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[GAME] Soldiers Heroes of WW2 COM 'è???
ciao ,visto che un pò sul forum se ne parla, volevo chiedervi com'è soldiersheroes of ww2, se è bello e vale la pena...è un pò tipo commandos o sbaglio?
sapete io amo i giochi cosi della ww2, commandos è stato stuoendo e gli screenshot di questo soldiers mi fanno gola...
ah, e rispetto a codename panzers comè? qual'è il più bello dei due?
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Carimo ma molto diverso da commandos.
E' un action game molto cineamtografico.
Io l'ho proso originale, mi è piaciuto ma lo starforce è una spina nel fianco.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
è in lavorazione il seguito con molte piu unita controllate....
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
scusa Von right ma cos'è lo starforce?...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
La protezione + id!ota anticopia mai creata, da + problemi a chi ha il gioco originale che a chi l'ha copiato...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Citazione:
Von Right ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 22:42
La protezione + id!ota anticopia mai creata, da + problemi a chi ha il gioco originale che a chi l'ha copiato...
Esatto!!
cmq il gioco è molto bello, io ci sto giocando ora, ho finito la campgna russa e sono alla seconda di quella uk; il gi0co e molto bello e tosto quanto basta, non difficilissimo ma nemmeno facile;
te lo consiglio.
occhio cmq che è abbastanza diverso da commandos..è molto più casinaro e guerreggiante rispetto al titolo spagnolo; http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
leon
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
grazie dei preziosi consigli...ma quindi se dovessi scegliere ora, mi consigliereste questo buon Heroes o Codename panzers?
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Sono diversi: panzers è un classico strategico "tattico" emntre heroes...è diverso http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
prendi heroes,, era da half life 2 che un gico non mi prendeva così tanto..e pensare che ho aspettato così tanto a prederlo...ma ora ci sono dentro fino al collo; l'altra sera dopo aver smesso di giocare, prima di addormentarmi, studiavo le strategie per riuscire a far fuori un tank che proteggeva un convoglio tedesco (la 5a missione uk se non erro); questo giusto per farti capire quanto mi sta prendendo sto titolo LOL!!!
cmq c'è da dire che anche Panzers (il primo, il secondo non l'ho provato) mi acchiappò a suo tempo)..però tieni conto che sono due giochi mooolto diversi, come ti diceva su il buon Von...
leon
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
già che ci sei, mi dici quanto l hai pagato heroes e dove?
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
L'ho reinstallato oggi, fantastico http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
A livello medio diventa simile a commandos ma più cinematografico, decisamente...non voglio pensare al livello difficile.
Io l'ho preso su play.com, prezzo in sterline http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
io l'ho preso da uno store vicino casa mia in un centro commerciale e l'ho pagato 19.95..di più nin zò!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
per la cronaca..sono alla prima missione USA LOL!!!
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
l'hai trovato in budget o usato?
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
ehm...
consiglio a tutti di scaricarvi una cifrta di MOD...
ce ne sono di stupendi...
tipo quello che cambia la visuale e arrivi a vederlo da terra...
stupendo...
e molti altri MOD interesanti...
trovate molte info nel forum italiano della codemaster ( ci cui http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_sad.gif ero moderatore...ho abbandonato....http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_sad.gif )
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
scusa, mi potresti dire dove trovare i mod , im particolare il weapon mod, perchè il link che c'è nel forum della codemaster non funge e non so dove scaricarlo..cmq non è che poi mi tocca rifare tutto nuovamente vero??
inoltre sapresti dirmi dove poter scaricare l'editor (mi pare nnn uffciale) per chè vorrei dilettarmi un pò a realizzare qualche mappa)??? esiste un editor ufficiale??se ne era partlato a suo tempo, ma poi non ne ho saputo più nulla
X calabacina: l'ho preso in un grosso scatolone di quelli pieni di vecchi titoli; di solito non li guardo quasi mai , ma d'ora in poi ogni volta che me ne capiterà uno sotto mano lo spulcerò da ciam a fondo....orma inon ci pensavo neache più a prendere sto gioco ,ed invece mi è andata bene !!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
ehhm...
pensavo che li il mod andasse...
siccome non seguo il gioco da parecchio tempo....
non è che c'è un altro link x il weapon mod?
senno al posto del forum italiano butta un occhio al forum inglese....ben fatto e li dovresti trovare tutto...
se ZZzzz ancora va bene il suo lavoro non dovresti avere problemi...
e x quanto rigurada l'editor...non so...quando ci giocavo io doveva uscire ora non so...siccome so com'è il gioco ma non ci gioco da davvero una vita...almeno piu di un anno che non ci gioco...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
ma quali sono le " zone calde" dove è ambientato il gioco?
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Citazione:
tompago ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 19:24
ma quali sono le " zone calde" dove è ambientato il gioco?
beh..io finora ho completato la campagna russa e quelle inglese;
quella russa si è svotla in polonia (chepel) e dintorni, mentre quella uk è ambientata nelle zone interne del nord della francia;
adessi sto facenddo quella usa e il teatro delle operazioni si è spostato in olanda , per l apresa del ponti nei pressi di Njemeegen(spero si scriva così http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif )
cmq credo che tutto il teatro sia quello europeo...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Il forum italiano ha il links broken.
Non si trova più nulla...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
secondo me e' una figata,
ci siamo giocati (e rigiocati http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif ) tutte le missioni in coop mode
e naturalmente non vedo l'ora di gioacre con il seguito:
"Faces of War"
( http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif non e' ke lo potevano chiamare Soldier:Heroes of World War II 2 !!!)
Ciaociao
Lello
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
In coop deve essere una figata... peccato che non l'ho mai provato in multy...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Il problema è il sistema di controllo che è quanto di più complicato e buggato mi sia mai capitato di vedere!
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
naaaaaa!
keccivuole, tieni pigiato ctrl per la modalita' di fuoco,
per i mezzi forse e' un po' piu' difficile ma quando hai preso la mano ad usare le frecce, riesci a fare come sideve tutte le manovre, che altrimenti fa come vuole lui e che quindi non e' quasi mai la manovra che vorresti tu!
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Ciaociao
Lello
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Ma che bella sorpresa... Davvero carino, sembra...
Sono alla prima missione con i tedeschi e mi sta facendo un'ottima impressione.
Sembra molto tattico anche se per ora non ho avuto modo di "testare" le distanze di ingaggio e i rapporti corazza/cannone tra carri e AT.
Unico neo riscontrato è una eccessiva "disinvoltura" delle unità nemiche (almeno in realzione ai fanti per adesso)che, anche nei dintorni di uno scontro a fuoco, assumono atteggiamenti poco guardinghi (però ho settato la difficoltà a "normale", forse dovrei aumentare).
Per il resto buono, non mi aspettavo...
Non ho riscontrato, viceversa, i bug di cui si dice, forse perchè ho patchato; nè mi sembra un ostacolo il sistema di comando che, effettivamente, con il tasto "CTRL" diventa accettabilissimo...
Cmq successive impressioni appena mi addentro.
Saluti.
Il problema starforce è risolvibile.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Citazione:
scutum 2 ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 20:17
Ma che bella sorpresa... Davvero carino, sembra...
Sono alla prima missione con i tedeschi e mi sta facendo un'ottima impressione.
Sembra molto tattico anche se per ora non ho avuto modo di "testare" le distanze di ingaggio e i rapporti corazza/cannone tra carri e AT.
Unico neo riscontrato è una eccessiva "disinvoltura" delle unità nemiche (almeno in realzione ai fanti per adesso)che, anche nei dintorni di uno scontro a fuoco, assumono atteggiamenti poco guardinghi (però ho settato la difficoltà a "normale", forse dovrei aumentare).
Per il resto buono, non mi aspettavo...
Non ho riscontrato, viceversa, i bug di cui si dice, forse perchè ho patchato; nè mi sembra un ostacolo il sistema di comando che, effettivamente, con il tasto "CTRL" diventa accettabilissimo...
Cmq successive impressioni appena mi addentro.
Saluti.
Il problema starforce è risolvibile.
Effettivamente anch'io l'ho sempre considerato un bel giochino, molto cinematografico e spettacolare (infatti io l'ho considerato un po' come un Call of Duty trasformato in strategico), anche se a livello facile il realismo lascia un po' a desiderare: ad esempio nella missione contenuta fra l'altro anche nel demo si riusciva senza problemi a perforare dopo qualche tentativo il Panther che arrivava con lo Sherman; e fin qui tutto normale direte voi... il bello è che io, a missione quasi finita provavo con il 75mm del Panther a distruggere il carro americano: in questo caso ho riscontrato una resistenza veramente eccessiva: non riuscivo a far saltare quella maledetta torretta con tutte le munizioni!!!
Tolto qualche neo, resta uno dei miei giochi preferiti, anche per la quasi totale libertà con la quale si possono finire le missioni.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Cinematografico... Non è la prioma volta che leggo tale aggettivo.. Cosa intendete?
Per quanto riguarda i rapporti corazza/cannone posso esprimermi, per adesso, solo in termini di impressioni.
A me è parso che molto dipenda da come si colpisce il carro avversario.
Mi speigo: nel training con il carro ho avuto, una prima volta, molte difficoltà a perforare (e far espolodere -ma perchè li fanno esplodere smmpre sti cacchio di carri!?-), con il 75 dello Sherman, un T 26 sovietico.
Tuttavia ripetuta la cosa una seconda volta mi è esploso al primo colpo...
In effetti ho notato che i colpi la prima volta mi venivano chiaramente deviati (esplodendo altrove).
Secondo me la cosa avveniva perchè la "procedura" mira/fuoco la sveltivo troppo e muovevo troppo il cannone.
Ho l'impressione che il mirino nel gioco è più importante di quanto sembri a prima vista e che un colpo ben piazzato, ossia a mirino ben fermo e in asse con cannone, sia, realisticamente, decisivo rispetto ad un colpo mirato frettolosamente con il cannone non ben centrato sul punto di fuoco indicato dal mirino.
Ovviamente le cose dipendono anche dal punto dove si colpisce e dalla distanza (come dice lo stsso traninig).
Ad ogni modo devo ancora farmi una idea precisa, troppo poco il gioco con i carri, per ora.
Saluti
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Citazione:
scutum 2 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 00:38
Cinematografico... Non è la prioma volta che leggo tale aggettivo.. Cosa intendete?
Intendo dire che il gioco assomiglia molto ad un film, con scene spettacolari, talvolta sacrificando un po' di realismo, soprattutto ai livelli più facili. In questo gioco alcune azioni assomigliano molto a film come Salvate il Soldato Ryan o a serie come Band of Brothers eccetera eccetera... Spero di essermi spiegato. http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
Cmq hai ragione, devi aspettare che la canna del cannone sia in posizione, e poi sparare, sennò il colpo vrrà sparato in anticipo e colpirà il bersaglio indicato dalla lucina e non il desiderato, se è questo che intendi.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Non so...
Sono a Villers Bocage con Wittman e devo dire che per ora il gioco è quasi perfetto...
Con il Tigre, frontalmente, sono quasi indistruttibile (mi hanno rotto il cingolo diverse volte ma non più di tanto)...
Se non stringono e mi vengono sui fianchi (o dietro) i vari Sherman e Cromwell incontrati non hanno speranze.
L'88 li castiga, 8 su 10, al primo colpo anche sulla fontale a prescindere dalle disanze.
Ho incontrato anche un paio di Firelfly ma non hanno avuto modo di bersagliarmi dunque non so se l'effetto dei loro colpi, come dovrebbe, sia più "insidioso".
Il realismo che ho riscontrato (livello "normale" o "medio" non ricordo), sino ad ora, dunque, è eccellente (salvo una certa disinvoluta delle truppe, come già detto).
Devo anche rimangiarmi quanto osservato in merito alle "esplosioni" dei carri troppo frequenti...
E', infatti, molto realistico anche l'effetto che i proiettili hanno sui corazzati in quento la maggior parte delle volte il carro non esplode (mi è successo un paio di volte di cui la
seconda dopo che ha bruciato per un po; una chiara simulazione della espolosione della riserva di munizioni visto che si è letteralmente disintegrato) ma una volta colpito fuma e, spesso, viene abbandonato da quanto rimane del suo equipaggio.
Eccellente anche la riproduzione della "mobilità" del Tigre la cui torretta, tra l'altro, è davvero lenta nel ruotare.
E' anche piuttosto "violento"! Non manca il sangue e se passi sui cadaveri con un carro...
Peraltro ho trovato davvero "al limite" le scene degli equipaggi dei carri che abbandonano il carro mentre bruciano loro stessi (raccapriciante)...
Ottimo anche il sistema visivo (che rende essenziale l'accompagnamento del carro con "scout") e la interagibilità/distruttibilità di tutto ciò che ti circonda.
Un difettuccio di una certa rilevanza è riscontrabile nell'impossibilità di mettere in pausa con la possibilità di dare ordini a gioco fermo (come Blitz); un vero peccato visto che il gioco è molto tattico e i comandi non sono proprio velocissimi da dare.
Nel complesso davvero una sorpresona, insomma... Dopo BZ Kursk non poteva capitarmi di meglio!
Per la mira... Bhè non solo devi aspettare che il cannone sia in asse con il mirino ma devi davvero "mirare"!
Un colpo saprato sul bordo della torretta o dello scafo e non "piazzato" bene ha effeti diversi, anche diametralmente, rispetto ad un colpo ben centrato sulla torretta o in pieno scafo, stesso dicasi se miri in basso, sui cingoli, bloccherai il mezzo ma lo stesso continuerà a spararti.
Saluti.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Citazione:
scutum 2 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 16:51
Non so...
Sono a Villers Bocage con Wittman e devo dire che per ora il gioco è quasi perfetto...
Con il Tigre, frontalmente, sono quasi indistruttibile (mi hanno rotto il cingolo diverse volte ma non più di tanto)...
Se non stringono e mi vengono sui fianchi (o dietro) i vari Sherman e Cromwell incontrati non hanno speranze.
L'88 li castiga, 8 su 10, al primo colpo anche sulla fontale a prescindere dalle disanze.
Ho incontrato anche un paio di Firelfly ma non hanno avuto modo di bersagliarmi dunque non so se l'effetto dei loro colpi, come dovrebbe, sia più "insidioso".
Il realismo che ho riscontrato (livello "normale" o "medio" non ricordo), sino ad ora, dunque, è eccellente (salvo una certa disinvoluta delle truppe, come già detto).
Devo anche rimangiarmi quanto osservato in merito alle "esplosioni" dei carri troppo frequenti...
E', infatti, molto realistico anche l'effetto che i proiettili hanno sui corazzati in quento la maggior parte delle volte il carro non esplode (mi è successo un paio di volte di cui la
seconda dopo che ha bruciato per un po; una chiara simulazione della espolosione della riserva di munizioni visto che si è letteralmente disintegrato) ma una volta colpito fuma e, spesso, viene abbandonato da quanto rimane del suo equipaggio.
Eccellente anche la riproduzione della "mobilità" del Tigre la cui torretta, tra l'altro, è davvero lenta nel ruotare.
E' anche piuttosto "violento"! Non manca il sangue e se passi sui cadaveri con un carro...
Peraltro ho trovato davvero "al limite" le scene degli equipaggi dei carri che abbandonano il carro mentre bruciano loro stessi (raccapriciante)...
Ottimo anche il sistema visivo (che rende essenziale l'accompagnamento del carro con "scout") e la interagibilità/distruttibilità di tutto ciò che ti circonda.
Un difettuccio di una certa rilevanza è riscontrabile nell'impossibilità di mettere in pausa con la possibilità di dare ordini a gioco fermo (come Blitz); un vero peccato visto che il gioco è molto tattico e i comandi non sono proprio velocissimi da dare.
Nel complesso davvero una sorpresona, insomma... Dopo BZ Kursk non poteva capitarmi di meglio!
Per la mira... Bhè non solo devi aspettare che il cannone sia in asse con il mirino ma devi davvero "mirare"!
Un colpo saprato sul bordo della torretta o dello scafo e non "piazzato" bene ha effeti diversi, anche diametralmente, rispetto ad un colpo ben centrato sulla torretta o in pieno scafo, stesso dicasi se miri in basso, sui cingoli, bloccherai il mezzo ma lo stesso continuerà a spararti.
Saluti.
Non posso che quotare tutto quello che hai detto, effettivamente gli scontri fra carri sono piuttosto realistici, anche se forse la gittata dei cannoni è veramente troppo limitata (forse una scelta di gameplay dei programmatori) e comunque sulle distanze più lunghe la precisione dei cannoni è veramente incredibile (bè, il titolo del gioco parla di "heroes", per cui è normale che siano MOLTO precisi http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif ).
Un'altra nota di "demerito" sempre per quanto riguarda il realismo: aggiustare un tank è molto facile, e mi trovavo a fine missione con miriadi di tank che ero riuscito a trovare, talvolta con gli equipaggi a metà; d'altronde basta che il carro non salti letteralmente in aria che subito può essere riabilitato.
P.S.: non trovi che la Flak montata su un semicingolato sia fantastica? Anche con un solo uomo guido fino a raggiungere la distanza giusta, mi sposto al posto del tiratore e poi: BLAM BLAM BLAM!!! fino a esaurimento colpi... soddisfazioni che solo questo gioco può dare http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Hai perfettametne ragione per le riparazioni.
Ho notato che non solo puoi aggiustare un cingolo (comprensibile) ma ben altro!
Puoi, di fatto, recuperare un carro distrutto... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Per la portata dei cannoni... Bhè a me pare più un limite delle mappe e della visuale (sono in città, la distanza maggiore a cui ho tirato, con "scout" che mi "illuminava" il bersaglio, sarà stata 150 m) che non una limitazione dei parametri di gioco.
La precisone sulla distanza non so... Grandi campi aperti, come detto, non ne ho ancora avuti a disposizione ma in ambiente urbano devo dire che la precisione non è assoluta, specie se fai puntamenti e tiri veloci (nel senso di sparare appena la "luce" è sul bersaglio), quindi anche quella mi è sembrata molto verosimile.
Artiglieria autotrasportata non ne ho ancora maneggiata; sono ancora a Viller Bocage e dopo una avaria al motore del Tigre devo scappare fuori dal villaggio ripercorrendo la strada da dove sono arrivato.
Tuttavia c'è almeno un Matilda (non mi risulta fossero ancora operativi nel giugno inoltrato del '44) in giro da cui guardarmi...
Il gioco mi sta garbando davvero parecchio, era dai tempi di Flashpoint che non mi sfiziavo tanto.
Saluti
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Citazione:
scutum 2 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 22:06
Tuttavia c'è almeno un Matilda (non mi risulta fossero ancora operativi nel giugno inoltrato del '44) in giro da cui guardarmi...
Un Matilda? Che strano... io mi ricordavo ci fossero solo Cromwell quanod giocavo con Wittman... infatti nel '44 non ce n'erano più in servizio...
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
mmm... eppure qualche cromewell c'era... ma per curiosità quale missione stai facendo? e magari posta qualche screenshot, così chiariamo...
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
La pausa mi par di ricordare si potesse mettere...con il tasto pausa dela tastiera!
Io cmq lasciavo il fuoco al computer, mi limitavo a muovere le truppe.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
I crommwell ci sono, certo, ma ci sono anche i Matilda (per ora 2 ne ho pizzicati).
Cmq mi sa che hai ragione, il limite di tiro dei cannoni è sui 90 metri, pare, ma non so se dipende da ostacoli visivi o è realmente un limite "imposto" (non sono ancora riuscito a capire perchè non ho campo libero al 100%).
Non ho ben visto tra i tasti se c'è uno "pausa". Non posso perdermi il gusto di "storretare" un carro ... Devo manovrare io il fuoco (ma a volte è un vero prob)!
E' la missione in cui devo rientrare a Villers Bocage (dopo esere scapapto) a recuperare il Tigre. Tuttavia stavolta ci sono dei trinceramenti e pochi edifici in periferia dove occultarsi e tendere agguati (nonchè "spiare" carri da bucare da lontano e senza essere visti)
Saluti.
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
E' sulla riga dell'esc e dei vari F1, F2,...ecco lì in fondo a destre dopo il Bloc Scorr http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
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Re: soldiers heroes of WW2 COM 'è???
Ah sì, adesso mi ricordo della missione, ma di Matilda ancora nessuna traccia nella memoria, avendolo disinstallato tempo fa...
Cmq ha ragione scutum, far saltare personalmente in aria un carro è una gran soddisfazione http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif