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QUAKE 4 Patch v1.3 per (Windows) per (Linux) v1.32 e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e per (Linux)
Description:
This patch is an update for the Windows version of Quake 4. It offers many improvements to the game server browser.
Download Quake 4 Retail Patch v1.0.4 for Windows:
http://img392.imageshack.us/img392/8616/linkblu6mu.gif http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Retail_Patch_v104_Windows;50456
Description:
This patch is an update for the Linux version of Quake 4. It offers many improvements to the game server browser.
Download Quake 4 Retail Patch v1.0.4 for Linux:
http://img392.imageshack.us/img392/8616/linkblu6mu.gif http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Retail_Patch_v104_Linux;50474
Modifiche apportate:
GENERAL:
- Ora le nuove mappe di gioco copiate possono essere sovrascritte/eliminate senza dover prima uscire dal gioco.
- Il comando da console "com_allowconsole" resterà attivo dopo aver interrotto la partita.
INTERFACE:
- Migliorata l'interfaccia di ricerca e di filtraggio dei server: ora è possibile ordinare i server secondo tre criteri, che verranno riportati sotto all'elenco dei server, con quelli utilizzati più di recente mostrati prima.
Per esempio, per ordinare secondo il tempo di ping, quindi per il numero di giocatori e infine per il tipo di partita, selezionali in ordine inverso: clicca prima su "TIPO PARTITA", quindi su " GIOCATORI" e infine su "PING". L'elenco dei server verrà ordinato secondo il ping più veloce, quindi per il minor numero di giocatori e infine per il tipo di partita.
Selezionando una categoria più di una volta, la sua posizione resterà la prima, ma verrà modificato il parametro di ricerca. Dopo aver passato in rassegna tutti i parametri disponibili, cliccandoci nuovamente sopra la rimuoverà dall'elenco. Ogni categoria ha le seguenti opzioni:
-Server preferiti: mostra solo i server preferiti o i server non preferiti.
-Password abilitata: mostra solo i server bloccati o i server sbloccati.
-Server dedicato: mostra solo i server dedicati o i server di ascolto.
-Punkbuster abilitato: mostra solo i server con PB attivo o i server con PB disattivo.
-Nome server: ordina i nomi dei server dalla A alla Z o dalla Z alla A.
-Ping: ordina i server dal ping più basso al più alto o dal più alto al più basso.
-Giocatori: ordina da molti giocatori a pochi giocatori, da pochi giocatori a molti giocatori (server non pieni), da pochi giocatori a molti giocatori o da pochi giocatori a molti giocatori (server non vuoti).
-Tipo partita: ordina per Deathmatch, Team DM, Tournament, CTF o Arena CTF.
-Mappa: ordina le mappe da CTF1 a DM9 o da DM9 a CTF1.
- La schermata di selezione partite adesso mostra fino a un massimo di 1000 server.
- Risolto un problema con i tempi di aggiornamento sulla schermata di selezione partite.
- Aggiunto un filtro alla schermata di selezione partite per i server pieni o vuoti.
- I giocatori adesso possono connettersi a un server mentre la schermata di selezione partite viene aggiornata.
- La schermata di selezione partite dopo il filtraggio mostra correttamente le informazioni senza richiedere un aggiornamento dell'elenco.
- Cliccando su qualunque punto della barra di scorrimento tranne che sul pulsante si farà avanzare una pagina in su o in giù invece di spostare la finestra nella posizione in cui si è cliccato.
- Ordinando per server non pieni adesso nasconde quelli pieni.
- La finestra sovrimposta dela schermata di selezione partite adesso viene aggiornata quando viene cambiato l'ordine di filtraggio.
- Risolto un rallentamento nella schermata di selezione partite in caso di un numero molto elevato di server.
- Aggiunto un sistema di scorrimento dell'elenco sella schermata di selezione partite con la rotellina del mouse, i tasti freccia su/giù e i tasti PagSu/PagGiù.
- La finestra sovrimposta dei server adesso appare solo quando si passa col mouse su un server selezionato.
- Ordinando per nome, adesso verranno ignorati i colori, le parentesi, eccetera.
MULTIPLAYER:
- La finestra del server dedicato adesso verrà nominata in funzione del parametro si_name invece che semplicemente "Quake 4".
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_proud.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
ah si ora non cè piu quella lag mostruosa quando caricava di botta tutti server http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
già, peccato che nella lista dei fix dice che è l'unica cosa sistemata !!! io voglio usare l'eax con la mia Audigy LS !!!
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
credo che abbiano optato per tante piccole patch di fila per calmare gli animi http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
Ho letto che è in programma un grossa patch che dovrebbe mettere apposto tutti i bug più gravi riscontrati http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_razz.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
Ma la fonte è affidabile o cosa??
Cmq confermo che non fà un granchè sta patch però toglie anche il cd check !
Volevo chiedere a chi altro l'ha provata,ma anche a voi fà vedere i vari filmatini iniziali anche con il comando + disconnect 1 ??
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
Quali ad esempio???
Credo che non ci siano tanti Bugs o problemi nel SinglePlayer,giusto qualcosa a livelo tecnico...sicuramente le Patch puntano di piu (come dimostra questa prima patch) al MultiPlayer...comunque questa è la prima e sul Forum dell'Homepage della Raven,c'è scritto che la prossima patch uscira a Gennaio 2006 e sarà molto piu completa http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
Citazione:
q3smanetta ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 12:56
Ma la fonte è affidabile o cosa??
Cmq confermo che non fà un granchè sta patch però toglie anche il cd check !
Volevo chiedere a chi altro l'ha provata,ma anche a voi fà vedere i vari filmatini iniziali anche con il comando + disconnect 1 ??
L'ho preso in un topic sul forum di NGI:
Citazione:
Quote:
id Software and Activision have released the 1.0.4 update for QUAKE 4. This optional update addresses issues discovered in both single player and multiplayer, and is highly recommended for anyone playing on the Internet. The update primarily addresses several issues found in the multiplayer server browser and improves server browser refresh and population speeds, filtering, sorting, and navigation.
We are also working on a larger, required update that will address a broader range of reported issues in both multiplayer and single player.
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
Ma perchè se clicco su Update nel menu iniziale, mi dice che è già a posto e non ho bisogno di aggiornamenti? Avrei preferito scaricarla così, la patch... http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
ci vuole una patch perchè funzioni quell'opzione !!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_lol.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
da quel che vedo non risolve il problema che hanno degli utenti a qulità ultra, ovvero il ritorno al Desktop http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
A,allora è un problema del gioco il fatto che torna al desktop con ultra qualità?Lo fa anche a me...cmq,nn è che abbia cambiato molto sta patch...ciao. http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
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Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)
Citazione:
NoSf3rAtU ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 13:21
Quali ad esempio???
Credo che non ci siano tanti Bugs o problemi nel SinglePlayer,giusto qualcosa a livelo tecnico...sicuramente le Patch puntano di piu (come dimostra questa prima patch) al MultiPlayer...comunque questa è la prima e sul Forum dell'Homepage della Raven,c'è scritto che la prossima patch uscira a Gennaio 2006 e sarà molto piu completa
http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
Bè...il fatto che su alcune schede video si veda tutto verde è dovuto ad un problema del renderer, che non è in grado di capire le capacità della scheda video installata.Infatti bisogna procedere a modificare il file di configurazione per forzare il renderer ad usare "funzioni standard"...solo che così addio ottimizzazioni per la scheda in uso.
E' un problema un pò grosso...poi ho anche altri errori di visualizzazione sempre riconducibili a quanto detto sopra.
Anche l'audio è migliorabile....non capisco perchè con OpenAL non riesco a far andare l'eax... bho
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Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Description:
Just ID software published a beta Patch for Quake4, which particularly addresses the users of Intel's hyper+ Threading technology beside some interface and Browserverbesserungen. User with appropriate hardware equipment are by this Patch with the version number 1,0,5 (Linux: 1.0.6) a performance gain of 25% - 87% experience. Besides the Download for server Admins is obligation!
ID and Raven seem to be conscious probably the criticism after the last Patch and announce larger for the future of Quake4:
"Finally, although we've released only small (but critical) updates to QUAKE 4 so far, we are working on a much broader update for release early next year, and we also have a couple of multiplayer map packs currently being tested for release in the near future. Stay tuned."
Beyond that those are asked user to announce nose, which could stand with this Patch in connection, over the Q4 nose reporting form to announce.
README UPDATE
Download Quake4 Beta-Patch 1.0.5 for Windows:
http://img411.imageshack.us/img411/2176/linkblu6bj.gif http://doom3.planet-multiplayer.de/q4dow nload.php?view.88
Download Quake4 Beta-Patch 1.0.5 for Linux:
http://img411.imageshack.us/img411/2176/linkblu6bj.gif http://doom3.planet-multiplayer.de/q4dow nload.php?view.87
Id Software
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Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Provato (p4ht 3ghz, asusp4s800,1mb nobrand ddr1, 6800u agpx8, sbaudigy2), sul single non serve a un cazZo e sul multi, a meno di non essere un amministratore, ancora meno.
Tutti sti patches sono inutili, se il gioco va' non serve niente altro. Le uniche cose che servono sono i mappacks.
IMHO
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Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Citazione:
ultron ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 10:23
Provato (p4ht 3ghz, asusp4s800,1mb nobrand ddr1, 6800u agpx8, sbaudigy2), sul single non serve a un cazZo e sul multi, a meno di non essere un amministratore, ancora meno.
Tutti sti patches sono inutili, se il gioco va' non serve niente altro. Le uniche cose che servono sono i mappacks.
IMHO
Se le fanno si vede che qualche piccolo problemino da risolvere c'è.
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Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Dopo di tutto la raven si deve riposare giusto?
Dategli qualche mese, credo che per gennaio 2007 faranno uscire le prime vere patch per questo gioco. http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Prima volta che ho installato Q4 metto dettagli ultra, faccio partire il gioco, magia 2-3 fps al sec, mi chiedevo come mai tale pesantezza, allora metto high e invece va benissimo, poi riscontro altri bachi come il ritorno al desktop quando vuole il gioco, eax che non si puo' attivare 8per fortuna non hanno messo la publicita' di Q4 sul sito della creative senno' c'era proprio da scompisciarsi) e altri bug di rendering che certe volte riscontro quando apro il gioco.
Bachi che spero vengano riparati il piu' presto possibile.http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/allah.gif
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
AGGIORNAMENTO
Quake 4 Retail Patch (1.0.5.0 Beta 2)
Description:
This patch has been released into its beta stages for testing before the full finished patch is released. The main purpose of this patch is to fix an issue server side with internet connection issues in multiplayer.It also introduces support for computers which run hyper-threading technology to boost performance and is highly recommended for users with dual core processors or Intel(r) Hyper-Threading technology to download.
Please note this patch is only in its beta stage and therefore maybe not be the full finished product
- Last updated 12-08-2005 -
This update is required for server admins as it addresses a server side internet game connection issue.
This update is recommended for users with dual core processors or Intel(r) Hyper-Threading technology.
Please note that in-game console commands are not supported by Activision(r).
This update for QUAKE 4 addresses issues found in both multiplayer and single player since the release of the game. A complete list of changes and additions is included below. For future updates and more information about the game, please visit the official game website at http://www.quake4game.com
This update contains the changes from updates 1.0.4.0 and 1.0.5.0. If you have not previously updated QUAKE 4, this update will bring your installation completely up to date. If you have previously installed the 1.0.4.0 update, this update can be installed over the previous update without problems.
If you require additional QUAKE 4 technical support, please see the help system that is included with the game, or visit the official game website at http://www.quake4game.com
NOTES FOR MOD USERS:
It is recommended that any user modifications that have been installed to the QUAKE 4 directory be removed before installing this update. These modifications are not supported by Activision and may not be compatible with some of the new features that are included in the patch.
FIXES & UPDATES IN 1.0.5.0:
Internet Game Connectivity:
We have recently identified a problem with servers that are unoccupied for very long periods of time. The problem does not immediately manifest itself to the server admin but clients will have difficulty connecting to such servers. This update is required for all server admins and will not affect protocol consistency, pure server or Punkbuster functionality.
Performance Enhancement for dual core processors and Intel(r)
Hyper-Threading technology:
This update enables Quake 4 to take advantage of the Hyper-Threading technology of Intel(r) Dual core processors. Players who have computer systems with this processor will notice significant performance gains in Quake 4. With the update, systems with a single core processor which uses the Hyper-Threading technology will have a performance jump of 25% compared to non Hyper-threaded processors. Dual core processors with Hyper-Threading technology will see a performance increase of up to 87%. In short, systems with this technology will see the game run much faster than ever before.
Test for number of processors (HT or Dual core):
To find out if you have Hyper-Threading enabled or a dual core system, you can check by performing the following steps:
1. Press Ctrl + Alt + Delete. If a window called "Windows Task Manager" does not appear, please click on the "Windows Task Manager" button.
2. When the window appears, click on the "Performance" tab.
3. There will be a section at the top of this window called "CPU Usage History." If you have HT or dual core on your machine, there should be two graphs side by side under the "CPU Usage History" label.
4. If those side-by-side graphs are not present and you believe that the system should have HT, it may not be enabled in the BIOS. For more information on how to enable HT in the BIOS, please consult any guides or manuals from your computer manufacturer.
How to enable the game to use the Hyper-Threading technology:
By default, the symmetric multiprocessing(SMP)-based acceleration (which is the feature that enables the performance increase) must be turned on in the console.
To do this, please follow these steps:
1. After the game loads, open the console by holding down Ctrl + Alt + Tilde(~). A window should now pop down from the top of the screen.
2. At the prompt, type "r_useSMP 1" and press enter.
3. Close the console by pressing the Tilde(~) key.
Quake 4 will automatically detect the number of processors in your system and will not enable SMP if it does not find more than one processor. If you need to disable SMP at any time, open the console and type "r_useSMP 0" at the console and press enter. This will disable the SMP based acceleration.
Download:
http://img411.imageshack.us/img411/2176/linkblu6bj.gif http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Retail_Patch;54772
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Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Non credi k il 2007 sia un po' tardi per far uscire degli aggiornamenti?? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/sospetto.gif Secondo me dovrebbero gia pernsare al 5!!! http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gif
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
allora ne approfitto per chiedere se c'è un timedemo anche in q4, ho provato a fare come su d3 ma non si avvia
grazie ciao
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Citazione:
Raisty ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 20:38
allora ne approfitto per chiedere se c'è un timedemo anche in q4, ho provato a fare come su d3 ma non si avvia
grazie ciao
integrati non ci sono ma se non sbaglio li avevano pubblicati come mod alcuni, devi controllare su quake4.filefront.com http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
Dovrebbe essere questo e lo trovi nel DATABASE MODS nella sezione Utilities:
Quake 4 Config File #1
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Config_File;48965
Oppure c'è quaest'altro,senpre nella DATABASE dedicato a i MODS:
Quake 4 Benchmark (v1.0)
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://downloads.guru3d.com/download.php ?det=1294
...questi dovrebbero fare al caso tuo!!!
Comunque per rispondere alla tua domanda (Gyppi mi hai deluso,tu che sei il Modders per eccellenza),non conosci questa soluzione;ma del resto qui il Mr. Quake sono io http://forumtgmonline.futuregamer.it...ons/roargh.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/rotfl.gif
Quake 4 non ha un TIME-DEMO come DOOM3,pero' c'è una soluzione e la si puo' scaricare e inserire nella cartella d'installazione del gioco.
Download:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://www.filecloud.com/files/file.php? user_file_id=69660
...scarica il file "Quake demo 4"
Rinominate il file in demo4.demo e crea una cartella di nome "demos" dove è installato il gioco,seguendo questo percorso.
"X:\Program Files\id Software\Quake 4\q4base\demos\"
o eseguila da console con il comando:
timeDemo "demo4.demo"
(oppure anche con il classico comando timeDemo demo4)
Fai una seconda volta x' la prima carica i dati dal'hdd con una perdita di frame.
Importante
Se rimposti qualche parametro in Opzioni Avanzate, dettagli , ombre .ecc. non fare il vid_restart perchè non funziona. Devi riavviare il gioco. Invece se rimposti solo l'AA il vid_restart funiona.
Spero che ti ho accontentato http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_proud.gif
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)
delusione? http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif io avevo scritto che non erano presenti e che bisognava aggiungerli come mod:
quindi la stessa identica cosa che hai scritto tu
Citazione:
Quote:
Quake 4 non ha un TIME-DEMO come DOOM3,pero' c'è una soluzione e la si puo' scaricare e inserire nella cartella d'installazione del gioco.
ando stà la delusion? http://forumtgmonline.futuregamer.it..._something.gif http://forumtgmonline.futuregamer.it...y_icons/no.gif
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ons/ahsisi.gif
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
AGGIORNAMENTO
QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows) e (Linux)
Description:
This is the BETA of our broad QUAKE 4 update. It fixes issues and adds gameplay elements throughout both single and multiplayer —including voice chat in multiplayer, a forecemodel option, a one-minute warning for tournament matches, fixed pure server autodownloading, Hyper-Threading Technology support, smooth stairjumping and a ton of multiplayer specific fixes which have been requested by the community and discovered during our own gameplay. In short, multiplayer is fixed. For a complete list of new features, fixes, and changes, please see the ReadMe file.
This update will bring any previous version of the game completely up to date, however it will affect pure server and protocol consistency. Therefore, players who update to 1.1 BETA will only be able to play multiplayer against other 1.1 BETA users, and save games created on previous versions of the game will not be compatible with the 1.1 BETA update. Please use the form at http://www.idsoftware.com/bugs/ to report any issues you find with the 1.1 BETA update.
