Visualizzazione Stampabile
-
TrackMania Nations
Gran bella notiziuola, direttamente dalla homepage:
http://www.tgmonline.it/news/gennaio2006 /20060126092011
praticamente una versione di Trackmania completamente gratuita, scaricabile a partire da domani (27 gennaio).
Personalmente non impazzisco per il genere, ma credo proprio che lo proverò (se non altro per il multiplayer) http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
-
Re: TrackMania Nations
Gaaaa...lo voglio http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/sbav.gif ho sia TMSunrise che l'espansione Extreme...
-
Re: TrackMania Nations
Scaricherò subito!
Spero però che non ci siano troppo circuiti assurdi... imo quello che rovina i TrackMania sono dei circuiti mal strutturati e confusionari.
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
disponibile con o senza protezione?
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
Hellfire ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:57
disponibile con o senza protezione?
Credo che, se decidono di rilasciare l'iso, possa essere montata tranquillamente con daemon tools o simile, senza nessuna protezione astrusa. Se adottano una soluzione alla S.W.I.N.E. (direttamente l'installer) va anche meglio...
-
Re: TrackMania Nations
confido in tgm che la alleghi!
senza ADSL è dura mi sa!
-
Re: TrackMania Nations
MIO DIO
ma questa è manna dal cielo !
c'è pure l'editor dentro !
che figata assurda
-
Re: TrackMania Nations
trackmania...mi vien da piangere ...
cmq la notizia del nation è old,ma nn ricordavo l'uscita http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
Ma si sa se srarà arcade come gli altri (così mi è sembrato sentire) o un pelo più simulativo?
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
ma si può scaricare anche da tgm o si deve andare sul sito della nadeo cosi come ho fatto per GTA2????
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
jadsimon ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:59
Citazione:
Hellfire ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:57
disponibile con o senza protezione?
Credo che, se decidono di rilasciare l'iso, possa essere montata tranquillamente con daemon tools o simile, senza nessuna protezione astrusa. Se adottano una soluzione alla S.W.I.N.E. (direttamente l'installer) va anche meglio...
ma si può scaricare anche da tgm o si deve andare sul sito della nadeo cosi come ho fatto per GTA2????
-
Re: TrackMania Nations
Piuttosto a me piacerebbe sapere quali modalità ci saranno per la versione single player...
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
Wizard2k ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 17:04
DEVE essere arcade DEVE
http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gif jaaaaaaaaa
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
satamancho ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 17:48
Piuttosto a me piacerebbe sapere quali modalità ci saranno per la versione single player...
non penso ci saranno modalità particolari visto che è aggratisse e mi pare di aver capito sia stato fatto per portare trackmania tra i titoli + giocati online http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gif
io AMO questi programmatori http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/allah.gif prima ci mettono sunrise a prezzo ridotto e ora ci regalano questo http://forumtgmonline.futuregamer.it.../applaudit.gif
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
satamancho ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 17:48
Piuttosto a me piacerebbe sapere quali modalità ci saranno per la versione single player...
E' scritto tutto nel link sopra...
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
w juve ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 17:00
Ma si sa se srarà arcade come gli altri (così mi è sembrato sentire) o un pelo più simulativo?
Sarà la simulazione fatta videogioco http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
http://img519.imageshack.us/img519/462/img133op.jpg
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
IntoTheStars ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 13:25
Scaricherò subito!
Spero però che non ci siano troppo circuiti assurdi... imo quello che rovina i TrackMania sono dei circuiti mal strutturati e confusionari.
ma sei matto? il bello è proprio quello, che i circuiti sono completamente folli con curve a testa in giù, buche, speed up, salti altissimi eccetera, senza questi trackmania sarebbe stato un pessimo gioco di auto http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif alla nadeo sono dei veri GENI, semplici e puri geni. altro che half life 2, questo è davvero il gioco blockbuster del decennio http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
Uzi Rider ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 20:43
Citazione:
IntoTheStars ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 13:25
Scaricherò subito!
Spero però che non ci siano troppo circuiti assurdi... imo quello che rovina i TrackMania sono dei circuiti mal strutturati e confusionari.
ma sei matto? il bello è proprio quello, che i circuiti sono completamente folli con curve a testa in giù, buche, speed up, salti altissimi eccetera, senza questi trackmania sarebbe stato un pessimo gioco di auto
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif alla nadeo sono dei veri GENI, semplici e puri geni. altro che half life 2, questo è davvero il gioco blockbuster del decennio
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
No.. bisogna fare delle precisazioni.
Un conto è avere buche, giri della morte a 360 gradi ecc... e vanno bene, perchè è su questo che punta il titolo.
Un conto è gareggiare in circuiti dove non sai dove andare o dove devi rifare un salto 10 volte.. in questi casi mi passa la voglia di giocare.
Spero che per i circuiti si crei una selezione naturale e che la community sappia premiare solo quelli validi.
Più che altro temo l'editor... nella mani sbagliate è molto pericoloso.
-
Re: TrackMania Nations
se avessi fatto un po di multy, anche con i demo, avresti visto in giro delle piste che sono a metà tra la stramberia assoluta e la genialità congenita! Immagina usare pezzi di strada (appena posati sono tondi invece che dritti) per fare dei tetti o correre sul prato delimitandolo coi piloni della strada sopraelevata o anche circuiti astrusi in cui invece di correre sulla strada dei fare dei railslide con la macchina sui guardarail http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif e questo con i demo eh, dove i pezzo sono pochissimi e limitati nel numero, non oso immaginare cosa si fa col gioco completo!!
Il ripetere più vlte dei salti difficili fa parte dil gioco, o meglio è parte predominante delle piste Platform. In fondo mi pare ovvio che si inizi con circuiti "semplici" e si finisca afare salti difficilissimi da ripetere tremila volte. si chiama "Challenge GrowUp" http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
Uzi Rider ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:38
se avessi fatto un po di multy, anche con i demo, avresti visto in giro delle piste che sono a metà tra la stramberia assoluta e la genialità congenita! Immagina usare pezzi di strada (appena posati sono tondi invece che dritti) per fare dei tetti o correre sul prato delimitandolo coi piloni della strada sopraelevata o anche circuiti astrusi in cui invece di correre sulla strada dei fare dei railslide con la macchina sui guardarail
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif e questo con i demo eh, dove i pezzo sono pochissimi e limitati nel numero, non oso immaginare cosa si fa col gioco completo!!
Il ripetere più vlte dei salti difficili fa parte dil gioco, o meglio è parte predominante delle piste Platform. In fondo mi pare ovvio che si inizi con circuiti "semplici" e si finisca afare salti difficilissimi da ripetere tremila volte. si chiama "Challenge GrowUp"
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Ho giocato demo di TM in multy... e quei circuiti che consideri a metà tra tra la "stramberia assoluta e la genialità congenita" sono dei cessi per quanto mi riguarda.
Il rifare 10 volte un salto è assurdo e disumano.
-
Re: TrackMania Nations
lo sto scaricando ma pare non funzioni senza il sunrise...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_neutral.gif
-
Re: TrackMania Nations
Deve funzionare senza il sunrise.
E' stand alone.
-
Re: TrackMania Nations
Da dove lo stati scaricando?
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
IntoTheStars ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:44
Citazione:
Uzi Rider ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:38
se avessi fatto un po di multy, anche con i demo, avresti visto in giro delle piste che sono a metà tra la stramberia assoluta e la genialità congenita! Immagina usare pezzi di strada (appena posati sono tondi invece che dritti) per fare dei tetti o correre sul prato delimitandolo coi piloni della strada sopraelevata o anche circuiti astrusi in cui invece di correre sulla strada dei fare dei railslide con la macchina sui guardarail
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif e questo con i demo eh, dove i pezzo sono pochissimi e limitati nel numero, non oso immaginare cosa si fa col gioco completo!!
Il ripetere più vlte dei salti difficili fa parte dil gioco, o meglio è parte predominante delle piste Platform. In fondo mi pare ovvio che si inizi con circuiti "semplici" e si finisca afare salti difficilissimi da ripetere tremila volte. si chiama "Challenge GrowUp"
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Ho giocato demo di TM in multy... e quei circuiti che consideri a metà tra tra la "stramberia assoluta e la genialità congenita" sono dei cessi per quanto mi riguarda.
Il rifare 10 volte un salto è assurdo e disumano.
hai provato il demo di QUALE trackmania? perchè ce ne sono sei tutti diversi...
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
Uzi Rider ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 00:27
Citazione:
IntoTheStars ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:44
Citazione:
Uzi Rider ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:38
se avessi fatto un po di multy, anche con i demo, avresti visto in giro delle piste che sono a metà tra la stramberia assoluta e la genialità congenita! Immagina usare pezzi di strada (appena posati sono tondi invece che dritti) per fare dei tetti o correre sul prato delimitandolo coi piloni della strada sopraelevata o anche circuiti astrusi in cui invece di correre sulla strada dei fare dei railslide con la macchina sui guardarail
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif e questo con i demo eh, dove i pezzo sono pochissimi e limitati nel numero, non oso immaginare cosa si fa col gioco completo!!
Il ripetere più vlte dei salti difficili fa parte dil gioco, o meglio è parte predominante delle piste Platform. In fondo mi pare ovvio che si inizi con circuiti "semplici" e si finisca afare salti difficilissimi da ripetere tremila volte. si chiama "Challenge GrowUp"
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
Ho giocato demo di TM in multy... e quei circuiti che consideri a metà tra tra la "stramberia assoluta e la genialità congenita" sono dei cessi per quanto mi riguarda.
Il rifare 10 volte un salto è assurdo e disumano.
hai provato il demo di QUALE trackmania? perchè ce ne sono sei tutti diversi...
Eh... e chi se lo ricorda.. un paio di demo cmq le ho provate.
Alcuni circuiti erano strutturati male, tanto è vero che in alcuni casi limite solo pochissime persone riuscivano a finire il percorso... se questo deve essere lo spirito predominante del titolo preferisco non giocarlo.
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
anche perchè tmnations non si può scaricare ancora http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
in ogni acso, se hai provato il demo del PRIMO tm in effetti era ancora abbozzato ed imperfetto, le strade erano strettissime e la fisica dei salti discutibile. prova un po qualche altro demo più avanzato, come il primo di TM sunrise (che è tra i miei preferiti) e lascia perdere quello di TM extreme che ha solo piste "pro" e difficilissime.
comuqnue ho letto meglio la notizia e pare che questo TMnations sarà meno "astruso" del solito. Contiene solo la modalità corsa (la mia preferita è la platform dannazione!) e con piste un filo più... come dire... realistiche del solito, perlomeno quelle già pronte nel gioco. è un po un peccato, ma in fondo è gratis ed è trackamnia, due buoni motivi per scaricarlo con le ali al modem http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
stupendo!
adoro quando escono giochi gratis di questi livelli http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
però c'è un propblema sono già le 11:50 e io non sto scaricando ancora niente! http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_mad.gif
immagino debba ancora uscire visto che sul sito non c'è nulla e cercando su google non c'è niente di utile!
ma quando arriva? http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_sad.gif
-
Re: TrackMania Nations
Infatti... (ora sono le 14.15) non è ancora arrivato, quanto sarà grande? http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/scratch.gif
-
Re: TrackMania Nations
Citazione:
Uzi Rider ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 01:23
anche perchè tmnations non si può scaricare ancora
http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
in ogni acso, se hai provato il demo del PRIMO tm in effetti era ancora abbozzato ed imperfetto, le strade erano strettissime e la fisica dei salti discutibile. prova un po qualche altro demo più avanzato, come il primo di TM sunrise (che è tra i miei preferiti) e lascia perdere quello di TM extreme che ha solo piste "pro" e difficilissime.
comuqnue ho letto meglio la notizia e pare che questo TMnations sarà meno "astruso" del solito. Contiene solo la modalità corsa (la mia preferita è la platform dannazione!) e con piste un filo più... come dire... realistiche del solito, perlomeno quelle già pronte nel gioco. è un po un peccato, ma in fondo è gratis ed è trackamnia, due buoni motivi per scaricarlo con le ali al modem
http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_biggrin.gif
A me è piaciuto tantissimo quello di Track Mania Original (tranne la musichetta che c'era nel menù [quella di Sunrise è fighissima, prima sembra una musica un po' blanda, poi diventa metallara http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/metal.gif])...
-
Re: TrackMania Nations
lol,su j4s hanno scaricato extreme e tutti si sono fiondati a scaricarlo pensando fosse nation http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/rotfl.gif
-
Re: TrackMania Nations
-
Re: TrackMania Nations
Cmunque è uscito, per il link andate nel forum racing games!
Sono 265 mega, spero sia quello, lo sto scaricando http://forumtgmonline.futuregamer.it...on_redface.gif
-
Re: TrackMania Nations