Visualizzazione Stampabile
-
Roma caput immundis
ultime dalla capitale del merdpaese:
Trastevere come Capocotta: uomo completamente nudo per strada
Roma, incide una "M" al Colosseo, alunno in gita nei guai
Roma, postino ruba quintali di lettere: scoperto e denunciato
Roma, spara ai ragazzi che giocano a pallone nel cortile: arrestato
Allarme Colosseo, la rivolta degli abusivi: ambulante aggredisce due carabinieri
Ostia, fotografa l'orario dei treni:
rischia una multa di 500 euro
Un pendolare è stato redarguito dal personale di vigilanza Atac: un regio decreto del 1941 impedisce di usare macchine fotografiche
Chiedono il pizzo sui ticket della metro
e prendono a pugni il controllore
Roma, il vigile lo multa e lui lo investe con l’auto
Follia alle porte di Roma, uomo grida
«a morte i politici» e colpisce i passanti
con una mazza: sei feriti, uno grave
Corso Trieste, panico tra i passanti: dal motore di uno scooter sbuca un serpente di due metri
Termini, aggredito con un bastone
perché si rifiuta di pagare la sosta
arrestati 4 parcheggiatori abusivi
Villa Borghese, uomo defeca in pieno giorno nel parco
«Intralciate il traffico, levatevi»
operatori Ama picchiati da automobilisti
mentre puliscono la strada
badate bene il tutto nell'arco dell'ultima settimana.
alcune situazioni sono anche giustificabili, tipo percosse ai vigili urcani e cagare per terra. :fag:
-
Re: Roma caput immundis
-
Quella di cagare in pubblico non è nuova, ma prassi consolidata ed evidentemente apprezzata dai romani uniti contro la lobby dei wc a pagamento!!!11!!!11!! Specialmente alla stazione Termini.
Extra a parte, i romani mi sembrano confermare il loro carattere menefreghista e fancazzista.
Fortuna loro, anche la secessione è passata di moda, sennò la città di che vivrebbe? Centurioni e taxisti?
-
Poi mi fanno ridere i titoli: "Chiedono il pizzo sui ticket metro".... dopo metà articolo si legge che sono "abitanti" del campo rom! Cazzo, sul titolo scrivi "ROM Chiedono il pizzo..."!
E IL SERPENTE DI DUE METRI POVERELLO COS'HA FATTO DI MALE!!!
-
caput mundi dell'infamitaaaaaaaaá
guarda spalle della reeeeeeeeeligioneeeeee
al suo serivzio!
con il baaaaaastone!
cit
-
Volevo anche scrivere permalosi, mi è andata male...
-
Imbraccia il fucil, prepara il cannòn,difendi il verdano dai riccioli d'or
Espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor. (cit.)
-
-
-
-
-
Madonna che paese da Operetta :facepalm:
-
Guardate, sto weekend sono passato da Napoli (non lo censuro perchèssì) per andare a Ischia e devo dire di averla trovata più pulita e meno schifosa di R***.
Vabbè che ho visto giusto un po' la stazione centrale e la metro università (bellissima davvero), ma mi ha stupito. A R*** nelle stesse zone centrali trovi muri pieni di graffiti, treni lordi, rom, sinti e camminanti ad ogni angolo, lì tutto pulito, funzionante e (qui è stata quasi una delusione) nessuno ha provato ad arrubbarmi il portafogli o a vendermi l'autoradio arrubbata.
Unico difetto di Napoli sono quei napoletani che praticano lo sport locale di salto della fila. Con una faccia di culo come pochi provano sempre a passare avanti a qualunque fila si presentino. Pure per scendere dal traghetto cercavano di saltar la fila, manco gli dessero il premio :facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leizar
Guardate, sto weekend sono passato da Napoli (non lo censuro perchèssì) per andare a Ischia e devo dire di averla trovata più pulita e meno schifosa di R***.
Vabbè che ho visto giusto un po' la stazione centrale e la metro università (bellissima davvero), ma mi ha stupito. A R*** nelle stesse zone centrali trovi muri pieni di graffiti, treni lordi, rom, sinti e camminanti ad ogni angolo, lì tutto pulito, funzionante e (qui è stata quasi una delusione) nessuno ha provato ad arrubbarmi il portafogli o a vendermi l'autoradio arrubbata.
Unico difetto di Napoli sono quei napoletani che praticano lo sport locale di salto della fila. Con una faccia di culo come pochi provano sempre a passare avanti a qualunque fila si presentino. Pure per scendere dal traghetto cercavano di saltar la fila, manco gli dessero il premio :facepalm:
Beh... vai in qualunque aerostazione e vedrai la gente che s'accalca e vuole saltare la fila per salire per prima in aereo. Con posti prenotati. Manco dessero un premio. O hanno paura che l'aereo parta senza di loro?
-
-
-
è la società occidentale che ormai ha il cancro
-
Citazione:
leizar
Ma cosa dici che ***** E' 10 volte più monnezza di Roma, con il triplo delle merde di cane e i graffiti pure sui monumenti storici :asd:
-
Citazione:
Nanatsusaya
Ma cosa dici che ***** E' 10 volte più monnezza di Roma, con il triplo delle merde di cane e i graffiti pure sui monumenti storici :asd:
Boh, la stazione centrale e la metro università sono anni luce avanti rispetto a termini, piazza di spagna, colosseo & co. :boh2:
Poi Napoli di per se l'ho vista poco se non il pezzo che va dalla metro fino al porto. :boh2:
In B4 i graffiti se li sono arrubbati :bua:
-
Mah, se a ****** esplodesse una mini-testata-atomica non potrebbe che MIGLIORARE la situazione
-
Citazione:
KymyA
Mah, se a ****** esplodesse una mini-testata-atomica non potrebbe che MIGLIORARE la situazione
https://www.youtube.com/watch?v=3LWrjeOHgjY#t=633
-
Proprio a quella mi riferivo, nana....
-
Passa mai lo chef Tony a Porta Portese?
-
no ma passa il cane di mustafà. :fag:
-
-
-
alla fine dipende da domicilio+lavoro.
quando la combinazione funziona, funziona.
-
quello pure a luanda :asd:
-
io son parecchio viziato da questa città.
per quanto funzioni male, è una delle poche che offre tutta 'sta roba.
luanda no.
-
Cari romani, non siete neanche più permalosi, la faccenda indi è piuttosto grave... :pippotto:
-
in tutto ciò, milano masterace :fag:
-
Aosta >>>>>>>> all
Tapacoso
-
Citazione:
maf1oz0
Cari romani, non siete neanche più permalosi, la faccenda indi è piuttosto grave... :pippotto:
basta sapersi muovere :sisi:
-
-
il problema delle piccole città è che la popolazione tende al suicidio.
-
Citazione:
tigerwoods
in tutto ciò, milano masterace :fag:
:sisi:
ben collegata, polo oltre che commerciale anche di qualsiasi cosa possa servirti (voglio dire, pure i napoletani a quarto oggiaro)
e sopratutto laggente non caga il cazzo.
-
Meno male che a Roma non succede mai, specie nei binari della metro :asd:
Tapacoso
-
Citazione:
Backleground
e sopratutto laggente non caga il cazzo.
http://milano.corriere.it/notizie/cr...0d753542.shtml
-
quelli che non si buttano sotto la metro (un centinaio di persone l'anno) hanno qualcosa da fare :sisi: