Visualizzazione Stampabile
-
Halloween Sale - Official Topic
-
Re: Steam News Official Topic
Preso primordia a 2 euro :proud:
-
Re: Halloween Sale - Official Topic
Prenderò sicuramente il vecchio shadowman :sisi:
-
Credo che non prenderò niente :nono:
-
Cthulhu saves the world merita :asd:
Anche They bleed pixels :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Anche They bleed pixels :sisi:
:sisi: prendetelo che ho troppi pochi amici in classifica (solo Fenris:asd:)
-
Bon come mi dite su sti saldi? Qualcosa che merita/inutile aspettare natale perchè tanto più di così nisba?
EDIT: Saranno solo quelli della home o gireranno?
-
Sono i saldi di halloween, 2-3 giorni, rimangono quelli.
-
Niente di speciale per Halloween. Non hanno neanche scontato 400 Days.
-
che consiugliate diprendere? :uhm:
ps. qualcuno vuola un coupon del -33% per Foul Play? XD
-
Aspettavo giusto 400 days e non l'hanno messo :(
Inviato dal mio Nexus 7
-
io mi sono preso brothers. :sisi:
-
Citazione:
recs
io mi sono preso brothers. :sisi:
l'ho messo nel carrello anche io, qualcuno ci ha giocato? Miasmata invece merita?
-
Diciamo che è tutta roba a tema Mostri, Zombie e Fantasmi. Tanta Fuffa e cosette interessanti che si son già viste in passato.
Nulla che mi interessi personalmente, ma di roba carina cen'è.
-
Citazione:
Lichtenstein
Aspettavo giusto 400 days e non l'hanno messo :(
Inviato dal mio Nexus 7
È su Amazon a 1.25$, basta cambiare indirizzo di fatturazione con uno americano.
Se trovo il tempo di ricaricare la PostePay lo prendo
-
Un gioco decente per cacarsi in mano? Premetto che gli Amnesia e i penumbra già li possiedo.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Un gioco decente per cacarsi in mano? Premetto che gli Amnesia e i penumbra già li possiedo.
Tra quelli scontati adesso Dead Space, in assoluto i primi Silent Hill
-
Citazione:
Lars89
Tra quelli scontati adesso Dead Space, in assoluto i primi Silent Hill
No bhè, i dead space li ho tutti e i primi silenti hill li ho già giocati. Homecoming, così come i primi li ho scatolati (a parte il primo che non trovo scatolato, ma giocato per la prima play).
-
Ho comprato I have no mouth and i must scream, Sherlock Holmes and the hound of the Basrkervilles, Trapped dead e the Void :sisi:
roba tipo 7th guest e another world li ho finiti tipo vent'anni fa XD
-
In primordia testi e audio sono solo in inglese?
-
Mi pare proprio di sì. La pagina di Steam indica solo inglese.
-
-
Per Penumbra mi pare che ci sia qualche traduzione fan made in giro.
-
preso Whispered World a 2€ e Mercenary kings a 8€ (scontato del 40%, questo però non fa parte dei saldi di halloween).
-
Citazione:
FRIGG
In primordia testi e audio sono solo in inglese?
Parlando sempre di primordia, c'è un modo per mettere dei bordi neri ai lati quando gioco in fullscreen? Non so, una forzatura dai control center della scheda video...che di giocare in finestra non mi va proprio, e se lo avvio in fullscreen lo adatta in auto allo schermo diventando pixeloso a livello ingiocabile.
Ho già provato nel winsetup del gioco a spuntare l'opzione "Side borders on Widescreen monitors" ma niente.
-
Cos'è sta storia che bisogna giocare in finestra :uhm:
-
Citazione:
Codex
Cos'è sta storia che bisogna giocare in finestra :uhm:
Che avendo un widescreen 1680x1050 o lo gioco in finestra oppure in fullscreen pixeloso. L'alternativa migliore sarebbe mettere dei bordi neri ai lati dello schermo e giocarlo a 640x480, ma non sono ancora riuscito a trovare il modo e chiedevo lumi...
-
Ti consiglio fullscreen pixeloso, non è cosi male e poi aiuta a trovare le cose! Giocato a 1920x1080.
-
Ma io voglio godermi ben benino le atmosfere del gioco, così non perde? Perchè se proprio non c'è soluzione preferisco giocarlo in finestra mettendo uno sfondo desktop nero :asd:
-
Per ora punto a prendere DS1, I have no mouth and i must scream e NewVegas :sisi:
-
ragazzi che fo? Darksiders II a 10 o torchlight II a 7? Sono indeciso...
Fatemi capire, darksiders e' tipo un fable? Torchlight II so che e' quello che tutti si aspettavano che diablo III fosse ma non lo e' mai stato... ma darksiders ne ho sempre sentito parlare bene e volevo dargli un'occasione visto il prezzo irrisorio.
Io cmq ho gia' preso i due fallout (gia' giocati, ma sempre coffati :fag:), sleeping dogs (l'ho sempre voluto provare ma novoja di spenderci su banda internet/piu' di 5 euro, e cosi' e' stato) max payne 3 (ho amato i primi due ma non ho mai giocato al terzo, i gusti col tempo son cambiati) e Condemned data la voglia di provare un survival horror coi controcazzi e il prezzo.
-
Citazione:
Giggledj
Parlando sempre di primordia, c'è un modo per mettere dei bordi neri ai lati quando gioco in fullscreen? Non so, una forzatura dai control center della scheda video...che di giocare in finestra non mi va proprio, e se lo avvio in fullscreen lo adatta in auto allo schermo diventando pixeloso a livello ingiocabile.
Ho già provato nel winsetup del gioco a spuntare l'opzione "Side borders on Widescreen monitors" ma niente.
se hai una nvidia c'è una voce chiamata "regola dimensioni e posizione del desktop" ; in quel pannello puoi affidare le proporzioni alla gpu escludendo monitor e software
-
Citazione:
dadone
ragazzi che fo? Darksiders II a 10 o torchlight II a 7? Sono indeciso...
Fatemi capire, darksiders e' tipo un fable? Torchlight II so che e' quello che tutti si aspettavano che diablo III fosse ma non lo e' mai stato... ma darksiders ne ho sempre sentito parlare bene e volevo dargli un'occasione visto il prezzo irrisorio.
Io cmq ho gia' preso i due fallout (gia' giocati, ma sempre coffati :fag:), sleeping dogs (l'ho sempre voluto provare ma novoja di spenderci su banda internet/piu' di 5 euro, e cosi' e' stato) max payne 3 (ho amato i primi due ma non ho mai giocato al terzo, i gusti col tempo son cambiati) e Condemned data la voglia di provare un survival horror coi controcazzi e il prezzo.
No, con Fable c'entra poco o nulla, se hai mai giocato a Zelda può essere un buon esempio (seppur Darksiders forse ha più combattimenti e un po' più "tecnici"). Personalmente prenderei Darksiders (ti consiglierei prima di prendere il primo) se volessi un gioco single e Torchlight 2 se ne volessi uno multi, gli HnS e in generale giochi basati molto su loot mi piace giocarli con qualche amico da solo li trovo noiosi.
Edit: Torchlight 2 vedo che è al 66%, agli sconti estivi è passato al 75% (veniva meno di 5€) ti consiglierei quindi di aspettare gli sconti natalizi.
-
Ma Torchlight 2 non era quel giocone mostruoso che doveva Sbriciolare Diablo 3? :fag:
-
Citazione:
Daled
No, con Fable c'entra poco o nulla, se hai mai giocato a Zelda può essere un buon esempio (seppur Darksiders forse ha più combattimenti e un po' più "tecnici"). Personalmente prenderei Darksiders (ti consiglierei prima di prendere il primo) se volessi un gioco single e Torchlight 2 se ne volessi uno multi, gli HnS e in generale giochi basati molto su loot mi piace giocarli con qualche amico da solo li trovo noiosi.
Edit: Torchlight 2 vedo che è al 66%, agli sconti estivi è passato al 75% (veniva meno di 5€) ti consiglierei quindi di aspettare gli sconti natalizi.
ok vada per DS 1 e 2 a sto punto e bon, tanto il primo viene solo a 4 euro. Certo che conosco zelda... quanti bei ricordi. Gracias per i consigli
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma Torchlight 2 non era quel giocone mostruoso che doveva Sbriciolare Diablo 3? :fag:
premettendo che fottesega, da quello che si legge in giro e' in effetti cosi'. Poi io non ho mai provato ne diablo 3 ne torchlight 2, quindi essenzialmente chi sia meglio di chi, appunto, fottesega :fag:
-
Citazione:
Daled
Consiglio anche io di partire dal primo Darksiders. Io l'ho molto apprezzato.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quest'anno sono usciti 2 giochi e mezzo sul genere action rpg e tutti hanno avuto qualcosa da insegnare a DIII che di fatto si è sbriciolato da solo, rendendo inutile la concorrenza.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
outlast? http://store.steampowered.com/app/238320/
Comunque che mi dite di Monaco scontato al 50% ?
-
Citazione:
MIK0
Quest'anno sono usciti 2 giochi e mezzo sul genere action rpg e tutti hanno avuto qualcosa da insegnare a DIII che di fatto si è sbriciolato da solo, rendendo inutile la concorrenza.
Talmente sbriciolato che è giocato 10 volte di più di Torchlight 2...:sisi:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Cry of Fear l'hai provato? È pure gratis perché nasce come mod di Half Life 1. Lo trovi su Steam.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Talmente sbriciolato che è giocato 10 volte di più di Torchlight 2...:sisi:
Da quando la qualità di un gioco si misura in numero di persone che ci giocano?