ne soldi.
L'armatura e' fissa ed e' in base alla classe.
Puoi scegliere 2 tipi diversi di scudo, se la tua classe puo' usarlo, oppure chesso' coltelli da lancio e roba cosi', nel terzo slot.
Meno scelta rispetto ad es. a warband.
Per caso hai provato anche war of the roses? Non vorrei comprali tutti e due....
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
sco78
Per caso hai provato anche war of the roses? Non vorrei comprali tutti e due....
Non ho potuto provarlo Roses, ma Visto che sei indeciso fra i due, guardati questa comparativa molto bella di Totalbiscuit:
http://youtu.be/73Q7FETIxZw
Al di la del suo verdetto finale, che e' soggettivo, copre tutto, punto per punto
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
War of the roses ho smesso di considerarlo nel momento stesso in cui ho visto che il disarcionamento non provoca danni, che già in warband era una cosa estremamente fastidiosa.
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Preso non sembra male. C'é un brutto bug grafico con l'arciere, si vede un pezzo di spalla e sotto il terreno in prima persona é normale?
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Citazione:
Originariamente Scritto da
sco78
Preso non sembra male. C'é un brutto bug grafico con l'arciere, si vede un pezzo di spalla e sotto il terreno in prima persona é normale?
No, io non ho avuto bug del genere...
L'unica cosa fastidiosissima dell'arciere è quando si abbassa la visuale per ricaricare la balestra...
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Ho risolto, abbassando il field of view. Comunque tosto, ci vuole molta pratica, unico problema é che i server sono tutti pieni
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Re: Chivalry : Medieval Warfare
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed anche del gioco.
Ho un serissimo problema con il gioco, ossia: quando avvio l'addestramento, il mio personaggio inizia a girare su se stesso ed anche se io provo a spostare il mouse nel senso opposto ritorna sempre a girare, impedendomi ovviamente di giocare. Sinceramente non ho capito a cosa sia dovuto...Potreste aiutarmi a sciogliere questo enigma? anche perchè ho speso € 17.99 su steam e in un periodo di crisi fa male buttare così i soldi.:tremo:
grazie a tutti