Once we are satisfied the 1.1 BETA is completely solid, we will release the FINAL 1.1 update. This will be a required update and will be available through the “Update” option in the game. With that release, we’ll also be including 4 all-new multiplayer maps in addition to the QUAKEMAS map pack (3 maps) that was released in December.
We are currently working with the mod team community to deliver the 1.1 SDK and bring their mods current as soon as possible. Lastly, stay tuned in the coming months for additional free game content including new maps and gametypes.
README UPDATE
README dell'aggiornamento 1.1 Point Release Beta di QUAKE 4(tm)
Ultimo aggiornamento 03-02-06
*Nota che i comandi inseriti da console durante il gioco non sono supportati da Activision(r).
Questo aggiornamento beta per QUAKE 4 risolve alcuni problemi riscontrati sia in modalità multigiocatore sia per giocatore singolo dall'uscita del gioco. Sotto trovi un elenco completo delle modifiche e delle aggiunte. Per aggiornamenti futuri e altre informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale del gioco presso http://www.quake4game.com
Comunicazione di bug nell'aggiornamento 1.1 Point Release Beta di Quake 4
Se dovessi avere dei problemi con l'aggiornamento 1.1 Beta Point Release, segnala il bug utilizzando il form di aiuto all'indirizzo: http://www.idsoftware.com/bugs. Abbiamo molto apprezzato tutte le utili segnalazioni ricevute in occasione delle nostre precedenti release beta degli aggiornamenti, quindi ti chiediamo di continuare così!!!
Invia una descrizione del problema riscontrato unitamente alle seguenti informazioni:
1) La prima parte del log della console di Quake 4. Il log viene generato automaticamente dal gioco. Per accedere al log, premi contemporaneamente Ctrl-Alt-\ (per \ intendiamo il tasto a sinistra del numero 1) per richiamare la console di gioco, quindi premi il tasto PagSu per visualizzare l'inizio del documento finché non trovi una riga simile a questa:
Quake4 Debug V0.33.0.1 Build 2013 win-x86 Sep 5 2005
2 physical CPUs, 2 logical CPUs
2992 MHz Intel CPU with MMX & SSE & SSE2 & SSE3
16 kB 1st level cache, 1024 kB 2nd level cache, 0 kB 3rd level cache
2048 MB System Memory
240 MB Video Memory
2) Il rapporto DxDiag.txt. Per ottenerlo, clicca sul menu Start, seleziona "Esegui", digita "dxdiag" e premi il tasto Invio. Quando la barra di progresso nell'angolo inferiore sinistro indica il completamento dell'operazione, clicca su "Salva tutte le informazioni" per salvare il file.
Sommario:
-Panoramica
-Nota per gli utilizzatori di mod
-Tecnologia Hyper-Threading
-Test del numero di processori (HT o Dual core)
-Come attivare la tecnologia Hyper-Threading per l'utilizzo con il gioco
-Soluzioni & aggiornamenti contenuti nell'aggiornamento 1.1
-Generale
-Multigiocatore
-Nuove caratteristiche
-Migliorie
-Soluzioni
-Giocatore singolo
-Problemi noti
-Soluzioni & aggiornamenti contenuti nell'aggiornamento 1.0.4.0
-Generale
-Interfaccia
-Multigiocatore
Panoramica:
Oltre a tutta una serie di nuove modifiche e aggiornamenti, questa 1.1 Point Release Beta include tutte le modifiche dell'aggiornamento 1.0.4.0, della beta 1.0.5.0 e della beta 1.0.5.2. Anche se non hai mai aggiornato QUAKE 4, questo file è tutto ciò che ti serve per aggiornare il gioco. Se hai già effettuato degli aggiornamenti, puoi installare questo file sovrascrivendo gli quelli precedenti: non è necessario (né consigliabile) reinstallare gli aggiornamenti precedenti rilasciati dal sito di id Software.
ATTENZIONE: i salvataggi precedenti non funzioneranno una volta installato l'aggiornamento 1.1!
Per ulteriore supporto tecnico per QUAKE 4, fai riferimento ai file di aiuto contenuti nel gioco.
Nota per gli utilizzatori di mod:
A causa dei numerosi aggiornamenti e delle nuove funzionalità presenti nella 1.1 Point Release, affinché i mod funzionino correttamente con la versione 1.1 di Quake 4, gli stessi autori dovranno aggiornarli al codice della versione 1.1. Informazioni sui mod e su Quake 4 SDK sono reperibili su http://www.iddevnet.com/quake4/Quake4SDK . Activision non fornisce alcun tipo di supporto per i mod.
Tecnologia Hyper-Threading:
L’aggiornamento sfrutta la tecnologia Hyper-Threading offerta dai processori Intel® Dual Core per massimizzare le prestazioni del motore grafico di QUAKE 4. Le prestazioni su processori Single Core dotati di tecnologia Hyper-Threading subiscono un incremento fino al 25% rispetto a processori privi di tale tecnologia. Le prestazioni su processori Dual Core dotati di tecnologia Hyper-Threading subiscono un incremento dell'87%. In sintesi, le prestazioni del gioco su sistemi dotati di tale tecnologia risulteranno più veloci.
Test del numero di processori (HT o Dual core):
Per controllare se il tuo sistema è dotato di tecnologia Hyper-Threading a seconda del numero di processori (HT o Dual Core), puoi eseguire il seguente test:
1. Premi Ctrl + Alt + Canc. Se la finestra "Task Manager Windows" non appare, clicca sul pulsante "Task Manager Windows".
2. Quando la finestra appare, clicca sulla scheda "Prestazioni".
3. All'interno della scheda è presente una finestra chiamata "Cronologia utilizzo CPU". Se il sistema dispone di tecnologia HT o Dual Core, nella finestra "Cronologia utilizzo CPU" dovrebbero apparire due tracciati affiancati.
4. Se i due tracciati non vengono visualizzati, ma pensi che il sistema disponga di tecnologia HT, essa potrebbe non essere stata abilitata nel BIOS. Per informazioni su come attivare tale tecnologia, consulta il manuale del produttore fornito con il computer.
Come attivare la tecnologia Hyper-Threading per l'utilizzo con il gioco:
Da impostazione PREDEFINITA, l'accelerazione basata su SMP (Multi-Processore Simmetrico), funzionalità necessaria ad aumentare le prestazioni del gioco, è DISABILITATA. Se il tuo sistema dispone di più CPU/core, consulta quanto segue.
Nel menu principale di Quake 4:
1. Clicca su "Impostazioni".
2. Clicca su "Sistema".
3. Clicca su "Opzioni avanzate".
4. Imposta "CPU/Core multiplo" su "Sì" (ti verrà comunicato che le modifiche avranno effetto all'avvio successivo del gioco).
5. Clicca su "Indietro".
6. Clicca su "ESCI" e avvia nuovamente il gioco per rendere efficaci le modifiche.
Quake 4 rileverà tutti i processori presenti nel tuo sistema automaticamente, impedendoti così di attivare questa opzione per sbaglio. Se ritieni che il tuo sistema disponga dell'hardware necessario per sfruttare l'ottimizzazione basata su SMP, consulta il manuale o la guida forniti dal produttore del sistema per sapere come attivare la modalità Multi-processore o Dual core.
Soluzioni & aggiornamenti contenuti nell'aggiornamento 1.1:
Generale:
Corretto il problema che si presentava quando si saltava il filmato conclusivo.
Processori Pentium(r) M ora correttamente rilevati.
Se si utilizza il pulsante destro per abbassare la qualità video, all'utente ora viene chiesto di rendere la modifica effettiva sin da subito.
Corretto il problema di stabilità dovuto a schede audio poco recenti.
Comandi doImpulse e doButton aggiunti tra i pulsanti di supporto delle azioni e degli impulsi da attivare tramite console. Per esempio:
bind l "doButton +_moveup; wait 5; doButton -_moveup;"
bind l "doImpulse _impulse1; wait 10; doImpulse _impulse5"
Corretti diversi problemi audio corretti.
Aggiunta l'accelerazione del mouse (comando m_accel cvar). Attivabile soltanto tramite console. Maggiore è il valore, maggiore sarà l'accelerazione.
Le modifiche alle opzioni video possono essere rese effettive sin da subito senza dover avviare il gioco di nuovo.
L'opzione Panoramico non influenza più negativamente la visualizzazione dei menu.
Il FOV (g_fov) ora può assumere un valore anche più alto di 110. Tuttavia sconsigliamo valori più alti di 110.
Migliorata la stabilità del programma nel caso in cui con una scheda audio Creative X-Fi si imposti Periferica audio su Software generico.
Implementato sistema AddOn PK4 simile a quello di Doom 3(tm) v1.3. Per ulteriori informazioni, vai su http://zerowing.idsoftware.com/linux/doo m/AddonPaks.
L'editor di livelli ora funziona correttamente anche con SMP abilitato.
Alcuni errori di localizzazione corretti.
Nuovo cvar aggiunto per la regolazione della velocità dello sguardo con l'ingrandimento attivato: pm_zoomedSlow (valore predefinito: 100). Il valore può variare tra 1 e 100: a numero minore corrisponde velocità minore.
Demo di rete ultimati: è possibile riprodurre registrazioni dal client o dal server di una partita in rete o avviare test di valutazione delle prestazioni. Per ulteriori informazioni, vai su http://www.iddevnet.com/quake4/NetworkDe mos.
Multigiocatore:
Nuove caratteristiche:
Finalmente è disponibile la chat vocale per la modalità multigiocatore! Per usare la chat vocale è necessario collegare al sistema un microfono funzionante. Dopo aver configurato il microfono correttamente nell'ambito del sistema operativo, nella scheda Impostazioni/Comandi/Altro (accessibile partendo dal menu principale) occorre assegnare un tasto alla chat vocale. L'impostazione delle opzioni della chat vocale quali Volume ingresso microfono, Volume ricezione, ecc. è possibile solo tramite la sezione CONFIG VOCE del menu ESC, dopo che ci si è uniti a una partita multigiocatore. Nelle partite a squadre (TeamDM/CTF/ArenaCTF), i messaggi vocali raggiungeranno solo i compagni di squadra; nelle altre partite, tutti i giocatori.
MULTIGIOCATORE - LISTA AMICI ora presenta una funzione di classificazione.
Opzione forcemodel aggiunta. Digita uno dei tre comandi seguenti per richiamare l'elenco dei modelli utilizzabili con quel comando:
g_forceModel nelle partite non a squadre, costringe tutti i giocatori presenti sul client a essere visualizzati con uno dei modelli elencati di seguito. I modelli disponibili sono:
model_player_failed_transfer
model_player_slimy_transfer
model_player_corpse
model_player_marine_tech
model_player_tactical_elite
model_player_tactical_command
g_forceMarineModel nelle partite a squadre, costringe tutti i giocatori "Marine" presenti sul client a essere visualizzati con uno dei modelli seguenti. I modelli disponibili sono:
model_player_marine
model_player_marine_morris
model_player_marine_voss
model_player_marine_cortez
model_player_marine_helmeted
model_player_marine_medic
model_player_marine_officer
model_player_marine_fatigues
g_forceStroggModel nelle partite a squadre, costringe tutti i giocatori "Strogg" presenti sul client a essere visualizzati con uno dei modelli seguenti. I modelli disponibili sono:
model_player_tactical_transfer
model_player_kane_strogg
Implementate variabili per client privati. Tali opzioni vanno impostate tramite console o negli script di configurazione:
si_privatePlayers: il numero di slot per giocatori privati riservati sul server. Esso va sottratto da si_maxPlayers, quindi un server con si_maxPlayers pari a 16 e con 4 slot per giocatori privati permetterà la connessione soltanto a 12 giocatori pubblici.
g_privatePassword: opzione di impostazione della password lato server.
privatePassword: la password lato client per accedere agli slot per giocatori privati di un server, da impostare tramite console.
Aggiunta l'opzione di voto per rimescolare le squadre.
Aggiunto l'avviso di "Ultimo minuto" alle partite in torneo.
Aggiunta, in ambiente console, una variabile lato server che permette di abilitare/disabilitare le opzioni di voto. La variabile è si_voteFlags (valore predefinito: 0, ossia tutto abilitato). Essa usa un sistema di bit mask:
bit 0 (+1) riavvia mappa
bit 1 (+2) min giocatori
bit 2 (+4) bilanciamento squadre automatico
bit 3 (+8) rimescola squadre
bit 4 (+16) espelli giocatore
bit 5 (+32) cambia mappa
bit 6 (+64) cambia tipo partita
bit 7 (+128) limite tempo
bit 8 (+256) limite round del torneo
bit 9 (+512) limite catture
bit 10 (+1024) limite frag
Somma i valori dei numeri tra parentesi per disabilitare le opzioni di voto corrispondenti. Per esempio, per disabilitare il voto su "espelli giocatore", "cambia tipo partita" e "limite frag", somma i numeri 16, 64 e 1024 (totale: 1104) e dal server imposta: si_voteFlags 1104. Le modifiche hanno effetto dall'avvio successivo della mappa e chi vede le opzioni di voto nel corso della fase transitoria non noterà alcun cambiamento finché non abbandonerà la partita e rientrerà nella shell.
Se in una partita a squadre si mira a un compagno di squadra, sotto il suo nome appariranno anche la sua salute e la sua corazza.
Quando si assiste e si segue un giocatore, visualizzando le statistiche multigiocatore (tasto predefinito: Z) si potranno vedere le statistiche del giocatore seguito.
Il browser partite ora presenta delle frecce di scorrimento in modo da scorrere i server uno alla volta.
Terminato il bilanciamento delle squadre, i giocatori ricevono un segnale di notifica.
I giocatori hanno a disposizione un nuovo sistema per comunicare agli sviluppatori le caratteristiche del proprio sistema (scheda video, RAM di sistema, unità DVD-ROM, ecc.) in modo anonimo: installato l'aggiornamento 1.1, al primo avvio del gioco apparirà una finestra di conferma, in cui si chiede al giocatore se abilitare la comunicazione anonima. Lo stesso risultato si può ottenere anche prima con un cvar, net_reportUsageStatistics.
Cvar "oggetti semplici" aggiunto: gli oggetti da raccogliere verranno rappresentati da semplici icone e non dai modelli reali. Usa g_simpleitems 1/0 per abilitare/disabilitare l'opzione, disponibile solo tramite console.
Migliorie:
Il comando serverInfo ora fornisce dati più precisi.
Dopo aver giocato una partita multigiocatore ed essersi sconnessi, si accederà al browser partite e non più al menu principale.
Nei messaggi di morte delle partite a squadre i nomi non sono più colorati.
Le variabili pm_bobpitch, pm_bobroll, pm_bobup, pm_crouchbob, pm_runbob, pm_runpitch, pm_runroll e pm_walkbob non sono più protette contro i trucchi.
Il file eseguibile del server dedicato non richiede più una scheda audio e una scheda video compatibili con pixel shader.
Se Permanenza arma è abilitato, quando si passa sopra un'arma già in proprio possesso verrà riprodotto un segnale audio.
Il codice di comparsa dei giocatori ora è simile a quello di Quake III Team Arena.
Ora è più facile saltare lateralmente sulle scale.
Quando la salute è inferiore a 25, il giocatore potrà udire un grugnito di dolore particolare, a indicare il precario stato di salute.
È stato alzato il volume dell'effetto riprodotto quando si colpisce un avversario nella modalità multigiocatore.
Il volume del ronzio della Lightning Gun e della Railgun degli altri giocatori è stato leggermente alzato, in modo da individuarli più facilmente.
Gli spettatori non sono più considerati "in squadra" ai fini del bilanciamento automatico.
Il premio "Difesa" in CTF ora tiene in considerazione un raggio più ampio intorno alle bandiere della squadra e a quelle nemiche portate da un compagno di squadra.
Nel pannello di selezione della mappa del menu Crea server ora sono mostrate solo le mappe relative al tipo di partita selezionato.
Modificato il messaggio "Non sei pronto" quando è attiva la modalità "pronti", in modo da risultare più chiaro ai giocatori.
Gli spettatori riceveranno solo i messaggi di chat di altri spettatori e non anche quelli di squadra.
Soluzioni:
Se un giocatore si disconnette anzitempo da una partita di un torneo, il server si occuperà dei giocatori rimanenti in modo più efficiente per tutto il resto della partita.
PunkBuster(tm) si può abilitare e disabilitare direttamente dalla schermata di configurazione del server.
Nella scheda delle classifiche della finestra di Riepilogo di fine partita ora le icone dei giocatori zittiti sono visualizzate correttamente.
Rigenerazione munizioni ora funziona correttamente anche con la mitragliatrice.
Il suono di Invisibilità non permane più trascinandosi dall'arena 1 alle altre arene.
Il server dedicato non si blocca più se il riscaldamento è disabilitato e tutti i giocatori si disconnettono dal server.
Nelle partite del torneo la morte improvvisa entrerà in gioco correttamente se due giocatori raggiungono il limite frag simultaneamente.
Corretta l'incoerenza nei danni da caduta nelle partite in modalità multigiocatore.
L'output di PunkBuster rcon ora viene correttamente visualizzato dai client connessi.
I proiettili non attraverseranno più la geometria della mappa sui client con una connessione a Internet più lenta.
L'effetto sonoro del salto non si ripeterà all'infinito se si urta qualcuno.
Durante il riscaldamento non si udrà più l'avviso di "Ultimo minuto".
I proiettili non voleranno più lateralmente attraverso i teletrasporti.
I cadaveri dei giocatori non scompariranno improvvisamente se il giocatore forza il rientro.
Gli effetti degli oggetti sono ora correttamente posizionati rispetto agli oggetti stessi.
Le icone non rimangono più indietro rispetto al modello del giocatore.
Quando compare in una nuova arena del torneo, il giocatore non udrà più gli annunci del conto alla rovescia.
Nelle partite dei tornei i potenziamenti non cadranno più in arene sbagliate.
Le statistiche non verranno azzerate quando nella finestra del Riepilogo di fine partita si passa dalla schermata del Riepilogo a quella delle Statistiche.
Gli oggetti non si muoveranno a scatti tanto pronunciati anche quando un server è attivo da molto tempo.
Stabilità dei server migliorata.
Nelle partite dei tornei, i poligoni delle altre arene non saranno più visibili.
Corretto un problema di connessione a server protetti da password quando si gioca in modalità finestra.
Quando ci si connette a un server mentre si gioca in modalità finestra, le impostazioni video non dovrebbero più tornare automaticamente ai valori predefiniti.
Cliccando su "Nuova lista" nel browser partite, non verranno più visualizzati server fantasmi.
Risolto il problema di stabilità per Richiedi votazione sui client con versione francese o spagnola del gioco.
Riprodurre net demo non provoca più il blocco del sistema.
Se si riproduce un net demo comprendente un cambio di mappa, il programma non tenterà più di connettersi al server da cui era stata registrata la partita.
Risolto il problema dell'annunciatore che non comprende il limite frag di zero quando i numeri negativi dipendono da suicidi dei client.
Ora è possibile cambiare il tipo di partita e impostarlo su CTF con il comando RCON.
Il giocatore che ha richiesto la votazione visualizzerà il numero di voti corretto.
Se alla fine di un torneo vota anche uno spettatore, l'annuncio del voto potrà essere udito chiaramente.
Quando si richiede una votazione per cambiare mappa, l'elenco delle mappe verrà visualizzato correttamente.
Giocatore singolo:
Se non porta con sé la quantità massima di munizioni, il giocatore raccoglierà sempre le munizioni.
Nel livello Putra, il giocatore morirà correttamente se è ucciso da pinze e barili.
Corretta l'interruzione di gioco nella mappa Hub 1.
Nel livello Tram 1, il giocatore morirà correttamente se è ucciso dal laminatore.
Il giocatore non potrà uscire dal percorso nei laboratori medici all'inizio del livello.
Corretto lo stato dell'IA del Gladiatore quando lo scudo è disabilitato dal fulminatore.
Problemi noti:
L'opzione Altoparlanti surround nelle impostazioni audio avanzate non può essere abilitata se le opzioni audio di Windows non sono impostate correttamente. I giocatori con suono surround 5.1 devono impostare Impostazioni audio avanzato su Surround 5.1 invece che su Altoparlanti stereo dal desktop:
1. Dal pannello di controllo di Windows(r), seleziona "Suoni e periferiche audio".
2. Nell'area "Impostazioni altoparlanti", clicca su "Avanzate".
3. Assicurati che gli altoparlanti siano impostati su "Surround 5.1" o su "5.1 Surround" e non su "Altoparlanti stereo sul desktop".
Se le impostazioni fossero diverse, l'opzione relativa agli altoparlanti surround non avrebbe effetto e verrebbe utilizzata l'impostazione predefinita.
Soluzioni & aggiornamenti contenuti nell'aggiornamento 1.0.4.0:
Ora le nuove mappe di gioco copiate possono essere sovrascritte/eliminate senza dover prima uscire dal gioco.
Il comando da console "com_allowconsole" resterà attivo dopo aver interrotto la partita.
Interfaccia:
Migliorata l'interfaccia di ricerca e di filtraggio dei server: ora è possibile ordinare i server secondo tre criteri, che verranno riportati sotto all'elenco dei server, con quelli utilizzati più di recente mostrati prima. Per esempio, per ordinare secondo il tempo di ping, quindi per il numero di giocatori e infine per il tipo di partita, selezionali in ordine inverso: clicca prima su "TIPO PARTITA", quindi su " GIOCATORI" e infine su "PING". L'elenco dei server verrà ordinato secondo il ping più veloce, quindi per il minor numero di giocatori e infine per il tipo di partita. Selezionando una categoria più di una volta, la sua posizione resterà la prima, ma verrà modificato il parametro di ricerca. Dopo aver passato in rassegna tutti i parametri disponibili, cliccandoci nuovamente sopra la rimuoverà dall'elenco. Ogni categoria ha le seguenti opzioni:
Server preferiti: mostra solo i server preferiti o i server non preferiti.
Password abilitata: mostra solo i server bloccati o i server sbloccati.
Server dedicato: mostra solo i server dedicati o i server di ascolto.
Punkbuster abilitato: mostra solo i server con PB attivo o i server con PB disattivo.
Nome server: ordina i nomi dei server dalla A alla Z o dalla Z alla A.
Ping: ordina i server dal ping più basso al più alto o dal più alto al più basso.
Giocatori: ordina da molti giocatori a pochi giocatori, da pochi giocatori a molti giocatori (server non pieni), da pochi giocatori a molti giocatori o da pochi giocatori a molti giocatori (server non vuoti).
Tipo partita: ordina per Deathmatch, Team DM, Tournament, CTF o Arena CTF.
Mappa: ordina le mappe da CTF1 a DM9 o da DM9 a CTF1.
La schermata di selezione partite adesso mostra fino a un massimo di 1.000 server.
Risolto un problema con i tempi di aggiornamento sulla schermata di selezione partite.
Aggiunto un filtro alla schermata di selezione partite per i server pieni o vuoti.
I giocatori adesso possono connettersi a un server mentre la schermata di selezione partite viene aggiornata.
La schermata di selezione partite dopo il filtraggio mostra correttamente le informazioni senza richiedere un aggiornamento dell'elenco.
Cliccando su qualunque punto della barra di scorrimento tranne che sul pulsante si farà avanzare una pagina in su o in giù invece di spostare la finestra nella posizione in cui si è cliccato.
Ordinando per server non pieni adesso nasconde quelli pieni.
La finestra sovrimposta della schermata di selezione partite adesso viene aggiornata quando viene cambiato l'ordine di filtraggio.
Risolto un rallentamento nella schermata di selezione partite in caso di un numero molto elevato di server.
Aggiunto un sistema di scorrimento dell'elenco della schermata di selezione partite con la rotellina del mouse, i tasti freccia su/giù e i tasti PagSu/PagGiù.
La finestra sovrimposta dei server adesso appare solo quando si passa col mouse su un server selezionato.
Ordinando per nome, adesso verranno ignorati i colori, le parentesi, eccetera.
Multigiocatore:
La finestra del server dedicato adesso verrà nominata in funzione del parametro si_name invece che semplicemente "Quake 4".
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Download Versione WINDOWS:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://quake4.filefront.com/file/QUAKE_4 _v11_Beta_Patch;57351
Download Versione LINUX:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _v11_Beta_Linux_Patch;57377
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
ma un aggiornamento per sfruttare i dual core di amd non è previsto? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_sad.gif
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Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
io spero ceh con questa pezza riuscirò a giocare a qualità ultra senza che mi si riavvia il gioco http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
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Re: QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
e io che aspettavo che la 1.0.5 uscisse dalla beta per poterla archiviare su cd http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_sad.gif
questa 1.1 riprende lo sviluppo della suddetta? uscirà dalla fase beta?
/edit: ho letto il readme e mi sono risposto da solo http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/crasd.gif
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Re: QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
di sicuro uscirà dalla fase beta http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
io però ancora con questa continuo ad uscire al desktop quando metto qulità ultra http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif
bisogna vedere se la versione 1.0 finale risolverà queste omperfezioni.
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Re: QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
allora, cari i miei hardcore quakers.. nessuna novità?
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Re: QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
Presto uscira la versione finale della Patch (mirata anche piu al SP),infatti risolverà un po di BUGS conosciuti come l'impostazione ULTRA http://forumtgmonline.futuregamer.it.../icon_wink.gif
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Re: QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
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Re: QUAKE 4 v1.1 Beta Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
in effetti proprio in questo momento l'FTP di ID ha esaurito gli accessi
carmack mi vuole bene http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
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Re: QUAKE 4 v1.1 FINAL Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
...che ti avevo detto bellaLI! comunque è confermato Ufficialmente,ecco la new e il download su Quake 4 Files http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
Quake 4 Patch v1.1
Description:
The QUAKE 4 1.1 Point Release update is now available. This highly anticipated patch addresses a number of issues throughout both single and multiplayer, with a heavy and attentive focus on improving the multiplayer experience. Such improvements include: a fixed pure server system, a new AddonPak autodownloading system, voice chat in multiplayer, a forcemodel option, brightskins, smooth stair-jumping, a one-minute warning for tournament matches, Hyper-Threading Technology and Dual Core support as well as a ton of multiplayer specific fixes which have been requested by the community and discovered during our own gameplay.
This update also includes four new professionally made multiplayer maps— free for your fragging pleasure. There are 2 new DM maps and 2 new CTF maps, including a CTF version of the popular "The Edge" map. In addition to these four maps, we've also included the free QUAKEMAS map pack that we released in December. Please see below for screenshots of the new maps.
This update will bring any previous version of the game completely up to date, however it will affect pure server and protocol consistency. Therefore, players who update to 1.1 will only be able to play multiplayer against other 1.1 users, and save games and demos created on previous versions of the game will not be compatible with the 1.1 update.
For a complete list of new features, fixes, and changes, please see the Readme file.
Map Descriptions:
*Outpatient (q4dm10) -
Cold, blood-stained hallways and flickering fluorescent lights set the mood in this once active Strogg medical complex. The heart-pounding pace of this map will keep players racing through the winding corridors, but only the quickest will survive. In addition to traditional DM, Outpatient can also be played in Team Deathmatch and Tourney modes.
*Skeleton Crew (q4dm11) -
The dark empty void that surrounds this stranded space station offers no pity for those lost in battle. This multi level arena generates fast paced action that commands the attention of players in all skill levels. Expert navigation of the twists and turns that lead from deck to deck will be your only ally. Engage your foes in Deathmatch or Team Deathmatch games. As an added challenge you can also battle it out 1v1 style in Tourney mode.
*Mind the Gap (q5ctf6) -
This massive processing factory uses alien technology to mine from the core of Stroggos itself -- be sure to Mind The Gap in each base which only leads to an inescapable abyss and your death. This multi-tiered structure defies description and will leave only the heartiest and most cunning soldiers as the victors! Contest your team’s supremacy in CTF or Arena CTF modes.
*Double Edged (q4ctf8) -
Double Edged revisits the Quake II(tm) classic… with a twist – Capture the Flag! The battle arena has been doubled so brush up on your long range weapon skills, but don’t fret if your Rail isn’t exactly “impressive”. You’ll also find some tight corridors for those of you more comfortable with in-your-face combat. Destined to be a classic in its own right, settle those team grudge matches in this remix of a classic in CTF or Arena CTF battle.
Qui il README completo e dettagliato della Id Software
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://www.idsoftware.com/documents/quak e4/readme_update_11.htm
Download:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_arrow.gif http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Patch_v11;59301
AGGIORAMENTO IMPORTANTE
Tramite un comunicato appena rilasciato, Id Software consiglia caldamente, a chi avesse già installato la patch, di non attivare la modalità widescreen del gioco, in attesa di un prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve.
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Re: QUAKE 4 v1.1 FINAL Patch (Windows/Linux) e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO
Qualcuno ha provato la modalità ultra con la nuova patch? Da me il gioco è instabile e volevo sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema.