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They Hunger: Lost Souls
http://www.blackwidowgames.com/
E' arrivata la conferma! http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/cheer.gif
Però non sarà un MOD bensì un gioco commerciale... magari distribuito via Steam? Mah... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Citazione:
Da www.halflife2.net:
Black Widow Games announced today the development of THEY HUNGER: LOST SOULS, a commercial game powered by the award-winning Half-Life 2 Source engine from Valve Software. Based upon the highly popular They Hunger mod series, the upcoming title features a completely new horror-survival adventure. In North-Eastern Europe during the 1960s, you play a tourist recovering from a tragic accident. But strange things are afoot, and soon the dead are rising to walk the earth once more. You take refuge in an abandoned monastery, but this will only be the start of your journey...
"THEY HUNGER: LOST SOULS is a first-person action game planned to take full advantage of the superior graphics, physics and new gameplay possibilities provided by the new Source technology," said designer Neil Manke. "Without the previous technical restrictions of the now seven years old Half-Life 1 engine, we have been able to produce a brand new game far more exciting and creative than any simple sequel or remake could ever be. Fans of the original series should still recognize the basic gameplay style, although this is an independent story with no previous knowledge required."
Lost Souls is already 75% percent complete, and Black Widow claim a retail date will be announced shortly. This comes as an incredible and sudden announcement and one that should be able to make anyone who remembers jump for joy and anyone who doesn't hang their head in shame - these are the guys who did USS Darkstar and They Hunger. Do you really need to know any more? If, like me, you certainly do, get going right now to their website and especially to their media section for some quality shots (we were only given these two). I am literally jumping for joy.
Screens:
http://www.halflife2.net/news//112970752 2_thls_screen_01.jpg
http://www.halflife2.net/news//112970752 2_thls_screen_02.jpg
Altri screens qui:
http://www.planethalflife.com/manke/bwg/ game.htm
Tra le varie persone del team c'è anche quello che ha fatto Poke646... http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Dagli scatti nel sito sembra interessante, anche se a me non è piaciuto l'originale they hunger! Vedremo...
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
mi basta lo localizzino anche in ita...almeno i sottotitoli. Ho perso molto della serie per hl1 anche perchè non ho capito sempre i dialoghi...Ma è stato cmq il mio mod preferito single-player insieme a Poke646.
Fà molto Ravenholm in certi screen... http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Potevi uppare il topic di they hunger source...
Comunque metti mod sp http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Bello, si vede la sua mano, sopratutto nell'ambientazione.
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Ehm...non ci avevo pensato dall'euforia che c'era già il vecchio topic... http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_redface.gif
Cmq non metto MOD nel titolo perchè non sarà un MOD ma un gioco nuovo e lo venderanno.
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
sapevo che i soldi risparmiati su RDKF sarebbero tornati utili presto, anche se non sono ottimista sulla release date.. c'è davvero tanta carne al fuoco a proposit di prossimi rilasci su steam
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
la valutazione sul prezzo dipende principalmente da che tipo di gioco viene fuori. sono capaci di aver realizzato anche un gioco completo che supera le 10 ora di durata...
aspetto + dettagli. cmq per le release date non c'è problema, il 2005 è andato per they hunger uscirà gennaio/febbraio probabilmente, in questi ultimi scampoli di 2005 mancano lost coast aftermath e sin episode1... c'è spazio a sufficienza per rilasciare qualsiasi cosa su steam, anche perchè se avete notato stanno continuando a alzare la banda aggiungendo nuovi content server.... prendono soldi in royaltee da + parti ormai e il mantenimento di steam non dovrebbe essere un problema anche facendo un preload a settimana
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
Davide85 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:54
la valutazione sul prezzo dipende principalmente da che tipo di gioco viene fuori. sono capaci di aver realizzato anche un gioco completo che supera le 10 ora di durata...
aspetto + dettagli. cmq per le release date non c'è problema, il 2005 è andato per they hunger uscirà gennaio/febbraio probabilmente, in questi ultimi scampoli di 2005 mancano lost coast aftermath e sin episode1... c'è spazio a sufficienza per rilasciare qualsiasi cosa su steam, anche perchè se avete notato stanno continuando a alzare la banda aggiungendo nuovi content server.... prendono soldi in royaltee da + parti ormai e il mantenimento di steam non dovrebbe essere un problema anche facendo un preload a settimana
Quoto Davide...gli screen http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/sbav.gif
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
acquisto OBBLIGATO! a scatola chiusa. mi fido di Neil.
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
magari poi costa 250 euro e ne riparliamo della tua scatola chiusa http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_twisted.gif
io ovviamente spero vivamente che usi steam, è un ottimo sistema di distribuzione ed è un bellissimo modo di spingere i team di livello medio alto a superarsi per creare qualcosa di talmente bello da meritare la bolla papale e la vendita su steam.
tra l'altro ho come l'impressione che anche il team di azure sheep per half life 1 abbia qualcosa in cantiere con il source
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Tranquillo che il nuovo episodio di They hunger non sarà il solo progetto amatoriale a finire su Steam. Per ora sembra che un mod debba ancora trattare in quanto il lavoro non è terminato, ma l'idea loro è quella di venderlo ad un prezzo competitivo. E grazie a Steam salta il peso di doversi cercare un publisher, di doversi acquistare in licenza il motore. ovviamente se non acquisti il motore oltre alla percentuale sulle vendite per la distribuzione il contratto prevederà altre clausole... chissà se ci finirà pure Natural Selection: Source...
A me comunque importa relativamente, anche se posso capire che qualcuno possa storcere il naso... son progetti che non hanno nulla da invidiare a quelli professionali e se posso lo prendo. Poi ognuno la può pensare come vuole... c'è anche chi ha ritenuto vergognoso come la valve abbia fatto pagare dei mod come dod e cs quando invece sono stati comprati e supportati per anni gratuitamente. Chiaro che il tornaconto sta alla base di tutto, ci mancherebbe, ma c'è pure chi di fronte a 18 euro pretendeva che dod:s fosse gratis... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
Blood ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:26
Tranquillo che il nuovo episodio di They hunger non sarà il solo progetto amatoriale a finire su Steam. Per ora sembra che un mod debba ancora trattare in quanto il lavoro non è terminato, ma l'idea loro è quella di venderlo ad un prezzo competitivo. E grazie a Steam salta il peso di doversi cercare un publisher, di doversi acquistare in licenza il motore. ovviamente se non acquisti il motore oltre alla percentuale sulle vendite per la distribuzione il contratto prevederà altre clausole... chissà se ci finirà pure Natural Selection: Source...
A me comunque importa relativamente, anche se posso capire che qualcuno possa storcere il naso... son progetti che non hanno nulla da invidiare a quelli professionali e se posso lo prendo. Poi ognuno la può pensare come vuole... c'è anche chi ha ritenuto vergognoso come la valve abbia fatto pagare dei mod come dod e cs quando invece sono stati comprati e supportati per anni gratuitamente. Chiaro che il tornaconto sta alla base di tutto, ci mancherebbe, ma c'è pure chi di fronte a 18 euro pretendeva che dod:s fosse gratis...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
devi ammettere però che a volte vegnon fuori mezze cavolate, leggasi css che non ha motivo di essere chiamato counter-strike; è un buon gioco online, punto.
Comunque aspettiamo sto filmatino http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/sbav.gif
(Azure Sheep per hl1 rullava moltissimo, ero entrato in contatto con uno del team per la traduzione ed erano anche persone molto simpatiche http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif )
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
gli screen sono bellissimi, ma è un gioco a base zombie? non lho provato per hl1
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
AlexSk8 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 19:24
devi ammettere però che a volte vegnon fuori mezze cavolate, leggasi css che non ha motivo di essere chiamato counter-strike; è un buon gioco online, punto.
c'hai ste chiodo fisso oh... http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
di cosa? http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
ah, una curiosità:
http://img45.imageshack.us/img45/3149/teddy5aa.jpg http://img348.imageshack.us/img348/3...dybear23xl.jpg
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
Naquadah ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 19:50
gli screen sono bellissimi, ma è un gioco a base zombie? non lho provato per hl1
boh, lo stile di neil manke è quello comunque. Dubito che se ne discosti molto. Ravenholm per me è sua.
Comunque non è certo una total conversion, basta guardare alcuni screen per notare dei modelli presenti nell'hammer... mod a tutti gli effetti.
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
spero che alcuni modelli di zombie (ribelli sporchi di sangue) e npc (la mossman bionda) siano solo dei rimpiazzi momentanei per dei modelli veri.. e se il gioco alla fine risultasse semplicemente questione di mapping/skinning mi auguro che lo propongano a non più di 10 dollari (soprattutto tenendo conto che aftermath ne costerà 13)
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Da quando hanno annunciato che steam avrebbe permesso di distribuire mod a pagamento ho sempre avuto il timore che il numero di mod gratuiti sarebbe diminuito drasticamente. Questa notizia ne è una conferma.
Intendiamoci, non è una cosa negativa, anzi è giusto che queste persone di talento vengano retribuite per il loro lavoro, però mi aspetto che la qualità di questi mod diventi elevatissima. Secondo me, ad esempio, il primo They Hunger, per quanto bello come mod, non sarebbe stato sufficiente per essere un gioco commerciale.
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Dal primo ne hanno fatta di esperienza.
Bisogna poi tenere conto che sotto a TH:LS c'è pure un bel team di persone che ci sanno fare. http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Però mi devono cambiare i modelli...ho notato anch'io che sono perlopiù re-skin.
Magari la restante percentuale da fare conta anche la parte di modellazione... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
Redrum ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 09:25
Da quando hanno annunciato che steam avrebbe permesso di distribuire mod a pagamento ho sempre avuto il timore che il numero di mod gratuiti sarebbe diminuito drasticamente. Questa notizia ne è una conferma.
Intendiamoci, non è una cosa negativa, anzi è giusto che queste persone di talento vengano retribuite per il loro lavoro, però mi aspetto che la qualità di questi mod diventi elevatissima. Secondo me, ad esempio, il primo They Hunger, per quanto bello come mod, non sarebbe stato sufficiente per essere un gioco commerciale.
su questo ti do ragione però THEY HUNGER in source http://forumtgmonline.futuregamer.it...mile_cheer.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...mile_cheer.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...mile_cheer.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...mile_cheer.gif
dopo di che vedremo quanto costerà!
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
Quote:
Gamecloud - First, why did you decide to create your own professional game developer after creating a number of free game projects?
Einar Saukas - We didn’t have a lot of choices. Developing a SP (single-player) game requires a significant amount of work: character creation, scripting, storyline, dialogues, special sequences, monster variations, enemy placement, ambushes, puzzles, and so on. Most of all, it also entails designing many original locations, unlike MP (multiplayer) maps that people like to play over and over again. All this work was barely manageable when we produced the classic They Hunger mod trilogy using the Half-Life engine. However, the newest 3D game technologies require a much higher level of detail. Consequently, producing a full-size quality SP project becomes almost impossible for part-time developers.
Neil Manke - I still remember our first sponsored project, with 3 maps produced in 2 weeks. It was a freely released mod for Quake 1, created to promote a TV series by Rysher Entertainment. However, these days every little detail takes much more work. For example, it’s not uncommon to see a multiplayer mod take up to 2 years and then launch with only 3 or 4 playable maps. And also, one must consider the considerable amounts of money the major developers now invest in their games. Simply put, modern games require much higher investments of time, energy and money and there’s no magical way to avoid this reality. Starting a professional company is the only route that may give us the opportunity to be able to produce the kinds of games we’ve always wanted to.
Gamecloud - What new weapons can we expect to see in They Hunger: Lost Souls?
Einar Saukas - The weapons are similar to those in classic They Hunger, in the sense that they are a selection of era-relevant weapons, explosives and incendiaries. With the addition of a unique and innovative new weapon, the likes of which I can’t reveal to you, otherwise we will have to eliminate you and end this interview!
Gamecloud - What other new gameplay features will They Hunger: Lost Souls have?
Einar Saukas - There are many new gameplay features but obviously we can’t reveal much about them. For now I can only give you one example: One of the favorite features from the classic series was driving an old steam locomotive and flattening zombies with it. However, smarter zombies refuse to be such sitting ducks, so instead we decided to take advantage of realistic vehicle physics (provided by the Source engine) and give you a powerful tractor, that you can drive freely to chase the zombies down before running over them.
Gamecloud - Will this new game be episodic in nature like the previous They Hunger games?
Neil Manke - It is actually a fully independent game. However, we do have it planned as being the first game in a series. We already have a basic story outline for the sequels depending upon the reception of the first. Each game in the series is a complete story within itself, and each with an exciting and satisfying ending. Most would find it extremely frustrating to spend hours playing a game and then not be rewarded with a proper story tie-in, and I’m sure our fans appreciated the nice endings we always implemented in the past.
Gamecloud - Will this new game be released via Valve's Steam system or will there be an actual retail store release for the product?
Einar Saukas - Sorry, all we can reveal at this time is that we are still working out the pricing and distribution options. We can only state that we intent to make it available for minimal cost compared to most commercial games.
tutta l'intervista e gli (stessi) screen a risoluzione più alta qui: http://www.gamecloud.com/article.php?art icle_id=2018
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
vista la lunghezza dei giochi odierni e il loro costo, se due episodi di 6 ore (in stile aftermath) me li vendono a 10 euro, ne esce un titolo di durata 12 e costo 20 euro. La metà praticamente.
Direi che posso sopportare gli episodi.
nel caso di they hunger comunque è tutto da vedere visto che parlano di un anno di lavoro e la decisione avverrà in base alle vendite del primo.
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
per un attimo mi hai fatto prendere un colpo..
per fortuna la faccenda sembra essere diversa da quella di sinepisodes (dove pare che i giochi siano molto più correlati)
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
Citazione:
bellaLI! ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 21:15
spero che alcuni modelli di zombie (ribelli sporchi di sangue) e npc (la mossman bionda) siano solo dei rimpiazzi momentanei per dei modelli veri..
tratto dall'intervista a manke e soci:
"we are still using placeholder models for the zombies."
fugati tutti i dubbi, i modelli degli zombie saranno tutti nuovi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_proud.gif
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
risposta di Neil Manke a mail che chiedeva info riguardo a una versione tradotta in altre lingue
"currently we have
no plans for different language versions ....but hopefully Lost Souls will
sell well enough that we'll "have to" consider other language versions for a free download through steam later on:)"
a parte il fatto che probabilmente uscirà in inglese salvo poi tradurre il tutto al volo come download gratuito via steam, la novità è che implicitamente viene confermato come il gioco userà sicuramente steam come mezzo di distribuzione. ciò non esclude che arrivi anche impacchettato nei negozi come halflife2, ma sicuramente steam sarà necessario !
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
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Re: [GAME SP] They Hunger: Lost souls
per chi fosse interessato ad una lettura inglese, planethalflife ha una copertura di 5 giorni a partire da oggi stesso. Si comincia con uno sguardo al passato della Black Widow, da USS Darkstar ai mod per Quake 2 fino alla recente, si fa per dire, trilogia di they Hunger per poi concludere in bellezza con intervista e screenshots inediti di They Hunger: Lost Souls.
Day1:
http://www.planethalflife.com/features/a rticles/bwg/day01_page1.shtm