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[Martelli da Guerra] Iscrizioni
Bene http://forumtgmonline.futuregamer.it...lookaround.gif
Allora qua ci si iscrive per la mia avventura a MdG. Vorrei un gruppo sufficientemente variegato, dai 3 ai 5 elementi, al massimo 6. Va benissimo anche gente che non sa le regole ma vuole mettersi a giocare in modo serio. Per quanto riguarda la creazione dei PG: si parte da zero, avete carta bianca (le caratteristiche però le tiro io) ma gradirei molta coerenza con l'ambientazione (il Vecchio Mondo) e massima serietà nella descrizione del proprio background. Mi comunicate in questo topic razza sesso e nome e io vi spedirò via MP il profilo (M,AM,AT, ecc.) Se i valori che vengono fuori vi stanno bene accettate il PG, se li giudicate troppo alti troppo bassi troppo medi il PG può essere ricreato da zero, fino ad un max di 3 tentativi. Se però al terzo tentativo vi capita una ciofeca ve la dovete tenere, siete avvertiti. Io ad ogni modo odio il powerplayeraggio, per cui il mio consiglio è: tenete il primo che vi capita a meno che non sia talmente scarso da non riuscire a rientrare in nessuna classe.
C'è da aggiungere altro?
Elenco dei PRESUNTI ISCRITTI:
Harlan Draka - Grond Gimlison - SCHEDA CONSEGNATA
oniecoioni - Fand Al'Arth - SCHEDA CONSEGNATA
BiBop - Niniel Feidorn - SCHEDA CONSEGNATA
Vampiro - ?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
io gioco.. ma ti consiglio di fare un topic dove descrivi le regole basilari e le professioni.
ah Posso usare il personaggio che ho nello shard di Bretonnia? è Grond Fortemarello Gimlison del clan durazklad di Karaz-A-Karak http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif (ovviamente facendolo da 0)
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Io io io io! C'è da premettere che ho una sola esperienza in Matelli da Guerra
Master- Critico... Usa il Punto Fato!!!
Io- Ma che sei scemo? Ne ho solo due nella vita!
Master- Guarda che potresti non avere più una vita dopo che faccio questo tiro.
Io- Tenterò la fortuna.
- Il master tira il dado percentuale e fa.....99 http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/ARG.gif -
Master- Ok, l'orco ti colpisce con forza sovraumana allo stomaco. La sua mazza penetra in profondità nella tua pancia facendo schizzare sangue ovunque. Muori prima ancora di toccare terra.
Io- http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/azz.gif
Morale della favola? USA I PUNTI FATO!!!!!
Comunque ha ragione Harlan, il popolo chiede a gran voce un topic dove descrivi le regole.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Però, sareste già in 4... http://forumtgmonline.futuregamer.it...ons/ahsisi.gif
E' incredibilmente più veloce rispetto a quando mi toccava fare un giro immane di telefonate per vedere chi era disponibile il tal giorno alla tal ora... http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Per regole intendete un'infarinatura generale su come si gioca a MdG (in questo caso chi ha il manuale dovrebbe partire con un piede avanti...) oppure altro? Scusate ma come ho già detto è la prima volta che masterizzo via internet... http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
intanto ti faccio un po di domande
1) che razze permetti di usare nella tua cronana?
2) quali sono le classi?
3) le caratteristiche? (anche se io le conosco http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif)
4) come funziona il combattimento? (in D&D base e tiro per colpire, eventiale conferma critico e poi il tiro per i danni)
5) esistono cose tipo talenti e Abilità?
^_^
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
Harlan draka ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 00:05
intanto ti faccio un po di domande
1) che razze permetti di usare nella tua cronana?
2) quali sono le classi?
3) le caratteristiche? (anche se io le conosco
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif)
4) come funziona il combattimento? (in D&D base e tiro per colpire, eventiale conferma critico e poi il tiro per i danni)
5) esistono cose tipo talenti e Abilità?
^_^
Nel frattempo qui c'è la scheda del personaggio in inglese:
http://www.warhammerforever.com/wf_zips/ wfrp2-charactersheet-v13-pdf.zip
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
oniecoioni ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 00:44
Citazione:
Harlan draka ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 00:05
intanto ti faccio un po di domande
1) che razze permetti di usare nella tua cronana?
2) quali sono le classi?
3) le caratteristiche? (anche se io le conosco
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif)
4) come funziona il combattimento? (in D&D base e tiro per colpire, eventiale conferma critico e poi il tiro per i danni)
5) esistono cose tipo talenti e Abilità?
^_^
Nel frattempo qui c'è la scheda del personaggio in inglese:
http://www.warhammerforever.com/wf_zips/ wfrp2-charactersheet-v13-pdf.zip
Qui c'è quella in italiano a 4 facciate. Io per voi userò questa. Bella grossa e poco pratica, ma molto comoda per abilità/incantesimi & affini...
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
Harlan draka ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 00:05
1) che razze permetti di usare nella tua cronaca?
2) quali sono le classi?
3) le caratteristiche? (anche se io le conosco
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif)
4) come funziona il combattimento? (in D&D base e tiro per colpire, eventiale conferma critico e poi il tiro per i danni)
5) esistono cose tipo talenti e Abilità?
1)Razze: solo quelle classiche. Umani, Nani, Elfi, Mezzuomini.
2)Classi: si parte da 0 e le potete scegliere compatibilmente con il vostro profilo di caratteristiche. Guerriero (minimo AM 30), Ranger (minimo AT 30), Accademico (minimo Int 30 e Vo 30), Furfante (minimo I 30). Ogni macro-classe ha poi un'infinita si sotto-carriere. La carriera del PG appena creato verrà però decisa da un tiro di dado. Questo rispecchia la "crudeltà" della vita, che spesso ti mette in mano i ferri del mestiere che non vorresti. Ad ogni modo ora siete avventurieri.
3) Caratteristiche (che nell'insieme vengono definite "profilo")
M - Movimento (1-10) - determina la velocità massima a cui si può muove il PG.
AM - Abilità in mischia (1-100) - determina l'abilità del PG nell'utilizzare le armi bianche.
AT - Abilità di tiro (1-100) - determina l'abilità del PG nelll'utilizzare tutte le armi da tiro e da lancio.
F - Forza (1-10) - determina un bonus al danno inferto con le armi bianche e influisce su tutti i test in cui sia necessario l'uso della forza.
R - Resistenza (1-10) - determina la resistenza ai colpi subiti in combattimento e influisce su tutti i test in cui conti la resistenza fisica.
Fe - Ferite (1-XX) - è il numero di punti ferita. Chi scende a quota 0 non muore ma perde la capacità di subire altri colpi senza gravi consueguenze, quali menomazioni permanenti o la morte.
I - Iniziativa (1-100) - determina la prontezza di riflessi del PG. Viene usata in tutti i test in cui sia necessario reagire con velocità e (in combattimento) per determinare l'ordine con cui i combattenti attaccano (dal più veloce che agisce per primo, al più lento che agisce per ultimo).
A - Attacchi (1-XX) - determina il numero di attacchi che il PG può portare in un singolo round di combattimento.
Des - Destrezza (1-100) - determina l'abilità del PG nelle azioni manuali, come scassinare una serratura, borseggiare un ignaro passante, modellare un vaso di argilla, ecc.
Au - Autorità (1-100) - è l'abilità del PG nel guidare gli altri, nel dimostrarsi carismatico e degno di fiducia, in poche parole credibile. Un PG con alta autorità può facilmente assurgere al ruolo di leader del gruppo.
Int - Intelligenza (1-100) - Quoziente Intellettivo. Utile in moltissime situazioni, e indispensabile per risolvere problemi logici e/o matematici, nonché nell'utilizzo della magia.
Fr - Freddezza (1-100) - La capacità del PG di rimanere freddo ed impassibile, padrone di sé e della situazione, in momenti di stress psicologico (panico, paura, urgenza).
Vo - Volontà (1-100) - Forza d'animo e conoscenza/rispetto della magia. Un PG con alta Volontà verrà influenzato dalla magia in misura minore rispetto ad un PG con Volontà bassa.ù
Sim - Simpatia (1-100) - Come dice la parola stessa, rappresenta la socievolezza di un personaggio e la sua capacità di fare amicizia, trovare un facile impiego, ottenere informazioni importanti con la semplice conversazione... Un PG con bassa simpatia manca di tatto ed ha la tendenza ad irritare gli altri.
4) Il combattimento a grandi linee si può riassumere così: per determinare chi agisce per primo si guarda all'iniziativa più alta (e via via scalando verso il più lento, cioè colui che ha l'iniziativa più bassa). Ciascuno decide se portare un Attacco da Mischia o un Attacco da Tiro (compatibilmente con il proprio equipaggiamento, è ovvio), si tira un D100 e il colpo va a segno solamente se il risultato è uguale o inferiore al valore di AM/AT. E' possibile parare (con un'arma adatta e/o scudo) ma ciò implica la perdita di un attacco dal proprio totale (solo per quel round). I danni si calcolano così: Forza dell'Attaccante(AM) o Forza dell'Arma(AT) + 1D6 - Resistenza del Bersaglio. Se fai 6 col D6 puoi tirare un'altra volta per il danno critico (e se fai un'altra volta 6 puoi tirare di nuovo, fino all'infinito!). Ci sono un sacco di modificatori, alcuni opzionali altri meno, ma non li scrivo qui.
5) Esistono una miriade di talenti e abilità: quelle iniziali vengono determinate dalla razza e dalla classe. In certi casi l'abilità ti permette di evitare del tutti i test in un determinato campo di competenza (dipende dalla difficoltà dell'azione), in altri casi ti facilitano enormemente il compito raddoppiando o semplicemente aumentando il valore della Caratteristica chiamata in causa. Ti faccio un esempio: se hai l'abilità -Carpenteria- e vuoi scolpire un pupazzo di legno o un tavolo si presume che l'azione ti riesca automaticamente. Se invece l'azione è un po' più difficile (che ne so, intagliare una canoa perfettamente galleggiante partendo da un tronco d'albero, l'ho sparata a caso!) avrai un bonus sul tuo punteggio di Destrezza (in questo caso non più di un +10%, l'azione sarebbe piuttosto complicata...)
Uno veloce schema riasuntivo che vi permetterà di decidere quale razza vorrete a seconda delle vostre esigenze:
Umano (All: Legale-Buono-Neutrale-Malvagio-Caotico)
M: 1d3+2
AM: 2d10+20
AT: 2d10+20
F: 1d3+1
R: 1d3+1
Fe: 1d3+4
I: 2d10+20
A: 1
Des: 2d10+20
Au: 2d10+20
Int: 2d10+20
Fr: 2d10+20
Vo: 2d10+20
Sim: 2d10+20
Elfo (All: Buono)
M: 1d3+2
AM: 2d10+30
AT: 2d10+20
F: 1d3+1
R: 1d3+1
Fe: 1d3+3
I: 2d10+50
A: 1
Des: 2d10+30
Au: 2d10+30
Int: 2d10+40
Fr: 2d10+40
Vo: 2d10+30
Sim: 2d10+30
Nano (All: Legale-Buono-Neutrale-Malvagio-Caotico)
M: 1d2+2
AM: 2d10+30
AT: 2d10+10
F: 1d3+1
R: 1d3+2
Fe: 1d3+5
I: 2d10+10
A: 1
Des:2d10+10
Au: 2d10+40
Int:2d10+20
Fr: 2d10+40
Vo: 2d10+40
Sim:2d10+10
Mezzuomo (Legale-Buono-Neutrale-Malvagio-Caotico)
M: 1d2+2
AM: 2d10+10
AT: 2d10+20
F: 1d3
R: 1d3
Fe: 1d3+3
I: 2d10+40
A: 1
Des:2d10+30
Au: 2d10+10
Int:2d10+20
Fr: 2d10+10
Vo: 2d10+30
Sim:2d10+30
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
arguile66 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 11:45
Citazione:
oniecoioni ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 00:44
Citazione:
Harlan draka ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 00:05
intanto ti faccio un po di domande
1) che razze permetti di usare nella tua cronana?
2) quali sono le classi?
3) le caratteristiche? (anche se io le conosco
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif)
4) come funziona il combattimento? (in D&D base e tiro per colpire, eventiale conferma critico e poi il tiro per i danni)
5) esistono cose tipo talenti e Abilità?
^_^
Nel frattempo qui c'è la scheda del personaggio in inglese:
http://www.warhammerforever.com/wf_zips/ wfrp2-charactersheet-v13-pdf.zip
Qui c'è quella in italiano a 4 facciate. Io per voi userò questa. Bella grossa e poco pratica, ma molto comoda per abilità/incantesimi & affini...
emh...qui dove?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Quindi praticamente noi ti foeniamo il nome del pg, una descrizione fisica, la razza e il sesso e tu crei le statistiche ?.
Ma per il bg come facciamo se la prima professione viene scelta dal dado?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
oniecoioni ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 13:18
Quindi praticamente noi ti foeniamo il nome del pg, una descrizione fisica, la razza e il sesso e tu crei le statistiche ?.
Ma per il bg come facciamo se la prima professione viene scelta dal dado?
già.. come si fa?
a mica mi piace che il mio PG dipenda del tutto dal caso :\ almeno la professione la voglio scegliere io tenendo conto di quello che posso fare
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
In effetti in marteli da guerra la classe viene tirata, però si potrebbe fare che, come per le caratteristiche, anche per la classe si hanno tre tentativi...
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Ecco il link per la scheda del PG: http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
http://www.nonsolomartelli.net/mdg_downl oad.htm
In un mondo medievale se nasci figlio di un fabbro molto probabilmente finirai col fare il fabbro, non è tanto una questione di scelta. Ad ogni modo però qui stiamo parlando di un gioco. Sulla classe generale avete possibilità di scelta (Guerriero, Ranger, Furfante o Accademico). Voglio dire: IO desidero essere un guerriero. Bene, sarai un guerriero. Se poi come carriera specifica ti capita Guardia del Corpo anziché Fante di Marina, beh quello è frutto del destino. Io nella realtà vorrei essere Sindaco del MondoTM però una cosa è l'ambizione un'altra è la dura realtà. E ricordatevi che in MdG la carriera cambia nel corso dell'evoluzione del personaggio (proprio per questo esitono le Uscite di Carriera). Se proprio votate all'unanimità per i tre tentativi anche per la Carriera mi sta benissimo, ad ogni modo. Però raggiungere una certa carriera potrebbe essere l'obbiettivo di un personaggio, attraverso un percorso adeguato di carriere.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
ah.. così va benne
allora
nome: Grond Gimlison
razza: nano di montagna
sesso: M
luogo di nascita: Karaz-A-Karak
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Si ma cosa sceglie la classe sociale d'appartenenza il dado?
A me va bene ma devo sviluppare il bg dopo quell'informazione.
Il mio problema è tutto qua.
Nome: Fand Al'Arth
Razza: Elfa Silvana
Sesso:F
Luogo di nascita: Athel Loren
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Harlan nano non me lo perderò per nulla al mondo, seguirò la vostra cronaca sgranocchiando popcorn (come quella degli zombi d'altronde!) http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Colas, mi hai molto deluso non partecipando all'alba... Non si fa così! http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/10cc.gif
Avremmo potuto spiattellare zombie in allegria tutti assieme... Vabbè, tanto appena muore blaccozombo si libera un posto e puoi entrare.
Comunque io vorrei un link dove possa trovare un po' di notizie sulla storia di Warhammer (non ovviamente la sfilza di libri che narrano delle millenarie lotte fra il clan nanico Tizio con la tribù di orchi Caio con l'intervento alla fine della grande città umana di Sempronio, ma almeno uno spunto per città d'origine e background)
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Io vedo tutto, compreso questo post, e se vado avanti così nell'alba sei te quello che muore prima mio caro Vampiro http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
Cmq complimenti al master che si è offerto di fare questo gdr, merce rara http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/183.gif
Bene, ora torno nelle lande del forum dopo questa incursione http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
La classica fortuna del principiante... Comunque ovviamente scherzavo, alla fine uccideremo tutto e tutti e il mondo sarà nostro!!! (non per niente ma visto che io e te siamo collegati psichicamente se uno dei due muore crepa anche l'altro, come se si fosse connessi a un grande sistema con una spinotta nel cozzetto e poi muori là e cioè, il corpo non sopravvive senza mente...Matrix docet http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/teach.gif )
Per non rendere questo post completamente ot dico che, si, concordo con lo zombo nero dicendo che è merce rara. Ha ragione. (a cosa porta la disperazione di infilare qualcosa di non ot in un post...)
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
attualmente io e blacko siamo a parimerito con 4 cronache da player e 1 da master (anzi contando le pergamene di Nether lui è in vantaggio, ma mi sa che sto sbagliando i calcoli http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/64.gif)
basta spam però vi lascio alla vostra discussione
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
Vampiro ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 20:12
Colas, mi hai molto deluso non partecipando all'alba... Non si fa così!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/10cc.gif
Avremmo potuto spiattellare zombie in allegria tutti assieme... Vabbè, tanto appena muore blaccozombo si libera un posto e puoi entrare.
Comunque io vorrei un link dove possa trovare un po' di notizie sulla storia di Warhammer (non ovviamente la sfilza di libri che narrano delle millenarie lotte fra il clan nanico Tizio con la tribù di orchi Caio con l'intervento alla fine della grande città umana di Sempronio, ma almeno uno spunto per città d'origine e background)
Anche a me servirebbe un idea per decidere la città di origine e l'eventuale clan...un altra cosa...ma il bg lo faccio dopo aver avuto le caratteristiche e il mestiere dal master?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
[quote title=BiBop ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 11:49]
Citazione:
Vampiro ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 20:12
Colas, mi hai molto deluso non partecipando all'alba... Non si fa così!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/10cc.gif
Avremmo potuto spiattellare zombie in allegria tutti assieme... Vabbè, tanto appena muore blaccozombo si libera un posto e puoi entrare.
Comunque io vorrei un link dove possa trovare un po' di notizie sulla storia di Warhammer (non ovviamente la sfilza di libri che narrano delle millenarie lotte fra il clan nanico Tizio con la tribù di orchi Caio con l'intervento alla fine della grande città umana di Sempronio, ma almeno uno spunto per città d'origine e background)
Anche a me servirebbe un idea per decidere la città di origine e l'eventuale clan...un altra cosa...
Citazione:
Quote:
ma il bg lo faccio dopo aver avuto le caratteristiche e il mestiere dal master?
Mi sembra l'ideale.
Forse è più semplice spiegare la storia dal punto di vista della vostra razza, perchè sono 8000 anni di storia per elfi e nani e 2500 per gli umani.
Le razze nel vecchio mondo:
Elfi alti
Elfi silvani
Nani di montagna
Nani imperiali
Uomini del Impero
Uomini di Bretonnia
Halfing
Se non sbaglio le sotto razze sono queste?
http://www.criticalhit.co.uk/content/vie w/85/48/
Purtroppo criticalhit non è più tanto affidabile da quando la gw li ha querelati.
Ma rimane comunque l'enciclopedia migliore, tutto in inglese.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Ecco il link dove scaricare la scheda IN ITALIANO (è la seconda roba da scaricare). Vorrei solo dire che trovare notizie in inglese è abbastanza facile, però trovarle in italiano (temo che il lessico utilizzato sia abbastanza specialistico) sarebbe comunque necessario. Sto svolgendo delle ricerche su ggogle, vi terrò informati.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
ecco l'aspetto del il mio PG
Occhi: neri
molto robusto e muscoloso, ha una folta barba rossa legata in varie trecce e tenuta da anelli d'oro e d'argento. al collo porta un semplice saccetto di pelle.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
ho un'altra domanda.
Spendendo 100 xp si compra un'avanzamento della carriera attuale, ma cosa si deve fare per cambiare carriera?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Citazione:
Harlan draka ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:18
ho un'altra domanda.
Spendendo 100 xp si compra un'avanzamento della carriera attuale, ma cosa si deve fare per cambiare carriera?
Ti devi procurare l'equipaggiamento/gli oggetti/le persone necessarie per fare il nuovo lavoro poi:
-Spendere 100 XP se scegli una delle tue Uscite di Carriera
-Spendere 100 XP se scegli una carriera base qualsiasi che sia però contemplata dalla tua classe
-Spendere 200 XP se scegli una carriera base qualsiasi che non è contemplata dalla tua classe
NB Non è necessario acquistare tutti le abilità e gli avanzamenti prima di cambiare carriera. L'acquisto di tutto l'acquistabile è necessario solo per i maghi/preti/druidi che vogliono aumentare di livello.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
grazie http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/allah.gif
dove posso trovare l'elenco delle carriere con classe, etrata e uscita?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Non lo so http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Io ce le ho sul manualozzo (grazie al c...o dirai tu).
Ma Martelli da Guerra lo producono ancora? Mi pareva che la Nexus fosse fallita...
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
lo producono sì.. hanno appena fatto la seconda edizione ^^
(mi toccherà comrare il manuale)
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Attenzione attenzione
http://bretonnia.m4d.it
Tutto in italiano.
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Mi indicate un sito italiano dove comprare materiale inerente ai GDR?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
a che punto siamo con le schede?
quando si inizia?
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
Ehm... E' già tanto SE si inizia. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Finora abbiamo creato solo 2 PG... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Il fatto è che comunque non vorrei deludere le aspettative, non sono abituato a gestire avventure troppo complesse. Magari la giudicherete troppo ovvia. E poi sono abituato a improvvisare un sacco di cose. http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: [Martelli da Guerra] Iscrizioni
e gli altro dove si sono imbucati? dannati grobi :grr:
anche io improvviso molto.. anche perché deciderwe troppe cose prima è un rischio.. i PG possono stravolgere tutti i tui piani con una frase http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif